View Full Version : [FILM] Dodge Ball
Ho appena finito di vederlo.. Rotolato tutto il tempo :rotfl:
Se vi piacciono i filmz su questo stile ve lo consiglio vivamente.. 1000 volte meglio di Zoolander :approved: Ci sono alcune battute che fanno piegare e se ci penso rido ancora adesso.. :lol:
Sniperino
20-11-2004, 10:59
1000 volte meglio di Zoolander :approved:
Impossible! :eek:
Guardalo e vedrai :D
Ok, non fa la BlueSteel, però fa morire :D
Floorfilla
20-11-2004, 11:37
senza offesa Lallo ma rispetto gli altri film comici/demenziali questo film è proprio una cagata.
Bruttissimo, stupido e non fa ridere, non ha una trama almeno decente, solite banalità che non sto qua a spoilerare..
Evitate di buttare soldi per andarlo a vedere
Ma infatti ho evitato :look: :asd:
Va beh ok, è demenziale, però preferisco una demenzialità così piuttosto che uno stile Fantozzi.. Son gusti e capisco i tuoi :)
Beh, qualche battutina carina c' era dai.. Quando dicono al tipo sfigato che "Steve il pirata" se n' è andato che lui dice "Chi?" e vanno avanti così m' ha fatto rotflare :D
Sniperino
20-11-2004, 13:54
Se è più demenziale di Zoolander lo vado a vedere di corsa.
Floorfilla
20-11-2004, 13:57
no ma a me quel genere piace Lallo, Starsky & Hutch mi è piaciuto, ma questo mi ha deluso molto, potevano fare molto di più con Ben Stiller nel cast
Sniperino
20-11-2004, 14:05
Levi quella foto dall'avatar?
E' inquietante :look:
Floorfilla
20-11-2004, 14:32
no :|
Zoolander >>>> all
quel film è imbattibile :|
Massiccio67
20-11-2004, 14:45
senza offesa Lallo ma rispetto gli altri film comici/demenziali questo film è proprio una cagata.
Bruttissimo, stupido e non fa ridere, non ha una trama almeno decente, solite banalità che non sto qua a spoilerare..
me l'hanno proprio raccontata cosi'...
infatti sono indeciso se guardarlo o no
no ma a me quel genere piace Lallo, Starsky & Hutch mi è piaciuto, ma questo mi ha deluso molto, potevano fare molto di più con Ben Stiller nel cast
Eh, per dire, a me Stursky & Hutch mi ha fatto ridere molto meno.. Beh, anche se il pezzo:
Lei:"Sono bulimica.."
Stursky: "Leggi nel pensiero?"
Hutch: " :eek: "
è geniale!! :rotfl:
La parte di Ben Stiller in Dodge Ball è adatta dai.. Cioè, secondo me il ruolo era bello azzeccato :D
Eh, per dire, a me Stursky & Hutch mi ha fatto ridere molto meno.. Beh, anche se il pezzo:
Lei:"Sono bulimica.."
Stursky: "Leggi nel pensiero?"
Hutch: " :eek: "
è geniale!! :rotfl:
veramente quello è zoolander
qualcuno scriva solamente "fa cagare", cosi' posso quotarlo.
veramente quello è zoolander
Ah già.. :uhm: Va beh, allora in Zoolander quella è una delle poche cose che m' è piaciuta e di S&H.. uhm.. forse non mi è piaciuto nulla.. ? .. :|
Ben Stiller è sempre il meglio un 8 per me :D
E come dice Mugato:
Relax!
A me ha fatto ridere moltissimo. DAvvero lolloso
Ho appena finito di vederlo.
Certo, non è come Zoolander (notare avatar :asd: ) ma ci sono delle chicche niente male.
Skillz that killz :asd:
Chuck Norris! :rotfl:
ma il mio amico quadrupede non lo trova :help:
sirenetto papà sirenetto :tajo:
-rinneXXX-
03-12-2004, 12:15
ahahahahahahah :asd:
omg,Zoolander è stato uno dei film migliori di sempre..il pezzo al cimitero poi non penso abbia descrizioni :rotfl:
"Si ok ma perchè proprio i modelli?"
"..."
"si ma..perchè proprio i modelli??"
L'acqua è l'essenza dell'idratazione, l'idratazione è l'essenza della bellezza :rotfl:
Zoolander >>>> all
quel film è imbattibile :|
*
destynova
03-12-2004, 16:49
ok visto.
zoolander > dodgeball.
la magnum è tutta un'altra cosa :asd:
ok visto.
zoolander > dodgeball.
la magnum è tutta un'altra cosa :asd:
Ououuuu Isi! :asd:
*HellRaiser*
06-12-2004, 00:23
lol l'ho appena visto, devo ammettere che ci sono stati pezzi dove ridevo come un idiota per delle stronzate, senza riuscire a fermarmi!
decisamente un film DOC :rotfl:
[edit] parlavo di zoolander :look: