View Full Version : Omosessualita'
E' un topic serio.
Qualcuno qui in mezzo e' Omosessuale/Bisessuale e ha il coraggio di ammetterlo ?
Se qualcuno lo ammette, veramente R35P3CT.
io non escludo una futura bisessualità, non ci ho mai provato, ma sinceramente non chiudo le porte a niente
Cercatore
22-07-2004, 11:54
Perfettamente etero. Però sinceramente mi pare di cattivo gusto come Topic :angel:
AcidBorn
22-07-2004, 11:55
io non escludo una futura bisessualità, non ci ho mai provato, ma sinceramente non chiudo le porte a niente
idem
etero, amante della gnocca.
Lu ManiaK
22-07-2004, 11:59
Etero :|
etero, amante della gnocca.
e basta.
escludo categoricamente una futura bisessualità, piuttosto mi taglio la verga.
etero convinto e sicuro della mia sessualità.
tuttavia non ho pregiudizi e non so che cosa mi riservi il futuro (bisessualità? omosessualità?) e non ho alcun tipo di riserve nei loro confronti :O
destynova
22-07-2004, 12:09
non vado contro natura.
Apprezzo la bellezza in ogni sua forma, sia maschile che femminile. Non vedo perchè porsi dei limiti e pregiudizi se la persona in questione mi attrae.
In effetti ha ragione Mastello..
Ovviamente noi italiani abbiamo una mentalità abbastanza retrograda che ci porta ad avere ancora dei complessi, si perchè sono complessi, verso gli omosessuali\lesbiche.
Ovviamente noi italiani abbiamo una mentalità abbastanza retrograda che ci porta ad avere ancora dei complessi, si perchè sono complessi, verso gli omosessuali\lesbiche.
Non sono solo gli italiani, fidati.
.scarface.
22-07-2004, 12:16
(|) :rulez:
etero al presente e al passato e credo anche in futuro! nella vita non si può mai dire, ma sinceramente non mi ci vedo in atteggiamenti intimi con uomini :|
Ho amici che sono omosessuali dichiarati, con i quali sinceramente vado perfettamente d'accordo al di là dei loro gusti!
completamente etero.
ho degli amici homosex, ma non mi crea problema la cosa.
l'importante che ognuno ricordi che: la libertà propria finisce dove comincia quella altrui.
cmq masti, io non la vedo come te, nel senso che io non mi sento proprio attratto neanche da un bel ragazzo. è una questione di chemistry.
Uomini non mi attraggono ma ammetto la bellezza. Tipo in Troy quando ho rivisto un film di Pitt dopo tanto tempo ho detto "ammazza che bel ragazzo pero' eh..".
Tipo in Troy quando ho rivisto un film di Pitt dopo tanto tempo ho detto "ammazza che bel ragazzo pero' eh..".
vabbè questo è tutto un altro discorso. sono solo dei falsi quelli che negano l'evidenza della bellezza anche in una persona del loro stesso sesso (soprattutto le ragazze difficilmente dicono che una è figa).
Mutande87
22-07-2004, 12:34
Etero ora ... prima e anche dopo non credo che passerò a un altra sponda
ps. allora goren se vedi me dal vivo escalmi la stessa cosa :rulez:
:asd:
etero. no pregiud. cerca maschio per rapp... mmm
mastino frocio! :love:
no vabbè etero e basta
il pene non mi affascina :dunno:
no vabbè etero e basta
il pene non mi affascina :dunno:
sicuro sicuro?
*HellRaiser*
22-07-2004, 13:13
w la figa.
e basta.
almeno per me :D
P.S.: :P(|)
Etero.
W la figa.
:banana:
la fica è fica mica ortica :look:
Quindi seguo la natura. Oddio si puo sempre apprezzare un bel ragazzo ma da li ad averci rapporti ... frena. :|
Anche se sono convinto che ci siano 2 pesi 2 misure. Due lesbiche eccitano 2 froci sono due finocchi e basta.
8=====D :rulez:
:eek:
cmq io ammetto la bellezza nelle figure maschili ma non mi sento minimamente attratto.
natura :rulez:
Biscotto
22-07-2004, 13:39
per favore... stavate facendo una discussione quasi "umana", non mi scadete dopo 3 pagine :bua:
Meta||ica
22-07-2004, 13:39
Etero.
W la figa.
isi :cheers:
Perchè parlate di natura? Io penso sia più un fatto di cultura\religione\società che ha portato alla distinzione.
Basti pensare che nell'antica grecia i rapporti omosessuali erano all'ordine del giorno fra i maggiori esponenti della società. Persino la pedofilia era considerata come amore allo stato puro.
Ovviamente noi italiani abbiamo una mentalità abbastanza retrograda che ci porta ad avere ancora dei complessi verso gli omosessuali\lesbiche.:nono: ce l'avrai tu una mentalità retrograda..
a me le donne cui piacciono le donne mica fanno schifo... :asd:
ah, dimenticavo, io amo le donne :love:
EDIT
sul discorso della bellezza: io ammetto la bellezza femminile, che è una cosa;
pensiamo ad esempio ad un corpo femminile.. :sbav:
la bellezza maschile boh.. non so; però sicuramente è un altra cosa.
Riconosco alcune cose belle in alcuni maschi, tipo lineamenti del viso, occhi, però alla fine delle finite che me frega? :dunno:
FrEeF@LL
22-07-2004, 14:18
Esatto.
Perchè parlate di natura? Io penso sia più un fatto di cultura\religione\società che ha portato alla distinzione.
Basti pensare che nell'antica grecia i rapporti omosessuali erano all'ordine del giorno fra i maggiori esponenti della società. Persino la pedofilia era considerata come amore allo stato puro.
xkè in natura, se un cane col pistolino si avvicina al culo di un altro cane, quest'ultimo glielo stacca con un morso.
xkè in natura, se un cane col pistolino si avvicina al culo di un altro cane, quest'ultimo glielo stacca con un morso.
-F!zban-
22-07-2004, 15:14
fosse vero :asd:
Errrrrrr..
Negative!
secondo me, superatà una certa età (22-25 anni forse ?) quello che tu dici non può più avvenire. se avviene, avviene prima. presumibilmente perchè non si è soddisfatti della propria sessualità e/o del rapporto con l'altro sesso.
bhe'...dai na cosa e' discriminare, e allorail discorso di mastello ci sta tutto, n'altra e' dire che sia 'normale'.
penso che un bel corpo muscoloso di un uomo sia bello da vedere, ma da qui a farmi un 69 co uno ce ne passa.
bhe'...dai na cosa e' discriminare, e allorail discorso di mastello ci sta tutto, n'altra e' dire che sia 'normale'.
penso che un bel corpo muscoloso di un uomo sia bello da vedere, ma da qui a farmi un 69 co uno ce ne passa.
A parte che il 69 quello che sta sotto per fargli il pompino si fa dei bei addominali..
A parte che il 69 quello che sta sotto per fargli il pompino si fa dei bei addominali..si vede che l'hai fatto poche volte.
lo puoi fare anche da sdraiato. tu sdraiato, LEI sdraiata.
anzi direi che cosi è molto meglio x la fallatio.
Raytracer
22-07-2004, 16:55
ho potuto scegliere cosa preferivo tempo fa... etero... senza dubbio :D
skiele.gaglioffo
22-07-2004, 16:56
ho potuto scegliere cosa preferivo tempo fa... etero... senza dubbio :D
ma sei proprio sicuro?
:asd:
come mai non mi saluti più in icq? :bua:
Se stai sotto lei sopra lei ti fa il pompino bene e tu le prendi la figa in bocca, se invece e' un uomo non e' che lo lecchi me sembra che tipo te soffochi dovrebbe essere cosi'.
Non avendolo fatto non lo so.
:look:
Se stai sotto lei sopra lei ti fa il pompino bene e tu le prendi la figa in bocca, se invece e' un uomo non e' che lo lecchi me sembra che tipo te soffochi dovrebbe essere cosi'.
Non avendolo fatto non lo so.
:look:
no, non hai capito ciò a cui io alludevo.
tutti e due i partner sdraiati uno di fianco all'altro, a 69.
non è difficile da immaginare. :dunno:
cmq siamo andati OT sorry.
oscar totally :paitonapproved:
infatti la cosa piu' bella e' usare una coscia di lei come cuscino e l'altra sotto l'ascella :king:
oscar totally :paitonapproved:
infatti la cosa piu' bella e' usare una coscia di lei come cuscino e l'altra sotto l'ascella :king:
a me basta che mi fa quello che deve fare :asd:
no sticazzi, cioe'....vabe' ma allora non apprezzi le poche cose belle della vita :asd:
no sticazzi, cioe'....vabe' ma allora non apprezzi le poche cose belle della vita :asd:
no no, mi hai frainteso. dicevo in tale posizione, per me è più importante che lei lavori bene sul mio coso, poi se sto sulla sua coscia, ascella, piede, rene poco mi importa :asd:
Wrangler
22-07-2004, 17:19
ete
si vede che l'hai fatto poche volte.
lo puoi fare anche da sdraiato. tu sdraiato, LEI sdraiata.
anzi direi che cosi è molto meglio x la fallatio.*
lateralus :rulez: :sbav:
Sinceramente parlando la domanda me la sono posta, quando mi e' capitato di pensarci.
Cmq e' una cosa che mi ha destato sempre molta curiosita' (del resto lo sono di natura).
Non credo di essere etero, sono TROPPO etero :look:
Mi piacciono troppo le donne (sono io che non piaccio a loro :|).
Se guardo un bell'uomo, un bel fisico, piu' che apprezzarlo lo invidio.
Non ho nessun pregiudizio a riguardo, e non mi causa nessun problema.
L'unico problema secondo me e' sociale, ci sono cose (tipo la famiglia) che non possono essere rimpiazzate cosi' facilmente.
Esiste anche la bisessualità eh. Non vuol dire che fa schifo un sesso rispetto ad un altro.
Esiste anche la bisessualità eh. Non vuol dire che fa schifo un sesso rispetto ad un altro.
cioè...so' riconoscere quando si tratta di un bell'uomo o bel ragazzo.
Non che mi piaccia.
Poi diciamo ke mi piace osservare gli altri ragazzi per prendere spunti su come vestirmi e pettinature ke rullano.
-rinneXXX-
22-07-2004, 18:34
eterosessuale definitivamente
no effettivamente da quel punto di vista solo con donne...
Braddock
22-07-2004, 19:04
Ho valutato l'ipotesi ma non ho mai provato attrazione sessuale per un uomo. isi :cool2:
BAHUAHUAHUHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHAHU!
Purtroppo sono io :asd: :asd:
Meta||ica
22-07-2004, 19:13
:rotfl:
Massiccio67
22-07-2004, 19:14
etero non aperto a nessuna esperienza tipo strana.. :D
-H3rN4n!
22-07-2004, 19:17
omg :asd:
Cercatore
22-07-2004, 19:28
Lo eviterò per il resto della vita :|
cioè...so' riconoscere quando si tratta di un bell'uomo o bel ragazzo.
Non che mi piaccia.
Poi diciamo ke mi piace osservare gli altri ragazzi per prendere spunti su come vestirmi e pettinature ke rullano.
*
Sigfrido
22-07-2004, 20:07
etero, ma ad una transessuale figa non direi di no.
(leggi bene transessuale, quindi fisicamente femmina).
etero, ma ad una transessuale figa non direi di no.
(leggi bene transessuale, quindi fisicamente femmina).
si ma con il batacchio?
cioè transessuale figa, con tette e batacchio?
:|
si ma con il batacchio?
cioè transessuale figa, con tette e batacchio?
:|
Oppure operato con la patana fatta con la pelle d'avanzo dello scroto?
FrEeF@LL
22-07-2004, 21:18
Edward dopo la mix di ieri sera mi ha attaccato un po' di progesterone........
Povero il mio amico! :love:
N!gh7s70rM
22-07-2004, 21:56
etero convinto. stop.
eternity
22-07-2004, 22:43
Transgender.
:asd: no dai scherzo
"Ciò di cui noi soffriamo è un dispotico dualismo assoluto,
che sostiene che si può essere solo l'uno o l'altro.
Ma io sono sempre due in un corpo solo,
sia maschio che femmina.
Sono la personificazione dello hieros gamos:
il convergere di opposte qualitàinteriori"
Gloria Anzaldùa
mi ha colpito questa frase.
Penso che stia a noi la scelta, e non è detto che sia per sempre ;)
non vado contro natura.
forzarsi di andare con le donne quando hai voglia di andare con gli uomini, quello, è contronatura.
:)
Edward dopo la mix di ieri sera mi ha attaccato un po' di progesterone........
Povero il mio amico! :love:
AAHUAHUAHUAHUHAHUAHUHUAHU :rotfl:
ma io vojo incontrarve tutti in LAN...
ci state a SMAU ILP vero?
Io mi mettero' la maglietta con scritto 1337.it
Sniperino
23-07-2004, 02:03
Dio benedica le lesbiche.
Dio benedica le lesbiche.
su questo concordo.
è bello poi quando si può dare di mattarello quando le lesbiche je danno per conto loro :sbav:
Free sei il mio porcone preferito
mmmmm....però....quasi quasi...... :pork:
StErMiNeiToR
23-07-2004, 22:52
uhm io sono etero ma ho molti amici gay quindi nn mi fo nessun problema a starci vicino.. ma il mio culo o cazzo lo toccano solo le femmine :pork:
Apprezzo la bellezza in ogni sua forma, sia maschile che femminile. Non vedo perchè porsi dei limiti e pregiudizi se la persona in questione mi attrae.
Mastino alla prossima LAN verò con una cintura di castità ^^, non voglio rischiare :asd:
non ti preoccupare, non mi interessano i bambini.
*HellRaiser*
24-07-2004, 14:17
:rotfl::rotfl::rotfl:
Trottola
24-07-2004, 17:04
xkè death mi ha linkato qui?
Death'87
24-07-2004, 17:05
Death ki? :look:
Trottola
24-07-2004, 17:09
non credo tu lo conosca...
С а ч ч и о
26-07-2004, 11:29
sono porco.
AlexZ McRommel
26-07-2004, 13:06
lo siamo un po' tutti
senti... se devi venire a spammare 3 o 4 parole e basta qua, puoi pure tornare da dove sei venuto piccolo pelato inutile :mad:
ripper :love:
sbaNdato9
26-07-2004, 13:09
:rotfl:
Io ho sempre ammesso che se un ragazzo è carino lo dico, ma ciò non vuol dire che io sia omosessuale!
Mi piace la donna!
Ma come Mastino e Seta, la vita è imprevedibile..... se un giorno mi accorgessi di essere Gay o Bisex, sicuramente non lo prenderei come una cosa da ripudiare a tal punto di far finta di essere etero!