View Full Version : Navigation System
tarantino
30-11-2004, 12:22
Volevo sapere se qualcuno ha mai cambiato il cd del sistema di navigazione della propria auto....io posseggo un 166 e ho deciso di cambiare il cd....mi costa 145 euro e mi arriva dall olanda...però è datato 2003...a quanto dicono loro è l ultimo per iil sistema di navigazione alfa...qualcuno sa qualcosa a riguardo o ha cambiato cd anche lui datato 2003? Grazie
bho io ho una punto, per fortuna non ho questi problemi :)
Lu ManiaK
30-11-2004, 12:57
Alla fine sono semplicissime mappe per un navigatore. Quindi "non ci dovrebbe" essere nessun problema.
tarantino
30-11-2004, 13:02
Alla fine sono semplicissime mappe per un navigatore. Quindi "non ci dovrebbe" essere nessun problema.
si pero di sicuro cambia dalla versione 2003 a quella 2005.......
io mi sono accorto che mi ci vogliono 2 mesi di stipendio per comprarmi il navigatore, è a quel punto che ho deciso di lasciar perdere...
ti fa vedere un pezzettino in piu del ponte giu in sicilia :asd:
tarantino
30-11-2004, 14:00
ti fa vedere un pezzettino in piu del ponte giu in sicilia :asd:
che battutona....
nn m creo il problema .. nn ho ne macchina ne patente :asd:
FuckAuthority
30-11-2004, 15:14
Le strade le ho tutte in testa.
-rinneXXX-
30-11-2004, 16:01
di solito,quelli che montavo io subivano queste modifiche:
-correzione voce troietta che ti dice dove andare
- adattamento ai nuovi limiti/segnal istradali
- segnaletica aggiornata delle strade
- strade nuove costruite implementate
è sempre meglio prendere la nuova versione
se la tua è 2k3 e arriva dall'olanda mandali a fanculo
l'alfa romeo è italia,ti deve arrivare il cd da Torino o Milano,non da amsterdam...
tarantino
30-11-2004, 17:55
di solito,quelli che montavo io subivano queste modifiche:
-correzione voce troietta che ti dice dove andare
- adattamento ai nuovi limiti/segnal istradali
- segnaletica aggiornata delle strade
- strade nuove costruite implementate
è sempre meglio prendere la nuova versione
se la tua è 2k3 e arriva dall'olanda mandali a fanculo
l'alfa romeo è italia,ti deve arrivare il cd da Torino o Milano,non da amsterdam...
si pero la marca del navigatore navtech ha sede in olanda.....e pansa un pò all alfa mi chiedono 200 euro...chiamando direttamente la navtech 145 euro....
-rinneXXX-
30-11-2004, 21:11
ahh beh,allora è il cd upgrade della casa produttrice del sistema navigatore e non della casa automobilistica preparatrice..uhm,chiedilo direttamente a loro con la lingua italiana,assicurati che non ci sia su internet :look: (quello del porsche c'era)
e se è datato 2k3,,beh,dire iche puoi aspettare la prox release...
tarantino
30-11-2004, 21:51
ahh beh,allora è il cd upgrade della casa produttrice del sistema navigatore e non della casa automobilistica preparatrice..uhm,chiedilo direttamente a loro con la lingua italiana,assicurati che non ci sia su internet :look: (quello del porsche c'era)
e se è datato 2k3,,beh,dire iche puoi aspettare la prox release...
su internet..??? su emule o sito?
Nella mia A3 è aggiornato al 2003
tarantino
30-11-2004, 23:41
Nella mia A3 è aggiornato al 2003
ti trova tutte le strade anche nei paesini piu remoti e con precisione???
ti trova tutte le strade anche nei paesini piu remoti e con precisione???
Si guarda, ti trova anche la cagata che ha fatto il mio cane in strada stamattina e ti dice "Attenzione, Non Calpestare!!!"
tarantino
01-12-2004, 11:14
[QUOTE=Tr!tolo]Si guarda, ti trova anche la cagata che ha fatto il mio cane in strada stamattina e ti dice "Attenzione, Non Calpestare!!!"[/QUOTE
alcuni elementi davvero simpatici in questo forum......
Il mio trova le strade principali dei paesini più piccoli...
Volevo sapere se qualcuno ha mai cambiato il cd del sistema di navigazione della propria auto....io posseggo un 166 e ho deciso di cambiare il cd....mi costa 145 euro e mi arriva dall olanda...però è datato 2003...a quanto dicono loro è l ultimo per iil sistema di navigazione alfa...qualcuno sa qualcosa a riguardo o ha cambiato cd anche lui datato 2003? Grazie
In negozio da me ti fornisco in 4 giorni il CD nuovo. 145,00 € Europa 2005 Navtech, Italia 2005 Tele Atlas. Se navighi solo in italia ti consiglio tele atlas perche copre il il 92% dei civici se invece navighi tutta europa comprati ovviemente il navtech ma sappi che hai solo il 54% dei civici.
i Cd dall'olanda è vero che arrivano ma ci sono 2 depositi in Italia: Milnao e Reggio Emilia per tanto o quel negozio non ha contatti decenti o voleva prendere tempo.
Ciao :)
tarantino
01-12-2004, 12:53
In negozio da me ti fornisco in 4 giorni il CD nuovo. 145,00 € Europa 2005 Navtech, Italia 2005 Tele Atlas. Se navighi solo in italia ti consiglio tele atlas perche copre il il 92% dei civici se invece navighi tutta europa comprati ovviemente il navtech ma sappi che hai solo il 54% dei civici.
i Cd dall'olanda è vero che arrivano ma ci sono 2 depositi in Italia: Milnao e Reggio Emilia per tanto o quel negozio non ha contatti decenti o voleva prendere tempo.
Ciao :)
ma il tele atlas è compatibile con il sistema dell alfa?
E non trova le stradine Extraurbane Secondarie
Go Buy PoketPC + Gps bluetooth + Tom Tom Navigator
[QUOTE=Tr!tolo]Si guarda, ti trova anche la cagata che ha fatto il mio cane in strada stamattina e ti dice "Attenzione, Non Calpestare!!!"[/QUOTE
alcuni elementi davvero simpatici in questo forum......
Cioè sei amico di sONk.
Dai eh ;)
Go Buy PoketPC + Gps bluetooth + Tom Tom Navigator
Non mi puoi cadere così Jinoh.............................
Route 66 > Tom Tom.
E comunque basta avere un Nokia 6600 - 7650 - 7610 o altri che sono appena usciti o stanno per uscire.
Altro che PocketPC :|
The Monkey
02-12-2004, 09:20
qual'e' il + ekonomico tra 660 7650 e 7610?
Interessante il GPS bluetooth, more info?
tarantino
02-12-2004, 12:21
Cioè sei amico di sONk.
Dai eh ;)
Quindi ?? Puoi fare il simpatico??
Quindi ?? Puoi fare il simpatico??
Senti mi hai già stufato ;)
Non rompermi più e IMPARA A STARE !!!
qual'e' il + ekonomico tra 660 7650 e 7610?
Interessante il GPS bluetooth, more info?
Il più economico qua da me è il 6600.
Poi c'è il 7650 e poi il 7610.
Di sicuro il 7610 è il meglio, racchiude tutte le funzionalità (e anche molto in più)del 6600 ed è il seguito(molto ma molto meglio :D ) del 7650 per quanto riguarda la linea e l'estetica.
Penso che al giorno d'oggi, nessuno Smartphone ti da più del 7610 :D
Ci puoi guardare anche i film :sbav:
The Monkey
02-12-2004, 14:46
Czz Tritollo ti odio!!! :asd:
mi sa che faccio la pazzia e lo prendo, davvero figo, ho visto le caratteristiche online. Prima lo voglio provare pero'... ma l'idea di levarmi di dosso quel maledetto T610...
Quanto costa in italia?
Qui costa circa 3700 Kr (/7.4 ~ 500 Euro)
tarantino
02-12-2004, 16:06
Senti mi hai già stufato ;)
Non rompermi più e IMPARA A STARE !!!
:eek: bha......
Ehy Monkey guarda qua ;)
:mhmh:
pure la 3 mi pare abbia un servizio sul portale però non so come funzioni
The Monkey
02-12-2004, 20:44
Ehy Monkey guarda qua ;)
:mhmh:
grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr :wall:
mi sa che lo compro, devo prima vedere se mi conviene in Italia, altrimenti lo prendo qui :sisi:
vengo :sbav:
In Italia lo trovi anche a 400 €.
P.S. La memory card che vedi nella foto da 512 la trovi su ebay a 60 €. Nei negozi ti costa un occhio della testa.
In dotazione col telefono ne hai una da soli 64 MB :(
Se vuoi altre informazioni piemmami :D
Mirko non mi piace come ti comporti.
Cmq va beh.
E' un ottimo cellulare, io ho il nokia6600 ma montano entrambi lo stesso os, spettacolare davvero imho :)
l'unica cosa che ha in piu è la fotocamera da 1 mpx, a proposito, come vengono le foto ?
sticazzi del navigatore ;)
Nokia 6630 ownz! (soprattutto @350 euro by TIM)
Scheda tecnica: http://www.telefonino.net/cgi-bin/dbmodelli.asp?modelid=07076
Mirko non mi piace come ti comporti.
Cmq va beh.
Ma non mi rompere.
tarantino
03-12-2004, 18:29
Ma non mi rompere.
be dai dato che è l unico posto dove puoi fare il figo te lo concediamo..
be dai dato che è l unico posto dove puoi fare il figo te lo concediamo..
:rotfl:
MA COOOOOSA VUUOIIIIIIII !!!!!