View Full Version : Che succede?
*HellRaiser*
22-07-2004, 14:09
Su alcuni server, anche con 101 101 20000 non ho ne loss ne chockes, ma spesso i colpi non arrivano (e non parlo di un hs mancato da 1 km, ma di un caricatore di m4 da 2 cm su un avversario fermo di spalle che rimane a 35hp, mi e' successo su un server tedesco)... da cosa dipende questa cosa? Forse dalla mia connessione? Io penso di no, su servers dove ho 2/3 chockes (loss non li vedo mai se non sul nsotro server quando facevamo le prove di configurazione dello stesso) una cosa del genere non mi e' mai capitata... mi accade solo su servers dove non vedo mai un chocke, nemmeno al respawn, e nella maggior parte dei casi son server tedeschi...
Che dite? Aspetto fiducioso anche solo delle congetture :)
Ci sarebbe da conoscere i valori di rate del server.
Cmq sia, se si tratta di un avversario fermo in base (non so se e' lo stesso quando si e' fermi in gioco), su questo c'e' un bug che io sappia.
*HellRaiser*
22-07-2004, 16:03
conosco il bug, ma cmq intendevo avversario fermo in giro per la mappa... e poi quello riguarda solo gli hs se non vado errato...
Il server aveva sv_rate 20000 credo, alemno nel caso del nostro NGZ dove a volte mi e' capitato...
Sry per aver sbagliato forum,ma dove altro avrei dovuto postare sintetico scassapalle? :|
almeno suggerisci plz, sti post lasciali fare a sonk che e' il suo mestiere :)
Sry per aver sbagliato forum,ma dove altro avrei dovuto postare sintetico scassapalle? :|
almeno suggerisci plz, sti post lasciali fare a sonk che e' il suo mestiere :)
omg, prenditi un po' di valium. ho solo detto che era il forum sbagliato.
minchia che coda di paglia. fly down baby.
e cmq questo dove ora è stato spostato è il forum giusto.
ps ieri anch'io ho aperto un topic in un'area sbagliata, me l'han fatto notare, o chiesto venia. il forum è nuovo può capitare di sbagliarsi.
*HellRaiser*
22-07-2004, 17:49
lol evviva :D
P.S.: lol infatti puo' capitare a tutti di sbagliare :lol:
Considera che puo' darsi sia anche un problema di instradamento dei pacchetti.
Se la tua linea, per arrivare al server, perde di suo il 50% dei pacchetti o ci mette molto tempo ad inviarli, ovvio che sul server arrivera' ben poco.
Qua purtroppo credo si vada nel discorso di connettivita' (tua e banda lato server).
Io questi problemi li ho pure in italia. Mi ritrovo anche 1 singolo colpo sparato di nuovo nel caricatore, perche' il server non ha mai saputo che io l'ho inviato. Non parlo dei full auto, dove vedo praticamente solo lo spostamento d'aria dei miei colpi.
*HellRaiser*
22-07-2004, 19:07
Ma se la mia linea perdesse pacchetti e lo segnerebbe il net graph con loss e chockes o sbaglio? :dunno:
Cmq la storia del colpo che ritorne nel caricatore non mi e' mai capitata... inquietante :|
Purtroppo c'e' poco da pensare che sparando ad uno fermo non lo si uccida.
Se si e' sicuri che i colpi andavano a segno, puo' dipendere da mille cose, ma non c'e' molto da fare.
Prestazioni del server/banda del server/instradamento pacchetti etc etc sono cose un pochino piu' complicate da controllare.
*HellRaiser*
22-07-2004, 21:59
lol beh thx cmq per l'aiuto, probabilmente ho un instradamento estero penoso come quasi tutti qui in Italia, e da questo dipendono le situazioni di colpi non a segno...
Speriamo in un futuro piu' roseo :D
FuckAuthority
22-07-2004, 23:54
Hell ma smettila di sparare cazzate, netgraph a 0 meno pare e go buy rl
Ps Need Flame? Query Hellraiser
pps cu@lan
*HellRaiser*
23-07-2004, 07:11
Suka nerd, io nn flammo, e poi mi e' capitato sul serio e volevop sapere se sono il solo a cui succedono ste cose :(
cmq sisi cu@lan :|