View Full Version : Patch V1.10
Qualcuno la utilizza gia'?Funziona lostesso online anche se si gioca con gente con la versione "originale"?? L'ho trovata su questo link (http://pespc-files.soccergaming.com/patchs.php?lang=en) , e sembra interessante , migliora qualche bug quando si gioca online...Ho fatto un search ma non ho trovato nulla su sta patch qua'...Se qualcuno e' interessato , io proporrei di fare tutti quanti l'upgrade.
Floorfilla
02-12-2004, 16:38
io ci gioco online con la versione backup e va tranqullamente
Con questa va ancora meglio...Una patch e' una patch ;)
Edit : Cmq sto aspettando a metterla , se mi dite che si cambia tutti quanti magari la faccio , senno se restiamo cosi' non vado a rischiare di dover reinstallare magari..che ho un mega campionato da finire ghhggh!!!
con questa patch riesco a giocare con la gente non fw
però non hosto io
Piu' che altro che adesso quando batti le punizioni non bugga piu' l'animazione e si vede la barra di tiro...Io fino a prima non riuscivo a vederla quando giocavo come client.
sbaNdato9
02-12-2004, 20:17
quindi consigliate il download di sta patch? :confused:
una volta installata la patch konami va sostituito l'exe con quello nuovo di backup
una volta installata la patch konami va sostituito l'exe con quello nuovo di backup
Queste sono piccolezze pero' :look:
vabbè informavo il pubblico :|
non e' vero ... a me ha funzionato tranquillamente
si ti funziona, ma i bug che deve correggiare nn li corregge.. fidati ;)
Mi dà errore 1628, non sono riuscito a risolvere in nessun modo.
:(
ho notato solo io che con la patch nuova non si vede la barra di caricamento del tiro quando non si hosta? o forse mi drogo?
:banana: :banana:
uhm.. a dire il vero da quel che dice falcon dovrebbe essere il contrario! prima non si vedeva e ora con la patch dovresti vederla :look:
d!aboLik
03-12-2004, 13:12
NON E' AMMESSO PARLARE DI WAREZ.
consideratelo come ultimo avvertimento il prossimo cade nel ban
Bannati da solo per warez intanto :asd:
a me la barra della forza fdel tiro da client nn si vedeva prima e nn si vede ora :dunno:
NON E' AMMESSO PARLARE DI WAREZ.
consideratelo come ultimo avvertimento il prossimo cade nel ban
ma di cosa sei moderatore?
Last edited by s4ccio : Today at 13:44.
:look:
С а ч ч и о
03-12-2004, 17:33
ma di cosa sei moderatore?
eh?
ma vi costa fatica quando accedete ad un forum leggerne il regolamento, e prendere visione degli utenti addetti alla moderazione?
:disgust:
si ma nn lo trovo quel pezzo di regolamento :|
edit: nn trovo proprio il regolamento :look:
a me la barra della forza fdel tiro da client nn si vedeva prima e nn si vede ora :dunno:
vabbè intendevo questo ! !! :|
eh?
ma vi costa fatica quando accedete ad un forum leggerne il regolamento, e prendere visione degli utenti addetti alla moderazione?
:disgust:
sinceramente il regolamento l'ho anche letto... ma visto che in altri thread si era parlato di quello che ho scritto io credevo facesse eccezione. infatti mi sono scusato...
per i moderatori credo che magnum non avesse visto "Last edited by saccio" :p
С а ч ч и о
04-12-2004, 11:43
naar non dicevo a te :D
cmq per rispondere a magnum :
-intrepretazione estensiva art. 1 let. e
-ho modificato seguendo l'art. 3 co. 4
il regolamento lo trovi su www.1337.it
con tutti i miei amici che hanno fw di roma, la barra si vede, ma è rallentata, x cui se tipo te la carichi a metà in realtà il turo l'hai caricato tutto x cui non serve a niente :(
Qunado provo ad installare la patch mi da questo errore:"1628: Impossibile completare l'installazione basata su script"
QUalcuno può aiutarmi'