View Full Version : [Hattrick]Allenamento
io userei questo topic per segnalare gli eventuali scatti nella skill che si sta allenando :)
comincio a sboroneggiare io, mi è appena scattato un 18 enne a eccellente in regia in sole 7 settimane invece che le 9 di default :D
godo :king:
vabè perchè probabilmente quello di prima lo stava allenando pure lui.
Io ho comprato un giovane che mi è scattato dopo una settimana a buono :|
AlexZ McRommel
17-12-2004, 17:22
salito a buono il secondo portiere :D
qualcuno sà spiegarmi perchè mi è sceso ts, dopo che ho vinto 8 a 0 in casa?! :mad:
vabè perchè probabilmente quello di prima lo stava allenando pure lui.
Io ho comprato un giovane che mi è scattato dopo una settimana a buono :|
no xkè io l'ho comprato che era accettabile, 2 allenamenti ed è passato a buono e ora stranamente con solo 7 allenamenti è passato ad accettabile
salito a buono il secondo portiere :D
qualcuno sà spiegarmi perchè mi è sceso ts, dopo che ho vinto 8 a 0 in casa?! :mad:
Avrai giocato normale e non pic
oggi mi è scattato a buono solo Radoslav Stoichkov(17 anni).....naturalmente in attacco ! :o
oggi mi è scattato a buono solo Radoslav Stoichkov(17 anni).....naturalmente in attacco ! :o
attacco :rulez: leonardo dietrich 18anni eccellente segnare proprio oggi ;)
Evvai finalmente dopo 6 settimane di allenamento 2 dei miei 3 attaccanti principali sono scattati
Riccardo Cesarini da buono a eccellente (LA PRIMA VOLTA CHE C'HO UN GIOCATORE A 8 !!! ) e Stefano Rossetti da accettabile a buono ! e quindi fino alla prossima stagione per l'attacco sto' a posto ! ^_^
ieri ho avuto tre scatti:
Andrea Di Donato (20 anni) - Attacco: fuoriclasse
Christopher Hindermith (20 anni) - Attacco: magnifico
Gianni Teuscher (17 anni) - Attacco: eccellente
io ieri:
Peter Forsby (18 anni) Regia: eccellente
è in vendita ;)
Io venerdi':
Remo Donato: Difesa da buono a eccellente (gia' scattato 1 mese fa, perso lo scatto per via dell'eta :asd: )
Giovanbattista Panichi: Difesa da eccellente a formidabile
Oggi:
scattato a eccellente il 2° centrocampista e per l'esattezza il mio pupillo :love: :sbav:
salito a buono un giovane che ho pescato un paio di settimana fa.
bella stizzen.. anni del ragazzo?
18 enne, è un pò scarsetto sinceramente :|
ho appena venduto 1 Gk a fuoriclasse per 5 milioni ed ora ho 2 17enni ad eccellente...stay tuned !!!