View Full Version : [Hattrick]Ma ma com'è possibile???
AcidBorn
06-11-2004, 09:14
Ieri non ho guardato il progresso dopo l'allenamento, o meglio, avevo guardato da web al lavoro e nn mi sembrava ci fossero stati cambiamenti...
Invece sia con hattrick ok che con hattrick buddy risulta che il mio difensore centrale (che nell'amichevole ho provato a mettere terzino), è passato da regia accettabile a buono????? ma lui non è mai stato nè ala nè centrocampista, ora però lo è diventato a tutti gli effetti dopo questo cambiamento... :|
Che dite comincio a schierarlo in centrocampo dal prossimo amichevole per vedere come si comporta? Il mio unico problema è rimpiazzarlo, ho un altro che in difesa è buono, però in pratica è un disastro, nn prende mai + di una stellina, non è cosi brillante e nn so che fare :dunno:
AcidBorn
08-11-2004, 11:04
up
Prova lo spostamento a centrocampo...
:approved:
Chi non risika non rosika...
P.S. Io rosiko sempre....
io ancora non ho toccato nulla alla formazione, non ho avuto tempo..se la lascio cosi' com'e' dopo quanto tempo me la tolgono?
o solo visto che ho perso 4 2 ma non ho nemmeno messo la formazione :|
per il topic direi, schieralo a centrocampo e vedi che succede
sbaNdato9
08-11-2004, 16:30
dopo un pò di settimane che non ti logghi affato ti deletano la squadra..
allora.. l'allenamento allena tutti quelli che giocano... però in maniera pressochè impercettibile chi non gioca nei ruoli allenati... si vede che il tuo giocatore acid era proprio a un passettino piccolissimo dallo scatto in regia ed è passato! com'è possibile che un difensore buono prenda solo 1 stella ???? e quanti anni ha il neo-centrocampista ?
AlexZ McRommel
09-11-2004, 01:19
tra le cose impossibili, mi spiegate come ho fatto a perdere questa partita in casa?
MatchID: 25532744
nn riesco ancora a spiegarmi il motivo.
AcidBorn
09-11-2004, 09:26
allora.. l'allenamento allena tutti quelli che giocano... però in maniera pressochè impercettibile chi non gioca nei ruoli allenati... si vede che il tuo giocatore acid era proprio a un passettino piccolissimo dallo scatto in regia ed è passato! com'è possibile che un difensore buono prenda solo 1 stella ???? e quanti anni ha il neo-centrocampista ?
oddio mi son sbagliata... colpa di wow, trascuro la mia squadretta :bua:
sono accettabili entrambi, non buoni, ma con una buona differenza di performance (mi confondo sempre col mio terzino ora infortunato che è buono).
il sostituto è:
Sergio Vagnozzi
TSI = 100 , 22 anni, tremendo di forma
E' tremendo in esperienza e scarso in carisma.
Resistenza: eccellente Parate: disastroso
Regia: tremendo Assist: scarso
Cross: tremendo Difesa: accettabile
Attacco: scarso Calci piazzati: accettabile
mentre il mio ex difensore centrale è questo:
Massimo Battistella
TSI = 420 , 32 anni, insufficiente di forma
E' tremendo in esperienza e accettabile in carisma. [Imprevedibile]
Resistenza: accettabile Parate: disastroso
Regia: buono Assist: insufficiente
Cross: disastroso Difesa: accettabile
Attacco: scarso Calci piazzati: accettabile