PDA

View Full Version : [SERIA A TIM 04/05] Giornata 10

Rulez
06-11-2004, 21:06
Vedendo che trito non l'ha ancora aperto, lo apro io, sperando di fargli un favore

sabato:
Brescia-Chievo 1-0
Reggina-Juventus (20:30)

domenica:
Atalanta-Sampdoria
Bologna-Messina
Cagliari-Livorno
Fiorentina-Inter
Lazio-Siena
Lecce-Udinese
Palermo-Parma
Milan-Roma (20:30)

Classifica dopo 9^giornata:
25 Juventus
20 Milan
15 Lecce
14 Messina
13 Inter
13 Fiorentina
13 Cagliari
13 Chievo
12 Roma
12 Udinese
12 Lazio
12 Sampdoria
12 Brescia
11 Livorno
10 Bologna
10 Palermo
9 Siena
7 Reggina
7 Parma
5 Atalanta

Tra tutte le partita spicca ovviamente il posticipo milan-roma. I pronostici sono tutti a favore del milan ma queste partite sono sempre ostiche. Le altre grandi hanno sfide facili sulla carta, la più ostica credo sia fiorentina-inter in quanto la fiorentina in quest'ultime due giornate a dato prova di esserci ritrovata. La juventus è impegnata stasera a reggio...speriamo bene :)

.T|r4!-
06-11-2004, 23:06
Bauahhaaahhahahahahahahahahhaha

M4gn3t0
07-11-2004, 00:36
Era meglio se lo facevi aprire a Trito questo thread, Rulez. :asd:

lyper
07-11-2004, 01:03
Le altre grandi hanno sfide facili sulla carta, La juventus è impegnata stasera a reggio...speriamo bene :)

ihihihih :asd: facili ?? nn sembra

fapi
07-11-2004, 01:37
Era meglio se lo facevi aprire a Trito questo thread, Rulez. :asd:maushuhuhauauahuahuh ahuhau ahuhua shuahsuhasu ush ua usha uhau haushaus ahsuhaushauhuhau suh uhu huhu huhauhu hau

forza juve :look:

sh0uR
07-11-2004, 10:22
la juve perde :( però c'è da dire che se io fossi qualcuno della lega in questa giornata punirei quegli imbecillli dei giocatori della reggina che a 20 minuti dalla fine hanno iniziato a fare gli attori buttandosi per terra doloranti fino alla morte facendo finta ogni azione di essere colpiti dai giocatori della juve. Veramente triste

Rulez
07-11-2004, 11:52
la juve perde :( però c'è da dire che se io fossi qualcuno della lega in questa giornata punirei quegli imbecillli dei giocatori della reggina che a 20 minuti dalla fine hanno iniziato a fare gli attori buttandosi per terra doloranti fino alla morte facendo finta ogni azione di essere colpiti dai giocatori della juve. Veramente triste
massì shour lascia stare valà lo farebbe qualsiasi squadra minore che sta vincendo con una grande. bhe non ho visto tutta la partita ma solo i riassunti dopo...e vabbè....un po' (tanto) falsata.....ma oltretutto siamo stati sfigati a prendere il palo con zalayeta e a non segnare dopo l'assedio durato tutto il secondo tempo.

trito: aprili te le prossime volte sti 3d :asd: magari portano sfiga...l'inter vince oggi :look:

:asd:

lyper
07-11-2004, 12:37

è il calcio .. :| cè poco da accusare

`m4rk-
07-11-2004, 13:09
la juve perde :( però c'è da dire che se io fossi qualcuno della lega in questa giornata punirei quegli imbecillli dei giocatori della reggina che a 20 minuti dalla fine hanno iniziato a fare gli attori buttandosi per terra doloranti fino alla morte facendo finta ogni azione di essere colpiti dai giocatori della juve. Veramente tristeinvece io farei andare in carcere tutta quella massa di merda che si è dopata fino all anno scorso.....tanto il processo sta x finire.

nulla di personale eh ;)

uber`
07-11-2004, 13:21
ma per quale squadra tifi own?

`m4rk-
07-11-2004, 13:23
sn di roma e simpatizzo roma, ma seguo tutto il calcio in generale ;)

sh0uR
07-11-2004, 15:01
invece io farei andare in carcere tutta quella massa di merda che si è dopata fino all anno scorso.....tanto il processo sta x finire.

nulla di personale eh ;)

AHAHUUHAUHUHAUHAH e quale sarebbe ??
Dimmi un giocatore della juve beccato con l'antidoping....Perchè l'inter non è stata indagata che aveva kallon beccato in pieno dopato? E poi sai per quale imputazione sta venendo processata la juve? Bhe te lo dico: la juve aveva comprato troppi medicinali legali...ma che cazzo di motivazione è?!? Se non sai le cose evita di scrivere stronzate.... Come al solito chi tifa certe squadre ne ha sempre una visto che non vince :)

lyper
07-11-2004, 16:47
whiner r0x ;)

ChiSuM
07-11-2004, 17:18
Perchè l'inter non è stata indagata che aveva kallon beccato in pieno dopato?

la differenza è: kallon si era preso qualcosa. mentre per la juve sono indagati i dottori/preparatori.

Sniperino
07-11-2004, 17:18
Dimmi un giocatore della juve beccato con l'antidoping....

Lui.

Rulez
07-11-2004, 17:23
infatti ora è all'inter :asd:

cmq quanti cazzo di pareggi oggi :eek: .. ok si dai dall'inter mel'aspettavo :asd: (quanti sono 8? :asd: )

Sniperino
07-11-2004, 22:37
Grandissimo 2° tempo di grande calcio tra Roma e Milan.
Il primo tempo è stato only Milan :|

Nel secondo tempo sono scesi in campo 11 Gladiatori (con una media di età di 23 anni :rolleyes: )

lyper
07-11-2004, 22:48
chi ha vinto ?

Sniperino
07-11-2004, 22:52
1 - 1

Milton
07-11-2004, 22:53
1 - 1

VeRmE
07-11-2004, 22:55
mamma mia se mancini non si mangiava quel gol

cmq gg risultato giusto ;)

Floorfilla
07-11-2004, 22:55
cioè mo pure Delvecchio fa polemica co Del neri, cioè io li manderei a zappare i campi a sta gente che prende sti miliardi e si lamenta se vengono sostuiti nonostante facciano cagare, alla roma ognuno può permettersi questa presunzione, tutto merito di un autorità societaria inesistente

VeRmE
07-11-2004, 22:57
tanto inesistente che uno come cassano viene messo fuori rosa

guarda che la colpa in questo caso è di del neri...del vecchio è da pensione da mesi...metterlo in campo è farci giocare in 10 e subire il milan su quella fascia per mezz'ora (c'era uno chiamato cafù..mica cazzi)

secondo me ha sbagliato a farlo giocare e doppiamente a toglierlo subito scatenando inevitabilmente l'ira di chi sente preso per il culo

Milton
07-11-2004, 23:00
tanto inesistente che uno come cassano viene messo fuori rosa

dopo quanto?

P.S. Mancini era in fuorigioco

VeRmE
07-11-2004, 23:04
dopo quanto?

P.S. Mancini era in fuorigioco

dopo il giusto periodo che è servito per capire se aveva delle motivazioni "particolari" per comportarsi così :rolleyes:

su mancini aspetto il moviolone :asd:

lyper
07-11-2004, 23:12
noo .. una volta che la juve perde il milan DEVE vincere .. :|

ph`
07-11-2004, 23:14
noo .. una volta che la juve perde il milan DEVE vincere .. :|
godo :|

Sniperino
07-11-2004, 23:30
cioè mo pure Delvecchio fa polemica co Del neri, cioè io li manderei a zappare i campi a sta gente che prende sti miliardi e si lamenta se vengono sostuiti nonostante facciano cagare, alla roma ognuno può permettersi questa presunzione, tutto merito di un autorità societaria inesistente

Ma che azzo dici che hanno messo fuori rosa già due giocatori?
Del Neri rox!

Sniperino
07-11-2004, 23:32
dopo il giusto periodo che è servito per capire se aveva delle motivazioni "particolari" per comportarsi così :rolleyes:

su mancini aspetto il moviolone :asd:

Ma quale moviolone che stava 3 metri in fuorigioco :asd:

VeRmE
07-11-2004, 23:35
Bhe Cesarone capellone ha detto che .... "era un fuorigioco impossibile da vedere" :asd:

Sniperino
07-11-2004, 23:56
Beh in effetti c'è un bordello in area :asd:

Sniperino
08-11-2004, 00:29
Oddio mio quanto cazzo sta rosicando Mughini a copntrocampoooooo auhauhauhuha.
Ha vuto il coraggio di dire "Perchè ha annullato il gol al 94°, non ce n'era bisogno" :rotfl:

VeRmE
08-11-2004, 00:32
shour assomiglia un po a mughini...solo che ha giacche più belle :rotfl:

Massiccio67
08-11-2004, 01:14
Milan 1 - Primavera Roma 1

il risultato ci sta tutto.
cmq stiamo messi proprio male.. ma chi e' di martino? e quello entrato piu' tardi che avra' si e no 12 anni?

Neptune
08-11-2004, 01:52

Normalmente ottenere un pareggio a San Siro e' un buon risultato ... ma vista la partita secondo me oggi SE qualcuno merittava di vincere era la Roma ;)

cmq stiamo messi proprio male..
Sinceramente moooooolto male ...

Cioe' abbiamo in attacco praticamente solo Totti e Montella ...

Cassano fuori ...
Del Vecchio consumato ...
Mido ... inesistente ...

Per non parlare degli altri reparti ... Vediamo come andra' a finire quest'anno ...

p.s: Del Neri r0x :cool2:

Sniperino
08-11-2004, 02:04

cmq stiamo messi proprio male.. ma chi e' di martino? e quello entrato piu' tardi che avra' si e no 12 anni?

Un giovane niente male a cui servirebbe imho fare un annetto di esperienza in serie B.
L'altro giovane è Scurto, imho una pippa :asd:

Aquilani e De Rossi sono il futuro del centrocampo della Roma.
Anzi ora come ora il presente :asd:

`m4rk-
08-11-2004, 02:38
si deve cacciare del neri ......... -_____________________________________-

cmq 1 1 mi sta bene, nn pretendevo di vincere oggi, tanto di guadagnato.

juventus.........bel cazzo di stop :| se il milan vinceva lo rimetteva in gara :\

Neptune
08-11-2004, 11:37
Roma questo momento, avendo dei problemi finanziari non puo' comprare dei giocatori costosi, deve lavorare con i giovanni ...

Del Neri ha dimostrato che sa fare bene questo lavoro ... Percio' cacciarlo e' un grande errore ... imho.

Ma una domanda ... Supponiamo che Roma caccia Del Neri ... chi viene al posto suo?

-F!zban-
08-11-2004, 12:32
si deve cacciare del neri ......... -_____________________________________-

si certo :rotfl:
e poi ? quando prendi un altro allenatore e le cose vanno esattamente nello stesso modo in cui stavano andando prima ? lo ricambi ?
guarda che quest anno vi siete gia aggiudicati il premio del maggior numero di allenatori nel minor tempo possibile.

Sniperino
08-11-2004, 13:35
Ma che cazzo dite?
Del Neri è l'uomo giusto per questa Roma.
Cassano?
Se ne andasse a fanculo.
Grande campione calcisticamente parlando, ma anche un grandissimo coglione.

`m4rk-
08-11-2004, 14:40
Roma questo momento, avendo dei problemi finanziari non puo' comprare dei giocatori costosi, deve lavorare con i giovanni ...

STRA-CAZZATA. fatto sta che adesso la roma è in bilancio attivo e deve incassare ancora i miliardi dei diritti televisivi mentre milan, inter e juventus gia' l hanno incassati ;)

`m4rk-
08-11-2004, 14:44
Dimmi un giocatore della juve beccato con l'antidoping....Perchè l'inter non è stata indagata che aveva kallon beccato in pieno dopato? E poi sai per quale imputazione sta venendo processata la juve? Bhe te lo dico: la juve aveva comprato troppi medicinali legali...ma che cazzo di motivazione è?!? Se non sai le cose evita di scrivere stronzate.... Come al solito chi tifa certe squadre ne ha sempre una visto che non vince :)

ah approposito .......

teli sei visti i programmi serali? con le videoriprese di Tacchinardi, Conte, Del Piero e Pessotto dentro il tribunale? che ammettevano di prendere sostanze che gli passavano i propri medici prima e durante la partita, dicendogli che erano vitamine?

ci scordiamo che prima dell' udienza un certo ZAMBROTTA al 105esimo superava in velocità ROBERTO CARLOS?

e perchè Zidane ha detto pubblicamente che ha sempre RIFIUTATO queste sostanze? ma non erano semplici medicinali legali\vitamine ? ;)

non diciamo le cose PER SENTITO DIRE, che se vogliono ti raccontano quello ke ti pare..........

p.s. Carraro rischia 3 anni di carcere per frode sportiva x colpa della juventus... vienimi ancora a dire che è per colpa dell eccessive scatole di aulin e guttalax che comprava la vekkia signora ;)

Massiccio67
08-11-2004, 14:52
scurto e' una pippa (era quello di 12 anni che dicevo)
io avrei fatto entrare d'agostino cmq

Del Neri alla Roma va piu' che bene, non e' lui il problema.
Cassano e' un povero imbecille e spero che gli facciano sborsare i peggio miliardi per le cazzate che sta facendo

si l'attacco e' solo Totti/Montella anche se Totti non sta giocando al meglio della sua forma
Montella fino ad ora :approved: :)

sh0uR
08-11-2004, 15:09
ah approposito .......

teli sei visti i programmi serali? con le videoriprese di Tacchinardi, Conte, Del Piero e Pessotto dentro il tribunale? che ammettevano di prendere sostanze che gli passavano i propri medici prima e durante la partita, dicendogli che erano vitamine?

ci scordiamo che prima dell' udienza un certo ZAMBROTTA al 105esimo superava in velocità ROBERTO CARLOS?

e perchè Zidane ha detto pubblicamente che ha sempre RIFIUTATO queste sostanze? ma non erano semplici medicinali legali\vitamine ? ;)

non diciamo le cose PER SENTITO DIRE, che se vogliono ti raccontano quello ke ti pare..........

p.s. Carraro rischia 3 anni di carcere per frode sportiva x colpa della juventus... vienimi ancora a dire che è per colpa dell eccessive scatole di aulin e guttalax che comprava la vekkia signora ;)

Ma se è così chiaro perchè non hanno uno stralcio di prova? perchè non indagano la juve per doping? e ti pare che sia solo la juve a dare reintegratori prima e durante la partita? boh mi pare che non hai mai fatto uno sport.....

E che zambrotta corra più veloce di carlos non so cmq non capisco...perchè carlos è morice green che fa i record del mondo e zambrotta non può essere migliore di lui? :|

Cmq ancellotti è troppo babbo a fare i cambi....se non avesse tolto sheva avrebbe vinto isi ... per il resto la roma ci ha fatto un bel regalo ^^

Massiccio67
08-11-2004, 15:19
Ma se è così chiaro perchè non hanno uno stralcio di prova? perchè non indagano la juve per doping?

E' lo stesso motivo per cui non hanno indagato Don Vito Corleone nel Padrino o se ci hanno provato c'e' stato il ripensamento istantaneo :D

lyper
08-11-2004, 15:35
nn ho visto la partita ma chi ha giocato meglio ? :)

FalcoN
08-11-2004, 15:45
nn ho visto la partita ma chi ha giocato meglio ? :)

Primo tempo il Milan ha giocato meglio.Dal 2 tempo la partita si e' quasi ribaltata e la roma ci ha tirato di piu'.

VeRmE
08-11-2004, 16:16
se il milan avesse giocato come i primi 20 minuti sarebbe finita 8 a 0

MA

poi del neri ha tolto del vecchio su quella fascia

poi ancelotti ha tolto sheva

poi la roma ha cominciato a giocare ed abbiamo pareggiato

poi potevamo segnare il 2 a 1

poi anche il milan poteva segnare ma ferrari si è svegliato ed ha cominciato a giocare

poi l'arbitro ha fischiato la fine :)

MAZZU
08-11-2004, 16:27
poi la marmotta incartava la cioccolata...

sh0uR
08-11-2004, 16:29
E' lo stesso motivo per cui non hanno indagato Don Vito Corleone nel Padrino o se ci hanno provato c'e' stato il ripensamento istantaneo :D

:asd:

Tr!tolo
08-11-2004, 18:58
Rieccomi. Scusatemi per non essere stato presente. Ringrazio per aver aperto il thread al posto mio.

:smack:

lyper
08-11-2004, 20:49
:love:

sh0uR
08-11-2004, 22:09
Cmq nessuno in questo post ha nominato quanto è stato rubato alla juve....se ci fosse stata una qualunque altra squadra sarebbe successo il finimondo mentre per la juve sembra una cosa normale neanche da nominare....bah :|

Rulez
08-11-2004, 22:31
lascia stare dai :)

matix
08-11-2004, 22:33
tanto sho milan e inter son corrette e nn hanno voluto recuperae piu di un punto ^^

sh0uR
08-11-2004, 22:37
tanto sho milan e inter son corrette e nn hanno voluto recuperae piu di un punto ^^

bhè ma l'inter quest'anno ha cambiato allenatore e fa risultati a differenza degli altri anni.... ha comprato mister X :asd:

sh0uR
08-11-2004, 22:40
poi il processo di biscardi tra quei fenomeni delle radio romane e il presidente della reggina che dice che non ha subito ingustizie la juve sembra zelig :banana:

matix
08-11-2004, 22:42
asdhsahdhsahdsa misterx :rotfl: cmq sho apri mirc ogni tanto =|

lyper
08-11-2004, 22:56
mentre per la juve sembra una cosa normale neanche da nominare....bah :|

certo è così

M4gn3t0
08-11-2004, 23:42
bhè ma l'inter quest'anno ha cambiato allenatore e fa risultati a differenza degli altri anni.... ha comprato mister X :asd:

Quello di tana delle tigri? Me lo vedo Del Piero che corre sul nastro con dietro la sega circolare. :asd:

`m4rk-
09-11-2004, 00:19
Ma se è così chiaro perchè non hanno uno stralcio di prova? perchè non indagano la juve per doping? e ti pare che sia solo la juve a dare reintegratori prima e durante la partita? boh mi pare che non hai mai fatto uno sport.....

E che zambrotta corra più veloce di carlos non so cmq non capisco...perchè carlos è morice green che fa i record del mondo e zambrotta non può essere migliore di lui? :|

Cmq ancellotti è troppo babbo a fare i cambi....se non avesse tolto sheva avrebbe vinto isi ... per il resto la roma ci ha fatto un bel regalo ^^
le prove cel hanno, l hanno dikiarato i giocatori citati :)

Sniperino
09-11-2004, 03:01
Anche perchè altrimenti la Juve non sarebbe sotto processo :)

sh0uR
09-11-2004, 08:12
a mo....il processo è per abuso di farmaci leciti....infatti è una buffonata di processo e la juve se ne sbatte...l'ha detto pure calabrò a una puntata del processo di biscardi (e non è un pirla) e ha spiegato bene tutta la questione...Cmq questo esula dal calcio...parliamo di paparesta :O

The Monkey
09-11-2004, 08:53
Juve rox! Il processo e' una cazzata

`m4rk-
10-11-2004, 14:53
l'ha detto pure calabrò a una puntata del processo di biscardi
Minkia ke pacco di merda che hai citato :rotfl:

sh0uR
10-11-2004, 14:56
Minkia ke pacco di merda che hai citato :rotfl:
uh?

Rulez
10-11-2004, 16:06
chi apre il 3d nuovo x la giornata di stasera?!?!? io non voglio porta sfiga :asd:

The Monkey
10-11-2004, 18:10
lo apre Rulezz, ma dopo le partite ;)

m
ps
rulez chie' quella toppponaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa?

Rulez
10-11-2004, 18:46
no io non lo apro.....cmq bisogna aprirlo prima delle partite per fare le nostre previsioni :look:

@moghei: kristal o krystal steal :sbav:

lyper
10-11-2004, 21:10
chi apre il 3d nuovo x la giornata di stasera?!?!? io non voglio porta sfiga :asd:

nn m contate :asd:

seta
10-11-2004, 22:38
direi anche a magnate

Si ma intanto :+1: per noi.

sei di nuovo sotto di 6 :dunno:
te l ho detto ne devi fare di +1 :rotfl:

Mortal
10-11-2004, 22:46
direi anche a magnate

Siete riusciti a rubarla anche oggi.. e vediamo se ci fanno una settimana di menate di cazzo come han fatto con voi per Reggio Calabria.

M4gn3t0
10-11-2004, 22:50
direi anche a magnate

:rosik:

Però il campionato è ancora lungo.

seta
10-11-2004, 22:54
Siete riusciti a rubarla anche oggi.. e vediamo se ci fanno una settimana di menate di cazzo come han fatto con voi per Reggio Calabria.

:rotfl:

rubare?

ma se sbagliate i gol isi :asd: ( il rigore non esisteva proprio ) vuoi vedere che rubiamo? :asd:

bhe sicuramente avete giocato meglio voi, ma la palla si sà è rotonda.. ah no RUBIAMO :asd:

lyper
10-11-2004, 22:59
:rosik:

Però il campionato è ancora lungo.

*

Mortal
10-11-2004, 23:00
:rotfl:

rubare?

ma se sbagliate i gol isi :asd: ( il rigore non esisteva proprio ) vuoi vedere che rubiamo? :asd:

bhe sicuramente avete giocato meglio voi, ma la palla si sà è rotonda.. ah no RUBIAMO :asd:
Il rigore non c'era :rotfl:

The Monkey
11-11-2004, 09:14
Infatti non c'era. Il fallo e' iniziato fuori area. Se proprio l'arbitro voleva essere bastardo, ci stava punizione dal limite + giallo/rosso per thuram.

e poi miccoli o chi vuoi non avrebbe segnato, quindi abbiamo vinto, zitti, e rosicate silenziosi :asd:

Rulez
11-11-2004, 12:06
zitti, e rosicate silenziosi :asd:
* :asd:

lyper
11-11-2004, 14:37
risultati ??

sh0uR
11-11-2004, 15:01
Mi loggo dall'università senza aprire un topic per dire

GODO

per il resto quoto the monkey