View Full Version : Godo
Reggina 2 :love:
Juventus 1 :rosik:
Sniperino
06-11-2004, 23:45
Dai, povera Juve gli hanno rubato la partita.
C'era un rigore, e gli hanno pure annullato il gol :(
e gli hanno pure annullato il gol :(
Fuorigioco + mano. :|
Dai, povera Juve gli hanno rubato la partita.
ah .. a contare quelle che ha rubato lei .. :asd: godo che ha perso
o ventranks nn ti avvilire che tanto :
quest'anno la juve non ha rivali, ne in italia, ne in europa. :angel:
:ponpon: :D :ponpon::lol: :mvk: :rotfl: :D :sisi2: :group: :spomp:
tutti juventini eh ?? :asd:
Sniperino
07-11-2004, 03:16
Cazzo io dico... da bravi Italiani.... come si fa ad essere Juventini?!?!!
Con tutte le porcherie che hanno fatto nella storia del calcio a partire dal "ripescaggio" dalla serie B.
Nasci a Torino... sei del Torino, nasci a Roma, dovresti tifare per la Roma... nasci a Frosinone, c'è la Lazio.... Nasci a Milano, tifi Milan, nasci perdente, tifi Inter ecc... ecc....
Ma non capisco proprio... per tifare Juve devi nascere stronzo? :rotfl:
P.S. - E' una battuta :|
Sniperino
07-11-2004, 04:37
Cmq.... http://www.calciomercato.com/modules.php?name=News&file=article&sid=70940
Questo fa parte del copione? :asd:
Vincere lo scudetto (per carità con una squadra superiore) ma con l'anima in pace che qualcosa è stato rubato alla Juve? :O
che tristezza aprire un topic con sto titolo davvero...si vede che siamo proprio invidiati
sicuramente un romanista! (scritto giusto così ? :D )
Cazzo io dico... da bravi Italiani.... come si fa ad essere Juventini?!?!!
Con tutte le porcherie che hanno fatto nella storia del calcio a partire dal "ripescaggio" dalla serie B.
Nasci a Torino... sei del Torino, nasci a Roma, dovresti tifare per la Roma... nasci a Frosinone, c'è la Lazio.... Nasci a Milano, tifi Milan, nasci perdente, tifi Inter ecc... ecc....
Ma non capisco proprio... per tifare Juve devi nascere stronzo? :rotfl:
La juve è la squadra di quelli che nascono in città dove la squadra locale sux, allora diventano tifosi juventini. A Torino la juve è la squadra dei mandarini, i torinesi doc tifano il toro.
Io sono milanista perchè sono nato a Milano e ho vissuto a Milano fino a 18 anni, se fossi nato a Torino probabilmente sarei del Toro.
Meno male che son nato a Milano. :sisi:
godi godi che stasera godo anchio :) vedrete il milan quante ve ne attacca :asd: ... anzi ... chissà vinca la roma....bhe godo in qualunque caso :asd:
cmq partita falsata...ma non importa, capita a tutte le squadre di vedersi annullare gol regolari e di non vedersi dare rigori netti :)...capita a tutte
si bhe ora che ci penso a tutte tranne al milan da 2 anni a questa parte:asd:
edit: ahah ma in che cazzo di posa è messo berlusca :asd: sembra tutankamon :asd:
godi godi che stasera godo anchio :) vedrete il milan quante ve ne attacca :asd: ... anzi ... chissà vinca la roma....bhe godo in qualunque caso :asd:
cmq partita falsata...ma non importa, capita a tutte le squadre di vedersi annullare gol regolari e di non vedersi dare rigori netti :)...capita a tutte
la differenza è che moggi e capello poi commentano da signori mentre altri no :rolleyes:
già galliani l'altra volta ha lasciato 1 pelo intendere che ho righi dritto contro il milan o proprio non arbitri più in serie a :asd: ...massì non te la prendere shour :)
già galliani l'altra volta ha lasciato 1 pelo intendere che ho righi dritto contro il milan o proprio non arbitri più in serie a :asd: ...massì non te la prendere shour :)
ma vai tra...tanto siam sempre davanti al milan e a un abisso dagli altri ^^
Ora non vedo l'ora che sia mercoledì che vado a vvedermi la partita vs la fiorentina :p
sicuramente un romanista! (scritto giusto così ? :D )
beh io sò milanista e godo lo stesso :asd:
la differenza è che moggi e capello poi commentano da signori mentre altri no :rolleyes:
sho ma la conosci la squadra per cui tifi? Cioè Capello commenta da signore? Berlusconi e Galliani dimmi quali uscite fuori luogo hanno fatto.
Poi cioè consolarsi facendo un monologo tra juventini è triste. Vabbè ma dai di che ci preoccupiamo tanto lo sappiamo tutti che avete la squadra più forte d'Italia ( :asd: ) e d'Europa ( :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: )
ma non fa ridere... :teach:
Massiccio67
07-11-2004, 14:14
a me ha fatto ridere :sisi:
ahahahah juve sukaaaaa :spomp: :spomp: :asd: :spomp: :sisi: :banana:
nasci a Frosinone, c'è la Lazio....
:rotfl:
sho ma la conosci la squadra per cui tifi? Cioè Capello commenta da signore? Berlusconi e Galliani dimmi quali uscite fuori luogo hanno fatto.
Poi cioè consolarsi facendo un monologo tra juventini è triste. Vabbè ma dai di che ci preoccupiamo tanto lo sappiamo tutti che avete la squadra più forte d'Italia ( :asd: ) e d'Europa ( :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: )
io intendevo infatti Sensi e quello del brescia ;)
Secondo me milan e juve sono le uniche 2 società che sanno comportarsi con la squadra e con il pubblico
Sniperino
07-11-2004, 15:47
:rotfl:
Vorrei pure vedere se hanno da ridire qualcosa, per una volta nella storia del calcio che non gli danno un rigore.
-H3rN4n!
07-11-2004, 16:44
la cosa che più mi fa godere è che gli hanno annullato un gol :asd:
[OT] p.s. gol di adrianooooooooooooooooooooooooooooooooo :love: :rulez:
la cosa che più mi fa godere è che gli hanno annullato un gol :asd:
anche 2 :asd:
cmq galliani ha risposto proprio da gran signore quando hanno dato 1 rigore contro al milan alla prima giornata e ha fatto capire a Pieri (come a tutti gli altri) che se "si comporteranno" in maniera simile non arbitreranno più in serie a gg :asd: oltretutto in quella partita avevano annullato un gol regolare al livorno :asd: e lui lo stesso ha whinato e "minacciato" :D
rileggetivi la prima giornata (http://www.1337.it/forum/showthread.php?t=938&page=4&pp=10&highlight=arbitrer%E0)
Rulli qui l'unico che whina sei tu, adesso... :D
Non ci tediare, rubata o no noi godiamo che la gobba ha perso, e se stasera facciamo il colpaccio con la Roma godiamo ancora di più.
:spomp:
Death'87
07-11-2004, 18:26
Non si può vincere per sempre... :)
anche 2 :asd:
cmq galliani ha risposto proprio da gran signore quando hanno dato 1 rigore contro al milan alla prima giornata e ha fatto capire a Pieri (come a tutti gli altri) che se "si comporteranno" in maniera simile non arbitreranno più in serie a gg :asd: oltretutto in quella partita avevano annullato un gol regolare al livorno :asd: e lui lo stesso ha whinato e "minacciato" :D
rileggetivi la prima giornata (http://www.1337.it/forum/showthread.php?t=938&page=4&pp=10&highlight=arbitrer%E0)
ma te hai sentito l'intervista?
io intendevo infatti Sensi e quello del brescia ;)
Secondo me milan e juve sono le uniche 2 società che sanno comportarsi con la squadra e con il pubblico
avevo capito male :)
Ora non vedo l'ora che sia mercoledì che vado a vvedermi la partita vs la fiorentina :p
:cool:
milton sicuramente la juve nn ha rivali.. una partita persa ci sta tutta.. sinceramente non conosco squadre che in 1 anno hanno vinto tutto senza mai perdere partite..
cmq godete finchè potete.. se poi godete x così poco :asd:
dai seta nn lo puoi dire ancora è presto, con un campionato ampio come il nostro dire adesso che una squadra nn ha rivali mi sembra molto prematuro.
Per l'europa invece vedo 4 - 5 squadre che potrebbero dar serio fastidio alla juve.
Poi considera che nn avete ancora fatto scontri particolarmente difficili ne in campionato ne in champions.
dai seta nn lo puoi dire ancora è presto, con un campionato ampio come il nostro dire adesso che una squadra nn ha rivali mi sembra molto prematuro.
Per l'europa invece vedo 4 - 5 squadre che potrebbero dar serio fastidio alla juve.
Poi considera che nn avete ancora fatto scontri particolarmente difficili ne in campionato ne in champions.
quindi la Roma è una merda per te Milton.....
ma certo no 27 scudetti vinti tutti rubati immagino...anche le coppe europee tutte rubate anche la coppa intercontinentale rubata hahahahaha il 3D del rosick, godiamo piu' noi juventini a vedere gli altri che alla prima sconfitta dopo 10 giornate sono pronti ad attaccare una squadra che fino a questo momento è stata praticamente sempre perfetta...
godiamo 1 po anche noi adesso :)
quindi la Roma è una merda per te Milton.....
ma certo no 27 scudetti vinti tutti rubati immagino...anche le coppe europee tutte rubate anche la coppa intercontinentale rubata hahahahaha il 3D del rosick, godiamo piu' noi juventini a vedere gli altri che alla prima sconfitta dopo 10 giornate sono pronti ad attaccare una squadra che fino a questo momento è stata praticamente sempre perfetta...
:eek3:
La Roma è l'unica grande che avete incontrato e nn lo avete fatto in un periodo felice per quella società.
Per il resto nn ho mai detto nulla riguardo le vostre vittorie o vostri supposti furti.
godiamo 1 po anche noi adesso :)
Si ma intanto :+1: per noi.
:eek3:
La Roma è l'unica grande che avete incontrato e nn lo avete fatto in un periodo felice per quella società.
Per il resto nn ho mai detto nulla riguardo le vostre vittorie o vostri supposti furti.
difatti solo la prima frase era riferita a te....il resto era una risposta a tutti quelli che a mio avviso avevano sparato una marea di cazzate ;)
Massiccio67
08-11-2004, 01:18
vabbe ma si sa che avete rubato tutto :D
Si ma intanto :+1: per noi.
ne devi fare di +1 :rotfl:
Meta||ica
08-11-2004, 10:45
:rotfl::rotfl:
Vabbè mercoledi il milan torna a -1 :)
troppi conti .. sta fumando il cervello
ne devi fare di +1 :rotfl:
solo altri 4 ^^
Allora iniziano a girarmi i coglioni.
E' stato deciso di aprire un thread apposta per ogni giornata di campionato. Ha significato aprire un topic per una partita sola della giornata ? Cioè si trattasse di un derby poi... Reggina - Juve...
Se volete sfottere i gobbi fatelo nel thread apposito.
Secco non fare più una roba del genere o tammazzo la vita da forumer.
:asd: :asd:
Edit: Se qualcuno dei moderatori sa usare MERGE mi "shakeri" questo thread con quello delal giornata 10 :asd:
THX :D
banna secco :sisi:
:asd:
cmq la vedo dura mercoledì