PDA

View Full Version : Cheater & Forum

OsCaRe
21-07-2004, 18:57
Questa non vuole essere una polemica, però vorrei sapere la vostra.

Oggi scrollando la lista dei registarti al forum ho notato la presenza di qualche cheater beccato recentemente con tanto di demo sui server.

Io mi chiedo ma sta gente non si vergogna a far finta di niente? Non ci ha preso per il culo abbastanza? (in realtà si prendono per il culo da soli, perdenti sono e perdenti rimangono).

Ma non si potrebbe proibirne l'accesso al forum.

Bho che faccia tosta sta gente, per lo meno cambiassero nick.

tasKer
21-07-2004, 19:06
a me nn fa ne caldo ne freddo sinceramente....

l importante è non trovarli sui server a giocare secondo me

M4gn3t0
21-07-2004, 19:10
E' giusto e sacrosanto che i cheater abbiano la possibilià di accedere al forum per essere sfottuti e derisi. :asd:

Meta||ica
21-07-2004, 19:13
nello scannatoio ovviamente :asd:

VulcanRaven
21-07-2004, 19:19
Se vi riferite a me,me ne sbatto altamente che sia chiaro del vostro parere.
Io non mi invento fake per nessun cazzo,e ho la faccia tosta di spammare quanto mi pare perchè non mi sento in colpa.Ci sono fin troppi ex citter beccati su questo forum e sopratutto su quello ngi che un tempo erano citter e il fatto che oggi si chiamano diversamente non significa che siano puliti.Sia ben chiaro è l'ultima volta che lo dico.Io ho cittato una volta sola e sono stato sgamato.
Oscare tu puoi SOLO AFFERMARE di non aver mai cittato perchè non sei stato mai beccato.ma se vi fa piacere che non posti,perchè vi da fastidio ditelo pure

ti|T
21-07-2004, 19:29
Vulcan non cadere ancora nell'idiozia.

Tu hai cittato.
Che significa che Oscare puo' solo affermare di non aver mai cittato?
Che siccome tu hai gia' cittato, lui puo' essere ambiguo e tu ormai sei pulito?

Siccome la stronzata l'hai fatta io credo che tu debba solo accettare la tua sorte.

Se ti vuoi pulire dovresti avere la decenza di startene umilmente zitto. Dimostrare coi fatti e fare poche chiacchiere.

Gente che ne e' uscita e' di ben altro calibro rispetto che a te. E soprattutto ha dimostrato di che pasta era fatta, standosene al suo posto.

E ci vuole tempo. Cosa che tu invece hai annunciato e poi rinnegato. Dicevi di andar via ed il giorno dopo eri di nuovo sui tuoi passi.
Non godi di nessuna credibilita', quindi atteggiati poco.

Cmq sia, nei miei riguardi, il tuo problema piu' grosso e' il non essere capace di affrontare un discorso adeguatamente. Che tu abbia cittato me ne fotte relativamente.

Tornando in topic, per me sono liberi di far parte dei forum. Mi gira solo che si atteggino.

Tengo d'occhio il topic. Questo forum non e' fatto per flammare, quindi potrei spostarlo nello scannatoio.

Floorfilla
21-07-2004, 19:33
ma non dovevi levarti dai coglioni mesi fa? mah

Mutande87
21-07-2004, 19:36
Non godi di nessuna credibilita', quindi atteggiati poco.
Cioè..... che dire... se non... OWNED !!!! :eek:

OsCaRe
21-07-2004, 19:41
Se vi riferite a me,me ne sbatto altamente che sia chiaro del vostro parere.
Io non mi invento fake per nessun cazzo,e ho la faccia tosta di spammare quanto mi pare perchè non mi sento in colpa.Ci sono fin troppi ex citter beccati su questo forum e sopratutto su quello ngi che un tempo erano citter e il fatto che oggi si chiamano diversamente non significa che siano puliti.Sia ben chiaro è l'ultima volta che lo dico.Io ho cittato una volta sola e sono stato sgamato.
Oscare tu puoi SOLO AFFERMARE di non aver mai cittato perchè non sei stato mai beccato.ma se vi fa piacere che non posti,perchè vi da fastidio ditelo pure
sinceramente a te non ti ho neanche calcolato.

cmq dovresti imparare un po' di educazione prima di tutto.
se tu te ne sbatti altamente del ns parere, ma perchè posti in questo forum?
cioè vuol dire che tu trovi piacevole e spendi tempo con persone dei cui pareri tu non dai importanza alcuna.

ma allora perchè apri thread proponendo le tue idee? come ti apsetti che noi possiamo valutare ciò che tu scrivi.

e cmq ripeto, io a te non ti calcolavo proprio. ma se date un'occhiata alla member list ne scoverete di belle.

insomma cari i miei cheaters, vi siete divertiti a prendere per il culo la gente nei server, ora aspettatevi solo il peggio no.

bho, ha ragione vasco quando dice: "la dignità, dovete l'avete persa".

OsCaRe
21-07-2004, 20:02
no io posso affermare di essere stato onesto, e non lo devo provare.

tu puoi solo affermare di esser sei stato disonesto, come hai appena fatto, e cercare delle scusanti per coprire le tue magagne.

nella vita ci sono persone che capiscono e altre che non capiscono.

tu non capiscono.

goren
21-07-2004, 20:04
tu non capiscono.
:rotfl:

FuckAuthority
21-07-2004, 20:04

ma se vi fa piacere che non posti,perchè vi da fastidio ditelo pure

Mi da fastidio.

Mutande87
21-07-2004, 20:37
bè stavo cercando di calcolarti di nuovo come player (la persona te la sei già giocata) ma quando fai ste uscite de merda non meriti niente altro che palate della stessa... :wall:

Rulez
21-07-2004, 21:17
i citter hanno già pagato...............

una nuova copia di hl :asd:

Phyton
21-07-2004, 21:24
non ho voglia di sbattermi...fatemi i nomi :|

OsCaRe
21-07-2004, 21:27
2+2=5 per esempio?

VulcanRaven
21-07-2004, 23:05
sinceramente a te non ti ho neanche calcolato.
cioè vuol dire che tu trovi piacevole e spendi tempo con persone dei cui pareri tu non dai importanza alcuna.
non capisci.io sono stato,e forse sono uno dei piu grandi lameri che ci siano stati in italia.
ma ho sempre amato la community e non posso fare a meno di leggere cio cosa pensano gli altri su un determinato argomento,e mi piace anche esprimere la mia idea,anche se mi dispiace veramente molto ogni volta quando si flamma su di me,solo perchè'tu sei l'ex citter,sei un criminale,non vali nulla come uomo'
beh non fa piacere.ma anche se non ho mai ricevuto altro che prese per culo dalla stragrnade maggioranza delle persone che postano,io ho sempre amato la community.da quelli che mi hanno sempre dato buoni consigli,e si sono dimostrate brave persone,e non associano VulcanRaven=lamer perchè cosi va di moda,perchè una volta ha fatto,una volta ha detto.
Come ho sempre amato i vari sbandato9,che ogni volta mi coprono di insulti,o come tilt che non cade nel flame ma sa essere molto piu pungente e duro nei giudizi perchè spesso dice la verità.
io cerco di raggiungere l'obbiettivo di far ricredere in me la comunity,forse utopia,perchè non c'è fiducia...
ho scritto circa 50 post,senza che nessuno iniziasse a flammare,vr di qua,vr di la,citter,uomo di merda,poi è bastato che parlassi male di kane postando suoi log che siete iniziati a darmi addosso.
beh sappiate che uno ci rimane anche male :|

Floorfilla
21-07-2004, 23:09
Chi ama la community non la prende per culo cittando, ne continua a fingere diversi "addii" per avere l'illusione di ricrearsi un'immagine.

goren
21-07-2004, 23:24
non capisci.io sono stato,e forse sono uno dei piu grandi lameri che ci siano stati in italia.
ma ho sempre amato la community e non posso fare a meno di leggere cio cosa pensano gli altri su un determinato argomento,e mi piace anche esprimere la mia idea,anche se mi dispiace veramente molto ogni volta quando si flamma su di me,solo perchè'tu sei l'ex citter,sei un criminale,non vali nulla come uomo'
beh non fa piacere.ma anche se non ho mai ricevuto altro che prese per culo dalla stragrnade maggioranza delle persone che postano,io ho sempre amato la community.da quelli che mi hanno sempre dato buoni consigli,e si sono dimostrate brave persone,e non associano VulcanRaven=lamer perchè cosi va di moda,perchè una volta ha fatto,una volta ha detto.
Come ho sempre amato i vari sbandato9,che ogni volta mi coprono di insulti,o come tilt che non cade nel flame ma sa essere molto piu pungente e duro nei giudizi perchè spesso dice la verità.
io cerco di raggiungere l'obbiettivo di far ricredere in me la comunity,forse utopia,perchè non c'è fiducia...
ho scritto circa 50 post,senza che nessuno iniziasse a flammare,vr di qua,vr di la,citter,uomo di merda,poi è bastato che parlassi male di kane postando suoi log che siete iniziati a darmi addosso.
Ti hanno mai insegnato che dopo il punto si comincia scrivendo maiuscolo?

Esempio:

Dopo anni ho scoperto di essere un infiltrato e chiamarmi Orso Ricchione. Non so se suicidarmi o meno.

ti|T
21-07-2004, 23:31
Ricordatevi il linguaggio.
Non siete (ancora) su scannatoio.

tasKer
22-07-2004, 00:36

bhe potevi benissimo continuare ad amare e seguire la tua community con un altro nick...cosi evitavi i flame ed eravamo tutti piu contenti :)

Mutande87
22-07-2004, 02:55

TUTTO Ciò UNO LO PUò CAPIRE LEGGENDO QUESTO E BASTA... MA I TUOI VEKKI POSTS SU NGI DOVE CRITICAVI LA COMUNITY DICENDO CHE FACEVA SKIFO DO STANNO??? nc :|

VulcanRaven
22-07-2004, 10:07
TUTTO Ciò UNO LO PUò CAPIRE LEGGENDO QUESTO E BASTA... MA I TUOI VEKKI POSTS SU NGI DOVE CRITICAVI LA COMUNITY DICENDO CHE FACEVA SKIFO DO STANNO??? nc :|
Uno con il passare del tempo le capisce le cose,la community è chiusa con i noob,e come nel caso mio,che non riuscivo ad attirare l'attenzione su di me,lo feci lamerando.Forse alcuni non se lo ricordano,ma taccai molti chan irc di clan,flammai,cittai,dissi minchiate.Sarà un ricordo indelebile.Il fatto che non abbia leftato è vero solo in parte,perchè per un mese mi dedicai a warcraft 3:tft,e non toccai cs,e le mie apparizioni su irc furono saltuarie:
http://www.battle.net/war3/ladder/W3XP-player-profile.aspx?Gateway=Northrend&PlayerName=mohammadvr

Meta||ica
22-07-2004, 10:09
fortuna che mohammad non era un tuo fake...

Tr!tolo
22-07-2004, 10:24
boh, dite quello che volete. Non so come mai ma vedo in VulcanRaven un filo di verità in quello che dice.
Ha sbagliato, non si discute, ma io personalmente apprezzo il fatto che non abbia cambiato nick, e stia qua a farsi insultare e offendere nella consapevolezza di aver sbagliato.
Come già detto, preferisco questo atteggiamento al cambiare nick, e magari dare addosso a cheater o a cheat nascondendosi dietro un nuovo nick.

Per il resto, ha cheattato è vero, ma da quando sono 4en Adaman è riuscito a inculcarmi nella testa che il gioco ONLINE è solo allenamento e giocare contro cheater non è nient'altro che un super allenamento :asd:
Tanto in lan poi, si gioca puliti :)

H4ppy
22-07-2004, 10:38
Tritolo ha perfettamente ragione e nonostante non mi ritengo un gran player credo che vulcan non cambiando nick cerchi di scusarsi con la community xche nn credo che faccia piacere essere insultati dalla mattina alla sera o sbaglio?
i cheater nn piaciono a nessuno ma ce ne sono tanti che nn vengono sgamati e potrebbe essere uno che frequenta il forum e altro ma a lui nn verra proibito di entrarci credo che vulcan nei forum abbia il diritto di riscattarsi

*HellRaiser*
22-07-2004, 13:44
bhe potevi benissimo continuare ad amare e seguire la tua community con un altro nick...cosi evitavi i flame ed eravamo tutti piu contenti :)

Mi risulta l'abbiano visto pure in lan, fa meglio a tenersi il suo nick e far calmare la situazione, visto che alla prima lan verrebbe subito riconosciuto, rischiando magari un linciaggio (verbale ovviamente :) )

Io non mi schiero con i cheaters, li detesto profondamente come tutti voi, ma secondo me non e' con Vulcan che bisogna prendersela, ha fatto una cazzata ok ma e' un ragazzino come molti di quelli che postano qui, e da ragazzi si fanno molti errori stupidi che potrebbero essere evitati, ma non per questo si deve essere condannati senza pieta' come lui... con questo non voglio certo giustificare comportamenti come quello di valhalla, che oltre che cheater recidivo e' anche un lamer per le cazzate molteplici di cui si e' reso protagonista e la cui giovane eta' non puo' essere usata come giustificazione, solo cercare di far capire che vulcan ha sbagliato, ok, ma voi a continuare a condannarlo avete rotto un po' il cazzo (senza offesa)...
Ma purtroppo c'e' gente che passa le sue giornate a inveire contro un kane o un vulcan, che sia perche' queste persone non han di meglio da fare e sono quindi spinte da gratuito cinismo o perche' di riflesso trattano questi 2 figuri come loro stessi vengono trattati in real non lo so e non mi interessa, spero solo che non si continui cosi' in eterno, sarebbe davvero triste...

Come sempre Tritolo e' molto saggio, infatti finalemente sono riuscito a scrivere quello che realmente penso di questa situazione grazie alle sue parole che mi hanno illuminato con una scintilla sulla via da seguire per esporre le mie consiferazioni :D

H4ppy
22-07-2004, 14:15
credo sia il caso di dare un altra chance a vulcan che perlomeno come ha detto hell è una ragazzata ma perlomeno lo ammette e affronta la community spietata :D

:( nessuno che legge i miei post :( anche io sono saggio :( LOL :D

sh0uR
22-07-2004, 15:43
Uno con il passare del tempo le capisce le cose,la community è chiusa con i noob,e come nel caso mio,che non riuscivo ad attirare l'attenzione su di me,lo feci lamerando.Forse alcuni non se lo ricordano,ma taccai molti chan irc di clan,flammai,cittai,dissi minchiate.Sarà un ricordo indelebile.Il fatto che non abbia leftato è vero solo in parte,perchè per un mese mi dedicai a warcraft 3:tft,e non toccai cs,e le mie apparizioni su irc furono saltuarie:
http://www.battle.net/war3/ladder/W3XP-player-profile.aspx?Gateway=Northrend&PlayerName=mohammadvr
cioè e mi hai pure piemmato su ngi dicendomi di stare tranquillo che mohamad nn eri tu....ma guarda che sei proprio lamer

Meta||ica
22-07-2004, 15:46
poi và a dire che lui tiene il nick nonostante tutto :|

reset
22-07-2004, 15:47

*HellRaiser*
22-07-2004, 15:58
Si parla di nick sul forum, dove si discute effttivaente della questione, cioe' di cambiare totalmente identita' in CS :D
In game li usano tutti i fake...

Lui vuole restare il Vulcan che e', con i suoi errori e le sue cazzate, ed essere conosciuto e valutato secondo tutto cio' che ha fatto, almeno questo e' ammirevole, dimostra di non essere un codardo che al primo segno di ostilita' resetta cdkey e tutto il resto :)

[edit] perche' mohamed lo usava solo in game vero? nn ricordo posts sul forum a suo nome... :dunno:

reset
22-07-2004, 16:00
si ma non è questo il modo

Meta||ica
22-07-2004, 16:05
Si parla di nick sul forum, dove si discute effttivaente della questione, cioe' di cambiare totalmente identita' in CS :D
In game li usano tutti i fake...

Lui vuole restare il Vulcan che e', con i suoi errori e le sue cazzate, ed essere conosciuto e valutato secondo tutto cio' che ha fatto, almeno questo e' ammirevole, dimostra di non essere un codardo che al primo segno di ostilita' resetta cdkey e tutto il resto :)

[edit] perche' mohamed lo usava solo in game vero? nn ricordo posts sul forum a suo nome... :dunno:
Era un fake sul forum, gli chiesi pure di chi era il fake e mi rispose in un topic con una roba tipo: sono un ex player di wc3 passato da pochissimo a cs. Inoltre ho pure un log *pubblico* dove chiede di drago per spiegargli che maohammad non è un suo fake.
A parte ciò, personalmente sono stato insultato senza motivo da lui quando aveva deciso di mandare tutti a quel paese e chiudere con cs .. non serbo rancore ma da qui a lodarlo ce ne passa, e comunque non mi pare di essere uno di quelli che lo attacca ad ogni post che fa.. :)

VulcanRaven
22-07-2004, 16:36
poi và a dire che lui tiene il nick nonostante tutto :|
e se no mi bannavno ip :D

Meta||ica
22-07-2004, 16:40
:sbonk:

ti|T
22-07-2004, 16:46

Cioe'....

In quanto niubbo ti sei sentito in dovere di fare il lamer per farti notare dalla community?
Ma perche' non lo si e' stati tutti niubbi?
E se ognuno avesse voluto fare il lamer da niubbo, cosa sarebbe successo?

1) I takeover dei chan, non ricordo se era gia' appurato che fossi stato tu, ma boh assurdo.
2) Flame, ok, anche se al momento non li ricordo, ma rientrano nella pochezza di capacita' di dialogo che hai.
3) Hai cittato, ah ok, sempre per farti notare.
4) Hai detto minchiate? Il problema tuo, e te lo ripeto, non e' che tu abbia cittato o fatto le lamerate, sta proprio in te.
5) Mohammad non era un tuo fake? E vai pure in giro a cercare di convincere la gente? Si capiva da 200 km che era un tuo fake, perche' puoi cambiare quel che vuoi, ma il modo di esprimerti e le minchiate che scrivi sono sempre le stesse.

E poi che volevi fare? Potevi pensare di andare in una scuola con un ak in mano a fare una strage indossando una maglia di counter strike visto che ti trovavi.

E poi non saresti un lamer?

Mi trovo sempre piu' spesso ad aver paura di avere ragione.
Non ti puoi permettere di parlare male di kane, perche' tu sei pure peggio.

OsCaRe
22-07-2004, 17:40
incazzato ti|T eh.

cmq lo quoto al ciento pe' ciento.

MAZZU
22-07-2004, 17:44
me too

*HellRaiser*
22-07-2004, 17:48
[...] e comunque non mi pare di essere uno di quelli che lo attacca ad ogni post che fa.. :)

Non dicevo mica a te, era un discorso in generale davvero :peace:

M4gn3t0
22-07-2004, 17:58
Non ti puoi permettere di parlare male di kane, perche' tu sei pure peggio.

*

Meta||ica
22-07-2004, 18:26
Non dicevo mica a te, era un discorso in generale davvero :peace:
:angel: & :love:

*HellRaiser*
22-07-2004, 18:50
;)