View Full Version : [1337] Snowboard
FuckAuthority
06-12-2004, 17:19
Cioè nn per altro è che mi sono appena svegliato lol distrutto e demolito dopo 2 gg a Marilleva a casa di un mio amico lol.
Aprivo questo topic nell'invasamento generale della situazione per sapere se c'è (sicuramente :asd: ) qualcuno che pratica snowboard, dove...
Non so un paio di consigli per me che sono niubbo e mi demolisco....ho passato dalle 4 di n8 del sabato sera (ovviamente in uno stato psico-fisico leggermente alterato :sisi2: ) alle 14 della domenica sulla tavola a demolirmi totalmente... pero' strabello lol.. :cheers:
Magari si potrebbe organizzare un mega raduno tra noi di 1337 :cool2:
Io ho provato solo una volta, e mi sono fatto la discesa tutta di culo :|
FrEeF@LL
06-12-2004, 17:36
i'm a ssurfer
-rinneXXX-
06-12-2004, 18:00
io e plaza sapevo che eravamo surfer della neve :D
personalmente ho snurfato solo a ponte di legno (bs o bz)
quindi ragazzi,per me se pò fà
-rinneXXX-
06-12-2004, 18:05
ah i consigli..beh è molto difficile a parole cercare di darti una dritta..ci proverò lo stesso...le prime volte il problema è mantenere la stabilità...andando ai 0km/h non è un problema,il fatto che si accumula velocità e si arriva a valle come una valanga :D
cerca di trovarti una parte di montagna con non troppa neve e che sia fresca,abbastanza soffice e non andare in goofy :)
per il resto si tratta di cader bene di culo e imbuffarsi per benino nella neve :|
FrEeF@LL
06-12-2004, 18:14
'da real skill!
FuckAuthority
07-12-2004, 09:40
per curiosità a quanti gradi tieni gli attacchi?
Snowboarding?
Io sono un esperto, nell'unica discescesa che ho fatto, sono riuscito a prendere 2 salti col culo, mia sorella che sciava e le reti di protezione...
Li ho abbandonato la tavola ed ho capito che un ex-bagnino sulla neve non ha speranza...
Sono stati i 13 minuti più brutti della mia vita...
bravo con gli sci, vado dappertutto senza problemi.