PDA

View Full Version : [Hattrick]Ma ma com'è possibile???

AcidBorn
06-11-2004, 09:14
Ieri non ho guardato il progresso dopo l'allenamento, o meglio, avevo guardato da web al lavoro e nn mi sembrava ci fossero stati cambiamenti...
Invece sia con hattrick ok che con hattrick buddy risulta che il mio difensore centrale (che nell'amichevole ho provato a mettere terzino), è passato da regia accettabile a buono????? ma lui non è mai stato nè ala nè centrocampista, ora però lo è diventato a tutti gli effetti dopo questo cambiamento... :|
Che dite comincio a schierarlo in centrocampo dal prossimo amichevole per vedere come si comporta? Il mio unico problema è rimpiazzarlo, ho un altro che in difesa è buono, però in pratica è un disastro, nn prende mai + di una stellina, non è cosi brillante e nn so che fare :dunno:

AcidBorn
08-11-2004, 11:04
up

MAZZU
08-11-2004, 11:18
Prova lo spostamento a centrocampo...

:approved:

Chi non risika non rosika...

P.S. Io rosiko sempre....

Phyton
08-11-2004, 11:33
io ancora non ho toccato nulla alla formazione, non ho avuto tempo..se la lascio cosi' com'e' dopo quanto tempo me la tolgono?

o solo visto che ho perso 4 2 ma non ho nemmeno messo la formazione :|

per il topic direi, schieralo a centrocampo e vedi che succede

sbaNdato9
08-11-2004, 16:30
dopo un pò di settimane che non ti logghi affato ti deletano la squadra..

m4gnum
08-11-2004, 16:48
7 settimane

Naar
09-11-2004, 00:50
allora.. l'allenamento allena tutti quelli che giocano... però in maniera pressochè impercettibile chi non gioca nei ruoli allenati... si vede che il tuo giocatore acid era proprio a un passettino piccolissimo dallo scatto in regia ed è passato! com'è possibile che un difensore buono prenda solo 1 stella ???? e quanti anni ha il neo-centrocampista ?

AlexZ McRommel
09-11-2004, 01:19
tra le cose impossibili, mi spiegate come ho fatto a perdere questa partita in casa?
MatchID: 25532744

nn riesco ancora a spiegarmi il motivo.

AcidBorn
09-11-2004, 09:26
allora.. l'allenamento allena tutti quelli che giocano... però in maniera pressochè impercettibile chi non gioca nei ruoli allenati... si vede che il tuo giocatore acid era proprio a un passettino piccolissimo dallo scatto in regia ed è passato! com'è possibile che un difensore buono prenda solo 1 stella ???? e quanti anni ha il neo-centrocampista ?

oddio mi son sbagliata... colpa di wow, trascuro la mia squadretta :bua:
sono accettabili entrambi, non buoni, ma con una buona differenza di performance (mi confondo sempre col mio terzino ora infortunato che è buono).

il sostituto è:

Sergio Vagnozzi
TSI = 100 , 22 anni, tremendo di forma
E' tremendo in esperienza e scarso in carisma.
Resistenza: eccellente Parate: disastroso
Regia: tremendo Assist: scarso
Cross: tremendo Difesa: accettabile
Attacco: scarso Calci piazzati: accettabile

mentre il mio ex difensore centrale è questo:

Massimo Battistella
TSI = 420 , 32 anni, insufficiente di forma
E' tremendo in esperienza e accettabile in carisma. [Imprevedibile]
Resistenza: accettabile Parate: disastroso
Regia: buono Assist: insufficiente
Cross: disastroso Difesa: accettabile
Attacco: scarso Calci piazzati: accettabile