View Full Version : [FILM] Gli Incredibili
FrEeF@LL
20-11-2004, 17:36
Stamattina sono andato a vedere l'anteprima.......
1) mi ha stupito la regia che negli ultimi tempi, nei film d'animazione è arrivata a dei livelli inverosimili.
2) L'animazione in se è fantastica.... veramente incredibili alcune chicche.
3) Un contro lo devo dare alla storia che è un po' banale....anche se il film si lascia vedere con piacere.
GG pixar!
-F!zban-
20-11-2004, 17:48
beh ricordiamo sempre che pur essendo piacevoli anche per un pubblico piu maturo questi film vengono comunque creati per un target medio di 6/10 anni
Diciamo di si ma e' veramente piacevole e puo' far passare una serata spensierata (rima ownz) assieme alla ragazza davanti alla TV o al Cinema.
Qui e' uscito il 4 ma non l'ho ancora visto, provvedero' :asd:
prima o poi dovrò vederlo :D m dicono in tanti che è bello
*HellRaiser*
21-11-2004, 18:35
serata spensierata
sarebbe questa la rima? :eek:
ma una bella lobotomia no eh? ;)
Massiccio67
21-11-2004, 20:48
deve essere molto carino. vediamo chi vincera' la sfida pixar/dreamworks con i rispettivi, Gli incredibili e Shrek2 :D
Ho visto "alla ricerca di nemo" e devo dire che ho guardato il film sempre con un sorriso dul viso, quindi penso che anche questo sia della stessa razza, quindi andrò a vederlo
Lu ManiaK
22-11-2004, 00:44
Pixar :approved:
Vedendo l'anteprima al cinema non aspettavo nient'altro che uscisse !
Sono un taglio sti' film ^^
Pixar e' veramente grossa.
io me lo vado a vedere :)
io me lo vado a vedere :)
*
Massiccio67
27-11-2004, 13:53
l'ho visto e' spettacolare :D
ogni anno la pixar si migliora in una maniera sopraffina :sisi:
geniale e spettacolare ! :D
Io credo che la genialità dei film come shrek e gli incredibili sta proprio nell'avere 2 target diversi con lo stesso film.
Ovvero va il bambino col genitore e si devono divertire entrambi.
Ovvero le battute sono sempre semi ambigue, dove il bambino di 6 anni ride interpretandola in un modo, il genitore si scompiscia xke in verità la battuta era a sfondo sessuale umoristico :)
Visto qualche giorno fa, è veramente stupendo. Pixare sempre meglio.
Un capolavoro....
Poco sotto all'era glaciale ma al secondo posto di sempre tra le animazioni...
Massiccio67
01-12-2004, 16:58
spero che non ti riferisci alle qualita' tecniche del film perche' non c'e' assolutamente paragone :)
Parlo di un paragone temporal-qualitativo e di trama...
A me è piaciuto tantissimo, infatti una di queste sere me lo vado a vedere al cinema. :look:
Braddock
02-12-2004, 16:44
Carino
Carino anche "L'agnello saltarello" :banana:
A me è piaciuto tantissimo, infatti una di queste sere me lo vado a vedere al cinema. :look:
quindi ritorni al cinema giusto? :sisi:
quindi ritorni al cinema giusto? :sisi:
Sono un critico, le case cinematografiche mi mandano i dvd in anteprima. :look:
in sella a un mulo :look:
Visto ieri sera.... dire favoloso..non basterebbe!
Lu ManiaK
05-12-2004, 14:58
Visto. Veramente carino :D
AnArKy67
05-12-2004, 21:37
Che dire...spettacolare...
oddio come e' fatta bene l'acqua....e la foresta.. :sbav:
Lu ManiaK
06-12-2004, 00:53
I capelli bagnati sono fatti da paura :D
scusate ma oltre a guardare i disegni avete seguito il film???
no perché a me hanno detto che fa un po' schifo!! trama noiosissima e primo tempo quasi da addormentarsi :eek:
stavo per andarlo a vedere al cinema (non ho voglia di fare da critico per avere le copie di dvd :asd: ) ma mi sono un attimo fermato!
AcidBorn
07-12-2004, 08:50
scusate ma oltre a guardare i disegni avete seguito il film???
no perché a me hanno detto che fa un po' schifo!! trama noiosissima e primo tempo quasi da addormentarsi :eek:
stavo per andarlo a vedere al cinema (non ho voglia di fare da critico per avere le copie di dvd :asd: ) ma mi sono un attimo fermato!
E invece io l'ho trovato carino anche come trama, a differenza di chi lo ha visto noioso io non mi sono neppure accorta del tempo che passava.
Però a livello di divertimento non è paragonabile a Nemo, dove ci sono personaggi come Dorothy veramente stupidi :tajo:, qui i personaggi sono + adulti e anche + seri, ma sempre caratterizzati divinamente (vedi la stilista :asd: ).
Io lo consiglio, e se volete ridere come deficienti andate a vedere anche "White Chicks", sono entrata scettica nella sala, ma sono uscita col sorriso stampato in faccia.
spettacolare.
ho riso 2 volte in tutto il film, come ho riso 2 volte in nemo.
imho non è un film da andare a vedere per ridere ;>
Floorfilla
08-12-2004, 12:44
il film è fatto bene ma si sente che la trama è fatta per una certa fascia di età, a metà film ho accusato un po' di noia, cmq è carino
io, i film animati in cg, non li reggo.
Gargoyle`88
08-12-2004, 13:06
Visto ieri: simpatico.
nn m ispira troppo cmq credo lo guarderò prima o poi
visto ieri.
bellino, fatto molto bene, ha una "trama" o almeno un filo logico, fa ridere in alcune parti.
guardatevelo passerete un po' di tempo volentieri :)
Come è stato fatto è spettacolare....Secondo me la trama è un po per bambini mentre nemo era più commuovente e quindi andava bene pure per i grandi :D
eldiabloz
12-12-2004, 10:37
Visto ieri molto bello, ovviamente la trama era anche per bambini quindi nulla di complicato e abbastanza scontata... in ogni caso alcune parti del film sembravano quasi una parodia di 007.
Insomma nel complesso un bel film per passare una serata spensierata.
FuL]v[in3
21-12-2004, 09:04
Ricortdiamoci che andiamo a vedere un cartone animato x BAMBINI...sapete, quegli ometti in miniatura che trasudano innocienza e voglia di ridere!Mettetegli una trama complessa ed al cimnema sentite solo lamenti e voglia di scappare!!Non l'ho ancora visto ma sicuro che una capatina ce la fo!Il migliore, se nn l'avete visto è "le follie dell'imperatore" nn è animazione 3d ma è davvero uno scompiscio!!Lasciate sta la trama...deve essere banale ragazzi!! :cool2: