View Full Version : Roma: Dove comprare adattatore.
Sono di Roma e nn so dove potrei comprare l'adattatore ps2/usb, qualcuno sa un posto, possibilmente zona san giovanni (altrimenti va bene qualsiasi cosa).
Thks
Massiccio67
04-12-2004, 16:52
ma dai vari pergioco & co. non ci sta?
tanto non funziona :|
cosa dici? :eek:
Floorfilla
04-12-2004, 19:24
prendilo da play.com costa 11.99€ ss incluse
vai in un mediaworld.......io l'ho presi li
oppure in qualsiasi negozio di pc.....sei a s.giovanni e non riesci a trovare un adattatore? :eek:
Io escludevo comprarlo on-line, sinceramente nn ho ancora cercato, speravo mi diceste un negozio dove sicuramente l'avrei trovato, tutto qui, invece di girarmi mezza roma... ;)
Floorfilla
04-12-2004, 22:40
guarda nei negozi lo troverai attorno ai 15€, online 12€ dimmi te se non è un offerta :|
cosa dici? :eek:
dico che l'ho comprato a 16.90€ e non mi funziona :bua: e non ho idea del perché :(
ao ma a tutti è funzionato subito??
(ho quello della atomic..) non è che magari qualcuno mi passa il contenuto del floppy?? perché il mio lettore floppy è passato a miglior vita..
dico che l'ho comprato a 16.90€ e non mi funziona :bua: e non ho idea del perché :(
(ho quello della atomic..) non è che magari qualcuno mi passa il contenuto del floppy?? perché il mio lettore floppy è passato a miglior vita..
comprati un lettore nuovo :shy:
sta bono va che ho preso quello del pc di mio padre l'altro giorno e mo è morto pure quello :look:
potresti comprarlo nuovo...costa un cazzo...10 euri?
Anche a me non andava quello dell'atomic...
Alla fine erano le mie uscite usb 2.0 che non andavano bene per l'adattatore. Cosi sono andato alla mediaword e mi son preso una scheda usb 1.0 a 2 uscite da 10 euro. Adesso mi va da favola :D