PDA

View Full Version : accellerazione win xp

.scarface.
23-07-2004, 19:53
come si leva?

buon ti|t :angel:

ti|T
23-07-2004, 19:54
ti|T
non ti rispondo.

ti|T
23-07-2004, 19:57
L'accellerazione di windows xp e' intesa quella che si trova in:

impostazioni
pannello di controllo
mouse
opzioni puntatore
"aumenta precisione puntatore"

Per togliere l'accellerazione, si deve togliere la spunta (che c'e' di default).

Per togliere invece l'accellerazione di CS:

games
counter strike
launch options

e inserite la riga -noforcemparms -noforcemaccel

.scarface.
23-07-2004, 19:59
ma l'accellerazione se ho capito bene mi da questo problema (leggere attentamente xchè potrebbe trattarsi non dell'accellerazione). quando su cs sono fermo a mirare un punto e l'avversario esce correndo e mi costringe ad un piccolo movimento del mouse, l'accellerazione fa aumentare tale movimento facendo in modo che non riesca a centrare il bersaglio
giusto?

ti|T
23-07-2004, 20:02
L'accellerazione significa che piu' velocemente sposti il mouse piu' ti si sposta.
Quindi non ottieni un movimento uniforme, ma appunto accellerato, in base alla velocita' di spostamento.

edWRd
23-07-2004, 20:14
ti|T dai ke consigli dai?? cè il .reg per togliere l'accelerazione...e da mod di cs dovresti avere anke il .reg per passare da 400 dpi a 800 dpi per gli MX.
Poi al massimo li posto io ke ora nn ho voja de cercare

Mastino
23-07-2004, 20:34
http://www.1337.it/forum/showthread.php?t=201

ti|T
23-07-2004, 20:35
ti|T dai ke consigli dai?? cè il .reg per togliere l'accelerazione...e da mod di cs dovresti avere anke il .reg per passare da 400 dpi a 800 dpi per gli MX.
Poi al massimo li posto io ke ora nn ho voja de cercare

Che consigli devo dare?
Rispondo alle domande.

Cio' che scrivo io, del resto, non e' bibbia. Anzi.
Io rispondo in base alle mie abitudini. Il forum e' pubblico, tutti possono rispondere in base alle proprie o contraddire le altrui.

happo
28-07-2004, 11:27
ma l'accellerazione se ho capito bene mi da questo problema (leggere attentamente xchè potrebbe trattarsi non dell'accellerazione). quando su cs sono fermo a mirare un punto e l'avversario esce correndo e mi costringe ad un piccolo movimento del mouse, l'accellerazione fa aumentare tale movimento facendo in modo che non riesca a centrare il bersaglio
giusto?

brutto lame.
semplice esempio:
se fai uno spostamento del mouse di 10 cm ad una velocità "normale" il puntatore di sposterà di meno rispetto ad un movimento della stessa distanza ma con maggiore velocità.. quindi capace che se muovi il mouse con uno scatto molto veloce il personaggio si volterà effettuando 2 piroette + un carpiato da 180°.. :spomp: