PDA

View Full Version : Dolori

ti|T
24-07-2004, 04:11
Non credo l'ambiente del forum sia il piu' adatto a discutere quelli seri, quelli veri. Purtroppo ce ne son troppi e di troppo forti, quindi evitiamo.

Parlo dei dolori fisici.

Credo ce ne siano di tutti i tipi:
istantanei, assurdi, stimolanti, prolungati, piacevoli e chi piu' ne ha piu' ne metta.
Alla fine tutte le sensazioni fisiche possono essere interpretati come diversi tipi/livelli di dolore.

Che dolori provate?

Stempero un po' al volo la serieta', semmai fosse necessario.

Credo che il dolore piu' traumatico sia quello che provo nel:
sbagliare a regolare (o trovare regolata sbagliata) l'acqua calda del bidet. Ci deve essere qualcosa nella mia caldaia di esagerato. Con le mani gia' mi scotto. Poi se vado a porgergli il mio delicato deretano, quasi tiro via delle urla disumane.

-F!zban-
24-07-2004, 04:30
che perverso masochista del bidet :asd:

cmq un bel dolore è quando ti bruci le dita con l accendino contro vento , che all inizio non lo senti , poi te ne accorgi quando fa malissimo :D

VulcanRaven
24-07-2004, 04:31
mal di testa...
spezzatemi un braccio ma non il mal di testa...è un dolore osceno.mi fanno male gli occhi,la gola e devo stare lontano dalla luce.
odio il mal di testa,almeno nel mio caso :|

-H3rN4n!
24-07-2004, 04:48
cmq un bel dolore è quando ti bruci le dita con l accendino
:sisi:

un'altra cosa che odio è quando mi scotto la lingua con qualke cibo bollente :wall:

destynova
24-07-2004, 05:15
io la pipilla rasata :\

Salciccia dura
24-07-2004, 08:04
La classica smandraccata col ginocchio contro il tavolino....

Grande HAIA seguito da 7 bestemmie in diverse lingue del mondo civile...

pollo
24-07-2004, 08:05
il mignolino del piede contro lo spigolo di marmo :bua:

NexAlp!
24-07-2004, 08:49
la spalla e il ginocchio contro un cancello mentre vai in bici sparato....

(quanto fa maleeeeeeeeee :bua: , sono tutto dolorante :bua: )

goren
24-07-2004, 08:53
Ce ne sono moltissimi..

Quello che piu' mi da fastidio sono i crampi :\

fapi
24-07-2004, 10:00
un simpatico pezzo di titanio lungo 40 cm avvitato nel mio femore destro..
sono 8 mesi che ce l'ho e mi rompe le balle tutti i giorni, specie quando cambia il tempo

goren
24-07-2004, 10:02
Scusa se magari ti offendo ma posso sapere perche' hai quel coso nel femore?

fapi
24-07-2004, 10:09
ho quel coso nel femore per tenerlo assieme :asd:

goren hai un PM :)

goren
24-07-2004, 10:11
Si so a cosa serve, ma come ti era successo volevo sapere :\

Mi spiax :\

AlexZ McRommel
24-07-2004, 10:23
Sbagliare a regolare (o trovare regolata sbagliata) l'acqua calda del bidet. Ci deve essere qualcosa nella mia caldaia di esagerato. Con le mani gia' mi scotto. Poi se vado a porgergli il mio delicato deretano, quasi tiro via delle urla disumane.

:rotfl:

un altra cosa atroce, e sempre skifosa, è a volte quando ti scoppi un bollicino... è anni che nn mi succede, ma a volte qualcuno particolarmente bastardo provoca un dolore cane, roba da saltellare per il dolore per 5 minuti buoni.

l'ultima volta è stata la mia ex-tipa sulla schiena, per la serie stavo per tiragli un tavolino addosso... :mad:

ps. nn c'entra un cazzo, ma ho una maledetta zanzara che mi lurka in camera :mad:²

goren
24-07-2004, 10:44
ps. nn c'entra un cazzo, ma ho una maledetta zanzara che mi lurka in camera :mad:² :rotfl:

edWRd
26-07-2004, 00:25
seeeeeeeeee!

E sono dolori questi?

Il VERO dolore è quando vai a casa di qualke tuo amico ke ha il fratellino ke sta giokando coi lego e te inciampi e atterri di ginocchio su un lego...

ho ankora scritto OGEL da 2 giorni :|

Mutande87
26-07-2004, 00:32
il dolore è quando fai gambe in palestra il giorno prima.. e il giorno dopo ti invitano a giocare a pallone.. dopo mezz'ora ti si blokkano tutti i 2 polpacci e crolli a terra.. rimani co sti polpacci sfondati pe 3 giorni zoppicando come un porco.. non è bello :bua:

sbaNdato9
26-07-2004, 00:34
intolleranza alimentare :(

.scarface.
26-07-2004, 00:37
calcio doppio sullo stinko...stesso punto :|

edWRd
26-07-2004, 00:40
intolleranza alimentare :(
io la ho per latte e zucchero :(

Mastino
26-07-2004, 00:44
La cosa più atroce sia quando ti si inceppa un po di sacca scrotale nella zippo.
Seguito a ruota dall'urtare col mignolo del piede un angolo.

Mutande87
26-07-2004, 00:45
calcio doppio sullo stinko...stesso punto :|
una volta ne ho presi 4.. xò a coppia.. prima 2 botte e poi altre due dopo na ventina de minuti.. è brutto ma ormai resisto :|

Naar
26-07-2004, 00:46
io la ho per latte e zucchero :(
sei già morto e non lo sai!!! minchia non ti rimane molto da mangiare se togli tutti i derivati da latte e zucchero! (o meglio... ti perdi le cose migliori :asd: )

p.s: dolore cane sta cazzo di sedia con le ruote che come avanzo finisco sempre per darmela in un tallone... colpo secco e taglietto fissi.

edWRd
26-07-2004, 01:01
ma io me ne sbatto i maroni sai?
Mi verra' un po di brufoletti o dermatite (per l intolleranza) ma chissenefrega!

.scarface.
26-07-2004, 01:23
Seguito a ruota dall'urtare col mignolo del piede un angolo.
*

sbaNdato9
26-07-2004, 01:31
dall'urtare col mignolo del piede un angolo.

quante volte mi è successo cazzo.. :bua:

è meglio farsi inculare da sONk :look:

-rinneXXX-
26-07-2004, 01:32
uhm...potrei dirti quando mi sono rotto i legamenti crociati del ginocchio destro,ha fatto male,molto...e quando il fisioterapista mi ha detto che la mia gamba non sarebbe mai tornata come prima ha fatto più male...hanno fatto male i 9 mesi di recupero e di fisioterapia,un allenamento disumano...ma tutto il dolore è passato nel far vedere al medico che non solo la mia gamba era guarita,ma ora era anche più forte
ho provato dolore quando mi hanno rotto il naso con un jab dritto nel naso,goccioline di sangue a gogo :)
ho provato dolore quando mi hanno tirato un high kick in piena faccia con la tibia...
ho provato dolore quando ho preso una gomitata nel collo (per errore dello sparring partner) e sono andato K.O. senza nemmeno capire dove fossi
Ho provato dolore quando una macchina mi ha pestato un piede con due ruote
ho provato dolore quando mia sorella mi chiuse le dita nella porta
Ma il dolore più grosso lo provai quando mi venne l'ascesso tonsillare (e mi viene abbastanza spesso) mi hanno inciso le tonsille,drenato fuori un botto di pus e ogni giorno riaprivano per vedere i risultati degli antibiotici... :nub:

vi ho risparmiato il dolore del tegame bollente arrivare e incollarsi al braccio...ho una cicatrice alla rambo :) :spomp:

ti|T
26-07-2004, 01:37
:eek:

Volevo postare i crampi nella notte, ma pare na stronzata adesso. :(
Mi e' successo una sola volta ed e' una cosa incredibile (credo fosse disidratazione, perche' sport non ne avevo fatto).

sbaNdato9
26-07-2004, 01:41
:eek:

Volevo postare i crampi nella notte, ma pare na stronzata adesso. :(
Mi e' successo una sola volta ed e' una cosa incredibile (credo fosse disidratazione, perche' sport non ne avevo fatto).

quante volte mi è successo..
appena provi ad alzarti lì minimo butti giù casa con bestemmie a gogogo.

-F!zban-
26-07-2004, 01:47
La cosa più atroce sia quando ti si inceppa un po di sacca scrotale nella zippo.

sè vabbè quello è proprio mortale :asd:

Death'87
26-07-2004, 01:56
intolleranza alimentare :( Io la ho al glutine (Grano, Orzo, Segale...) ma non e un dolore. :)

sbaNdato9
26-07-2004, 02:14
a me si gonfia lo stomaco quando mangio quella cosa che è intollerante.

ergo lì diventa un dolore ;)

S3ccO
26-07-2004, 02:47
I crampi la notte, dopo 3 giorni di sport assiduo....... al piede, al polpaccio e alla coscia contemporaneamente (1 volta sola m'è capitato in contemporanea.... mamma mia)
CADERE DALLE SCALE, porca troia che dolore, scivoli ti fai tutti gli scalini.... ti fa male TUTTO..... E MOLTO!
MAL D'ORECCHIO... quando ero piccolo ne soffrivo e faceva un dolore atroce.
Cadere dalla bici, ho ancora delle cicatrici.... mi so fatto troppo troppo male....

E SO DOLORI!