View Full Version : adios a tutti
per me finisce qui la storia con cs...saluto le poche vere persone che ho conosciuto ( yu k4 arti :love:) magari ci rivedremo .....almeno spero
ciauuuuz
ci rivediamo tra 1 mese +o- tutti cosi :D
gg bos, player sicuramente a livelli nazioni, e umile persona! lol
io spero di no :D sta trq nn corri questo riskio
a tra un mese bostrom gl :)
e umile persona! :)
senza bazza, senza. :asd:
beriag sta trq .......nn tornero a perdere tempo con questo gioco ..ciaoo davvero per l ultima volta ..
beriag sta trq .......nn tornero a perdere tempo con questo gioco ..ciaoo davvero per l ultima volta ..
:bua:
tanto tornerai ohhh se tornerai :asd:
cmq gl per la vita reale, di quella ce n'è sempre bisogno :smack:
sto per disistallare pure irc oltre a steam .....ps ..dove posso vendere il pc^??
vuoi ridere?
Originally posted by Beriag
ebbene si non avrei mai pensato che un giorno anche io scrivessi questo post ma da oggi provo a disintossicarmi un po' staccando la spina del pc per vari motivi probabilmente a molti di voi non interesserà molto ma ci tenevo a salutare tutte le persone che ho incontrato nei miei quasi due anni di counter-strike mi sono realmente divertito con questo gioco e ringrazio tutti quelli che mi hanno fatto vivere questa stupenda esperienza non faccio un saluto specifico con la classica lista dei saluti ma ringrazio un po' tutti quanti partendo da chi mi ha dato fiducia e continuando coi miei attuali e passati compagni di clan e per finire un saluto a tutti voi gay del forum se potessi tornare indietro penso che rigiocherei a questo giocone che mi ha fatto davvero emozionare e perchè no anche rosicare in questi due anni la gente bene o male che gioca a cs è cambiata o in meglio o in peggio (ai posteri l'ardua sentenza) molti player se ne sono andati e altri sono venuti detto questo è ora che me ne vada anche io arrivederci a tutti magari con il tanto atteso HL2
e per chi resta un consiglio : giocate e divertirvi non incazzatevi tanto counter-strike rimane sempre e solo un gioco e mi raccomando nn gufate dicendo che tra un mese sono di nuovo quà
P.S cosa ho scritto non lo so ma i fatti mi cosano
e per nn farmi venire strane idee e postare dal pc muletto devo farmi bannare l'account XX
arrivederci a tutti
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
beh forse e meglio che le dica tutta...il dubbio che mi assale è questo:come ho fatto a perdere 3 anni di vita in mezzo a questa categoria di subumani?????
ai posteri l ardua sentenza..un giorno forse lo capiro
per me finisce qui la storia con cs...saluto le poche vere persone che ho conosciuto ( yu k4 arti :love:) magari ci rivedremo .....almeno spero
ciauuuuz
aspetta me lo salvo tanto x farti vedere come x beriag che tra 1 po' torni :asd: .... in qualsiasi caso gl ;)
addio bos... :bua: :bua: :bua:
e' stato un piacere conoscerti :love:... e chi lo sa magari ci rivediamo alla prossima LAN :cheers:
Cmq fidati che quella domanda me la pongo spesso pure io! Ma alla fine cio' che conta sono le amicizie che si fanno... le cw tesissime con tanto di emozioni... e naturalmente le lan... cosa piu' bella del gaming secondo me.
Ciauuuu
YuOminae
04-12-2004, 20:45
gL :) 6 la persona + normale che ho trovato in questo mondo di pazzi :look: mio only CL x sempre :D
quiTe. <VenTo>
04-12-2004, 20:57
bos dici cosi xche sarai incazzato x qualche motivo, nn vedo l'obbligo di lasciare un tuo hobby, almeno se nn riesci a farne a meno:D asd bellau!
bella bos.. gl in RL
yu fiscila di fare il lecchino :D
Un caro saluto a Marco, ottimo player nonché sincero amico in rl, penso che puoi lasciare la scena di CS senza rimpianti visto che sei riuscito a dimostrare tutto quello che volevi dimostrare.
GG per tutto quello che sei riuscito ad ottenere e GL per la rl :ciaociao:
Wrangler
04-12-2004, 21:28
gl bos
d!aboLik
04-12-2004, 21:40
beh forse e meglio che le dica tutta...il dubbio che mi assale è questo:come ho fatto a perdere 3 anni di vita in mezzo a questa categoria di subumani?????
huauhauha
:banana:
xchè nn ti conosco e mi sai di frustrato ? :wall:
guarda io nn gioco a cs da quasi 2 anni (a livello clan) ma nn rimpiango nulla ho vissuto momenti di svago di incazzatura insomma è stata un'esperienza fantastica quando la sera nn sapevo cosa fare ;O
il post , a parare mio è del tutto inutile, cosa ti vuoi fare ... compatire ? bha :old:
se rimpiangi ciò che hai fatto beh .... sai come si dice, azzi tua ;o ma stì post ...evitateveli nn ne vedo l'utilità.
p.s. meglio subumano senza rimpianti che pieno di rimpianti ;O (dato che sei stato pure tu un "subumano" ) tzè
e ripeto : :dunno:
p.p.s ... io nn vedo la provocazione .... :bua: (lol)
Floorfilla
04-12-2004, 21:47
bos mi affitti la tua scheda video poi te la restituisco tra qualche settimana quando torni a giocare :asd:
*HellRaiser*
04-12-2004, 21:55
beh che dire, grazie e arrivederci :|
gl e spero che tu non mi voglia ancora cignare per il fatto che ti prendevo per il culo anni fà... cosa che ripeto ancora... NON ho mai fatto
Floorfilla
04-12-2004, 21:59
(22:53:53)(+NaNNy`) finalmente quel cazzone ha smesso con cs
scherzo non ha scritto niente :asd:
Floorfilla
04-12-2004, 22:11
[AVVISO PRE-INCOMPRENSIONI]
Nanny non ha scritto nulla, quella stringa è frutto della mia schizzofrenica immaginazione
quiTe. <VenTo>
04-12-2004, 22:18
auhhuahuash lol :D gl bos!
CiA^bL4kE
05-12-2004, 00:06
arrivederci gigante :(
Salciccia dura
05-12-2004, 00:25
Sinceramente, giuro, non ho capito.
Lascia il netgaming o si fa un mese in galera? Giuro che non ho capito.
Gl per tutto :)
P.S. Che pc hai?! Lo vendi a me?! :D
sbaNdato9
05-12-2004, 01:30
GL bos!..
persona molto simpatica anke in rl :)
persefoNe
05-12-2004, 01:36
ma nn rompe er cazzo e viè a gioca :|
cmq a me col cazzo che mi saluti :|
vabbe cmq gl.
taspetto in cw lamer :|
ma nn rompe er cazzo e viè a gioca :|
cmq a me col cazzo che mi saluti :|
vabbe cmq gl.
taspetto in cw lamer :|
allora per nn lasciare l amaro in bocca a chi nn si sente salutato dei friend li nomino tutti i miei friend
yu arti max k4 luna nitrox fear beriag termi blk perse wra heat fast caron odo tutti e dico tutti i cncc freezer panico shad ronny happo him maxyz k1 gnr grey ricky biancoz ripper diablo81 supergiovane tritolo sonk adaman dark silver
bobo ponc ispanico
il discorso su yu e k4 arti e dovuto al fatto che se nn fosse per i 350 km che ci distanziano credo che saremmo amici sinceri e veri soprattutto in rl ..con gli altri dei "nominati" ho avuto ottimi e sinceri rapporti ma nn cosi profondi da poter parlare di amicizia vera
per il resto magari alcuni posso averli dimenticati perche sono le 300 di notte ma molti altri di sicuro nn rimarranno nei miei ricordi..il netgaming in generale nn sarà un esperienza che senn fosse per queste persone ricorderei con piacere
gL :) 6 la persona + normale che ho trovato in questo mondo di pazzi :look: mio only CL x sempre :D
yu io e te ci rivedremo presto sta trq ..vengo a trovarti appena posso :love:
ps nn rispondero piu sul forum ...tanto ci sentiamo per telefono ciaooa tuttttiiiiiiiiiiiiii
С а ч ч и о
05-12-2004, 02:25
ciao Bos e buona fortuna per tutto ;)
Sniperino
05-12-2004, 02:36
Premettendo che ho conosciuto bos l'anno scorso di sfuggita a una lan, e mi sta simpatico, c'è bisogno di fare post di addio per lasciare una categoria di subumani? :|
Non che me ne freghi molto, ormai nel "mondo" di cs non ci bazzico più, ma veramente non capisco...
P.S. - L'ho fatto anche io a mio tempo :D
eternity
05-12-2004, 10:16
allora sarcicciotto riepilogando: :teach:
Bostrom è un alquanto conosciuto player di cs, e probabilmente a forza di sentirsi dire sui server: "get a real life!!!" ha deciso di gettarsi nella vita reale ( :asd: scherso :shy: ) quindi di lasciare CS. Lo lascia scritto ai posteri (subumani) con questo thread di addio, dove alcuni amici lo sfottono un pochino dicendo: tanto tra un mese torni :D, affittami la sk video (sott'inteso: tanto torni :D ) etc, mentre altri polemizzano sul fatto che lascia la categoria che lui chiama subumani, categoria di cui faceva parte fino a prima di scrivere l'addio.
Alla fine il principe baciò la principessa e vissero tutti felici e contenti :banana:
azz uno dei player più skillati di italia che lascia cs.
speriamo di non vedere fra un po' in nazionale gente come pancaro3
buona fortuna :bua:
però è vero che siamo subumani, almeno un pochino :shy:
naaa ha solo bisogno d'affetto :asd: ...quando si sente triste e solo fa il post d'addio :asd:
statt buon bost :volemose:
:king:
Label_br
05-12-2004, 12:04
:ciaociao: gl
Ci vediamo alla lan il 27 :ciaociao:
Ps grande Marco, tanto ci vediamo al Bar! :asd:
dove posso vendere il pc^??
Beh se proprio vuoi....
<--------
*HellRaiser*
05-12-2004, 15:26
però è vero che siamo subumani, almeno un pochino :shy:
subumano col cazzo, io ho un cevello che, a differenza di molti altri nel mondo, uso con profitto.
subumani sono IMHO i truzzoni impasticcati che si fondono il cervello di acido e trance music, le "troiette" senza personalita', carattere e individualita' che vivono per il telefonino e le bratz, perche' siamo umani soprattutto perche' possediamo l'intelligenza, e non so quanti la usino piu' di noi netgamers.
Questa uscita proprio non e' bella, perche' se veramente fossimo cosi' subumani come dice bos, lui lo e' stato per molto piu' di buona parte di noi, e diritto di trattarci cosi' non ne ha.
Secondo me e' uno sfogo verso se stesso, perche' getta la spugna dopo mille promesse di vittoria, perche' ha capito che se non sei play non vai in europa, si e' arreso, e' incazzato con se stesso e la rigira su di noi... questo imho lo ripeto, e cmq bos nn ti biasimo, e' frustrante il mondo di CS, e se lo e' per me che come massimo obbiettivo finora mi son posto un buon risultato ad una lan qualsiasi, mi immagino per lui che voleva partecipare ai WCG...
Poi oh, se voi vi sentite subumani fate pure :asd:
:ciaociao:
mi presti il pappagallo che ti hanno dato ancora quando eri all'ospedale?
serve a un vecchietto di nome Salsiccia Dura... :asd:
I netgamers sono subumani perchè a volte non capiscono che cs è solo un gioco.
Credo che Bostrom volesse intendere questo, più o meno.
FrEeF@LL
05-12-2004, 16:55
io me lo ricorderò così.
ma sopratutto così
Ciao BoS ... GL!
Sc8rpIoN_Tf
05-12-2004, 17:02
subumano col cazzo, io ho un cevello che, a differenza di molti altri nel mondo, uso con profitto.
subumani sono IMHO i truzzoni impasticcati che si fondono il cervello di acido e trance music, le "troiette" senza personalita', carattere e individualita' che vivono per il telefonino e le bratz, perche' siamo umani soprattutto perche' possediamo l'intelligenza, e non so quanti la usino piu' di noi netgamers.
Questa uscita proprio non e' bella, perche' se veramente fossimo cosi' subumani come dice bos, lui lo e' stato per molto piu' di buona parte di noi, e diritto di trattarci cosi' non ne ha.
Secondo me e' uno sfogo verso se stesso, perche' getta la spugna dopo mille promesse di vittoria, perche' ha capito che se non sei play non vai in europa, si e' arreso, e' incazzato con se stesso e la rigira su di noi... questo imho lo ripeto, e cmq bos nn ti biasimo, e' frustrante il mondo di CS, e se lo e' per me che come massimo obbiettivo finora mi son posto un buon risultato ad una lan qualsiasi, mi immagino per lui che voleva partecipare ai WCG...
Un po di ragione per me ce l ha! Cmq non mi voglio esprimere più di tanto per non flammare...Gl Bos
*HellRaiser*
05-12-2004, 17:45
Un po di ragione per me ce l ha! Cmq non mi voglio esprimere più di tanto per non flammare...Gl Bos
ma io mica voglio flammare bos, l'avrei fatto col primo post, in cui ho cmq fatto capire che non avevo apprezzato il "complimento", ma sono sempre stato dalla parte di bos, e non intendo voltargli le spalle o flammarlo ora che ha lasciato il netgaming per una frase detta in un momento di frustrazione per cui, ripeto, non lo biasimo di certo :)
vedere che c'e' gente invece che si considera (e CI considera) una sorta di "scarto" dell'umanita', certo non mi fa piacere... ho cercato di far capire a nih3i proprio questo ;)
Sc8rpIoN_Tf
05-12-2004, 17:53
hell volevo dare ragione a quello che hai detto nell'ultimo discorso,non il contrario..forse mi sono espresso male...
trance music
scusa? :asd:
Salciccia dura
05-12-2004, 19:13
@Hell : Ci hai ragione in pieno.
@Ete : Grazie... :smack:
@Pito : pure a te :spy:
@Uber´ :
.scarface.
05-12-2004, 19:18
gl :ciaociao:
Bhe , se dici che lasci Cs spero solamente che tu lo mantenga , altrimenti mi scadresti come ogni lamer che ogni tanto salta fuori con sta storia del Left , e poi te lo rivedi il giorno dopo sul server con tag e cazzi vari a fraggare...Se e' vero che ti senti diverso dalla massa , devi essere pronto a dimostrarlo sempre e sopratutto quando si prendono certe decisioni.A me dispiace davvero vedere uno dei pochi player competitivi in italia andarsene cosi'...Ma se e' una tua decisione allora non possiamo far altro che rispettarla.Io ci avrei pensato su 10 volte sinceramente , prima di prendere e scrivere una cosa simile , perche' non si puo' mai dire...Sara' anche per il mio spirito "combattivo" che mi spinge a non arrendersi mai anche se si prendono solo batoste , ma poco importa.Le piccole soddisfazioni arrivano prima o poi per tutti , e dire addio , quando si e' invece in una posizione tutto sommato "invidiabile" , fa' venire un po' di rabbia.
Ti auguro una buona fortuna per la tua vita reale , e un grosso in bocca al lupo per tutto quanto il resto della tua carriera da netgamer.Cya!!
Lu ManiaK
05-12-2004, 19:43
GL in real ma non credo sia un addio...assolutamente.
Anche su questo thread c'è almeno un esempio :asd:
Io stesso avevo smesso (senza dire niente a nessuno) ma ho ripreso.
:P
intendevo dire: ma quando i vostri amici vi dicono: "ma quanto stai a giocare al pc, dietro a certe cazzate!", non so voi ma io sinceramente un po' subumano mi sento.
e probabilmente lo stesso era per bos, visto che a noi ha dato dei subumani e lui lascia questo "tipo di vita" (CS...).
Se ho mal interpretato sorry, ma credo intendesse che per molti cs è droga e la loro vita sociale è un po' spenta, non credo c' entrasse il discorso usare il cervelo ecc...
comunque conrcordo con la parte sui "truzzoni" :asd:
GL in real ma non credo sia un addio...assolutamente.
Anche su questo thread c'è almeno un esempio :asd:
:look:
Lu ManiaK
06-12-2004, 12:02
:D
Si mi riferivo a te :asd:
Il secondo esempio (del cazzo oserei dire in questo caso) sono io :|
rimarrete cmq per sempre dei nerd... tutti. :shy:
.scarface.
06-12-2004, 12:48
nerd :rulez:
VulcanRaven
06-12-2004, 13:03
io piano piano sto cercando di occupare sempre meno il mio tempo,giocando a cs e spammando inutilmente su tutti i forum esistenti o sul chan dei next.
Ma di lasciare cs non ci penso minimamente,ormai è una parte della mia vita ( :look: ),non sempre si puo uscire,è bello farsi un paio di frag dopo pranzo o una cw con quelli del tuo clan (sempre che siano qualcosina di piu di semplici persone con cui giocare,ma anche persone con cui ridere,scherzare e divertirsi)dopo cena.
Ogni tanto penso a tutti,chi piu chi meno,venga l'idea di spegnere sto coso per sempre,ma è la cosa piu stupida.
In fondo la cosa migliore è trovare un compromesso.
@ bos , ti ho intravisto in lan a roma , chiacchierato un po in fun e irc:
mi mancherà uno come te ;)
gl
il fatto e che "giocare" per fare 60 2 su un pubblico mi da la stessa gioia di osservare un cappero in salamoia....
quando cs lo vivi come un sport richiede tempo e abnegazione ..se i risultati nn arrivano ti chiedi se ne vale la pena.Ho sempre pensato che si potesse vincere in italia con un team basato prettamente sulla skill ,come era quello che creai per ngi lan.
In realtà lavorare senza un sponsor adeguato ed una organizzazione che ti permettesse di concentrarti veramente solo su cs nn e facile e soprattutto gestire un team senza una solida base logistica è diventato impossibile
Quando usci maxyz per andare a provare con i play, mi impegnai a fondo per ricreare un team che potesse vincere ,la lineup era pronta :io biancoz luna yuominae l artista e credevo potesse essere piu forte della precedente...
In realta il giorno prima che dessimo l annuncio della "rifondazione" luna fu chiamato a giocare con i play la cpl quilification ad atene ..mi dissero che era solo per quella lan ma in realta sapevo che nn era cosi e per l ennesima volta tutto andava a puttane ..nn biasimo luna per la sua scelta visto che molti lo avrebbero fatto .ma è inutile negare che per me al momento nn ci sono player in italia per poter fare un team che abbia l ambizione di vincere ..io ci ho creduto sempre le persone che erano con me, tranne yu, molto meno.
Per quello che riguarda l avventura con i cia mi fece dispiacerelitigare con mio fratello qualche giorno fa ...credo che avrei potuto fare molto per farli crescere come player da "cw"..giocherò la lan di firenze insieme a loro, visto che gli mancano players ,ma nn voglio intromettermi e turbare la loro serena convivenza al momento
Per tutto questo ho detto basta..perche finchè nn avrò motivo di sperare in qualcosa di piu grande di "arrivare second"i nn ho intenzione di perdere tempo a cs ...qualunque cosa ho fatto in vita mia l ho fatta sempre per essere primo .a volte riuscendoci altre volte no. ma investire in una cosa impalpabile come cs per nn riuscire a dargli concretezza al momento è un lusso che nn mi posso permettere, visto che ci sono 5 esami tra me e la laurea ...
forse un giorno tornerò, quando avrò di nuovo l opportunita "di sperare" ..forse con cs:s ,forse mai, ma per quello che è la situazione attuale nn posso far altro che dire addio
per il fatto dei sub umani dico che apparte casi sporadici ,dove uno nasce fenomeno con il muose ,per giocare a certi livelli è necessario isolarsi troppo dall ambiente che ci circonda ..io sono stato subumano perche insegiuvo un sogno ..quello che volevo dire e che se ci si priva della parte piu bella della nostra vita per giocare senza uno scopo "grandioso" si è subumani dentro nel senso che probabilmente lo si fa per nascondersi da quello che siamo nella rl...percio con questo voglio escludere del mio riferimento tutte quelle persone che gicano solo per divertirsi su un pubblico o per fare tipo 1 cw al mese ...cioe i niubbi ...come vorrei tornare ai tempi degli ira quando cs era ancora tutto full auto e tutto divertimento ...
un bacio a tutti
bos se molli nn troverai mai altri player capaci di farti sperare in questo fantomatico team, se pensi che nn ne esistano prendine qualcuno da parte e insegnali quello che sai di certo nn sarà un pro ma col tempo magari lo diventerà .
io vedo clan che si formano come il pane ma nn fanno nulla e dopo mesi se nn meno sono gia sciolti o solo 4fun. Bos cs nn è vita chiaro ma penso anche io che ci sono tanti player forti in italia che meritano e sarebbe giusto valorizzarli con questo dico nn mollare xchè potresti anche incontrare persone che ti riconducano al sogno da te intrapeso ed interrotto più di una volta.
bye bos (chiaro decidi tu) e cmq gl ;)
FrEeF@LL
06-12-2004, 16:16
nerd :rulez:
:sisi:
-H3rN4n!
06-12-2004, 16:28
bos tu sottovaluti un secondo posto ottenuto con un team creato pochi giorni prima.. poi fai ciò che vuoi, penso che tu ci abbia pensato abbastanza prima di fare questa scelta! cya
Lockh4rt
06-12-2004, 17:03
gl :)
bos se molli nn troverai mai altri player capaci di farti sperare in questo fantomatico team, se pensi che nn ne esistano prendine qualcuno da parte e insegnali quello che sai di certo nn sarà un pro ma col tempo magari lo diventerà .
io vedo clan che si formano come il pane ma nn fanno nulla e dopo mesi se nn meno sono gia sciolti o solo 4fun. Bos cs nn è vita chiaro ma penso anche io che ci sono tanti player forti in italia che meritano e sarebbe giusto valorizzarli con questo dico nn mollare xchè potresti anche incontrare persone che ti riconducano al sogno da te intrapeso ed interrotto più di una volta.
bye bos (chiaro decidi tu) e cmq gl ;)
nn credo che ci siano player in grado di sostituire luna o biancoz .molti player forti come boss,biancoz ,johnny ,dar,fatal, mark ,k1 deadly, in satan we trust hanno smesso e francamente di insegnare cs a gente che ancora nn ha la giusta aim nn mi fa voglia ,inutile insegnare come muoversi o cosa fare incw se poi nn hai l aim di fare hs al primo colpo ....
bos tu sottovaluti un secondo posto ottenuto con un team creato pochi giorni prima.. poi fai ciò che vuoi, penso che tu ci abbia pensato abbastanza prima di fare questa scelta! cya
il secondo posto poteva valere qualcosa se fosse stato un punto di partenza...se invece è un punto di arrivo è sinonimo di fallimento .
gl bos , sono sicuro che tornerai :asd:
:love:
FuckAuthority
06-12-2004, 17:35
Ciao bos, nn ci siamo conosciuti alla NgiLan perchè ero in sardegna :asd: , ma ti assicuro che sei uno dei pochi players che ho sempre ammirato e rispettato ;)
E hai pienamente ragione sul discorso dei players forti in ita :(
Buona fortuna per il tuo futuro, magari un giorno ci conosceremo :sisi2:
FrEeF@LL
06-12-2004, 17:38
se poi nn hai l aim di fare hs al primo colpo ....
tu lo fai?
bos secondo me hai ancora molte prospettive davanti a te. sbagli a mollare e mi spiace perchè così la skill di cs italiana già non altissima si abbassa notevolmente.
forse mi spiace di più per il fatto che non si parlerà in termini di presente mai più di te, che per molti sei un icona. fatto sta che così se ne va (non vorrei dirla grossa ma per me è così) un pezzo di storia di cs, sicuramente in italia.
edit: spero si capisca cosa voglio dire sono una frana in italiano :pork:
bostrom credo che in italia di player un po skillati ce ne sono peccato che la skill senza tattike e movimenti nn è un cazzo poi cmq io ti ho dato un consiglio la scelta la fai tu se vuoi mollare molla. (in caso nn tornassi un giorno rimpiangerai ciò che nn sei riuscito a fare quando potevi).
