View Full Version : [Connessione \ Problemi \ Soluzioni]
Usiamo questo topic per problemi e soluzioni.
Problemi:
-Fw solo contro Fw
-Router?
-il problema per i possessori dei router è quando entrano in una partita fatta dagli altri.infatti la porta di default non basta e ne vengono aperte altre...per verifare ciò usate pes4 in modalita finestra.quando siete prossimi al collegamento da esegui scrivete "cmd" invio ---> "netstat -a -o" invio vedrete cosi le porte associate al PID ( numero identificativo del programma"
Aprite il task manager e selezionate processi.sotto la voce visualizza selezione colonne e mettete la spunta su PID.. adesso vedrete il numero che dicevo prima
Sc8rpIoN_Tf
27-11-2004, 23:28
ho appena fatto una partita con geme hostando io..con router...problemi nn ne abbbiamo avuti. Basta fare la mappatura sul router e ricordarsi i firewall nel mezzo
Sc8rpIoN_Tf
28-11-2004, 00:27
il problema per i possessori dei router è quando entrano in una partita fatta dagli altri.infatti la porta di default non basta e ne vengono aperte altre...per verifare ciò usate pes4 in modalita finestra.quando siete prossimi al collegamento da esegui scrivete "cmd" invio ---> "netstat -a -o" invio vedrete cosi le porte associate al PID ( numero identificativo del programma"
Aprite il task manager e selezionate processi.sotto la voce visualizza selezione colonne e mettete la spunta su PID.. adesso vedrete il numero che dicevo prima.
Sniperino
28-11-2004, 04:42
Ho fatto bene a non comprarlo.
Ero sicuro di sta cazzata di fastwebbe.
Vabbè snippo, "compralo" e poi ci facciamo uun torneo solo per noi fw :D
Floorfilla
28-11-2004, 20:05
sniper non sai cosa ti perdi, abbiamo inaugurato pes4 online io e s4ccio in 1on1 troppo figo :asd:
Sniperino
28-11-2004, 21:32
Vabbè mi consolo con WoW :(
sniper non sai cosa ti perdi, abbiamo inaugurato pes4 online io e s4ccio in 1on1 troppo figo :asd:
fl00r tu sei il piu scarso :D
Death'87
29-11-2004, 19:32
forte matix che dopo una partita (persa da me 2-1 :( ) mi dice "ops avevo emule attaccato" :|
p.s.
scherzo dai :P
anke perke 2v2 nn è possibile :(
forte matix che dopo una partita (persa da me 2-1 :( ) mi dice "ops avevo emule attaccato" :|
p.s.
scherzo dai :P
laggggavo anchio un pochino :|
sc8 cosa intendi per mappatura???
Vabbè mi consolo con WoW :(
:mad:
il problema per i possessori dei router è quando entrano in una partita fatta dagli altri.infatti la porta di default non basta e ne vengono aperte altre...per verifare ciò usate pes4 in modalita finestra.quando siete prossimi al collegamento da esegui scrivete "cmd" invio ---> "netstat -a -o" invio vedrete cosi le porte associate al PID ( numero identificativo del programma"
Aprite il task manager e selezionate processi.sotto la voce visualizza selezione colonne e mettete la spunta su PID.. adesso vedrete il numero che dicevo prima.
ogni volta che si prova ad entrare cambia porta :sbonk:
Non ho router,ho modem ethernet alice upgradata a 1280,ho tolto tutti i firewall sia zone alarm sia quello di win xp ma non riesco nè a creare ne a joinare altri host...cosa può essere? :(
prima stavo col router (bastava abilitare il dmz e giocavi con tutti) ora sto con fw...............quando si fa un torneo solo fw? :P