View Full Version : Pes4 PC
Floorfilla
18-11-2004, 16:24
E' stata divulgata una demo della versione PC, e ho avuto la fortuna di riuscire a giocarla.
Che dire, PES è PES, ma questo è davvero un gradino più su, vi anticipo già che per chi ha apprezzato il 3, questo è il gioco calcistico migliore mai prodotto.
Allora la grafica è ottimizzata molto bene, con la mia 9000pro riesco a giocare a 1024*768 dettagli HIGH in modo molto fluido.
Consiglio a chiunque di munirsi di apposito pad per godersi il gioco, io lo farò al più presto.
Dal punto di vista della giocabilità sono rimasto molto soddisfatto, il controllo palla, i passaggi, le mischie, ora è tutto più realistico.
C'è l'arbitro attivo, in più in caso di fallo, oltre ai cartellini c'è "l'avvertimento verbale" per chi commette il primo fallo grave, oppure sta esagerando.
http://Flo0rfill4.altervista.org/pes4lol.bmp (tasto dx salva con nome)
l'ho lasciata in bmp per farvi godere il dettaglio grafico.
Che dire, il gioco dovrebbe uscire fra domani e il 1° dicembre se non sbaglio, e credo che sarà una vera goduria
considerando che voci anonime mi hanno detto del multiplayer sia in lan che in rete..........sto aspettando con ansia :banana: :banana:
link della demo?
certo che cmq di tutti gli screen che potevi fare, proprio il + brutto hai preso :D
link della demo?
certo che cmq di tutti gli screen che potevi fare, proprio il + brutto hai preso :D
soprattutto ha preso uno che segna parecchio ultimamente :rotfl:
:sbav: speriamo arrivi presto cazzo vi aro tutti :>
se c'è il multy sulla xbox penso ci sia pure per il pc
Floorfilla
18-11-2004, 17:43
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
:|
l ho in xbox, e lì resta ;D
HardcorE
18-11-2004, 23:46
link per la demo: http://www.pesclubs.com/pes4/pes4_pc_demo.zip
Size: 220 Mb
P.s: C'è in giro anche una versione Lite della demo, che pesa 75 MB, la sola differenza tra le 2 è la telecronaca in inglese.
Ciaoz :D
Sniperino
19-11-2004, 12:55
Io non darei tanto per scontato che sia online anche per PC, anzi secondo me sarà online solo per xbox per publicizzare la funziona XLIVE della xbox per l'appunto.... staremo a vedere :|
stasera come prima cosa me la scarico.
Io non darei tanto per scontato che sia online anche per PC, anzi secondo me sarà online solo per xbox per publicizzare la funziona XLIVE della xbox per l'appunto.... staremo a vedere :|
Ma se l'hanno annunciato ufficialmente il supporto multiplayer per PC :|
Intanto scarico la demo, anche se già mi è piaciuta la versione per PS2 nonostante i (rari) rallentamenti.
Non è che per caso c'è anche quella di WE8?
[EDIT] Fonti animali ben informate affermano l'esistenza di WE8 e PES4 per pc.
[EDIT]Erano false illazioni.
ho provato la demo devo dire che il gioco è fluido xo in 1024 a dettagli high m scattano un po i replay^^ cmq bellissimio solo che im da l impressione che il gioco sia troppo veloce
ho provato la demo devo dire che il gioco è fluido xo in 1024 a dettagli high m scattano un po i replay^^ cmq bellissimio solo che im da l impressione che il gioco sia troppo veloce
stessa cosa l'ho sentita io su ps2...forse è proprio così il gioco
Floorfilla
19-11-2004, 16:15
io sono totalmente soddisfatto, sto gioco è fantastico, molto ma molto più realistico del 3
cmq nn ho capito xke la prima partita la gioco normalmente se ne faccio una subitodopo mi scatta O_o
-rinneXXX-
19-11-2004, 16:38
link per la demo: http://www.pesclubs.com/pes4/pes4_pc_demo.zip
Size: 220 Mb
P.s: C'è in giro anche una versione Lite della demo, che pesa 75 MB, la sola differenza tra le 2 è la telecronaca in inglese.
Ciaoz :D
si,la sto tirando giù dal ftp della konami..fate prima a tirare giù la versione da 220 MB imho,perchè qua nessuno viaggia più di 20kbs :(
FuckAuthority
19-11-2004, 21:11
è troppo veloce cazzo.
Floorfilla
19-11-2004, 21:52
Sono commosso, è il capolavoro calcistico che aspettavo da sempre
Pes 4 è finalmente un gioco in cui si simula una vera partita
Sniperino
20-11-2004, 00:46
Ma se l'hanno annunciato ufficialmente il supporto multiplayer per PC :|
link?
Sniperino
20-11-2004, 00:48
Sono commosso, è il capolavoro calcistico che aspettavo da sempre
Pes 4 è finalmente un gioco in cui si simula una vera partita
Gioco a Winnning 8 (pes4 in jappo per ps2) da Agosto... e ti assicuro che ti ricrederai, perchè ci sono tante di quelle pecche che nemmeno ti immagini.... i giocatori tatticamente si muovono alla cazzo di cane e te ne renderai conto ad esempio quando ti trovi in 2v2... un difensori lo comandi tu e va bene.... l'altro fa le cose pià impensabili, che non farebbe nemmeno Scurto nella realtà :asd:
Floorfilla
20-11-2004, 10:35
Lo rinomino Gullo con l'editor così la simulazione è totale :asd:
link?
http://www.pes4.net/eng/flash.html
Pagina 19.
Avevo letto anche la press elease qualche tempo fa ma non ritrovo il link, ma mi sembra inequivocabile quella pagina.
[EDIT]Avevo editato anzichè postare :sbonk:
Sniperino
20-11-2004, 10:55
A quanto ho capito io dice che è supportato il gioco in lan, non online :uhm:
Cmq quando esce?
Non doveva uscire il 12?
A pagina 21 puoi vedere che non si parla di LAN ma di multiplayer via internet: serve una connessione tcp/ip se usi internet, quindi se giochi in multiplayer.
Doveva uscire il 19 ma ora si parla di 1 dicembre :dunno:
Sniperino
20-11-2004, 10:59
Uffa :(
Speriamo vada bene con fuckweb, visto che con xbox non funziona :|
winning eleven 8 era buggatissimo al confronto con pes 4
e la grafica faceva pure un po + cagare
guardate che non so per pc ma pure per xbox doveva slittare la data...però esiste già in vendita un gioco retail di pes4 in europa...se guardate nei siti magari lo trovate da comprare all'estero....io lo trovassi! :D
tu l'hai scaricato schifoso.
-rinneXXX-
20-11-2004, 20:07
Lo rinomino Gullo con l'editor così la simulazione è totale :asd:
ahahah no ma dopo dice che giocava nel basilea e che marca del piero da dio...
Sniperino
21-11-2004, 00:49
Floor, ora che ci penso... a te non fanno schifo i reality show?
Che ne sai di Gullo? :O
Floor, ora che ci penso... a te non fanno schifo i reality show?
Che ne sai di Gullo? :O
E' vero :|
Che Floor sia un fake e dica tutte quelle cose solo per conquistarsi qualche punto simpatia nel forum ? :nono:
Sigh... spero di non chiudermi...
Floorfilla
21-11-2004, 11:27
Ho visto un servizio a studio aperto che parlava di sto Gullo che inculava tutti avendo portato un falso curriculum
-rinneXXX-
21-11-2004, 11:31
lolol
cmq sto giocando alla demo ininterottament da ieri,la svezia roxa troppo ed è senza ibra....
Floorfilla
21-11-2004, 11:42
la spagna ha un centrocampo che owna abbastanza direi :eek:
-rinneXXX-
21-11-2004, 11:49
la spagna ha un centrocampo che owna abbastanza direi :eek:
no,è come gli altri,solo che ha un teamwork mostruoso e di conseguenza il reparto più importante gioca divinamente
Sigh... spero di non chiudermi...
ti ownerei anche al 4
io mi abboffo a fare un tempo solo ....
ho giocato online....spettacolo!!!!!
e oggi pomeriggio mega torneo a casa di un mio amico 2vs2 via system link!! asddd
-rinneXXX-
21-11-2004, 13:23
io mi abboffo a fare un tempo solo ....
già..è una cosa frustrante..e poi li dice 5 minuti,ma a me sembrano molto 3...
:bua:
ti ownerei anche al 4
Sai che fine fai se mi vinci...
ma perchè nella demo non posso neanche cambiare la risoluzione?
-.-
edit: sistemato -.-