View Full Version : [Hattrick]la partita della vita
VII.956
1.Techno Team (http://www18.hattrick.org/Common/teamDetails.asp?teamID=235381)
2.A.S. W.L.F (http://www18.hattrick.org/Common/teamDetails.asp?teamID=551889)
3.kaladze 4ever (http://www18.hattrick.org/Common/teamDetails.asp?teamID=235995)
4.lunater (http://www18.hattrick.org/Common/teamDetails.asp?teamID=551894)
5.Turtles04 (http://www18.hattrick.org/Common/teamDetails.asp?teamID=551887)
6.BloodLess (http://www18.hattrick.org/Common/teamDetails.asp?teamID=551892)
7.IMBRIAGHI SPOLPI (http://www18.hattrick.org/Common/teamDetails.asp?teamID=551888)
8.Jolly Blu (http://www18.hattrick.org/Common/teamDetails.asp?teamID=551891)
la partita della vita. BloodLess vs Kaladze 4ever.
con questa partita, la BloodLess team potrebbe passare al quarto posto, riaprendo le vie per la qualificazione ai primi due.
ps:
sarebbe la mia prima partita. asd.
ho messo dei giocatori ke anche se avevano dei valori buoni in piu kosa, quelli ke avevano valore buono in difesa celi ho ficcati, anche se avevano divino in attacco. :|
ho messo il 4 - 4 - 2 visto ke è l unica cosa ke konoscono bene.
ke dite cela fo ? :(
AlexZ McRommel
02-12-2004, 21:46
ti è appena arrivata la squadra e hai un giocatore con divino in attacco?!
il tipo è una chiavica, se nn hai troppa sfiga forse ce la fai.
come squadra gli hanno assegnato la nazionale svedese :rotfl:
Divino in attacco? :uhm:
credo fosse un modo di dire ! :banana:
-rinneXXX-
03-12-2004, 13:07
le nuove squadre che danno sono sempre + forti...tra un pò un niubbo senza fare acquisti avrà 45 stelle giocando in VIII
io mi ricordo che il giocatore più forte che avevo era insuff in resistenza e buono in difesa... -__-
niubbi culoni schifosi
rinne il mio aveva scarso in resistenza e debole in difesa :|
era l'unico utilizzabile che avevo.... pure il portiere imprevedibile mi avevano rifilato!!! :|
Riccardo Moscardino
TSI = 700 , 19 anni, insufficiente di forma
E' disastroso in esperienza e accettabile in carisma. [Imprevedibile]
Resistenza: accettabile Parate: disastroso
Regia: tremendo Assist: disastroso
Cross: debole Difesa: accettabile
Attacco: accettabile Calci piazzati: accettabile
:asd:
cmq era un modo di dire
spero che vinco :|
CI stavi facendo preoccupare :D
-rinneXXX-
03-12-2004, 18:06
beh...ad ogni modo per un niubbo è lo stesso un buon giocatore...
il portiere imprevedibile..OMG :asd: lo ha mai fatto qualche number degno di memoria ?
kaladze 4ever - BloodLess 4 - 1
Guarda la partita: HT Live
Data: 04/12/2004 alle 12:30
MatchID: 25550849
Stadio: Cuksavmor
Spettatori: 5352
Piove da qualche ora qui a Cuksavmor, dove i 5352 spettatori assisteranno ad una difficile gara sul terreno allentato. kaladze scende in campo schierando un 3-5-2 molto interessante. Questi i giocatori in campo dal primo minuto: Deus - Vasseur, Söderborn, Guerrero - Drãghiciu, de Kruijff, Accardi, Justesen, Abinal - Forjaz, Wyszyński.
BloodLess ha optato per uno strategico 4-4-2. Così in campo: Aprile - Serpellini, Moscardino, Runfolo, Arcuato - Rinaldi, Musumeci, Orsomando, Thiels - Dani, Bauer.
BloodLess inizia a pressare dal 1° minuto. Per poco kaladze non passa in vantaggio al 5°, Jacek Wyszyński riesce a superare la difesa da sinistra, ma la lunga fuga deve averlo stancato parecchio, visto che perde la lucidità necessaria per una conclusione precisa. BloodLess sta attuando del pressing a tutto campo. La fluidità del gioco ne risente non poco. La squadra di casa attacca ripetutamente sulla destra e passa in vantaggio con Robert Abinal al 24° minuto: 1 a 0. In questi minuti della partita, BloodLess sta pressando con efficacia gli avversari. Al 38° minuto kaladze allunga portandosi sul 2 - 0. La difesa ospite si è fatta soffiare il pallone da Jacek Wyszyński che sopraggiungeva dalla fascia sinistra, arrivato a tu per tu con il portiere, lo ha scavalcato con una finta ed ha messo in rete. 2 - 0 il risultato al termine del primo tempo. kaladze ha tenuto maggiormente il pallone, controllando il gioco per il 69 percento del tempo.
E' Afonso Forjaz ad incrementare il vantaggio di kaladze che ora conduce 3 a 0, il suo è un preciso colpo di testa su cross proveniente da destra che lascia di sasso il portiere. Fallaccio! Al minuto 52°, kaladze ha un giocatore ammonito. E' Ciro Accardi a finire sul taccuino dell'arbitro. Giovanbattista Bauer è andato giù dopo un fallaccio, ma dopo le cure del massaggiatore è in grado di continuare. Al 54°, kaladze riesce a mettere uno dei suoi avanti in condizione di tirare a rete da pochi metri fuori dell'area di rigore, Giuseppe Aprile non si fa sorprendere e risponde con una spettacolare parata in tuffo. I giocatori di BloodLess sono stati bravissimi a ribaltare subito il gioco aprendolo sulla sinistra e mettendo in condizione Vittorio Dani di ricevere il pallone e segnare, è il 62°: 3 a 1. BloodLess sta attuando del pressing a tutto campo. La fluidità del gioco ne risente non poco. E' il 71° minuto quando kaladze può usufruire di un calcio di rigore che Mattias Söderborn trasforma nel gol del 4 a 1 senza difficoltà. A questo punto kaladze abbassa il ritmo e si concentra a contenere gli avversari. Questi 45 minuti hanno visto prevalere kaladze, con il 68 percento nel possesso di palla.
Nichifor Drãghiciu è stato senza dubbio il migliore in campo nelle file di kaladze. Mattias Söderborn è stato proprio una delusione, sicuramente il peggiore del suo Team. Tra i migliori per BloodLess bisogna senz'altro menzionare Vittorio Dani, una prova da incorniciare la sua. Giuseppe Aprile, non ha offerto una prestazione degna delle sue migliori giornate. La partita è terminata 4 - 1.
:|
ho vinto contro la prima in classifica, fuori casa, godo.
Il mio fantastico giorgio murgia sale al secondo posto della classifica marcatori.
e cio mi fa veramente godere :
BloodLess - Turtles04 4 - 1
Guarda la partita: HT Live
Data: 07/12/2004 alle 19:00
MatchID: 30519054
Stadio: BloodLess Arena
Spettatori: 200
Le condizioni climatiche sono ottime per una partita di calcio, BloodLess Arena vede 200 spettatori assiepati sui suoi spalti. BloodLess ha optato per uno strategico 4-4-2. Questi i giocatori in campo dal primo minuto: Franco - Meroni, Serpellini, Aprile, Moscardino - Giaccardi, Musumeci, Orsomando, Runfolo - Dani, Bauer.
La tattica di Turtles04 prevede un interessante 3-4-3. Ecco la formazione: Schrutka - Alexandersson, Mulas, Brader - Cardinale, Olsson, Tomasulo, Anfuffo - Civita, Airoldi, Avanzini Barbero.
BloodLess mette in campo il suo schema tattico che prevede l'attacco al centro. Turtles04 ha un sacco di ottime occasioni per segnare, specialmente al 3° quando Loris Civita si è trovato da solo di fronte a Gian Franco Franco che però l'ha ipnotizzato bloccandogli il pallone. Sono trascorsi 7 minuti di gioco quando Roberto Avanzini Barbero, vedendosi saltato in dribbling, si aggrappa alla maglia del suo diretto avversario strattonandolo vistosamente. L'arbitro non può esimersi dall'ammonirlo. Il 22° minuto vede i padroni di casa portarsi in vantaggio sul 1 a 0, una falla nella difesa destra degli ospiti permette a Giovanbattista Bauer di segnare la rete per BloodLess. Carli Brader viene ammonito per Turtles04 in seguito ad un brutto fallo. Al 38° l'arbitro ha fischiato un rigore in favore di BloodLess. A trasformarlo senza problemi è Riccardo Moscardino. Per i padroni di casa questo significa 2 a 0. C'è troppo nervosismo in campo. Uno spintone ad un avversario ha fruttato a Roberto Avanzini Barbero il secondo cartellino giallo della partita, e ora Turtles04 deve fare a meno di lui fino al 90°. La forte conclusione di Pasquale Orsomando avrebbe meritato miglior fortuna al 42° minuto, solo una gran parata di Cay Schrutka ha risparmiato agli ospiti la delusione di un altro gol. Turtles04 subisce il gioco avversario ma ha diverse possibilità di sfruttare i suoi velenosi contropiede, come quello che, al 43° minuto, costringe al fallo gli avversari. Carlo Airoldi però spreca la punizione dal limite. Il punteggio al termine del primo tempo è 2 - 0. Questi 45 minuti hanno visto prevalere BloodLess, con il 56 percento nel possesso di palla.
Pier Luigi Anfuffo manca di un soffio la conclusione vincente su cross del funambolico Carlo Airoldi che, portatosi sul fondo, ha calciato una bella palla tesa all'indietro. Il pallone ha attraversato tutta l'area e si è perso in fallo laterale. Una perfetta triangolazione appena fuori dall'area di rigore, ha messo in condizione Pasquale Orsomando di mettere a segno la rete del 3 a 0. I giocatori di Turtles04 non sembrano sicuri di come sia meglio giocare. Tentennano e l'armonia del fraseggio ne risente. Il livello di organizzazione per ora resta debole. Riccardo Moscardino incrementa il vantaggio per BloodLess con un rigore forte e centrale, 4 a 0. Da questo momento BloodLess arretra il suo raggio d'azione per conservare il vantaggio contenendo la reazione avversaria. Grandissimo affondo di Pier Luigi Anfuffo lungo la fascia. Giunto sul fondo guarda al centro e lascia partire un insidiosissimo tiro-cross sul palo lungo. Per Loris Civita, trovatosi solo a pochi passi dalla linea di porta, è un gioco da ragazzi appoggiare la palla in rete. Tutto il merito va a Pier Luigi Anfuffo, autore di una magnifica giocata. 85° minuto, 4 a 1. Notevole il lavoro di Vittorio Dani nella fascia centrale del campo, al 86° è lui stesso a poter chiudere l'incontro, ma il suo tiro carico d'effetto si stampa sul palo. BloodLess ha tenuto maggiormente il pallone, controllando il gioco per il 64 percento del tempo.
Il giocatore più importante per BloodLess è stato senza ombra di dubbio Vittorio Dani. Pasquale Orsomando, non ha offerto una prestazione degna delle sue migliori giornate. Il giocatore più importante per Turtles04 è stato senza ombra di dubbio Carli Brader. Nick Olsson è stato proprio una delusione, sicuramente il peggiore del suo Team. La partita è terminata 4 - 1.
amichevole con questa squadra ke è di divisione piu avanti di me...........
4 a 1.
ho completamente risistemato la squadra e i risultati si sn visti :D sn felicissimo xke qust amichevole vinta cosi' priam dello scontro casalingo con la capolista mi fa sperare.
:D
magari ha fatto giocare i panchinari :|
Controllato, è di settima e ha una squadra penosa è dir poco :|