View Full Version : [Hattrick]Colori squadra
AcidBorn
04-11-2004, 15:28
devi essere supporter, poi nel menù a dx dove hai la tendina con partite attuali, giocatori, ecc, in fondo trovi le opzioni per la modifica dei colori e l'aggiunta del logo.
AcidBorn
04-11-2004, 15:36
esattamente.
alla fine sono 6 euro per 3 mesi o 20 per 1 anno.
si, la cifra non è esagerata e hai diverse opzioncine comode in più :D
non so se è merito tuo mazzu, ma grazie per il sottoforum :rulez:
Figurati...
L'utenza di hattrick italia è ampia e si è meritata questo spazio, ora pensiamo a mantenerlo vivo.
Siate propositivi e vedrete che andrà tutto per il meglio...
sbaNdato9
05-11-2004, 10:11
Figurati...
L'utenza di hattrick italia è ampia e si è meritata questo spazio, ora pensiamo a mantenerlo vivo.
Siate propositivi e vedrete che andrà tutto per il meglio...
:approved:
:smack:
solo 20 euro annui? ma così posso entrare nelle federazioni? posso fare il logo le amglie ecc?
essere in una federazione da dei vantaggi?
No, è solo un'aggregazione di persone.
ok odmani fo postepay ke tanto fià mi serve per cs... e mi piglio account da supporter + la webpage dellamia squadra :)
Io ce l'ho, e devo dire che non serve a niente :|
Hattrick Supporter è il servizio aggiuntivo per gli utenti (manager) che vogliono ottenere il massimo da Hattrick. Non godrai di alcun vantaggio nel gioco se non quello di viverlo con maggior piacere. Il tuo contributo, inoltre, aiuterà Hattrick a crescere nel futuro!
Come Supporter potrai scrivere i tuoi annunci, pubblicare il tuo logo, diventare a tua volta supporter di altre squadre, usufruire di svariate statistiche sulla tua e sulle altre squadre, creare le tue Federazioni con altri Supporter e/o, assegnare i numeri di maglia ai tuoi giocatori (max 25), vederne finalmente i visi, mettere dei segnalibri su utenti e giocatori o avere un tuo notebook.
leggere sul sito di ht troppa fatica? :D
scherzi???? sono ancora sudato da qnd lo feci lo scorso anno!!!! :asd:
Hattrick Supporter è il servizio aggiuntivo per gli utenti (manager) che vogliono ottenere il massimo da Hattrick. Non godrai di alcun vantaggio nel gioco se non quello di viverlo con maggior piacere. Il tuo contributo, inoltre, aiuterà Hattrick a crescere nel futuro!
Come Supporter potrai scrivere i tuoi annunci, pubblicare il tuo logo, diventare a tua volta supporter di altre squadre, usufruire di svariate statistiche sulla tua e sulle altre squadre, creare le tue Federazioni con altri Supporter e/o, assegnare i numeri di maglia ai tuoi giocatori (max 25), vederne finalmente i visi, mettere dei segnalibri su utenti e giocatori o avere un tuo notebook.
Io parlo del clubhouse ( questo (http://club.hattrick.org/Mastinnish/?lang=Italian) ) , il supporter per me è indispensabile :|