View Full Version : R.I.P. Ol'Dirty Bastard
14/11 Muore Ol'Dirty Bastard, membro fondatore del wu-tang clan, all'et�* di 35 anni. Pieno di beghe per droga con la polizia scontò diversi anni di prigione. Uscito da poco, mentre lavorava al suo nuovo album, ODB ci lascia ancora e sta volta per sempre :bua: :bua: :bua: :bua: :bua: :bua:
http://www.cnn.com/2004/SHOWBIZ/Music/11/13/obit.odb.ap/
http://www.cnn.com/2004/SHOWBIZ/Music/11/14/odb.death.ap/
Sniperino
15-11-2004, 23:04
Chi è?
Chi è?
membro del wu-tang clan :bua: ODB R.I.P.
Goren :
Posta le condoglianze per DirtyBastard anche da parte mia
perchè hai postato la foto di un barbone?
ma chi cazzo è sta prugna?
FrEeF@LL
16-11-2004, 01:23
Quasi so contento....
bhe ragazzi se nn lo conoscete potreste tranquillamente evitare queste stronzate..
un timbro di voce assurdo..
dei beat assurdi..
un pazzo...
un grande..
*
Sniperino
16-11-2004, 09:50
Io veramente chiedevo chi fosse :|
Meta||ica
16-11-2004, 11:04
è già tanto che c'è arrivato a quell'età con la vita che ha condotto...
The Monkey
16-11-2004, 11:30
si ma perke' avete spostato su Entertainment????
:look:
Meta||ica
16-11-2004, 12:26
forse perchè era un cantante?
perchè hai postato la foto di un barbone?
:asd: :asd:
FrEeF@LL
16-11-2004, 16:03
sono contento
Ma vergognatevi, fate veramente schifo.
Xlomeno abbiate un minimo di rispetto.
Se vostro padre fosse conciato così vi piacerebbe che lo insultassero? NC.
-F!zban-
16-11-2004, 17:01
ahahah , ma fa parte sempre del conflitto da 14enni metal > rap :asd:
cmq un saluto a ODB , uno dei primi ad avermi fatto innamorare di questo sound , grandiose interpretazioni soprattutto nel primo disco "enter the wu tang" , terrò il suo album solista "the dirty version" con un occhio di riguardo.
Era veramente uno fuori dagli schemi anche per essere un cantante rap.
Purtroppo ha inciso solo un album solista e i primi due album del wu tang essendo stato fuori dal giro per un bel po di anni , diciamo dal 97 (?) fino ad uno o due anni fa per problemi con la legge.
E' stato un personaggio leggendario nell' ambiente.
Se non lo avete mai sentito è meglio che non iniziate futili flammucoli sullo scarso valore della musica rap.
meno male che c'è gente che ne capisce...
per gli altri un piccolo consiglio, aprite un foglio bianco in wordpad e sfogatevi là a scrivere stronzate invece che sprecarvi in commenti che non servono ad altro se non a far consumare a chi li legge la rotellina di scorrimento del mouse.
Lu ManiaK
16-11-2004, 18:34
Non lo conoscevo ma mi spiace.
Uno che smuove gente con la propria musica merita di essere ricordato.
A prescindere dal genere musicale.
Di che è morto? Overdose, fucilata, sesso in eccesso, cerrosi epatica o infarto?
c'è tutto nell'articolo, la causa ufficiale è dolore al petto però i risultati dell'autopsia non sono ancora stati annunciati
m spiace...conoscevo poche canzoni sue, ma cmq le aprezzavo, anche se in generale preferisco ascoltare altra musica! cmq la gente che non lo conosce cosa cazzo posta?! poi pure vi mettete a sfottere un morto?! ma vi rendete conto di quanto siete caduti in basso....mi fate davvero schifo! la prox che un vostro familiare muore vi dirò anch'io: ah ma chi cazzo era, che cazzo me ne frega, era un barbone e bla bla bla...nc!
dio che schifo :mad:
Salciccia dura
17-11-2004, 06:26
Bhe... per coloro che non lo conoscono...
Vi ricordate Electric Avenues di Pras? (se no fatevi un bel search, gnurants)
Il refrane in rap era di Ol´D.B.
Era entrato in studio mentre che registravano, e ha subito detto a Pras "mi fai rappare??? plz plz plz!!!"
E lo fece gratis. Il tipo era brutto e sdentato si, ma anche un grande. :sisi:
EDIT + quote:
Il tipo era brutto e sdentato si, ma anche un grande. :sisi:
Come me d´altronde. :D
non lo conoscevo comunque mi dispiace......
*
P.S: per quelli che prendono per il culo...se non lo conoscete o non ve ne frega un cazzo che è morto non postate.
con tutti i denti d'oro che tamarrone che era ^^
С а ч ч и о
18-11-2004, 01:08
rest in peace homie.
*