View Full Version : [patenti] 2005
E' vero che da gennaio entra in vigore l'esame nuovo?
io devo aggiornare la mia A1 alla A e ho sentito dire che se non lo faccio entro il 31/12 poi dovrò pure rifare teoria... :|
il ke mi scazzerebbe assai...E' vero??
ke sennò aspetto fine prox anno a 21 anni compiuti e prendo al A3(A senza limiti) invece della A2(A limitata)...
dicono in giro che c siano nuove lamerate e sarà molto piu peso .. tipo piu domande eccc..
Label_br
04-11-2004, 23:25
boh nn so... cmq il mio insegnante di scuola guida nn ha detto niente
bho...ma davvero se uno ha la a1 poi deve rifare la teoria x la b :| ?
Tommy perchè non vai a skillarti su qualche server invece di dire cazzate? :D
bho...ma davvero se uno ha la a1 poi deve rifare la teoria x la b :| ?
Mat nn c'hai beccato na mazza :|
ho già la B da 2 anni...ho anke la A1... voglio la A, è da tanto ke progetto di prenderla...se però da gennaio mi tocca menarmela a rifarmi teoria, mi faccio subito il foglio rosa (durata 6 mesi) e vado in culo al governo...
ps. cmq fino ad ora no...
Tommy perchè non vai a skillarti su qualche server invece di dire cazzate? :D
lallo? 6 solo ping su...
sai ke mi hanno tolto alice :| mi sembra ke riuscire a giocare dopo cena sia una conquista :|
:wall:
FuckAuthority
05-11-2004, 20:40
io volevo fare la patente della moto e mi han detto di farlo entro natale che se no bisognava rifare tutta la teoria......
Non assicuro, ma me l'hanno detto in + persone :|
sinceramente non mi suona nuova... l'avevo sentito anch'io un discorso simile!
Wrangler
06-11-2004, 04:51
è da 4 anni che si parla di questi esami con piu domande.... ma ancora niente :nono:
k notizia ufficiale dalla motorizzazione:
nessuno ne sa niente di certo ancora :|
cmq m'han detto il proble nn si pone:qnd esce la legge avrà una data, te reiscriviti prima di quella data e sei al riparo...
60 domande
6 errori imho la vedo buia,,non ho soldi per prenderla ora :look:
Label_br
09-11-2004, 21:56
no cmq ho chiesto oggi al mio insegnante di scuola guida e lui ha detto ke veramente forse si cambiera la legge pero chi prende la patente oppure è promosso nell'esame di teoria prima del 31 dicembre nn dovra fare un altro esame in futuro :sisi:
-rinneXXX-
09-11-2004, 22:10
sarebbe da fare...non esiste..ormai la patente la può prendere chiunque...
Lu ManiaK
09-11-2004, 23:18
Fuck prendila al volo la patente A allora. Io e YuRy l'abbiamo presa l'anno scorso di questo periodo. E' una cavolata :D
FuckAuthority
10-11-2004, 03:49
Al volo allora, mi fido.
Poi fate colletta voi di 1337 e mi regalate una moto. :sisi2:
Lu ManiaK
10-11-2004, 13:50
Aspetta un attimo :|
Per la colletta io sono prima di te :asd: