AcidBorn
17-12-2004, 09:19
il mio miglior giocatore in squadra è costui:
Paolo Camaiani (41018238)
20 anni, accettabile di forma, sano
Una persona simpatica, calma e onesta.
E' disastroso in esperienza e accettabile in carisma.
Nazionalità: Italia
Indice Totale Skill (TSI): 2 840
Ingaggio: 900 €/settimana
Proprietario: VR in rosa - pro calcio femminile
Ammonizioni: 0
Resistenza: buono Parate: tremendo
Regia: insufficiente Assist: accettabile
Cross: insufficiente Difesa: buono
Attacco: debole Calci piazzati: debole
Gol fatti in carriera: 2
Triplette in carriera: 0
Gol in campionato: 2
Gol in Coppa: 0
Io avevo in mente di vendere 2-3 giocatori (uno ottimo ma con 32 anni, chi lo allena +, un altro di 25 che, anche se buono in regia, sfrutto poco, e forse un altro ancora) e rimpiazzarli con dei giovani di 17 anni, ma quanto mi influirà sullo spirito di squadra?
Ora sono a composta, a breve farò uno pic per poi giocarmi anche un mots, non vorrei trovarmi a inizio prox stagione con la squadra infuriata :bua:
helpp helppp
Ora sono sotto di 180k, vorrei cambiare anche allenatore e prenderne uno buono ma costa quasi 300k :| , lo stadio l'ho già allargato, mboh, consigliatemi voi...
Ah in 6 non ci vado, sono 3 in classifica e credo rimarrò tale, per arrivare 2 nella serie dovrei vincere tutte le prossime partite e sperare che il secondo ne perda 1 e ne pareggi un'altra. Se ne perde 1 soltanto e io le vinco tutte dovremmo arrivare pari (almeno da quel che ricordo).
Praticamente impossibile :dunno:
Paolo Camaiani (41018238)
20 anni, accettabile di forma, sano
Una persona simpatica, calma e onesta.
E' disastroso in esperienza e accettabile in carisma.
Nazionalità: Italia
Indice Totale Skill (TSI): 2 840
Ingaggio: 900 €/settimana
Proprietario: VR in rosa - pro calcio femminile
Ammonizioni: 0
Resistenza: buono Parate: tremendo
Regia: insufficiente Assist: accettabile
Cross: insufficiente Difesa: buono
Attacco: debole Calci piazzati: debole
Gol fatti in carriera: 2
Triplette in carriera: 0
Gol in campionato: 2
Gol in Coppa: 0
Io avevo in mente di vendere 2-3 giocatori (uno ottimo ma con 32 anni, chi lo allena +, un altro di 25 che, anche se buono in regia, sfrutto poco, e forse un altro ancora) e rimpiazzarli con dei giovani di 17 anni, ma quanto mi influirà sullo spirito di squadra?
Ora sono a composta, a breve farò uno pic per poi giocarmi anche un mots, non vorrei trovarmi a inizio prox stagione con la squadra infuriata :bua:
helpp helppp
Ora sono sotto di 180k, vorrei cambiare anche allenatore e prenderne uno buono ma costa quasi 300k :| , lo stadio l'ho già allargato, mboh, consigliatemi voi...
Ah in 6 non ci vado, sono 3 in classifica e credo rimarrò tale, per arrivare 2 nella serie dovrei vincere tutte le prossime partite e sperare che il secondo ne perda 1 e ne pareggi un'altra. Se ne perde 1 soltanto e io le vinco tutte dovremmo arrivare pari (almeno da quel che ricordo).
Praticamente impossibile :dunno: