PDA

View Full Version : Voi no lincia me ok ?

3rr0r
19-11-2004, 18:14
Ho giocato a WoW nella Euro Closed Beta. Purtroppo ho dovuto accantonare il gioco per craftarmi l'arma top C su L2 ( :sbonk: ) e infine l'ho disinstallato perché mi serviva spazio sul mio misero hd per HL 2.

Ca**i miei a parte :asd:

So che il 23 partirà il gioco vero e proprio in USA.

So che ci sarà un periodo più o meno lungo prima del rilascio del gioco in Europa.

Se non volessi maphiare per giocare alla versione USA, cosa dovrei fare? Attendere l'uscita del gioco a gennaio (o quello che è)? Oppure nel mentre organizzeranno (come mi pare d'aver letto) qualcos'altro?

Io, soprattutto, continuerò a godere del mio status di maphioso (avendo avuto accesso alla Closed EU)? :(

Ho letto tutti i thread in prima pagina ma non ho trovato risposte :(

PS: Ma quanto ca**o scrivo? :dunno:

-F!zban-
19-11-2004, 18:18
l'unica cosa facile sembra essere quella di acquistare le prepaid cards , certo se uno volesse giocare in via definitiva in usa sarebbe un bello scazzo procurarsi continuamente queste card :|

Slash
19-11-2004, 18:36
dal 23 parte la retail usa e se vuoi ci giochi tranquillamente pagando con la carta di credito o come te pare...

in europa per adesso c'è solo la closed beta alla quale hai accesso e ci sarà fino all'avvento della open beta aperta a tutti, che sarà comunicato la prossima settimana sul sito blizzard... tale open beta resterà aperta fino all'uscita definitiva del gioco che resetterà tutto e farà partire tutti da zero

-F!zban-
19-11-2004, 18:42
slash non mi pare si possa pagare direttamente con un conto non americano.
è questo il problema :|

S3ccO
19-11-2004, 18:52
la closed beta è ancora aperta e quelli che sono nella closed beta saranno poi nella open... ce n'è ancora un bel po da giocare :asd:

Whinate pure whinate :rosik:

Slash
19-11-2004, 19:05
davvero?... allora mi sa che è davvero inutile giocare in USA...

3rr0r
19-11-2004, 22:46
Grazie, vi aNo, etc. etc.

:D