View Full Version : [Hattrick]Consiglio Stadio
Ogni volta che gioco in casa (campionato) ho il pienone, 7000 posti.
Direi che forse è arrivato il momento di ampliare lo stadio, voi che dite?
Detto questo quanto dovrei ampliarlo? e quanto mi costa? questa settimana il mio bilancio inizierà ad essere passivo :bua:
Però questo dovrebbe essere un investimento con un buon ritorno... di certo più sicuro delle giovanili, vista la fortuna che ho :asd:
Ovviamente tenete presente che sono in VII, non mi serve uno stadio alla orzobimbo :dunno: ma qualcosa di + modesto.
EDIT: SONO ACID :shy:
AlexZ McRommel
05-12-2004, 18:22
portalo a 12k costerebbe circa 160k, con un costo settimanale di 8k circa ... e seguendo le percentuali di hattrickok dovresti arrivare intorno a 88k max di guadagni, che è quasi il doppio di quanto si prende ora.
c'è da valutare ora se riesci-vuoi salire di serie, rimanere in settima serie un'altro campionato con uno stadio da 12k è solo una spesa, per quanto relativa ... poi bisognerebbe considerare con chi hai giocato quando hai fatto il pienone, e con chi devi ancora giocare. :O
il vostro stadio dovrebbe essere così organizzato:
63% gradinate
25% tribune
10% tribune coperte
2% posti VIP
http://www.databased.at/hattrick/x-ray/index.asp?starter=arenasizer <-- ti dice quanti posti attualmente ti servono, poi aggiungine un paio di k, visto che dalla prossima stagione i prezzi raddoppiano
io sto per portare lo stadio a 45000 posti.. spese previste 492k :| (però ora è da 27000)..
non lo riempio sempre a causa delle pippe contro cui gioco... però visti i prezzi che raddopieranno meglio prevenire :D
AlexZ McRommel
05-12-2004, 22:06
eh?! raddoppiano da quando?!
devo ampliare pure io, so senza soldi porca miseria ... :mad:
ma in quel sito dovrei mettere le MIE user e pwd PERSONALI di hattrick?! ma siamo matti :asd:
sono chcp garantiti, e poi cosa se ne fanno della tua squadra di vii divisione? :asd:
pure io ero diffidente :p
poi visto che ad amici più forti e tempo prima ancora avevano tutto... allora mi sono fidato :D
riporto a galla il topic ricordandovi che dalla prossima stagione i costi per ampliare lo stadio raddoppieranno quindi..........se dovete farlo......SBRIGATEVIIIIII
io proprio ieri ho iniziato i lavori per lo stadio da 55k posti:
- 08/01/2005 Hai effettuato lavori allo stadio pagando alla ditta di costruzione 563 175 €.
:bua: :banana: :banana:
bo$$ ho un dubbio atroce!! come scritto poco sopra ho da poco portato lo stadio a 45k... (prima era 27k).. prima partita in casa e subito faccio il pienone :eek:
sono 2° in classifica e giocavo contro il 4°... quindi manco fosse stato un scontro al vertice (anche se venivo da 7 vittorie consecutive) ... eppure 45000 spettatori.. tra l'altro sono in VI serie e l'anno prossimo ho il chiaro obiettivo di salire! Mi consigli di portarlo almeno a 55k adesso o può essere stato un caso che l'abbia riempito?!?
io lho portato da 8.5k a 10k.... visto che raddoppieranno i costi, ho fatto un ampliameto minimo, dato che nn ho molti soldi :)
bo$$ ho un dubbio atroce!! come scritto poco sopra ho da poco portato lo stadio a 45k... (prima era 27k).. prima partita in casa e subito faccio il pienone :eek:
sono 2° in classifica e giocavo contro il 4°... quindi manco fosse stato un scontro al vertice (anche se venivo da 7 vittorie consecutive) ... eppure 45000 spettatori.. tra l'altro sono in VI serie e l'anno prossimo ho il chiaro obiettivo di salire! Mi consigli di portarlo almeno a 55k adesso o può essere stato un caso che l'abbia riempito?!?
mah essendo fine stagione, essendo tu nelle parti alte della classifica e magari in una giornata di sole.....si potrebbe essere il livello massimo di persone che puoi ricevere....
imho cresciti la squadra e poi lo amplierai quando sarai un paio di serie piu in alto, 45k vanno più che bene (non sempre in IV sono riuscito a riempire 35k posti anche primo in classifica) e le spese aumenterebbero ancora di più ampliandolo per te che sei in VI !
;)
boss faccio sulle 41 stelle circa... la squadra sinceramente non saprei ora come ora dove rinforzarla :dunno: sti attaccantini che ho (3 straordinari ormai splendidi) pensavo di venderli verso inizio stagione e comprare al max qualcosa con quei soldini..
queste sono le mie valutazioni di sabato senza il centrocampista più forte e col portiere debole di forma :(
Centrocampo: debole (alto)
Difesa Destra: insufficiente (molto basso)
Difesa Centrale: insufficiente (basso)
Difesa Sinistra: insufficiente (basso)
Attacco Destro: debole (alto)
Attacco Centrale: eccellente (molto basso)
Attacco Sinistro: buono (basso)
(ts composti)
naar ma ti ci sei impegnato parecchio con quella squadra a non vincere il campionato di VI ! cazzo li dovevi asfaltare di brutto......
Comunque si ho dato un occhiata, in base alla tua economia, se hai soldi allarga pure lo stadio.....con quella squadra puoi arrivare fino in IV con un pò di impegno.......
p.s. ma il centrale difensivo deve per forza giocare offensivo? nn mi è mai piaciuta come soluzione :o
:)
naar ma ti ci sei impegnato parecchio con quella squadra a non vincere il campionato di VI ! cazzo li dovevi asfaltare di brutto......
:sisi: :|
è stato facile.. è bastato semplicemente perdere la seconda partita con appena 2 infortunati (tra cui il portiere) e 1 espulso e avevo una forma dei giocatori che rasentava lo schifo e l'orrido.. (come sempre a inizio stagione.. boh), e poi lo scontro diretto dell'andata che meritavo io di vincere l'ho perso 3a2... mi sarebbe bastato pareggiare..
l'anno scorso invece persi lo scontro diretto perché scarseggiavo a centrocampo rispetto al mio avversario (che per giunta setto l'allenamento al 20% ecc..)
Comunque si ho dato un occhiata, in base alla tua economia, se hai soldi allarga pure lo stadio.....con quella squadra puoi arrivare fino in IV con un pò di impegno.......
diciamo che il mio obiettivo è la promozione subito in V e poi contando anche nel frattempo qualche rinforzo promozione subito in IV..
p.s. ma il centrale difensivo deve per forza giocare offensivo? nn mi è mai piaciuta come soluzione :o
beh guarda.. è un eccellente difesa eccellente regia.. (ovviamente eccellente resistenza)..
anch'io non ne ero molto convinto, ma ho notato che da veramente un bell'apporto in più al centrocampo (relativamente) e cmq la difesa mi rimane lo stesso a un livello abbastanza buono (considerando anche che sono in VI)