PDA

View Full Version : PES 4: Una data per le versioni XBOX e PC!

Spa
22-11-2004, 14:28
Dopo il fenomenale successo della versione Playstation 2 di Pro Evolution Soccer 4, Konami of Europe è in procinto di lanciare le versioni per Xbox® e PC-DVD per il 19 Novembre in tutta Europa - entrambe le versioni saranno giocabili online.

La giocabilità online arriva come una risposta alle richieste dei fans della serie. La versione Xbox del gioco utilizzerà il servizio di Microsoft Xbox® Live™ per semplificare l’accesso ai match online e permettendo a tutti i fans di Pro Evolution Soccer 4 sparsi per il globo, di confrontarsi in partite uno contro uno. Ugualmente, la versione PC-DVD, supporta il gioco in LAN e l’online via TCP/IP per permettere ancora partite uno contro uno con un altro giocatore connesso.

Entrambe le versioni sono state anticipate, e sono una parte basilare dei piani di Konami of Europe per portare avanti la leggendaria serie. Altre nuove aggiunte includono le squadre di club ufficiali di Italia , Spagna e Olanda, ed un nuovo gameplay che include ina nuove gestione delle punizioni, IA dei giocatori migliorata ed una maggiore individualità digioco e nel controllo di palla. Pro Evolution Soccer 4 introduce inoltre per la prima volta l’arbitro in campo.

“Con la versione Playstation 2 riconosciuta come la simulazione di calcio più realistica e intuitiva di ogni piattaforma, Konami of Europe è lieta di poter offrire Pro Evolution Soccer 4 ad una più grande fetta di fans e coinvolgerli maggiormente grazie al gioco online”, ha commentato Martin Schneider, direttore Marketing di Konami of Europe.

Fonte Halifax.it

ci tocca aspettare ancora un po :|

Spa
22-11-2004, 14:29
PES 4 - Nuovo ritardo! - 16/11/2004 10.36.28 Indice news - Indice news: xbox

Vi segnaliamo l'ennesimo ritardo dell'uscita di Pro Evolution Soccer 4. Inizialmente previsto su Xbox per venerdi prossimo, l'uscita è slittata di circa una settimana ed ora il gioco ragiungerà gli scaffali solo il 25 Novembre.

... Fonte SpazioGames.it ...

( Da quanto ne so io, la versione pc dovrebbe uscire insieme a quella xbox al 90 % )

sh0uR
22-11-2004, 19:46
per xbox è già uscito ma solo in europa mentre halifax fa attendere....è uscita la versione retail il 19 mi pare

Spa
22-11-2004, 21:12
infatti sul sito dell'xbox dice che è già disponibile

www.xbox.com ... halifax come sempre si deve fare attendere -_-

-rinneXXX-
22-11-2004, 21:17
sarebbe spettacolare sei potesse fare ad esempio 5vs5 come in "lan" con la play... cioè..omg non immagino :sbav:

Spa
22-11-2004, 21:31
5 vs 5 no ...

4 vs 4 si ...

Sniperino
23-11-2004, 14:08
Bene bene... io non lo compro finchè qualcuno non mi assicura che con fucweb funziona :|

Sn4ke
23-11-2004, 15:37
Bene bene... io non lo compro finchè qualcuno non mi assicura che con fucweb funziona :|

Prova te e poi mi dici :|

Sniperino
24-11-2004, 10:38
Chittisincula :|

(ok provo io :asd: )