View Full Version : [Hattrick]Che dite ? Lo vinco ?
Visto che ci sto' avendo molta fortuna che ogni settimana 1 giocatore mi fa' uno scatto , questa settimana voglio provare un 433 per l'attacco... ORA !
questa e' la partita di campionato
http://www18.hattrick.org/Common/matchDetails.asp?matchID=25520318
Contro una squadra relativamente facile... I miei giocatori , ormai testati in varie partite , mi hanno fatto capire che la mia e' una di quelle squadre equilibrate per questo campionato e che non posso ne' arrivare prima ne' ultimo ... il mio obiettivo e' di finire al 5° o 4° posto... la cosa che vi volevo chiedere e'... in base a questo ... per voi vado sicuro a provare sto' 4-3-3 con una squadra cosi' ? o e' meglio che torno al classico 442 ? xche' io vorrei sempre fare un 433 :/
AlexZ McRommel
19-11-2004, 18:52
dovresti, giochi pure in casa... il tipo è un bot praticamente, nn logga dal 9 di novembre.
Fossi in te io costruirei una squadra per giocare sempre con 4 centrocampisti (forti)
Fossi in te io costruirei una squadra per giocare sempre con 4 centrocampisti (forti)
Si ... ma io ho un gioco basato sull'attacco , o meglio... mi piace giocare col 4-3-3 dappertutto , e dato che i 3 attaccanti che ho Stefano Bausola , Riccardo Cesarini , Stefano Rossetti hanno (con HM) rispettivamente in attacco 5.4 / 5.3 / 5.3 e i centrocampisti tutti 5.1 o 5.0 e solo un difensore a 5.7 e gli altri 5.1 , se non un terzino a 4.7 ma lo devo comprare nuovo , volevo puntare sull'attacco ... e poi la cosa e' che se vendo un attaccante forte... piglio moooooolti soldi per farmi la squadra ^^
Ah un'altra cosa... se alleno attacco , che dite va' bene la lamerata 0-0-10 ?
o non si allenano tutti gli attaccanti cosi' ?
Da qualche stagione HT a questa parte il centrocampo non ha la rilevanza che aveva prima, alla fine della prox stagione questo livellamento verso il basso dovrebbe avere fine.
Prima il 3-5-2 rullava alla grande, ora avere 4 centrocampisti forti, in relazione alla propria serie e' piu' che sufficiente per posizionarsi nelle zone alte della classifica.
Con 4 centrocampisti puoi giocare il 4-4-2, sottovalutato da molti, il 5-4-1 bello massiccio in difesa, il 3-4-3 cazzutissimo in attacco.
2 centrocampisti e 2 ali ti consentono di avere fino a 3 moduli adatti alla bisogna della partita a cui vai incontro, con il vantaggio di dover far ripassare ai giocatori solo 2 schemi, visto che il 4-4-2 e' sempre eccellente.
Ogni formazione differente da quella indicata nella pagina ti fa perdere l'allenamento (tranne una ma non mi ricordo qual'e')
beh visto che so' na chiavicha in difesa continuo ad averne 4 eh ^^
Cmq alla fine e' finita 7-3 prima goleada mia ! ^^
e mi ha fatto una doppietta luigi zara il terzino che volevo vendere perche' e' 4.7 ... :/
vabbe' lo vendo lo stesso :D
se usi lo 0 0 10 perdi l'allenamento
Ah un'altra cosa... se alleno attacco , che dite va' bene la lamerata 0-0-10 ?
o non si allenano tutti gli attaccanti cosi' ?
gay
usa il 3-4-3 è molto piu equilibrato...il centrocampo non ha piu la rilevanza di una volta ma è sempre molto importante. il 343 è piu equilibrato del 433!!!
Ti consiglio di usare un 433 con il "contropiede" nelle occasioni in cui hai di fronte un avversario superiore e giochi fuori casa..può essere una buona alternativa..
Comunque io alleno attacco da parecchio tempo ormai e magari puo servirti vedere un pochino come fare un modulo decente...guarda le mie partite
Per lo 0-0-10 ti ricordo che in ht non è consentito schierare piu di 3 giocatori per lo stesso ruolo (in questo caso attaccante)......altrimenti perdi l'allenamento !
l'unico modulo che puoi usare tra quelli non in elenco è il 253... e cmq non schierare mai più di di 3 giocatori per ruolo.. quindi evita anche 4 centrocampisti centrali!!!
1-0 Antonino Manchìa (22)
1-1 Aldo Roccetti (86)
1-2 Ciro Mozzon (88)
1-3 Gian Maria Brambillia (89)
1-4 Paulo Filho (90)
1-5 Aldo Roccetti (90)
Voi ci credete che ho preso 5 gol negli ultimi 4 minuti ?
al 90° ????? non avevo mai visto gol al 90°!!
AcidBorn
01-12-2004, 10:37
1-1 Aldo Roccetti (86)
1-2 Ciro Mozzon (88)
1-4 Paulo Filho (90)
1-5 Aldo Roccetti (90)
loool :asd: assurdo
ma sei sicuro che i tuoi giocatori non erano già nello spogliatoio? :tajo:
parlo io che ho perso 7-2 contro mastino, vero anche che ho messo dei raccattapalle in campo, e meno male, 2 si sono infortunati.
al 90° ????? non avevo mai visto gol al 90°!!
Mica 1 gol....
2 gol al 90 !!!!
cioe' boh... vabbe' che questo sta' in VII come me e lui usava la squadra titolare e io la panchinara... pero' cavolo ! 5 gol...
uff....
cmq la cosa buona e' stata la prova del mio giovane attaccante di 17 anni appena pescato che fa' un po' pena eh ... pero' 17 anni ... ha il tempo per migliorare no ? :D
(e' quello che ha segnato)
1-1 Aldo Roccetti (86)
1-2 Ciro Mozzon (88)
1-4 Paulo Filho (90)
1-5 Aldo Roccetti (90)
una volta nn ricordo in che paese, fino al 89° 2 squadre erano 0-0, ti dico solo che la partita è finita 6 a 0..