PDA

View Full Version : CD o VAC?

Neptune
14-12-2004, 01:03
Fino poco tempo fa sul nostro server c'era VAC, pero' ultimamente abbiamo deciso di sostituirlo con CD, sentendo in giro che CD viene aggiornato piu' spesso ... :)

In queste ultime due settimane che abbiamo CD sul nostro server ... il 60-70% della gente che contatto nei canali tedeschi dedicati alla organizzazione di pcw, come ad esempio #5on5, appena gli dico che c'e' CD sul nostro server ... negano all'instante la pcw ... :eek:

La maggior parte di loro mi dice :
"CD = cheaters che non vogliono essere bannati dal VAC ... " :dunno:
"CD s0x ..." :eek:
"CD = siamo noob ..." ecc ecc ... :pork:

Lo so che si tratta di un argomento che ne abbiamo parlato tante volte ... Ma visto la situazione ve lo richiedo ... :shy:

VAC o CD ? :wall:

Voi quale anti-cheat ( :asd: ) che usate sul vostro server? :cool2:

zelot
14-12-2004, 02:37
Io sponsorizzo vivamente l'utilizzo di cd...

Pero' come hai gia' detto molti clan rifiutano di giokare con cd

bah non l'abbiamo aggiornato; quello non lo ha ... bla bla bla quindi alla fine si finisce ke si usa vac :|

CeLo
14-12-2004, 07:56
crucchi raus :|

Caccamo
14-12-2004, 08:20
CD + Soundcheck 4ever.....

La soluzione più sicura contro i cheats

MAZZU
14-12-2004, 08:29
Il VAC è pieno di cheat VAC-proof

Kay
14-12-2004, 09:33
Il succo e' che ognuno dovrebbe installare l'anitcit piu' efficace.

ATTUALMENTE C-D e' il piu' efficace, ma solo perche' una settimana fa e' stato aggiornato dopo lungo tempo che era stato "abbandonato".

Il VAC e' una misura precauzionale di concezione RIDICOLA.
C-D e' piu' efficace per come opera all'interno del gioco, tende a bloccare le informazioni aggiuntive che il cheat richiede al motore del gioco.

"CD = cheaters che non vogliono essere bannati dal VAC ... " :dunno:
"CD s0x ..." :eek:
"CD = siamo noob ..." ecc ecc ... :pork:
Manda affanculo chi non vuole giocare con CD, o non e' informato, o vuole vincere facile, punto.

Neptune
14-12-2004, 10:29
Pero' come hai gia' detto molti clan rifiutano di giokare con cd

bah non l'abbiamo aggiornato; quello non lo ha ... bla bla bla quindi alla fine si finisce ke si usa vac :|
Infatti succede questo ... :|

MAZZU
14-12-2004, 10:30
Infatti succede questo ... :|

Purtroppo

Massiccio67
14-12-2004, 12:06
entrambi hanno pro e contro, secondo me e' meglio cd come prevenzione, pero' il vac manda la letterina a casa e ti blocca l'account di cs se ti becca (e questo dovrebbe essere un deterrente)

Lu ManiaK
14-12-2004, 12:21
Cheating Death + Cheater log è da paura.
Fanculo vivissimo a chi dice che lagga.
Io laggo di mio ma non ho notato MAI laggate sul server dei TNT ai tempi.

pr3ddy
14-12-2004, 12:31
basta guardare il server CRY ke usava VAC fino a poki giorni fa e entrava gente di tutti i tipi ( per ki lo conosce HSC-Manuel ) ... una roba fuori dal normale... cioe li vedevo ke facevano bunny op senza per cosi dire guardare destra sinistra ... sempre dritto... e gli facevo : ma il tuo bunny op e un po strano sai ? e loro : cosa c'e ? adesso nn si possono nanche piu usare programmini per i salti ? :rotfl: si vedevano ank mlti players bannati da ngmerda con stesso account...

quindi CD :love: :asd:

Massiccio67
14-12-2004, 12:34
e loro : cosa c'e ? adesso nn si possono nanche piu usare programmini per i salti ? :rotfl:

:rotfl:

pr3ddy
14-12-2004, 12:45
infatti da rotolare prorpio :rotfl: ala fine ho kiesto se mi prendevano in giro... e invece erano convinti di essere nel giusto :rotfl: vabbe nc :asd:

Massiccio67
14-12-2004, 13:15
ma quello che mi fa ridere e' che dopo 1 anno che provo il bh almeno qualcosa l'ho imparata, questi arrivano si scaricano il simpatico programmino, vanno a 300 all'ora e ti chiedono pure che cosa c'e' di strano :rotfl:

Label_br
14-12-2004, 13:56
CD :rulez:

M4gn3t0
14-12-2004, 14:40
CD o VAC è uguale, tanto chi vuole cittare citta comunque.
I cheat VAC proof ormai li trovi anche nei sacchetti di patatine, quelli CD proof sono più difficili da trovare ma ci sono, guardatevi la sentinella del forum NGI, ogni sacrosanto giorno ne beccano qualcuno, eppure c'è CD.

-F!zban-
14-12-2004, 14:49
appunto per questo per me è meglio il vac , tanto il citer un minimo esperto li bypassa tutti e due , almeno il citer niubo viene bannato per un anno col vac.
E almeno col vac i citer crucchi accettano le pcw

frick
14-12-2004, 15:01
non sono daccordo, a me non me ne frega una ceppa di bannarli per sempre, voglio solo non giocarci contro.
sul ns. server avevamo vac e abbiamo perso delle pcw contro i krukki che prima sukavano e poi all'improvviso ti fraggano da posizioni incredibili e sanno sempre dove sei
da ieri ho rimesso il cd e mi sento piu tranquillo e si vedono meno cose strane
sicuro cmq che il norecoil o script simili il cd non li ferma

inoltre sul chan 5on5 ho riscontrato che moltissimi hanno il cd sul server, molti piu di prima

N1Tr0x
14-12-2004, 15:23
il CD e' un po meglio del VAC, ma tranquillo che tanto i cheater li becchi ugualmente.

AnArKy67
14-12-2004, 16:15
E' uguale, si citta con entrambi... :disgust:

M4gn3t0
14-12-2004, 17:46
appunto per questo per me è meglio il vac , tanto il citer un minimo esperto li bypassa tutti e due , almeno il citer niubo viene bannato per un anno col vac.

Si ma deve essere proprio niubbissimo, tipo che ha iniziato a giocare a cs da mezz'ora, perchè per essere bannati dal VAC bisogna usare un cheat di almeno un anno fa...già un cheat di 6 mesi fa lo bypassa tranquillamente.

CeLo
14-12-2004, 17:50
ma il vac viene aggiornato?

Neptune
15-12-2004, 11:07
ma il vac viene aggiornato?
bella domanda ...

ShiVa
15-12-2004, 11:24
non mettere nulla

tanto se vogliono cittare cittrano sia con vac che con cd

:D

FuckAuthority
15-12-2004, 11:58
metti cd, è meglio ;)
se nn vogliono giocare con cd mandali a fanculo
isi

Massiccio67
15-12-2004, 12:53
basta guardare il server CRY ke usava VAC fino a poki giorni fa e entrava gente di tutti i tipi ( per ki lo conosce HSC-Manuel ) ... una roba fuori dal normale... cioe li vedevo ke facevano bunny op senza per cosi dire guardare destra sinistra ... sempre dritto... e gli facevo : ma il tuo bunny op e un po strano sai ? e loro : cosa c'e ? adesso nn si possono nanche piu usare programmini per i salti ? :rotfl: si vedevano ank mlti players bannati da ngmerda con stesso account...

quindi CD :love: :asd:

ODDIOOOOO HSC-Manuel ahahhahaahah non avevo lettooooo ahahhahahahahaha
lo conosce un mio amico (veramente troppo niubbo) e' un citerone clamoroso che ha voluto fare 1vs1 contro di me una volta e mi diceva che cittavo io huahuhuahu. il bello e' che lo diceva tutto fiero che cittava :rotfl:

pr3ddy
15-12-2004, 14:15
ODDIOOOOO HSC-Manuel ahahhahaahah non avevo lettooooo ahahhahahahahaha
lo conosce un mio amico (veramente troppo niubbo) e' un citerone clamoroso che ha voluto fare 1vs1 contro di me una volta e mi diceva che cittavo io huahuhuahu. il bello e' che lo diceva tutto fiero che cittava :rotfl:

:rotfl:

si ma e paurosa la faccia tosta di quel tipo ... impressionante veramente... :wall:

taoman
15-12-2004, 17:06
avete mai giocato sul server cry (quando c'era il vac) intorno alle 3 d notte? :look::look::look: li ho veramente capito come funziona il vac... giravan citer con wh sh pakketto ogc completo, forno a microonde e cestino da picnic :ponpon: ... dopo 4 secondi stavi in base e te li trovavi ad accoltellarti... con cd x lo meno nn ho mai visto nessuno cittare in modo così clamoroso anke se si citta isi anke con quello se si vuole... :dunno:

HiM
17-12-2004, 20:54
Cheating Death + Cheater log è da paura.
Fanculo vivissimo a chi dice che lagga.
Io laggo di mio ma non ho notato MAI laggate sul server dei TNT ai tempi.

Fidati 1.6 + cbble + 2 anticheat mettici anche cazzi&mazzi fai 20 ms in + :)

Kay
18-12-2004, 02:41
Fidati 1.6 + cbble + 2 anticheat mettici anche cazzi&mazzi fai 20 ms in + :)
C-D utilizza 22 byte a check, che avviene ogni 2 minuti circa.
Non credo si possa dire che fa laggare.