View Full Version : rissa nella NBA: Detroit - Indiana
http://www.gazzetta.it/primi_piani/sport_usa/2004/pp_1.0.580314401.shtml l'articolo
http://www.gazzetta.it/gazzetta/common/area_gazzetta/gallerie/galleria.html?sport_usa/2004/novembre/nba-rissa&1 e la galleria di immagini
NC :|
edit: http://www.gazzetta.it/Foto%20Hermes/2004/11-Novembre/20/LA_FOTO_usa.jpg i 4 giocatori maggiormente coinvolti nella rissa
che spocchioso ron artest
Sniperino
21-11-2004, 00:24
I love this game :asd:
TROPPO bello raga, ogni giorno a scuola 2 nigga si ammazzano di botte, troppo TROPPO bello cazzo.
:asd:
Death'87
21-11-2004, 01:12
fosse stato Shaquille O'Neal sarebbe stata tutta un altra cosa :asd:
Io l'ho vista su sky , so volati due tre destri impressionanti :D
se qualcuno trova il video o qcs del genere linkatelo plz che lo vorrei vedere :D
C'è il video sul link che hai dato tu....
The Monkey
21-11-2004, 11:02
TROPPO bello raga, ogni giorno a scuola 2 nigga si ammazzano di botte, troppo TROPPO bello cazzo.
Ma hai dei problemi?
Ma hai dei problemi?
Avevi dubbi ? :dunno:
-rinneXXX-
21-11-2004, 13:01
tra ben wallace e jermaine o'neal non è una novità che c'è molto astio,questa cosa me l'aspettavo da tempo,detroit ha sempre avuto da litigare con le squadre dell'eastern (vedi bull,knicks,pacers)
ma voi ci letichereste mai con ben wallace? ^^
pare brutto, ma il video è na figata
-rinneXXX-
21-11-2004, 14:06
ma voi ci letichereste mai con ben wallace? ^^
se mi chiamassi shaquille o'neall e avrei misure corporee ottimali quali 104 kg per 215cm direi che non mi farei problemi se quel peso piuma mi si avvicina :asd:
C'è il video sul link che hai dato tu....
no ma gg tasco :rotfl:
cmq quelli so tutit matti ma la colpa è di quel cretino di ben walace ha il fallo gliel ha fischiato se reagisci vuol dire che sei un imbecille
se mi chiamassi shaquille o'neall e avrei misure corporee ottimali quali 104 kg per 215cm direi che non mi farei problemi se quel peso piuma mi si avvicina :asd:
rinne che me lo presterebbi un congiuntivo?
Goren, contieniti.
Chi sei tu per dire "nigga"???
Stop it now!!!
Senti io qua ce vivo e ho tanti amici neri e per loro se ti dicono loro di dirlo lo puoi dire..
Lo dicono a me che sono bianco.. Stai veramente overreactando..
:rolleyes:
Il razzismo non è tollerato in nessuna sua forma.
Neanche se scherzi.
Non e' razzismo.
Non ho detto che odio qualcuno, e' una parola semplicissima.
Poi mi sembra stranissimo visto che ho tantissimi amici afroamericani e ascolto al 98% Black Music, cioe' stai facendo discorsi dove ti arrampichi sugli specchi.
Poi vabbe' se state cercando un motivo per bannarmi inutilmente, prego..
-rinneXXX-
22-11-2004, 09:06
rinne che me lo presterebbi un congiuntivo?
omg,sono caduto nella sindrome di rosa del GF :asd:
-rinneXXX-
22-11-2004, 09:09
spezzo una lancia a favore di goren,in america il concetto di "negro" ha cambiato valore ultimamente,metre prima sui dizionari di slang veniva messo come alla voce : Niggah : from Nigger,dispregiativo,negro.
Ora viene messo come : Niggah: qualitativo,nero del ghetto
:eek:
goren,ora che ti ho spezzato una lancia a favore,mandami un camion di taco bell :sbav:
spezzo una lancia a favore di goren,in america il concetto di "negro" ha cambiato valore ultimamente,metre prima sui dizionari di slang veniva messo come alla voce : Niggah : from Nigger,dispregiativo,negro.
Ora viene messo come : Niggah: qualitativo,nero del ghettoquesto è vero, oramai niggah è di moda, non è affatto dispregiativo.
niggah = fame, money & cock 11" inches long :asd:
p.s. bannatelo lo stesso però goren :look:
-rinneXXX-
22-11-2004, 09:28
questo è vero, oramai niggah è di moda, non è affatto dispregiativo.
niggah = fame, money & cock 11" inches long :asd:
p.s. bannatelo lo stesso però goren :look:
bravo sulla fama del 11" inches long hai capito perchè ormai non pensano più al dispregiativo,io non direi "hey fate basta" se mi chiamassero Rocco :rotfl:
The Monkey
22-11-2004, 12:20
Goren non e' il fatto che hai detto niggah. In my opinion, il modo in cui hai posto la frase era un po' offensivo, tutto qua.
pensa che bello se un giorno si sbagliano e ammazzano te. :asd:
:|
muuaaahahah guardate l albitro....piccino in mezzo a quei titani...secondo me si stara cagando sotto :D :D
muuaaahahah guardate l albitro....piccino in mezzo a quei titani...secondo me si stara cagando sotto :D :D
:shocked: :shocked:
:shocked: :shocked:
Dai non mettere il cortello nella piaga.
Pultroppo ha sbagliato...
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
di ste risse ne succedono spesso nell'NBA :D
Indiana Packers:
Ron Artest - Sospeso per tutta la stagione :eek:
Stephen Jackson - 30 games
Jermaine O'Neal - 25 games
Anthony Jackson - 5 games
Reggie Miller - 1 game
Detroit Pistons:
Ben Wallace -- 6 games
Chauncey Billups -- 1 game
Elden Campbell -- 1 game
Derrick Coleman -- 1 game
contro orlando i pacers hanno giocato in sei :|
di ste risse ne succedono spesso nell'NBA :D
meno di quanto n sembri... quelli so na mandria di delinquenti ma nn x questo fanno sempre risse.
Tendono a farle ma del genere n se ne sono viste molte....
Dai non mettere il cortello nella piaga.
Pultroppo ha sbagliato...
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
meno di quanto n sembri... quelli so na mandria di delinquenti ma nn x questo fanno sempre risse.
Tendono a farle ma del genere n se ne sono viste molte....
si come tendono a stuprare donne o adolescenti, per non parlare di droghe che tanto non ci credo che nessuno ne usa.
-F!zban-
24-11-2004, 17:34
[...] overreactando..
:eek: