View Full Version : [1337] Snowboard
FuckAuthority
06-12-2004, 17:19
Cioè nn per altro è che mi sono appena svegliato lol distrutto e demolito dopo 2 gg a Marilleva a casa di un mio amico lol.
Aprivo questo topic nell'invasamento generale della situazione per sapere se c'è (sicuramente :asd: ) qualcuno che pratica snowboard, dove...
Non so un paio di consigli per me che sono niubbo e mi demolisco....ho passato dalle 4 di n8 del sabato sera (ovviamente in uno stato psico-fisico leggermente alterato :sisi2: ) alle 14 della domenica sulla tavola a demolirmi totalmente... pero' strabello lol.. :cheers:
Magari si potrebbe organizzare un mega raduno tra noi di 1337 :cool2:
Io ho provato solo una volta, e mi sono fatto la discesa tutta di culo :|
FrEeF@LL
06-12-2004, 17:36
i'm a ssurfer
-rinneXXX-
06-12-2004, 18:00
io e plaza sapevo che eravamo surfer della neve :D
personalmente ho snurfato solo a ponte di legno (bs o bz)
quindi ragazzi,per me se pò fà
-rinneXXX-
06-12-2004, 18:05
ah i consigli..beh è molto difficile a parole cercare di darti una dritta..ci proverò lo stesso...le prime volte il problema è mantenere la stabilità...andando ai 0km/h non è un problema,il fatto che si accumula velocità e si arriva a valle come una valanga :D
cerca di trovarti una parte di montagna con non troppa neve e che sia fresca,abbastanza soffice e non andare in goofy :)
per il resto si tratta di cader bene di culo e imbuffarsi per benino nella neve :|
FrEeF@LL
06-12-2004, 18:14
'da real skill!
FuckAuthority
07-12-2004, 09:40
per curiosità a quanti gradi tieni gli attacchi?
Snowboarding?
Io sono un esperto, nell'unica discescesa che ho fatto, sono riuscito a prendere 2 salti col culo, mia sorella che sciava e le reti di protezione...
Li ho abbandonato la tavola ed ho capito che un ex-bagnino sulla neve non ha speranza...
Sono stati i 13 minuti più brutti della mia vita...
bravo con gli sci, vado dappertutto senza problemi.
tavola mai provata. ma mi piacerebbe farlo. se si fa un raduno tra di noi ci sono sicuro! cosi se facciamo 2 risate sui miei voli :D (se provo la tavola)
FuckAuthority
07-12-2004, 10:45
Bisognerebbe decidere una data e un luogo che vada bene + o - a tutti e soprattutto vedere chi ci sarebbe :asd:
dai è na figata!
xke trovarsi solo alle lan!?
io domenica sono su' ad alleghe penso. se qualcuno vuole venire contattatemi (mi trovate in irc #own3d.it) che ci troviamo.
altrimenti organizziamo tutti assieme un posto e un giorno che ci si diverte un po' :D
io vado in settimana in valle d'aosta (pila, gressoney, cervinia di solito). Pure io snowboard ^^
< pro sciatore :rulez:
Atomic Beta V 8.20
:love:
fresca,abbastanza soffice e non andare in goofy :)
:|
xke no goofy?
skier, per la precisione free skier ;D
[sborone mode on]
metto il link perché non riesco ad inserire l'img :D http://skizophrenic.altervista.org/kappei.jpg
io in park a sauze, contest organizzato da dago e backdoor...forse qualcuno che surfa dalle parti della valsusa c'era :O
[sborone mode off]
quando volete, basta che mi date un park e io vengo ;D