View Full Version : problema router.....
il solito problema una persona con router può hostare il game ma non può entrare in un in altro ip.........quale porta bisogna aprire?
help plz :bua:
Avete notizie per quelli che hanno fw?
Avete notizie per quelli che hanno fw?
no ancora non ho sentito nessuno con fw che abbia provato.....
di default la porta è la 5739
di default la porta è la 5739
eh lo so :|
infatti io per il torneo mi sa che lo devo staccare il router apposta per hostare :|
infatti io per il torneo mi sa che lo devo staccare il router apposta per hostare :|
eh lo so ma saranno in molti ad avere questo problema :(
io ho il router ma non ho ancora provato visto che non ho avuto il gioco!! se qualcuno mi desse il link potrei vedere di risolvere il problema porta sul router! :mad:
con fw si può hostare e giocare con altri utenti fw
si può solo giocare con utenti normali
io ho fw
normale? Cioè solo con quelli fw :|
Che palle però, spero che risolvano sta cosa con delle supermegapach.
cosa non ti è chiaro di quello che ho detto? :|
cmq a me il sonoro va in ritardo
in pratica se ho capito bene i fw possono solo giocare con gli altri fw e le dsl nn possono ospitare i fw giusto ? :(
Ciao Bo$$ ;) ... devi usare il dmz per giocare col router!
interessa anche a me :/
cosa è il dmz?
edit:risolto:)
interessa anche a me :/
cosa è il dmz?
edit:risolto:)
spiega spiega
L'ho già spiegato su irc a puma ...
IL DMZ o Demilitared Zone è un opzione del router a cui gli si indica l'ip locale della macchina e il router non fà altro che forwardare tutti i dati dell'ip esterno all'ip locale quindi in pratica apre tutte le porte del router.
HF
:cool2:
e dove lo trovo sto DMZ? cybbah spiega spiega .... se vuoi pigliati i miei contatti di icq e msn nel profilo :D
si trova nella configurazione del router ... se non c'è l'avete ... AMEN :dunno:
e visto che so' niubbo ma niubbo niubbo ...
dov'e' la configurazione del router ? :D
e visto che so' niubbo ma niubbo niubbo ...
dov'e' la configurazione del router ? :D
scrivi il tuo IP nella barra degli indirizzi!
si trova nella configurazione del router ... se non c'è l'avete ... AMEN :dunno:
NO, non puoi illudermi e poi uccidermi così!!!! ci deve essere!!! magari sotto altro nome!! :cry: