View Full Version : [film] Ali G
-rinneXXX-
04-12-2004, 10:01
non capisco...molte eprsone dicono di non avere mai visto il film di questo pseudo eminem alla "old english style" :asd:
cioè ragazzi,ve lo dico,io mi sono rotolato dalle risate per tutto il tempo :)
se vi interessa,lo danno stasera su sky :eek:
Stasera su sky danno gli x-man altro che ali g
:|
mAUHuahauh Ali-g in da House!!!Tuona quel film!!!Demenza allo stato brado!!Pero' troppo lol !!!Lo consiglio vivamente a chi ama passare seratelle a farsi 2 risate tra amici!!!
"Questa skunk!!E' Cafona!!!"
-rinneXXX-
04-12-2004, 12:18
"si,dovrò chiamare degli esperti :look:"
Indubbiamente uno dei film che mi ha fatto più ridere (anche se Fatti, strafatti e strafighe non è stato da meno)
Dicono che sia uscito o che stà per uscire "Ali G Aiiiiiiiiiiiiii" in pratica il seguito, staremo a vedere. imho
Perche tutti noi abbiamo un po' di R O S P E T T O :asd:
anche a me ha fatto tajare
a mio frate no, non so xchè
-rinneXXX-
04-12-2004, 19:48
non cazzeggiamo !
3 parole !!!! :asd:
AntiCibSistem
06-12-2004, 10:52
decisamente uno dei film + stupidi degli ultimi tempi!
Solo kung pow può batterlo :asd:
Pigliainculo Pigliainculo!! :rotfl:
AlexZ McRommel
06-12-2004, 10:56
oddio, kung pow è veramente brutto... nn c'è ritmo, ci sono troppi punti morti, più che nel demenziale va a scadere nello squallido :sbonk:
Kung Pow > all
"Mie palle contro tuo pugno" e "Maestro Ai Chi Mal detto Betty per incutere terrore" sono troppo fantastici...
The Monkey
06-12-2004, 13:17
cmq se lo guardate guardatelo in lingua originale, tradurre queste cose in italiano e' come rovinare tutto l'humor di Ali G.
Stessa cosa con Monty Python
non li considero nemmeno film :|
-rinneXXX-
09-12-2004, 21:10
beh..anche kung pow ne sà abbastanza come film.. mie palle contro tuo pugno,io sanguino,io ho vinto
:asd: :rotfl:
a me ha fatto troppo ridere il pezzo "camminava...e a volte viaggiava in macchina" :asd: :rotfl:
però il pezzo in cui ali G si alza in mezzo a tutti i politici e scende le scale facendo il "WEEEESSIDE" è troppo da encomio :asd:
-rinneXXX-
09-12-2004, 21:12
E IO....TI ACCUSO DI AVER FATTO UN POMPINO AD UN CAVALLO
AHAHAHAHAHAHAHAHA oddio rotolo solo se ci pensoooo ahahhaahahah :rotfl: :rotfl:
coma solo con le ragazzine di 15 aNNi
Ehi ragazzi dobbiamo superare un ostacolo: il pavimento sensibile!! Se solleviamo i piedi siamo morti... :rotfl: