PDA

View Full Version : [Hattrick][help] dubblio su vendite

AcidBorn
17-12-2004, 09:19
il mio miglior giocatore in squadra è costui:

Paolo Camaiani (41018238)
20 anni, accettabile di forma, sano
Una persona simpatica, calma e onesta.
E' disastroso in esperienza e accettabile in carisma.

Nazionalità: Italia
Indice Totale Skill (TSI): 2 840
Ingaggio: 900 €/settimana
Proprietario: VR in rosa - pro calcio femminile
Ammonizioni: 0

Resistenza: buono Parate: tremendo
Regia: insufficiente Assist: accettabile
Cross: insufficiente Difesa: buono
Attacco: debole Calci piazzati: debole

Gol fatti in carriera: 2
Triplette in carriera: 0
Gol in campionato: 2
Gol in Coppa: 0

Mi conviene venderlo? quanto mi può far guadagnare?

Io avevo in mente di vendere 2-3 giocatori (uno ottimo ma con 32 anni, chi lo allena +, un altro di 25 che, anche se buono in regia, sfrutto poco, e forse un altro ancora) e rimpiazzarli con dei giovani di 17 anni, ma quanto mi influirà sullo spirito di squadra?
Ora sono a composta, a breve farò uno pic per poi giocarmi anche un mots, non vorrei trovarmi a inizio prox stagione con la squadra infuriata :bua:

helpp helppp

Ora sono sotto di 180k, vorrei cambiare anche allenatore e prenderne uno buono ma costa quasi 300k :| , lo stadio l'ho già allargato, mboh, consigliatemi voi...
Ah in 6 non ci vado, sono 3 in classifica e credo rimarrò tale, per arrivare 2 nella serie dovrei vincere tutte le prossime partite e sperare che il secondo ne perda 1 e ne pareggi un'altra. Se ne perde 1 soltanto e io le vinco tutte dovremmo arrivare pari (almeno da quel che ricordo).
Praticamente impossibile :dunno:

AlexZ McRommel
17-12-2004, 13:26
è un ottimo difensore, e lo vendi bene perchè ha assist alto ... ma il prezzo proprio nn saprei ... anche se sei sotto di 180k, conta che ora incassi più del doppio se fai un pienone al tuo stadio e son tanti bei dindini.

cmq visto che ormai ha 20anni, aspetterei inizio stagione del prox anno per venderlo, secondo me ci fai qualche soldo in più

Kay
17-12-2004, 14:53
Ad inizio stagione avviene il reset della fiducia, spirito di squadra, atteggiamento tifosi e sponsor.
Una preoccupazione in meno.

m4gnum
17-12-2004, 15:38
se decidi di allenare difesa allora vendilo pure, se invece alleni altri reparti, regolati in base ai soldi che hai se venderlo o no

Naar
18-12-2004, 00:09
vendilo! troppo forte un singolo così in VII.. con ik soldi di quello ti compri gente sui 25 26 anni con almeno debole/insuff in esperienza e accettabil in difesa ;)

AcidBorn
18-12-2004, 07:44
vendilo! troppo forte un singolo così in VII.. con ik soldi di quello ti compri gente sui 25 26 anni con almeno debole/insuff in esperienza e accettabil in difesa ;)

e a quanto lo potrei vendere?