View Full Version : Floppy adattatore Atomic
Allora.. io come credo molti di voi ho comprato l'adattatore per i joypad della play a usb, però non ho potuto installare i driver che erano nel floppy.. in quanto il mio lettore floppy è passato a miglior vita!!
Siccome con quelli scaricati dal sito ho problemi.. c'è qualcuno che sarebbe così gentile da passarmeli??? al max sarà 1.4mb .... potete pure mandarmeli per email ( naar@3vil5.com ) !!!
Grazie mille :D
a me nn è servito nessun floppy non me l'hanno dato con l'adattatore, ho attaccato sono andato sul gioco ed ho messo pad usb sotto il controllo altrimenti era ancora a tastiera.....boh :dunno:
avrebbe dovuto essere in mezzo al foglio in cartoncino :|
bho ho problemi anchio, praticamente ha installato tutto da solo come da regolamento appena attaccato l'adattatore ci ho buttato sopra i driver e da setting mi trova il pad usb, ma dentro il gioco non ne vuol sapere sarà perchè ho un joypad nn originale adesso provo con un sony.... che palle. :|
bho ho problemi anchio, praticamente ha installato tutto da solo come da regolamento appena attaccato l'adattatore ci ho buttato sopra i driver e da setting mi trova il pad usb, ma dentro il gioco non ne vuol sapere sarà perchè ho un joypad nn originale adesso provo con un sony.... che palle. :|
che scheda madre hai scusa ?
Quel floppy server solo per i driver della vibrazione del joystick.
Gli adattatori USB dell'atomic non funzionano con porte USB 2.0. Quindi unica soluzione e andare alla mediaword e comprare una scheda usb 1.0 o 1.1 :) (costa circa 10 euro)
no aspe.. NON funziona con porte usb 2.0 ??? devo downgradare le porte per farlo funzionare ?!? mi pare impossibile Oo :|
no aspe.. NON funziona con porte usb 2.0 ??? devo downgradare le porte per farlo funzionare ?!? mi pare impossibile Oo :|
Si anche io mi ero arreso, avevo provato di tutto... cambiato ogni tipo di driver della scheda madre e della usb ma nada :|
Ero andato alla mediaword per pigliare un joypad per il pc :bleargh:
quando ho visto una scheda usb da 10 euro lol
Adesso non mi da nessun problema :)
ma sul sito dice compatibile con usb 2,0 :|
non è che per caso le tue porte udb non andavano proprio?? (te lo chiedo perché già temo di aver buttato via 16 euro.. se ne butto via altri 10 smadonno non poco :|
Non avevo solo io questo problema... Avevo trovato altre 2 persone a qui non andava..
Alla fine sono proprio le porte usb 2.0 :|
e sai che avevi ragione ???
ho tirato su da non so nemmeno io dove 2 porte usb della vecchia scheda madre... messe li sulla piedinatura interna dell'attuale mobo.. verificato tramite penna usb che non siano 2.0 (windows ti avvisa che hai connesso una periferica ad alta velocità a un supporto a non alta velocità..) e adesso sembra funzionare l'adattatore!! :king:
-.-'
Non ci giochi più a gb?
-.-'
Non ci giochi più a gb?
più o meno mai... cmq se ogni tanto vuoi fare una partitina chiamami su msn o icq ;) (naar981@hotmail.com)
no comment!
stanotte funzionava... adesso non va più.. e non ho ne riavviato il pc ne fatto nulla!!
no comment :|
destynova
01-01-2005, 12:42
a me funziona :| io non ho floppy da 2 anni nel pc :asd:
il driver serve per la vibrazione come dice sneich.
cmq non sono riuscito a configurare da gioco il secondo pad della xtreme non originale -_-