PDA

View Full Version : Max Biaggi

Sniperino
09-11-2004, 14:27
Manco sulle motard è buono ad andare? :asd:

-------------------------------------------------------------

MILANO, 8 novembre 2004 - Una brutto incidente, una doppia frattura e circa due mesi e mezzo - se andrà tutto bene - prima di tornare in moto. E' stato un pessimo fine settimana per Max Biaggi, che si stava allenando in sella a una Supermotard in vista del Mondiale della specialità in programma a Latina il 20 e 21 novembre prossimi. Il romano è caduto malamente e si è procurato la frattura scomposta del malleolo peroneale e dell'astragalo tibio-tarsico della gamba sinistra. Un infortunio, che interessa quindi la caviglia, non da poco. Che ricorda quello subìto da Pedrosa un anno fa a Phillip Island. Anche se, piccola consolazione per Max, capitato in una fase della stagione senza appuntamenti importanti.
Biaggi, accompagnato anche dal fisioterapista personale Marino Laghi, è stato portato subito dal dottor Claudio Costa, che l'ha visitato nella struttura di Villa Serena a Forlì. Dopo gli accertamenti effettuati, TAC e risonanza magnetica, è stato deciso il luogo dell'inevitabile operazione. E per questo il gruppo è sulla strada di Lione, in Francia, dove oggi o al più tardi domani Max sarà operato in un centro specializzato dal professor Coillard. Secondo le parole di Costa, se non sorgeranno complicazioni il romano potrebbe risalire in moto a fine gennaio nei test MotoGP a Phillip Island in Australia.
A favore di Max gioca il blocco dei test che impedirà ai piloti di girare da fine novembre (quando dal 23 al 25 sono in programma prove a Jerez) al 15 di gennaio. E non dovrebbero esserci problemi anche riguardo il suo futuro nel Mondiale, che sembra certissimo - manca solo l'ufficialità - in sella alla Honda HRC ufficiale come compagno di squadra di Nicky Hayden. Questo nonostante l'incidente e l'operazione.

Massiccio67
09-11-2004, 14:28
l'ho visto ieri a studio sport :rotfl:

che imbecille

Sniperino
09-11-2004, 14:31
Sei un avvoltoio manco ho finito di postare che stavi sull'attenti per replyare :|

lyper
09-11-2004, 14:36
che idiota ... bhuahauahauhauah :D

Massiccio67
09-11-2004, 14:36
ahahahah stavo bazzicando or ora facendo una scansione da un antivirus online :D

Gargoyle`88
09-11-2004, 14:58
Lasciasse perdere le due ruote, è veramente incompetente :|

pr3ddy
09-11-2004, 15:12
Gli sta bene godo :sisi:

sto whiner d'altri tempi... incapace e rosikone :sisi:

The Monkey
09-11-2004, 15:26
mi dispiace che si sia fatto male, anche se concordo con predetor87 che e' un rosikone whiner... quindi mi sta sul czz

Neptune
09-11-2004, 15:32
Gli sta bene godo :sisi:

sto whiner d'altri tempi... incapace e rosikone :sisi:
sono daccordo che sia un gran whiner e rosikone ...

ma di certo non posso dire che godo quando una persona ha una doppia frattura ... :shy:

Rulez
09-11-2004, 15:38
non è bello godere del male altrui...

ma uauhauahauah :asd:

lyper
09-11-2004, 16:30
sono daccordo che sia un gran whiner e rosikone ...

* g0 vALeeee :D

matix
09-11-2004, 18:12
che pollo rofl

Lu ManiaK
09-11-2004, 19:19
Adesso sapete che succede?
Se perde anche il prossimo campionato darà la colpa a questo infortunio :|

SciPiozZo
09-11-2004, 19:46
sicuro :wall:

lyper
09-11-2004, 20:49
certo :whiner4ever: :|

S3ccO
09-11-2004, 22:47
LoL un mio compagno di clan che lavora per Xracer era lì.... ha goduto :asd:
Poraccio :rotfl:

`m4rk-
09-11-2004, 23:04
fine anno 2004-2005

Vale campione !!!
+1 da max

Intervista a max biaggi :

Giornalista : Buonasera Max Biaggi

Max : Buonasera ... [whinemodeon]

Giornalista : E cosi anche qeust anno, valentino rossi è il piu forte del mondo, superando di gran lunga ogni altro motociclista ... che ne pensa?

Max : Penso che sia un bravo motociclista, ma ha ancora parecchia strada da fare per arrivare ad essere il piu forte al mondo e di tutti i tempi

Giornalista : beh è un ragazzo vincente, lo dimostrano anche i dati ...

Max : se avessi la sua moto sarei sempre il piu forte del mondiale, la mia ha un problema alla forcella eee.........hm...............mhhhhhhh........ non sterza bene

Giornalista : tramite test fatti sembrerebbe che la moto di valentino sia meno sterzante delle altre del mondiale e che abbia 4 cavalli in meno

Max : STRONZATE !!! HA LA MOTO MIGLIORE DELLA MIA !!! ECCO PERCHE' VINCE !!!

lyper
09-11-2004, 23:29
:lol: :lol:

pr3ddy
10-11-2004, 13:47
fine anno 2004-2005

Vale campione !!!
+1 da max

Giornalista : E cosi anche qeust anno, valentino rossi è il piu forte del mondo, superando di gran lunga ogni altro motociclista ... che ne pensa?

Max : Penso che sia un bravo motociclista, ma ha ancora parecchia strada da fare per arrivare ad essere il piu forte al mondo e di tutti i tempi

Max : se avessi la sua moto sarei sempre il piu forte del mondiale, la mia ha un problema alla forcella eee.........hm...............mhhhhhhh........ non sterza bene

Giornalista : tramite test fatti sembrerebbe che la moto di valentino sia meno sterzante delle altre del mondiale e che abbia 4 cavalli in meno

*

secondo me lo pagano per whinare :look:

Rulez
10-11-2004, 16:03
fine anno 2004-2005

Vale campione !!!
+1 da max

:rotfl: pro whiner