PDA

View Full Version : [HL2] Problema

VulcanRaven
17-11-2004, 17:53
Allora tutto il mio clan ha comprato hl2 via steam,e io fesso versione scatola.
Ma loro dopo aver unlockato nn devono mica mettere dvd e io si,ma che cazzo,nn posso andare in giro coi dvd.
Sapete se si puo togliere?Un opzione?
Anche souce chiede il cd?

lyper
17-11-2004, 18:02
nn si può togliere .. il gioco è fatto in dvd .. stop :)

VulcanRaven
17-11-2004, 18:15
Ma che dici? :wall:
Cioè chi ha il cuopon di hl2,o lo ha comprato via net,non se lo deve subire e io si?
Ma che siamo clienti di serie b?
http://www.steampowered.com/forums/showthread.php?s=&threadid=176562&perpage=15&pagenumber=1

Non mi pare sia una buona idea,cioè pensa se per tutti questi anni,cs,hl,dod li avresti dovuti giocare ogni volta con il cd. :(

VulcanRaven
17-11-2004, 18:19
e ora che ci penso pensa alla comodità per le lan ........

lyper
17-11-2004, 18:21
crack

VulcanRaven
17-11-2004, 18:22
ma dovrebbero fixare loro,nn craccare noi

The Monkey
17-11-2004, 18:22
mah sembra un po' strano, hai provato a leggere qualche FAQ o sul forum di steam? Sono sicuro qualcuno avra' avuto lo stesso probl

Edit: vedo che hai gia visto :look: Boh sekondo me se non si puo' e' un abuso della valve.

Salciccia dura
17-11-2004, 18:58
.... :look: Boh sekondo me se non si puo' e' un abuso della valve.

E la Valve abusa di noi.

1. You bought your DVD/Rom from retail-stores.
90 days later your Disc gets damaged.
Since backups or not allowed and won'T work due to copy protection.
We Are forced to buy a NEW DVD and pay the full price again.

Capito perche´adesso?

M4gn3t0
17-11-2004, 20:24
E la Valve abusa di noi.

1. You bought your DVD/Rom from retail-stores.
90 days later your Disc gets damaged.
Since backups or not allowed and won'T work due to copy protection.
We Are forced to buy a NEW DVD and pay the full price again.

Capito perche´adesso?

Vabbè lo masterizzi e usi la copia per giocare, mentre l'originale lo tieni in cassaforte in atmosfera modificata.

VulcanRaven
17-11-2004, 20:44
nn è cosi semplice.
1)perkè è un dvd ben protetto
2)nn tutti hanno la possibilità di farsi copia dvd
3)nn ne vedo la necessità sn loro ke hanno fatto il danno

reset
17-11-2004, 20:47
te la prendi in culo, hai voluto il dvd?

e mo...

*HellRaiser*
17-11-2004, 20:55
male, anzi malissimo. fixate, o qualcuno morira'.

probabilmente un lardoso mangiahamburger che abbiamo imparato ad odiare in questi mesi.

Ma non so, se mi gira faccio direttamente una carneficina, perche' 'ste cose CAZZO NON SI FANNO.

Lu ManiaK
18-11-2004, 01:06
Non vedo il problema :|
E' SEMPRE stato così.
Eppoi se anche si rovinasse il dvd non c'è problema...sul vostro account di steam (una volta installato HL2) rimane memorizzato il fatto che voi avete i quei giochi con quella key.
Vuol dire che se formattate e installate steam (quello da 600kb) vi ritroverete sul pannello dei giochi sia HL2 che CS:S tra gli scaricabili (oltre a CS, HL, Opposing Force, TFC, DOD, Deathmatch e Ricochet).
Se poi mi venite a parlare della comodità...beh arrendetevi e masterizzatevi la vostra copia di HL2 :dunno:

*HellRaiser*
18-11-2004, 09:30
Non vedo il problema :|
E' SEMPRE stato così.
Eppoi se anche si rovinasse il dvd non c'è problema...sul vostro account di steam (una volta installato HL2) rimane memorizzato il fatto che voi avete i quei giochi con quella key.
Vuol dire che se formattate e installate steam (quello da 600kb) vi ritroverete sul pannello dei giochi sia HL2 che CS:S tra gli scaricabili (oltre a CS, HL, Opposing Force, TFC, DOD, Deathmatch e Ricochet).
Se poi mi venite a parlare della comodità...beh arrendetevi e masterizzatevi la vostra copia di HL2 :dunno:

si ma non ho intenzione di tenere nel lettore il dvd di HL2, non intendo rovinare un simile cimelio, e non trovo giusto che ti obblighino ad utilizzarlo :(

Cioe' in fondo uno che l'ha registrato ne e' proprietario, risulta anche da steam, che motivo c'e' di obbligarci a tenere il dvd? e poi scusa eh, ma non tutti hanno FW e un master dvd per scaricarsi 4 giga al volo o backappurali, senza contare che devo PER FORZA scaricarmi 4 giga da loro e voglio giocare senza dvd inserito :(

Sc8rpIoN_Tf
18-11-2004, 09:41
ma scusate una cosa...uno che ha registrato il gioco con steam ok è legato alla sua email...come dice luis in caso di reinstallazione di steam ti logghi e lui vede i giochi che hai...e non puoi metterti a scaricare il gioco da internet come per esempio ho fatto io avendo solo il codice..pensate che magari il codice del dvd sia di una famiglia tutta sua e quindi riconoscibile? In sto caso...proporrei a chi ha il dvd di rovinarlo entro i 90 giorni disponibili cosi glielo cambiano..successivamente (dipende dalle condizioni che usano ) ogni 90 farselo cambiare di nuovo...asd asd perversione mode on...mah nn so GL..sto delirando

M4gn3t0
18-11-2004, 09:56
ma scusate una cosa...uno che ha registrato il gioco con steam ok è legato alla sua email...come dice luis in caso di reinstallazione di steam ti logghi e lui vede i giochi che hai...e non puoi metterti a scaricare il gioco da internet come per esempio ho fatto io avendo solo il codice..pensate che magari il codice del dvd sia di una famiglia tutta sua e quindi riconoscibile? In sto caso...proporrei a chi ha il dvd di rovinarlo entro i 90 giorni disponibili cosi glielo cambiano..successivamente (dipende dalle condizioni che usano ) ogni 90 farselo cambiare di nuovo...asd asd perversione mode on...mah nn so GL..sto delirando

Si, si...sicuro te lo cambiano. :sisi2:
Ti aggiungono anche una fetta di culo impanata con un po di limone. :sisi:

*HellRaiser*
18-11-2004, 09:58

me li scarichi tu 4 giga ad ogni format? formatto una volta ogni uno/due mesi, ma c'e' chi fa anche peggio.

oppure mi backuppi tu su DVD tutti i gcf di hl2?

cioe' qui non state capendo che c'e' gente che si e' comprata il DVD per evitare 'ste palle e ora se lo piglia in culo. E poi andate a dirlo a gente come wrangler che ha isdn che se vuole giocare senza dvd si deve fare 4 giga di dload... ma lo fate funzionare il cervello ogni tanto? su un piccolo sforzo, non ci vuol molto a capire che e' una stronzata il dvd-check.

Sc8rpIoN_Tf
18-11-2004, 10:10
va beh tu stai parlando di una softhouse che se ne sbatte i coglioni di chi ha isdn...la tecnologia va avanti..non rimane indietro per chi non ne ha la possibilità aprite gli occhi..so benissimo che chi ha isdn è fottuto ma solo in italia abbiamo uno schifo cosi con le connessioni internet...siate realisti..lo standard si alza..chi non ci sta dietro si attakka..

Cmq sia parlare alla cazzo non ha senso..ci sono diversi modi per non scaricare sempre 4 gb..hai il dvd bene,non lo hai scarichi,non hai voglia di scariare allora installi steam e gli si fa fare il primo update..quando arriva alla schermata classica si chiude.Basta copiare sulla nuova directory tutta la directory di steam che avete backappato prima del format..riapri steam e non devi fare aggiornamenti o cazzi vari..stop..fatto cosi anche per hl2 che alla sera non lo scaricava per la congestione di rete e me lo sono copiato dal portatile..

cmq ripeto...la tecnologia va avanti.

eternity
18-11-2004, 10:12
no ma GG ....

beati voi che ce l'avete il lettore dvd... io ho comprato lo scatolo di HL2, ma non sapevo che fosse dvd ...
vabbè altra spesa ...

:mad: :swear:

:swear:

:mad:

:swear: :mad:

GRRRRRRRRRRRRRRRRRR :mad:

*HellRaiser*
18-11-2004, 10:31
va beh tu stai parlando di una softhouse che se ne sbatte i coglioni di chi ha isdn...la tecnologia va avanti..non rimane indietro per chi non ne ha la possibilità aprite gli occhi..so benissimo che chi ha isdn è fottuto ma solo in italia abbiamo uno schifo cosi con le connessioni internet...siate realisti..lo standard si alza..chi non ci sta dietro si attakka..

Cmq sia parlare alla cazzo non ha senso..ci sono diversi modi per non scaricare sempre 4 gb..hai il dvd bene,non lo hai scarichi,non hai voglia di scariare allora installi steam e gli si fa fare il primo update..quando arriva alla schermata classica si chiude.Basta copiare sulla nuova directory tutta la directory di steam che avete backappato prima del format..riapri steam e non devi fare aggiornamenti o cazzi vari..stop..fatto cosi anche per hl2 che alla sera non lo scaricava per la congestione di rete e me lo sono copiato dal portatile..

cmq ripeto...la tecnologia va avanti.

ti invito a leggere sul forum di steampowered qualche thread su steam, connessioni et similia, ti stupiresti di quanti DIAL UP USERS (ovvero gente col 56k) ci sono negli states... e cmq valve PENSA agli isdnerds ed ai 56kakkers, con la versione su DVD. Che poi pero' ha il DVD check... cmq e' chiaramente un problema temporaneo, presto non ci sarannno piu' i presupposti per una simile mossa antipirateria, spero solo che nel frattempo il dvd resti integro, o qualcuno paghera'.

Salciccia dura
18-11-2004, 10:48
..., spero solo che nel frattempo il dvd resti integro, o qualcuno paghera'.

chi?

a giusto, intendevi noi.... :|

VulcanRaven
18-11-2004, 16:37
cioè era tanto comodo steam:
sticazzi del cd di hl installavi il programma e giocavi ai giochi online con una cd key che cmq dovevi avere originale,quindi non vedo dove ci perdi...
Ma dico io se negli ultimi 5-6 anni avessimo dovuto mettere dentro il cd ogni volta sai che rottura di palle.

Forse cs per una banalità del genere non avrebbe avuto lo stesso successo :dunno:

*HellRaiser*
18-11-2004, 16:53
Forse cs per una banalità del genere non avrebbe avuto lo stesso successo :dunno:

ti prego, non dire mai piu' stronzate di questa portata, a momenti cado dalla sedia dal ridere :rotfl:

ph`
18-11-2004, 17:12
:rotfl:

VeRmE
18-11-2004, 17:13
no ma GG ....

beati voi che ce l'avete il lettore dvd... io ho comprato lo scatolo di HL2, ma non sapevo che fosse dvd ...
vabbè altra spesa ...

:mad: :swear:

:swear:

:mad:

:swear: :mad:

GRRRRRRRRRRRRRRRRRR :mad:

no oddio ma sul serio...te lo compro io dai ;)

cmq io ho hl2 scaricato sul pc dal pre-download ma voglio la scatola ed il dvd per tenerlo a casa

domanda: posso usare la cd key del dvd per sbloccare quello scaricato?

sh0uR
18-11-2004, 17:35
ahahah rofl ete

Kay
18-11-2004, 18:07
cut ....spero solo che nel frattempo il dvd resti integro, o qualcuno paghera'.

Scusa eh, ma il DVD non e' che "resta integro" da solo.
Rimane integro se tu lo sai tenere con cura.

*HellRaiser*
18-11-2004, 18:28
Scusa eh, ma il DVD non e' che "resta integro" da solo.
Rimane integro se tu lo sai tenere con cura.

bello, ho il cd originale di hl1 del 2000 senza manco un graffio, ma perche' non lo ho mai tenuto nel lettore... io dei lettori non mi sono mai fidato, contando poi che ho un LG....

sai meglio prevenire che curare :D

cmq tratto i dvd ed i cd alla stregua di pezzi d'antiquariato, non espongo manco il lato registrabile alla luce per evitare anche il minimo problema, e li pulisco (raramente necessario ma puo' succedere) solo con pezzettine antigraffio per lenti da vista... non c'e' pericolo che si rovinino per colpa mia ;)

frick
18-11-2004, 18:44
io sono uno di quei stronzi che ha comprato cz per aver css:beta e non ho mai installato il cd o dvd nel pc di casa, ho solo immesso la key nell'opzione "registra prodotto"
consiglio di farsi fare un backup di tutti i giochi steam e poi tenersi il dvd e downlodarlo comunque su una partizione separata per tenerlo in caso di format
non ho dvd senno te lo farei io hell amore :love:

VulcanRaven
18-11-2004, 19:47
ti prego, non dire mai piu' stronzate di questa portata, a momenti cado dalla sedia dal ridere :rotfl:
vabbè dovevo inventare qualcosa per avvolarare la mia tesi :rotfl:

Naar
19-11-2004, 01:03
io dico solo che dopo averlo installato e averci giocato la prima sera.. il giorno dopo ha deciso che il mio masterizzatore dvd non è più degno di leggere il dvd di hl2 !! ho dovuto prendere il lettore dvd del pc di mio padre per poter giocare.... NC

*HellRaiser*
21-11-2004, 14:34
io sono uno di quei stronzi che ha comprato cz per aver css:beta e non ho mai installato il cd o dvd nel pc di casa, ho solo immesso la key nell'opzione "registra prodotto"
consiglio di farsi fare un backup di tutti i giochi steam e poi tenersi il dvd e downlodarlo comunque su una partizione separata per tenerlo in caso di format
non ho dvd senno te lo farei io hell amore :love:

frickolo :love:

Sc8rpIoN_Tf
21-11-2004, 14:38
io dico solo che dopo averlo installato e averci giocato la prima sera.. il giorno dopo ha deciso che il mio masterizzatore dvd non è più degno di leggere il dvd di hl2 !! ho dovuto prendere il lettore dvd del pc di mio padre per poter giocare.... NC

ho seguito su msn la vicenda...nc MAuAHaHAH

frick
22-11-2004, 09:42
forte il Cesena...

persefoNe
22-11-2004, 16:54
si ma na soluzione ( a parte masterizzarlo ) per nn giocare col dvd ?