PDA

View Full Version : Italia vs Svizzera CB NationsCup

Mortal
30-11-2004, 19:56
Visto che non l'ho aperto nessuno :look:

Alle 22 c'è Italia-Svizzera; lineup : jimmy , r1cky , YuOminae , Termi , od3n
mappa: cbble

Hltv: hltv1.gamersnet.ch:27020

gl :)

Cili
30-11-2004, 20:11
a caxxo, thx!! non ne avevo idea e senza irc avoja ....
nel caso di un cambio hltv potreste segnarla in topic?

Lallo
30-11-2004, 20:11
GL :approved:

Mortal
30-11-2004, 20:15
a caxxo, thx!! non ne avevo idea e senza irc avoja ....
nel caso di un cambio hltv potreste segnarla in topic?
si tranqui ;)

d!aboLik
30-11-2004, 20:28
ma esiste ancora una nazionale?

:banana:

HiM
30-11-2004, 20:48

Dicesi Battuta?

Lu ManiaK
30-11-2004, 21:01

Ma l'ultima volta che l'hai vista c'era Grillo? O_o

TerMi!
30-11-2004, 21:15
pd pingo 140 :|

ronny
30-11-2004, 21:24
go buy fw! :D

dai dai no whine gl spacca tutto

lyper
30-11-2004, 21:44
gl ;)

Cili
30-11-2004, 21:47
:| massacro .

maronna che male :eek:

Massiccio67
30-11-2004, 21:48
gg :approved:

:look:

TerMi!
30-11-2004, 21:51
go buy fw! :D

dai dai no whine gl spacca tutto

domani faccio fw...cmq nn ho giocato :)

Dark4n
30-11-2004, 23:06
com'è finita? e chi ha giokato?

Massiccio67
30-11-2004, 23:28
hanno fatto 1 o 2 round e hanno giocato: oden, skizzo, ricky, jimmy, yuOminae

Death'87
30-11-2004, 23:43
owned :( gg cmq

p.s.
ma quanto è fico ronny in quella foto? :love:

VulcanRaven
01-12-2004, 19:23
cmq dicono abbia giocato nembo in fake certe voci :look:

Label_br
01-12-2004, 19:40
asd giocata mallissimo cmq... pwned

Lallo
01-12-2004, 20:46
cmq dicono abbia giocato nembo in fake certe voci :look:

*

Skizzo non ha fw.. Dicono altre certe voci :look:

Lallo
02-12-2004, 00:06
E' calato un inquietante silenzio sull' argomento.. :tennis:

`m4rk-
02-12-2004, 01:23
E' calato un inquietante silenzio sull' argomento.. :tennis:
:tennis::tennis::tennis::tennis:

shhhh :shy:

Lallo
02-12-2004, 10:18
Ma... :look: ...Up! Il mondo vuole sapere.. :tennis:

Massiccio67
02-12-2004, 11:47
e il match con la svezia? :dunno:

bl4in
02-12-2004, 11:49
e il match con la svezia? :dunno:

una legnata pazzesca se non ricordo male 28-2

d!aboLik
02-12-2004, 18:36
Ma l'ultima volta che l'hai vista c'era Grillo? O_o

esatto, quello potevi dirsi team "competitivo"

guardatelo ora.

:eek:

Mede
03-12-2004, 17:28
ogni anno salta fuori qlk.. strano :rotfl:

Lallo
03-12-2004, 17:30
Si.. UP! :look:

d!aboLik
03-12-2004, 21:10
ogni anno salta fuori qlk.. strano :rotfl:

cosa intendi mede ?

Hana-bi
04-12-2004, 15:56
diabo basta fare polemica in ogni 3d.

Mastino
04-12-2004, 16:15
diabolik perchè fai il pirla?
Se hai qualcosa da sensato da dire, fallo.
Se devi venire qui dopo 20 anni che non giochi a cs, per dire solo puttanate, puoi anche accomodarti fuori.
Gente così non ne vogliamo.
Grazie.

KaNe
04-12-2004, 16:50
Ah be d'oggi giorno la gente vuole solo prese per il culo, spiegatemi NemboKid cosa ci faceva quella sera in nazionale al posto di Term! con il Nick di sKizzo.
Questa e la nostra trasparenza in tutto ciò che si fa in CS,poi sosteniamo che sono tutti bravi e non ce mafia.
Chiudo qua perchè siamo noi che vogliamo ciò accettando le prese per il culo e continuando così da parecchio tempo.

Wrangler
04-12-2004, 16:58
Ah be d'oggi giorno la gente vuole solo prese per il culo, spiegatemi NemboKid cosa ci faceva quella sera in nazionale al posto di Term! con il Nick di sKizzo.
Questa e la nostra trasparenza in tutto ciò che si fa in CS,poi sosteniamo che sono tutti bravi e non ce mafia.
Chiudo qua perchè siamo noi che vogliamo ciò accettando le prese per il culo e continuando così da parecchio tempo.

Beh ha chiamato il 1 che ha trovato , se no giocavano in 4 visto che termi crashava..

CMq a mio avviso i problemi della nazionale sono altri..

1) Poco sacrificio per far bene in nazionale

2) c'è gente che gioca alla cazzo perche nn è italiana , anzi insulta e disprezza i player italiani in generale ( secondo me questo è il problema principale e andrebbe risolto per una nazionale migliore , competitiva e con piu spirito di patria)

3) Si gioca poco insieme ma quello è un problema che c'è da sempre :)

Ho solo detto la mia opinione sincera . :dunno:

Rulez
04-12-2004, 17:00
come sempre wra :)

KaNe
04-12-2004, 17:03
Scusa se nella nazionale sono stati convocati 10 player......
Bostrom lefta per sue ragioni e ne è pienamente autorizato a farlo,ma gli altri 4?
La stessa sera che giocava la nazionale io vedevo pred a giocare a cs nella mia friend ed era in ts con amici non penso l'abbiamo chiamato :)
Ah forse tu non sai qual è il vero problema,ma penso che sia il problema dell'intera italia di CS, GIOCARE CON PAZIENZA E DIVERTIRSI IMPEGNANDOSI LAVORANDO SODO.
Poi la nazionale si dovrebbe allenare ma come al solito nisba,ah lo spirito patriottico sotto certi punti non esiste,visto che l'italia va avanti per le mani di chi è incompetente e fa i suoi piaceri :)

edit: se chi si prenderebbe delle reponsabilità (chiunque esso sia) sottolineando all'unanimità e sarebbe responsabile tutto ciò non accadrebbe, non saremmo derisi da tutti i paesi e sopratutto tutta la gente sarebbe fiera di supportare coloro che li rappresentano a livello internazionale.
gente responsabile non se ne ancora vista che lavori bene e abbia risultati.

Nettuno
04-12-2004, 17:33
Bostrom lefta per sue ragioni e ne è pienamente autorizato a farlo,ma gli altri 4?
La stessa sera che giocava la nazionale io vedevo pred a giocare a cs nella mia friend ed era in ts con amici non penso l'abbiamo chiamato :)
Ah forse tu non sai qual è il vero problema,ma penso che sia il problema dell'intera italia di CS, GIOCARE CON PAZIENZA E DIVERTIRSI IMPEGNANDOSI LAVORANDO SODO.
Poi la nazionale si dovrebbe allenare ma come al solito nisba,ah lo spirito patriottico sotto certi punti non esiste,visto che l'italia va avanti per le mani di chi è incompetente e fa i suoi piaceri :)

edit: se chi si prenderebbe delle reponsabilità (chiunque esso sia) sottolineando all'unanimità e sarebbe responsabile tutto ciò non accadrebbe, non saremmo derisi da tutti i paesi e sopratutto tutta la gente sarebbe fiera di supportare coloro che li rappresentano a livello internazionale.

KaNe in nazionale per un'italia migliore :rulez:
Solo tu puoi salvarci :sisi:

Bostrom
04-12-2004, 17:37
per grandi squadre di calcio servono grandi dirigenze ....quando ci saranno grandi team manager nella nazionale di cs state trq che faremo molto di piu..finche ci saranno gli imbucati che sono pro solo a tetris prenderemo sempre umiliazioni..pensare di giocarevvs svezia senza aver mai fatto un training vero e pura follia .

ovviamente nn mi riferisco a tyler che ha poco tempo a disposizione al momento e fa il suo massimo

Bostrom
04-12-2004, 17:38
happo team manager per una nazionale vera ......

Bostrom
04-12-2004, 17:39

*

pr3ddy
04-12-2004, 17:53
KaNe in nazionale per un'italia migliore :rulez:
Solo tu puoi salvarci :sisi:

nc.

:disgust:

Lallo
05-12-2004, 00:50
per grandi squadre di calcio servono grandi dirigenze ....quando ci saranno grandi team manager nella nazionale di cs state trq che faremo molto di piu..finche ci saranno gli imbucati che sono pro solo a tetris prenderemo sempre umiliazioni..pensare di giocarevvs svezia senza aver mai fatto un training vero e pura follia .

ovviamente nn mi riferisco a tyler che ha poco tempo a disposizione al momento e fa il suo massimo

Non sono in tutto d' accordo con quello che dici, però mi fa piacere leggere un tuo discorso "sensato" senza le solite frasi fatte tipo "c u @ lan" e cagate varie. Non voglio flammare, è che mi fa piacere aver letto queste tue parole :)

lyper
05-12-2004, 10:45
ma in poche parole quanto ha fatto l'ita ?