Floorfilla
06-12-2004, 18:27
bos secondo me hai ancora molte prospettive davanti a te. sbagli a mollare e mi spiace perchè così la skill di cs italiana già non altissima si abbassa notevolmente.
forse mi spiace di più per il fatto che non si parlerà in termini di presente mai più di te, che per molti sei un icona. fatto sta che così se ne va (non vorrei dirla grossa ma per me è così) un pezzo di storia di cs, sicuramente in italia.
edit: spero si capisca cosa voglio dire sono una frana in italiano :pork:
tieni, credo che la tua si sia consumata
gl bos,
per floor: asd! :asd:
gl bostrom... e torna presto che ti aspettiamo tutti con ansia ;)
floor.. lol :lol:
MedioMan
06-12-2004, 19:11
tanto torna a spaccare.. :)
mwah!
:asd:
PS :umilia:
ciao & gl
cmq appoggio l'opinione di happy! se prendi 4 giocatori skillati e li cresci, poi le soddisfazioni sono doppie se riusciranno/riuscirete ad ottenere qualcosa di importante
Massiccio67
06-12-2004, 19:46
boh, troppe whinate per essere un team mix. ovviamente imo
-F!zban-
06-12-2004, 20:55
che schifo floor :|
@ bos : gl , sperando in un ritorno
boh, troppe whinate per essere un team mix. ovviamente imo
???
Massiccio67
06-12-2004, 23:27
Niente che tu speravi nel team area51, avete fatto 1 o 2 lan arrivando secondi. alla fine eravate un mix di player abbastanza skillati che ovviamente ha scagliato contro i play (l'unico clan che puo' essere degno di questa nomina in italia) che giocano da ben piu' tempo insieme. Hai detto che:
se i risultati non arrivano ti chiedi se ne vale la pena.
sinceramente, per quanto possa essere stato forte il team area51 e' durato talmente poco da non giustificare la frase precedente almeno per come la vedo io.
Ciao Bos :love:
Io ormai è un mese che non apro più steam. Non ho nessuna intenzione di riaprirlo, ne di perdere altro tempo come dici te "per puntare al secondo posto".
Non ho più voglia nemmeno di farmi due spari su un pubblico.
Tutto questo perchè, in questo momento della mia vita, le esigenze sono altre :)
Purtroppo il collante di questo mondo sono i rapporti d'amicizia che si creano.
Ma le amicizie una volta smesso non resteranno mai più quelle di prima.
Ditemi quello che volete, ci si possono mettere tutti i buoni propositi del mondo, ma se le magnifiche amicizie che si creano in questo mondo, non condividino la stessa città di residenza, una volta abbandonata un pò la presa non potranno che rimanere ricordi.
Per me è stato così, anche io pensavo che mollando un pò la presa, connettendomi una volta ogni due o tre sere e non più tutti i giorni, i momenti a chiacchierare, le risate rimanessero sempre gli stessi e con la stessa frequenza.
Diciamo che, scoprire che non è proprio così che gira, è stata la delusione più grossa di tutto. Più di mille round persi, più di ogni cw persa, più di un 25 - 0, più di tutto.
Non me la sento di dare l'addio a tutti per tanti motivi :
1 : Perchè sono sempre qua sul forum a scassarvi la minchia :shy:
2 : Perchè ogni tanto, g-lined permettendo, sono anche in irc :asd:
3 : Perchè ho capito che è l'evolversi dei fatti che fa si che si decida di smettere o no. Perchè ho capito che non è che ti alzi la mattina e dici "oggi smetto di giocare a cs". Perchè c'è sempre un motivo per cui uno smette.
E da un giorno all'altro potrebbero nascere mille motivi per far si che la ruota torni a girare al contrario :D
Me la sento solo, per ora, di ringraziare tutti quelli che hanno condiviso con me degli splendidi momenti, sperando che, di quei momenti, ce ne siano tanti altri ancora :)
clap clap trito bellissimo discorso :love:
cmq bos la decisione spetta a te
cmq gia vedere gente che tra un po ti implora di restare nn ti fa rimpiangere la tua scelta?
lol gl a tutti :pork: :love: :pork:
VulcanRaven
07-12-2004, 10:46
ciao & gl
cmq appoggio l'opinione di happy! se prendi 4 giocatori skillati e li cresci, poi le soddisfazioni sono doppie se riusciranno/riuscirete ad ottenere qualcosa di importante
invece imo è molto boring
spesso non trovi le persone con la giusta convinzione,quelli che proprio non sono portati per arrivare al max,quelli che non hanno la testa,quelli che ci mettono troppo,quelli che saranno solo e soltanto tuoi compagni di clan e con cui non si instaura mai un rapporto di amicizia,ecc..
penso che anche per questi motivi a bos non interessi :|
Io dico solo questo...
Allora,io gioco ai videogiochi da quando ho 4 anni (ovvero quando mio frate comprando per la sua comunione il Nintendo 8 bit mi face conoscere questo "mondo")
Non mi é mai capitato di dire o di pensare per un solo attimo basta videogichi, perché ci sono cresciuto e hanno accompagnato tanti momenti della mia vita.
Un giorno dovrò smettere, lo so, ma questo non mi vieta di trascorrere da 2 anni e mezzo a questa parte molte ore su quello che per me E' il gioco piu bello del mondo.
Per me, nonostante il mio clan abbia raggiunto risultati di tutto rispetto, Cs resta ancora un divertimento,e finchè resterà tale sono sarò contentissimo di stare in questo mondo.
Anche a me piacerebbe un giorno girare l'Europa per giocare ad un semplice videogioco, ma alla fine sono contento anche cosi, non avrei mai pensato di poter trovare veri amici in un mondo etichettato da tutti come vuoto e privo di valori.
Io non rimpiangerò mai le molte ore perse su cs,perché io mi sono divertito veramente tanto, é una cosa che ha fatto e sta facendo parte della mia vita...
Se un giorno dovessi smettere,sarà semplicemnte perché fare hs non mi da piu soddisfazione,tutto qua...
Forse non c'entra un cazzo con tutto quello che stavate dicendo,ma ho voluto dire la mia...io nn smetterò di punto in bianco,ma solo se avrò altre cose e sempre meno tempo a disposizione per quello che é cmq il gioco piu bello del mondo :)
Ciao Bos :love:
Io ormai è un mese che non apro più steam. Non ho nessuna intenzione di riaprirlo, ne di perdere altro tempo come dici te "per puntare al secondo posto".
Non ho più voglia nemmeno di farmi due spari su un pubblico.
Tutto questo perchè, in questo momento della mia vita, le esigenze sono altre :)
Purtroppo il collante di questo mondo sono i rapporti d'amicizia che si creano.
Ma le amicizie una volta smesso non resteranno mai più quelle di prima.
Ditemi quello che volete, ci si possono mettere tutti i buoni propositi del mondo, ma se le magnifiche amicizie che si creano in questo mondo, non condividino la stessa città di residenza, una volta abbandonata un pò la presa non potranno che rimanere ricordi.
Per me è stato così, anche io pensavo che mollando un pò la presa, connettendomi una volta ogni due o tre sere e non più tutti i giorni, i momenti a chiacchierare, le risate rimanessero sempre gli stessi e con la stessa frequenza.
Diciamo che, scoprire che non è proprio così che gira, è stata la delusione più grossa di tutto. Più di mille round persi, più di ogni cw persa, più di un 25 - 0, più di tutto.
Non me la sento di dare l'addio a tutti per tanti motivi :
1 : Perchè sono sempre qua sul forum a scassarvi la minchia :shy:
2 : Perchè ogni tanto, g-lined permettendo, sono anche in irc :asd:
3 : Perchè ho capito che è l'evolversi dei fatti che fa si che si decida di smettere o no. Perchè ho capito che non è che ti alzi la mattina e dici "oggi smetto di giocare a cs". Perchè c'è sempre un motivo per cui uno smette.
E da un giorno all'altro potrebbero nascere mille motivi per far si che la ruota torni a girare al contrario :D
Me la sento solo, per ora, di ringraziare tutti quelli che hanno condiviso con me degli splendidi momenti, sperando che, di quei momenti, ce ne siano tanti altri ancora :)
4. come fai senza di me e la tua (mia :asd: ) vicina di casa preferita ? :D
4. come fai senza di me e la tua (mia :asd: ) vicina di casa preferita ? :D
Ma infatti mica ho detto che non sarò più online.
Ho solo detto che con cs, almeno per ora, ho smesso e, ora come ora, non ho nessunissima intenzione di riprendere a giocare.
Preferisco semplicemente dedicare il mio tempo ad altro :D
Il mio discorso è stato dettato da un pò di delusione, in seguito ad alcuni comportamenti.
Tutto qua :D
E poi dai, a chi cazzo gliene frega se tritolo smette di giocare a cs :asd:
Lu ManiaK
07-12-2004, 12:32
Dai Mì chi ci crede che lasciate?
Non si lascia MAI del tutto.
Ma perchè è necessario gustarsi CS solo ad alto livello?
Andate immediatamente su un server krukko e sventrate teschi con mp5.
Ho detto :|
bah vulcan ognuno a le sue convinzioni
credo che dopo un po che si condivide un esperienza un'amicizia si crea se no saremmo sul serio dei subumani :sisi:
P.S. vulcan nn è che mi rispondi al pm? ;)
Niente che tu speravi nel team area51, avete fatto 1 o 2 lan arrivando secondi. alla fine eravate un mix di player abbastanza skillati che ovviamente ha scagliato contro i play (l'unico clan che puo' essere degno di questa nomina in italia) che giocano da ben piu' tempo insieme. Hai detto che:
se i risultati non arrivano ti chiedi se ne vale la pena.
sinceramente, per quanto possa essere stato forte il team area51 e' durato talmente poco da non giustificare la frase precedente almeno per come la vedo io.
si ma nn puoi capire l impegno che mie costato creare un team da zero ,organizzare 8 giorni di bootcamp , partecipare a due lan e la delusione che ho provato nel vedere che e stato tutto effimero visto che nn siamo riusciti a rimenere compatti nel momento in cui saremmo dovuti decollare, preparandoci online,dopo 1000 problemi, in modo adeguato per le qualifiche eswc del 2005
:spy:
:volemose:
Io dico solo questo...
Allora,io gioco ai videogiochi da quando ho 4 anni (ovvero quando mio frate comprando per la sua comunione il Nintendo 8 bit mi face conoscere questo "mondo")
Non mi é mai capitato di dire o di pensare per un solo attimo basta videogichi, perché ci sono cresciuto e hanno accompagnato tanti momenti della mia vita.
Un giorno dovrò smettere, lo so, ma questo non mi vieta di trascorrere da 2 anni e mezzo a questa parte molte ore su quello che per me E' il gioco piu bello del mondo.
Per me, nonostante il mio clan abbia raggiunto risultati di tutto rispetto, Cs resta ancora un divertimento,e finchè resterà tale sono sarò contentissimo di stare in questo mondo.
Anche a me piacerebbe un giorno girare l'Europa per giocare ad un semplice videogioco, ma alla fine sono contento anche cosi, non avrei mai pensato di poter trovare veri amici in un mondo etichettato da tutti come vuoto e privo di valori.
Io non rimpiangerò mai le molte ore perse su cs,perché io mi sono divertito veramente tanto, é una cosa che ha fatto e sta facendo parte della mia vita...
Se un giorno dovessi smettere,sarà semplicemnte perché fare hs non mi da piu soddisfazione,tutto qua...
Forse non c'entra un cazzo con tutto quello che stavate dicendo,ma ho voluto dire la mia...io nn smetterò di punto in bianco,ma solo se avrò altre cose e sempre meno tempo a disposizione per quello che é cmq il gioco piu bello del mondo :)
quoto pienamente, ma aggiungo che da molti (non da noi di certo) sarai considerato un perditempo.
idem tutti noi altri.
Massiccio67
07-12-2004, 19:40
si ma nn puoi capire l impegno che mie costato creare un team da zero ,organizzare 8 giorni di bootcamp , partecipare a due lan e la delusione che ho provato nel vedere che e stato tutto effimero visto che nn siamo riusciti a rimenere compatti nel momento in cui saremmo dovuti decollare, preparandoci online,dopo 1000 problemi, in modo adeguato per le qualifiche eswc del 2005
si, immagino che per creare il team da 0 ti sia costato molto, pero' magari riuscire a riesumare qualche player dell'area51 e tentare di rialzare un buon team che si impegni magari per piu' tempo, non e' cosa fondamentalmente impossibile.
Poi se ti sei rotto, vabbe' quello ci sta sempre :)
d!aboLik
07-12-2004, 20:48
:disgust:
Ma infatti mica ho detto che non sarò più online.
Ho solo detto che con cs, almeno per ora, ho smesso e, ora come ora, non ho nessunissima intenzione di riprendere a giocare.
Preferisco semplicemente dedicare il mio tempo ad altro :D
Il mio discorso è stato dettato da un pò di delusione, in seguito ad alcuni comportamenti.
Tutto qua :D
EDIT: ieri sera ci ho litigato pesantemente...nn so se mai mi vedrai piu da quelle parti. 3/5 di storia già la sai...ti manca il finale.
EDIT: ieri sera ci ho litigato pesantemente...nn so se mai mi vedrai piu da quelle parti. 3/5 di storia già la sai...ti manca il finale.
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Vabbè puoi venire lo stesso a trovarmi anche se non hai più la farfalla da castigare :D
E comunque che cazzo hai fatto ? Cosa gli hai bruciato ancora oltre ai capelli ? :rotfl: :rotfl:
Gl Bos :shy:
Anche se spero di rivederti presto
ciauuuuz
Fai la cosa giusta,
e fidatevi senza cs si sta anche bene :)
С а ч ч и о
09-12-2004, 10:09
ok ora che tutti hanno salutato, che i fazzolettini sono stati deturpati, posso anche chiudere no?
;)