View Full Version : [Serie A Tim 04/05]Giornata 12
[Domenica 14-11-04 Ore 15:00]
Atalanta-Brescia
Cagliari-Inter
Fiorentina-Livorno
Lazio-Bologna
Lecce-Juventus
Milan-Siena
Palermo-Sampdoria
Parma-Chievo
Reggina-Roma
Udinese-Messina
[classifica]
28 Juventus
22 Milan
18 Udinese
16 Lecce
16 Messina
16 Chievo
15 Inter
15 Livorno
15 Cagliari
14 Fiorentina
14 Sampdoria
13 Lazio
13 Roma
13 Brescia
12 Bologna
12 Palermo
11 Parma
11 Siena
10 Reggina
6 Atalanta
inter impegnato in casa del cagliari non avrà una partita così facile (pareggierà :asd: ), ancora meno la juventus contro un lecce molto votato all'attacco ma con molti problemi difensifi (10 gol subiti nelle ultime 3 partite :eek: ), il milan ha una sfida facile sulla carta col siena ma non bisogna mai sottovalutare queste sfide (reggina-juve docet), lazio contro il bologna (vincerà la lazio imho) e roma che tenterà di risollevarsi in casa della reggina. Bella sfida sarà quella tra parma e chievo ;) imho
Divido i topic delle due giornate :)
Sniperino
13-11-2004, 13:34
Stiamo andando in Biiiiiii
come il Napoliiiiii
tanto in serie AAAAA
che ce stamo a fa????
Forza Roma alèèè :|
Predictions:
Atalanta>Brescia
Cagliari=Inter (ovvio :D)
Fiorentina>Livorno
Lazio<Bologna
Lecce=Juventus
Milan>Siena
Palermo>Sampdoria
Parma=Chievo
Reggina<Roma
Udinese>Messina
Predictions:
Atalanta>Brescia
Cagliari=Inter (ovvio :D)
Fiorentina>Livorno
Lazio<Bologna
Lecce=Juventus
Milan>Siena
Parma=Chievo
Reggina<Roma
Udinese>Messinaboh :|
mi sa che in schedina faresti non più di 3
Sniperino
13-11-2004, 15:21
Il boemo ne fa come minimo due alla Juve.... però non so quanti ce ne prende :asd:
Atalanta=Brescia
Cagliari<Inter
Fiorentina=Livorno
Lazio=Bologna
Lecce<Juventus
Milan>Siena
Palermo=Sampdoria
Parma<Chievo
Reggina<Roma
Udinese>Messina
Atalanta=Brescia
Cagliari>Inter
Fiorentina=Livorno
Lazio=Bologna
Lecce<Juventus
Milan>Siena
Palermo<Sampdoria
Parma>Chievo
Reggina>Roma
Udinese>Messina
cut
trito è inutile che metti che l'inter perde per non portar sfiga :| ..tanto si sa che pareggia :asd: . scherzi a parte mie prediction:
Atalanta>Brescia
Cagliari=Inter
Fiorentina>Livorno
Lazio>Bologna
Lecce<Juventus
Milan>Siena
Palermo=Sampdoria
Parma=Chievo
Reggina<Roma
Udinese>Messina
vedem :look:
cagliari<inter non gioca sinisa forse l'hanno capita....
Floorfilla
14-11-2004, 00:00
Atalanta<Brescia
Cagliari>Inter
Fiorentina=Livorno
Lazio<Bologna
Lecce<Juventus
Milan>Siena
Palermo=Sampdoria
Parma=Chievo
Reggina<Roma
Udinese>Messina
bho secondo me l inter nn vince nemmeno oggi..
:rotfl: può essere :asd:
l'inter vince..
ve lo dico io!!
fidati trito ;)
oggi tornano sheva e gatto .. dai che si vince :)
-H3rN4n!
14-11-2004, 15:16
cominciamo bene :sbonk:
[edit] e finiamo peggio :sbonk:
The Monkey
14-11-2004, 15:35
Del Piero e Bonazzoli :D
Cosa vuoi di + dalla vita?????
Bene cagliari!
Shit ha segnato Sheva, MErDA
The Monkey
14-11-2004, 15:43
BUhahahahaha
Cagliari - INter 2-0
Milans - Siena 1-1
+8!!!!!!!!!!
parziali
cagliari - inter 3-2
milan - siena 2-1
The Monkey
14-11-2004, 17:01
:asd: 3-3 e vai con il 10mo pareggio.. buahahhahahahha
Sniperino
14-11-2004, 17:11
Almeno loro pareggiano :asd:
Almeno loro pareggiano :asd:
:bua:
basta da oggi tifo inter :look:
il gol annullato al parma era regolare?! ditemelo che nn lo posso vedere
:asd: 3-3 e vai con il 10mo pareggio.. buahahhahahahha
:asd: :asd: vero
il gol annullato al parma era regolare?! ditemelo che nn lo posso vedere
si era regolare
si era regolare
alcune considerazioni:
*juve soffre ma vince sul campo del lecce difficilissmo, senza prendere gol :eek:
*inter pareggia nel finale, dopo una bella rimonta, si rischiava di perdere...ma xchè sempre questo rendimento altalenante?! secondo me c'è qualcosa che non va :dunno:
*roma che perde ancora, fuori casa con la reggina. campo difficile ma in teoria comunqe alla portata di una squadra del calibro della roma; pare che la cura del neri nn abbia aiutato molto x ora!
*palermo che si riprende, dopo un periodo un pò grigio
*idem il parma dopo un avvio disastroso si dimostra squadra ostica. gol vittoria regolare annullato se no si vinceva
*atalanta e brescia :dunno:
*milan che grazie a sheva rimane inseguitrice principale della juve
p.s.: non ho visto le partite, quindi sono considerazioni basate su articoli e riassunti partite letti
-H3rN4n!
14-11-2004, 20:34
secondo me c'è qualcosa che non va :dunno:
Ma va ma cosa stai dicendo?! :eek:
:asd:
alcune considerazioni:
*juve soffre ma vince sul campo del lecce difficilissmo, senza prendere gol :eek:
*inter pareggia nel finale, dopo una bella rimonta, si rischiava di perdere...ma xchè sempre questo rendimento altalenante?! secondo me c'è qualcosa che non va :dunno:
*roma che perde ancora, fuori casa con la reggina. campo difficile ma in teoria comunqe alla portata di una squadra del calibro della roma; pare che la cura del neri nn abbia aiutato molto x ora!
*palermo che si riprende, dopo un periodo un pò grigio
*idem il parma dopo un avvio disastroso si dimostra squadra ostica. gol vittoria regolare annullato se no si vinceva
*atalanta e brescia :dunno:
*milan che grazie a sheva rimane inseguitrice principale della juve
p.s.: non ho visto le partite, quindi sono considerazioni basate su articoli e riassunti partite letti
beh se nn hai visto le partite ci hai beccato :)
CiA^bL4kE
14-11-2004, 20:43
Sheva è un treno, non lo ferma più nessuno
Sheva è un treno, non lo ferma più nessuno
* pallone d'oro a sheva .. a 2 minuti dalla fine è partito si è fatto metà campo in scatto, ha scartato mezza difesa del siena e ha tirato una sborda che se il portiere nn si allungava così tanto entrava ;)
sheva > all :D
che avevo detto? :rotfl: e siamo a 10 :rotfl:
La juve ha un culo spropositato cmq , li hanno fatti giocare lostesso su un campo che sembrava piu' la piscina comunale.Nc davvero , adesso anche il tempo gli gira a favore.Imho se non era cosi' il tempo , magari vinceva lostesso , pero' c'e' anche caso che il Lecce se la giocasse diversamente...
-F!zban-
15-11-2004, 06:11
vinto 2-1
Rocchi e rigore di Di Canio
Sniperino
15-11-2004, 07:24
Cassano - Reggina cmq è stata una partita alla pari... noi 9 tiri loro 8 (riassunti finali).
Solo che noi abbiamo giocato in due (Cassano e Candela :eek: ) e loro in 11 :|
The Monkey
15-11-2004, 09:57
La juve ha un culo spropositato cmq , li hanno fatti giocare lostesso su un campo che sembrava piu' la piscina comunale.Nc davvero , adesso anche il tempo gli gira a favore.Imho se non era cosi' il tempo , magari vinceva lostesso , pero' c'e' anche caso che il Lecce se la giocasse diversamente...
Ti ricordo che a Maggio 2000 quel porco di Collina (oggi di scena a Reggio) ci ha fatto giocare una partita nelle stesse condizioni (se non peggio) che ci ha penalizzato di molto (forse abbiamo perso lo scudetto!!?!??!?!??!). Quindi continuate a rosikare in silenzio se dovete e non vi attaccate a scuse inutili...
Ti ricordo che a Maggio 2000 quel porco di Collina (oggi di scena a Reggio) ci ha fatto giocare una partita nelle stesse condizioni (se non peggio) che ci ha penalizzato di molto (forse abbiamo perso lo scudetto!!?!??!?!??!). Quindi continuate a rosikare in silenzio se dovete e non vi attaccate a scuse inutili...
che poi i due campi non sono lontanamente paragonabili quello di Perugia era 100 volte peggio..........a tutti coloro che avessero dubbi su questa mia affermazione dico di andarsi a rivedere quando Collina provava inutilmente a far rimbalzare il pallone in un campo che sembrava una palude....
Perugia e Juventus erano alla pari entrambi sullo stesso campo, il perugia nn ha giocato in un campo asciutto e pulito bensì in un campo lercio, quindi onore al perugia che ha vinto.
The Monkey
15-11-2004, 15:14
Perugia e Juventus erano alla pari entrambi sullo stesso campo, il perugia nn ha giocato in un campo asciutto e pulito bens“ in un campo lercio, quindi onore al perugia che ha vinto.
Infatti, pero' non state a rompermi le palle con la storia di lecce adesso...
il campo era bagnato pure per la Juve ieri...
juve good :)
zeman: whin0r
milan: no sheva no party
inter: e 10 :asd:
roma: crisi :(
dimentico:
tasco: lamer
Infatti, pero' non state a rompermi le palle con la storia di lecce adesso...
il campo era bagnato pure per la Juve ieri...
Ho detto per caso "perdavate di sicuro?"Ho solo detto che magari si sarebbe vista un'altra partita...La fortuna in ogni caso c'e' stata , in questa circostanza dai...alla fine avete fatto solo 1 goal e il Lecce in un campo del genere ha giocato anche troppo bene contro una juve che dovrebbe spaccare tutto e tutti.
Tutto imho eh...
The Monkey
15-11-2004, 17:23
si si certo non volevo polemizzare con te Falcon, era solo che Zeman si e' lamentato un po' troppo anche dopo la partita e mi ha fatto leggermente sfavare :D
Ho detto per caso "perdavate di sicuro?"Ho solo detto che magari si sarebbe vista un'altra partita...La fortuna in ogni caso c'e' stata , in questa circostanza dai...alla fine avete fatto solo 1 goal e il Lecce in un campo del genere ha giocato anche troppo bene contro una juve che dovrebbe spaccare tutto e tutti.
Tutto imho eh...
il fatto è che ogni partita si dice che la juve deve spaccare tutto, deve fare 50 palle gol....non avete ancora capito che la juve gioca così? non fa il calcio champagne del milan però la butta sempre dentro tutto qua
dove lo vedi "il calcio champagne del milan" ?? :asd: ... l'anno scorso forse ancora...ma quest'anno proprio no
il fatto è che ogni partita si dice che la juve deve spaccare tutto, deve fare 50 palle gol....non avete ancora capito che la juve gioca così? non fa il calcio champagne del milan però la butta sempre dentro tutto qua
Ma ultimamente il milan non mi sembra propio calcio spettacolo , tanto e' vero che senza sheva , o non segna propio o fa una fatica immane... :|
Si dice cosi' della juve perche' gli sta girando tutto dalla sua parte bene o male.Tanto di cappello eh...pero' fino ad ora secondo me e' stata un po' anche la fortuna...
Ma ultimamente il milan non mi sembra propio calcio spettacolo , tanto e' vero che senza sheva , o non segna propio o fa una fatica immane... :|
Si dice cosi' della juve perche' gli sta girando tutto dalla sua parte bene o male.Tanto di cappello eh...pero' fino ad ora secondo me e' stata un po' anche la fortuna...
son daccordo un po di fortuna l'abbiamo avuta....ma pure sfortuna perchè la gara con la reggina è stata un'apice di sfortuna tra i gol che abbiam preso, gli scherzi arbitrali, goal annullati e il fatto che abbiamo totalmente schiacciato quella squadra senza riuscire a far goal. Cmq è vero finchè ci gira bene incrociamo le dita anche se molto imo è dato dai giocatori e da capello che è un genio calcisticamente parlando
capello è sempre stato un gran allenatore :approved:
Ora sportivamente auguro il meglio alla juve, ma da tifoso del milan , spero che da questa domenica , fino alla 17isima giornata , la juve possa trovare una squadra che la fermi , senno' cominciano ad esser davvero cazzi da cacare per tutti.Posso fare affidamento sull'inter che magari ci sforna un'altro bel pareggio e vi blocca momentaneamente...poi avete Lazio , Bologna , Milan e Parma.Bho vedremo da queste ultime fasi di andata se valete davvero cosi' tanto, come state dimostrando.Gl.
.Posso fare affidamento sull'inter che magari ci sforna un'altro bel pareggio e vi blocca momentaneamente.
e che cazzo :toccatadiballe: :asd:
Speriamo che la sindrome del pareggio si sostituisca per una domenica almeno con la sindrome della sconfitta :asd: .
The Monkey
15-11-2004, 20:25
Rulez non portare sfiga!
e che cazzo :toccatadiballe: :asd:
Speriamo che la sindrome del pareggio si sostituisca per una domenica almeno con la sindrome della sconfitta :asd: .
nn sembra destinata a fermarsi questa sindrome e spero ................ nn si fermi :D
Ma se nn si ferma altro che libri su totti :rotfl: