View Full Version : Gli Intoccabili
Sniperino
19-11-2004, 14:21
http://www.calciomercato.com/modules.php?name=News&file=article&sid=72189
nn commentiamo cose che sappiamo solo tramite varie testate giornalistiche..
solo x dare sfogo ai vari whin.. sù sono cose troppo oscure per noi povera plebaglia :asd:
Lu ManiaK
19-11-2004, 14:26
:|
Mi raccomando...continuiamo a dare i soldi al calcio.
nn commentiamo cose che sappiamo solo tramite varie testate giornalistiche..
solo x dare sfogo ai vari whin.. sù sono cose troppo oscure per noi povera plebaglia :asd:
Allora non commentiamo più nulla se non le cose personali, e credo che poco importi di quante volte vado al cesso al gg ( solo uno ex ). :)
Allora non commentiamo più nulla se non le cose personali, e credo che poco importi di quante volte vado al cesso al gg ( solo uno ex ). :)
ma xchè? commentiamo le partite i vari gesti dei giocatori.. cose reali che vediamo.. che tocchiamo..
inutile commentare un qualcosa che si sà all 1%.. poi sinceramente se tu sei una persona così superficiale io nn posso farci nulla..
sfogati..
io preferisco non esprimere commenti/giudizi su cose che nn conosco bene..
poi se tu fai parte dello staff medico della juventus o sei il giudice/avvocato di qualcuno.. allora ti ascolterò con molto piacere
Cioè forse mi sono espresso male, è naturale che quella mia considerazione anche se postata in un area dove si parla di sport era riferita un po' a tutto, quello che volevo dire, era appunto che se non dobbiamo discutere di queste cose non dovremmo nemmeno delle "Chiacchere e Polemiche da spogliatoio" oppure se è stato pagato tanto o poco un giocatore al calciomercato, perchè tanto è ovvio che ci sono e ci saranno sempre 1000 cose sotto.
Riguardo il caso Juve cmq credo che un fondo di verità ci sia, anche perchè se veramente non era successo nulla questa vicenda non sarebbe stata gonfiata a tal punto, di certo ha ragione Seta a dire che non sapremmo mai la vera verità.
P.S. non sono nessuno dello staff della juve ( per fortuna ) senno' invece degli steroidi per cavallo gli avrei dato cianuro in abbondanza :D.
daccordo con quanto detto da seta :|
discuterne prima è inutile aspettiamo la sentenza e poi se ne riparla...
Sniperino
19-11-2004, 22:34
Il problema, è che tutti dovrebbero sapere tutto... se noi povera plebaglia non sappiamo determinate cose, mi sembra chiaro che siano cose poco corrette :)
Label_br
19-11-2004, 22:35
modalita 'off label' , cioè off me :look:
Lu ManiaK
20-11-2004, 02:36
Seta hai ragione per carità.
Mi chiedo però se una cosa del genere non fosse successa alla Juve (modalità bastardo dentro antijuve on).
"Adozione quasi certa di EPO" ma non vi può essere condanna in quanto "nessuno può essere punito se non esiste la prova [...]".
Allora come kaiser è scappato fuori il discorso dell'EPO?
Zeman? Beh lui dopo aver fatto una dichiarazione un pelino sconcertante è stato mandato ad allenare l'atletico van goof a momenti :|
Io mi ricordo bene il fisico di Del Piero quando era riserva di Baggio alla Juve. Era una larva umana a confronto.
Io mi ricordo bene il fisico di Del Piero quando era riserva di Baggio alla Juve. Era una larva umana a confronto.
aveva anche i suoi 18 anni e il capellone :asd:
Seta hai ragione per carità.
Mi chiedo però se una cosa del genere non fosse successa alla Juve (modalità bastardo dentro antijuve on).
"Adozione quasi certa di EPO" ma non vi può essere condanna in quanto "nessuno può essere punito se non esiste la prova [...]".
Allora come kaiser è scappato fuori il discorso dell'EPO?
Zeman? Beh lui dopo aver fatto una dichiarazione un pelino sconcertante è stato mandato ad allenare l'atletico van goof a momenti :|
ma cosa vuol dire "quasi certa"? Cioè ma sto processo è una buffonata...lo han capito quasi tutti perchè sono accuse campate per aria...io sono "quasi certo" che hai rubato e ti arresto? E' vero che gente è diventata più spessa ma si sa che alla juve si faceva tantissima palestra con lippi....cmq prenderei come esempi vialli e jugovic che in 1 anno alla juve avevano messo su l'impossibile di muscoli :D
Sniperino
20-11-2004, 11:24
Shour, siamo obbiettivi...
Ma quale palestra con Lippi :asd:
Tutti sappiamo benissimo che sono stati usati farmaci, visto che il medico della Juve di quel tempo (fine anni 80) ha confessato di averli somministrati sotto consiglio di Giraudo.
Tant'è che quel pelatone rischia due anni e mezzo di carcere, non per sentito dire.
Ripeto, siamo obbiettivi :)
Oppure anche il medico che ha confessato dice cazzate?
Floorfilla
20-11-2004, 11:39
Lo sappiamo tutti che Del Piero quando si bombardava di quella roba aveva la circonferenza coscie di 1mt, ora guarda caso non gli riesce neppure più uno scatto.
Amo il calcio ma purtroppo queste cose fanno proprio schifo
Shour, siamo obbiettivi...
Ma quale palestra con Lippi :asd:
Tutti sappiamo benissimo che sono stati usati farmaci, visto che il medico della Juve di quel tempo (fine anni 80) ha confessato di averli somministrati sotto consiglio di Giraudo.
Tant'è che quel pelatone rischia due anni e mezzo di carcere, non per sentito dire.
Ripeto, siamo obbiettivi :)
Oppure anche il medico che ha confessato dice cazzate?
Allora sono poco informato io....mi daresti un link a una notizia dove il medico conferma di aver somministrato sostanze dopanti e quindi illecite (oltretutto per quegli anni e non adesso)? Davvero non l'ho letto...
ma che palle oh... molto probabilmente la juve avrà dato dei farmaci che al tempo non erano considerati doping ma che lo erano. ma pensate davvero che al tempo fosse stata solo a juve?! penso che delle squadre "grosse" non se ne salvi nessuna :) ... solo che il processo lo hanno fatto alla juve...tutto qui, tutte le squadre probabilmente pompavano i proprio giocatoridai... su...siamo obiettivi :)
ma che palle oh... molto probabilmente la juve avrà dato dei farmaci che al tempo non erano considerati doping ma che lo erano. ma pensate davvero che al tempo fosse stata solo a juve?! penso che delle squadre "grosse" non se ne salvi nessuna :) ... solo che il processo lo hanno fatto alla juve...tutto qui, tutte le squadre probabilmente pompavano i proprio giocatoridai... su...siamo obiettivi :)
una volta su sky bergomi disse che era preoccupato perchè le sostanze che prendeva al tempo, ora son considerate doping....
Sniperino
21-11-2004, 00:25
Allora sono poco informato io....mi daresti un link a una notizia dove il medico conferma di aver somministrato sostanze dopanti e quindi illecite (oltretutto per quegli anni e non adesso)? Davvero non l'ho letto...
Posso passarti un intero file audio di un bel po di anni fa di un comunicato via radio :)
Non so quanto possa essere attendibile...
Cmq siamo obbiettivi... sti casini non succedono mai se non ci sarebbe un minimo di veirtà :)
Sniperino
27-11-2004, 12:07
Come volevasi dimostrare... assolto Giraudo.... :)
E 1 anno di carcere al Dottor Agricola??!?!!?!! :rotfl:
Non ci voglio credere...
:rotfl: Maphia rulez
whine :asd:
Ma il calcio esiste ancora?
Sniperino
28-11-2004, 03:52
Purtroppo si.
- t 0 z z ø
29-11-2004, 00:36
ahhh ma certoooo mi mancava il nesso.... Giraudo assolto... la società pure.... sicuramente il medico sociale dava di sua spontanea volontà epo ai giocatori e loro ovviamente ne erano allo scuro...
:grat:
ma si via diamo la colpa a Agricola
Sniperino
29-11-2004, 03:21
La cosa bella è che ora molti giocatori tra cui Peruzzi, Del Piero, Vialli e tutti quei bei dopatoni là, dovranno prendersi le loro responsabilità.
Hanno negato il falso.
Il medico ha confessato di aver somministrato dei farmaci, e i giocatori hanno negato tutto.... ora se l'egregio Dr Agricola rischia 1 anno e mezzo di carcere (che non si farà mai) i giocatori non dovrebbero passare cazzi amari per falsa testimonianza?
Ma no, c'è zio Moggi :)
Ma no, c'è zio Moggi :)
:asd:
cmq sarebbe stata la stessa storia con tutte le grandi! Non capisco, xche la giustizia vada solo ed unicamente contro la Juve...non dite che in altri club grandi nn si svolgevano le stesse pratiche suvvia, xche sappiamo tutti che pure nel Milan, nell' Inter, diciamo in tutte le squadre, si dopava (e secondo me tutt'oggi lo si fa, non ha senso negarlo)! adesso c'è zio moggi che si occupa della faccenda, altrimenti erano nonno Berlusca, papà Galliani e cugino Moratti...sono TUTTI uguali, senza eccezzioni
Sniperino
29-11-2004, 04:01
In altri club non sarebbe mai successa la stessa cosa per un semplice ed unico motivo... solo loro sono dei dopati del cazzo.
Champions Legue vinta con l'epo all'Ajax.
- t 0 z z ø
29-11-2004, 12:59
bah io non ho mai visto giocatori fare cambiamenti fisici in un anno come quelli che facevano i giocatori della Juventus... forse Ronaldo all'inter ma mangiava pure tanto e scopava tanto...
Comunque non succederà nulla dato che è la Societa più importante (purtroppo).... se era un'altra squadra non ci avrebbero pensato su due volte a metterla a 90 e lubrificargli il buco del culo
ma gliel'hanno forse tolto il tour de france a pantani? :)
*
noto con piacere che anche tu guardi contro campo :asd:
Lu ManiaK
29-11-2004, 18:23
Mi auguro con tutto il cuore che tu stia scherzando. Vero?
bho cioè lo hanno detto ieri a controcampo :dunno: :asd:
bah io non ho mai visto giocatori fare cambiamenti fisici in un anno come quelli che facevano i giocatori della Juventus... forse Ronaldo all'inter ma mangiava pure tanto e scopava tanto...
Comunque non succederà nulla dato che è la Societa più importante (purtroppo).... se era un'altra squadra non ci avrebbero pensato su due volte a metterla a 90 e lubrificargli il buco del culo
forse essendo la società più forte continuano a rompere le balle e non guardano le altre dove si davano le stesse sostanze ma come al solito in italia è di moda dare contro alla juve sempre e comunque
ps: domenica 5 dicembre (quella che viene) sono a controcampo...guardate nel pubblico uno con il piercing al labbro son io!!! :D :D
perchè scusa?
se ci pensi è una cosa logica...se tolgono la coppa alla juve, dovevano togliere i tour che Pantani ( pace all'anima sua) aveva vinto..
Sniperino
30-11-2004, 02:58
forse essendo la società più forte continuano a rompere le balle e non guardano le altre dove si davano le stesse sostanze ma come al solito in italia è di moda dare contro alla juve sempre e comunque
ps: domenica 5 dicembre (quella che viene) sono a controcampo...guardate nel pubblico uno con il piercing al labbro son io!!! :D :D
Scusa eh... ma con Elisabetta Canalis in sala secondo te inquadrano proprio te? :asd:
sì ma se hanno dato un anno ed un mese al dottore un qualche motivo ci sarà :asd:
<Sh0uR|pastiglia> io mi metto a ballare l'house a controcampo
R O T F L
:rotfl:
auHUSADHSAUdhsaufhuashdusah uaoddio che nuuuuubbooooooo isahdifsa a
Scusa eh... ma con Elisabetta Canalis in sala secondo te inquadrano proprio te? :asd:
*
quoto in pieno...
OH MIO DIO! :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
se cerco canalis su google, mi trova questo!
:rotfl:
certo perchè sarò appena dietro a lei con la bava :asd:
ripper stai a rosikà!
no vabbè sho stai già whinando come un porco :asd:
no vabbè sho stai già whinando come un porco :asd:
ora che ci penso so cosa postare nel topic dell'user più inutile :mhmh:
:smack:
In altri club non sarebbe mai successa la stessa cosa per un semplice ed unico motivo... solo loro sono dei dopati del cazzo.
tu stai scherzando spero! se neghi che in altri club non si dopa e non si dopava tutt'ora, sei un pollo (non leggerla come offesa plz)...xche negate i fatti?! x caso non hanno trovato giocatori positivi al nandrolone x esempio, che giocano in altre squadre (kallon e blasi giusto x fare 2 esempi) oltre a davids! poi che coincidenza che i giocatori degli anni sessanta ora stanno via via morendo con una percentuale altissima di casi di morbo di gehrig (si scrive così vero? corregetemi se sbaglio)...e non giocavano tutti nella juve (ricordo giusto il caso del calciatore del Genova dell'anno scorso, non ricordo il nome purtroppo)! quello che tu stai facendo snipe è vedere il mondo del calcio con degli occhiali con le lenti rosa...credi nella buona fede degli altri club...ma mai e poi mai un business come il calcio con svariati milliardi di euro di guadagno, sarà pulito! tutti i calciatori si bombano!
- t 0 z z ø[/b]] bah io non ho mai visto giocatori fare cambiamenti fisici in un anno come quelli che facevano i giocatori della Juventus... forse Ronaldo all'inter ma mangiava pure tanto e scopava tanto...
questa poi...ahauhauahaua...ma daaaai...ronaldo ha avuto sto incremento muscolare bestiale xche mangiava e scopava tanto?! :rotfl: cioè se io mangio 4 etti di pasta x pranzo e 4 x cena e poi scopo tutta la notte mi faccio un fisico da calciatore con coscie da 1 metro e mezzo di circonferenza?!?! :rotfl::rotfl:
è come la storia dello sciatore Hermann Maier che in un anno da un mingherlino è diventato un mostro con coscie circonferenza = 2 mt...lui dice che lo ha fatto mangiando pasta ed allenandosi :rotfl:
altro sviluppo strano: Cassano...mi ricordo il suo debutto in Serie A col Bari contro l'Inter...2 mesi dopo tutt'altro fisico...poi la barba che aveva tutt'ad un tratto...cioè lui a 16/17 anni ne aveva una come neanche mio padre ora a 55 la ha! :rotfl:
mi viene solo da scuotere la testa quando sento discorsi, che solo la juve dopa ed altri no!
preciso che non sono juventino...farei lo stesso discorso se si parlasse di inter, milan, roma, ecc
Sniperino
01-12-2004, 01:23
http://www.calciomercato.com/modules.php?name=News&file=article&sid=73319
P.S. - Tasco era solo una battutina di flame :asd:
P.P.S. - Non mi offendo :asd:
tipo quei -80 punti non sarebbero male :asd:
tipo quei -80 punti non sarebbero male :asd:
Speriamo gliene levino una quindicina. Giusto quel che serve per far si che la sera, prima di addormentarmi, possa tornare a pensare "Dai che magari quest'anno ce la facciamo!!!" :rotfl:
Dai così come ora non ha senso :climb:
si ma pennsa se arrivate dietro lo stesso? :rotfl:
Sniperino
02-12-2004, 01:56
L'Inter dovrebbe assoldare Agricola... forse qualcosa vincerebbe :asd:
W il doping
:)
cmq Giraudo in galera per tutta la vita come bettega moggi tutto lo staff!!!