View Full Version : Non mi dite che è OLD :mad:
http://www.expression.philips.com.br/artes/venc2003/obrasflash/rmello/o_incomodo.swf
Oscar wins. :sisi:
il forum qua sotto è preposto a questo genere di roba.
Sniperino
21-07-2004, 17:37
move to entertainment
Sniperino
21-07-2004, 17:39
No, non glielo dice nessuno, sennò parte la raffica di smiles e non la finite più :|
il forum qua sotto è preposto a questo genere di roba.
sotto dove?
e poi scusa i MOD che ci stanno a fare? E facciamogli fare un po' di lavoro no? :asd:
Chiedo venia :|
ah cmq potete anche postare le vostre impressioni eh :| tanto quando spostano il post spostano anche quelle :| tirchi del cazzo :|
No, non glielo dice nessuno, sennò parte la raffica di smiles e non la finite più :|
mi sa che era old. vabbe come dice naar, mica è colpa mia che non passo 24 ore davanti al pc :asd:
:|
Sniperino
21-07-2004, 17:43
Cos'è questa?
Una scena pietosa per farci credere che non sei un nerd?
io avvertivo solo
e cmq non ho trovato ancora nessun riferimento in questo forum.
quindi non è old.
anzi ora riposto pure quello dell'ubriaco.
Cos'è questa?
Una scena pietosa per farci credere che non sei un nerd?
Snippa se io sono un nerd, tu sei Bill Gates.
Tratto dal regolamento del forum entrateinment.
-> TOPIC FLASH <- quando postate un link,non scrivete solamente l'url per cortesia,e non affiancategli una faccina,obbligatorio almeno,e ho scritto ALMENO mettere una breve descrizione di cosa si trova aprendo quel link...ad esempio
www.ssdsdf.com -> filmato flash con delle scimmie (l'ultimo che mi ricordo) così se uno lo apre e lo ha gia visto non scrive :old: e sopratutto uno prima di psotare cose OLD ha modo di verificare (esiste sempre il tasto search )
Buon forum a tutti quanti
Tratto dal regolamento del forum entrateinment.l'avevo letto, solo che poi ho bevuto 70 guinness e me ne son scordato.
grazie mastino, ora provvedo. (sempre che si possa editare il title).
edit/ ecco CVD, il titolo rimane quello. fuckin' useless.
quando hana, biscotto o albio vedranno questo topic, ci pensarnno loro.
quando hana, biscotto o albio vedranno questo topic, ci pensarnno loro.
sicuro che mi bannano. cmq cioè va ora che titolo di merda che avrebbe :asd:
-rinneXXX-
21-07-2004, 19:29
sicuro che mi bannano. cmq cioè va ora che titolo di merda che avrebbe :asd:
ho letto la motivazione...siccome siamo BUONI QUA,e non siamo sul forum di un noto GSP,per questa volta l'etilometro perdona,cerchiamo di rimanere sulla retta via ;)
nooooooooooooo... non è old......figurati
Sniperino
21-07-2004, 19:57
ho letto la motivazione...siccome siamo BUONI QUA,e non siamo sul forum di un noto GSP,per questa volta l'etilometro perdona,cerchiamo di rimanere sulla retta via ;)
Perchè bisogna essere bravi per forza con lui? uffa.... :(
Perchè bisogna essere bravi per forza con lui? uffa.... :(
:nono:
grazie oh sommo.:adore:
mi sa che era old. vabbe come dice naar, mica è colpa mia che non passo 24 ore davanti al pc :asd:
:|
:look:
-rinneXXX-
22-07-2004, 13:49
grazie oh sommo.:adore:
Di niente mio schiav...hem elettore :asd:
ora dovete solo coalizzarvi contro sniperino miei discepoli :asd:
Di niente mio schiav...hem elettore :asd:
ora dovete solo coalizzarvi contro sniperino miei discepoli :asd:
tutto qui? niente di più facile... sono anni ormai che lo facciamo!
povero snippino :P
-rinneXXX-
23-07-2004, 18:41
asd
sniperino :love: