View Full Version : Hi Fps Model?
beckerman
24-07-2004, 11:14
ma su sto cappero di cs si possono installare gli hi-fps-w-models e gli hi-fps-model per i personaggi?
no xkè nn avendo tutto ambaradan di computer tutto puo tornare piu utile...
inolotre,qualche bel consiglio x sgranokkiare qualke fps in giro?
sono ridotto MOLTO male al riguardo...
se nn ricordo male gli hi-fps a me andavano tranquillamente.
Dipende dai plugin lato server (soundcheck). Se non sbaglio anche il vac non li accetta.
Vedro' di fare una guida per aumentare gli fps, per ora se cerchi in un altro thread c'e' HLTOOL che riduce all'osso la grafica tramite i settaggi grafici di CS.
beckerman.. sei sparito :|
fatti vivo su irc ogni tanto :D
cmq tealt, non credo di possano più usare.. :)
beckerman
29-07-2004, 14:00
imho! hl toolz mi fa andare il pc...good
Dipende dai plugin lato server (soundcheck). Se non sbaglio anche il vac non li accetta.
Vedro' di fare una guida per aumentare gli fps, per ora se cerchi in un altro thread c'e' HLTOOL che riduce all'osso la grafica tramite i settaggi grafici di CS.
cmq per informazione, con gli hifps weapon models, non ho mai avuto nessun problema sia con vac che con soundcheck.
Io non li ho mai usati. Riporto cio' che ho sentito di gente con messaggi di bad file (soundcheck) e disconnessioni da vac.
confermo, a me non hanno dato mai problemi gli hi fps model, però di parla di quando ancora non c'era steam, ora non so se succede qualcosa del genere. boh
beckerman
30-07-2004, 13:49
allora,se hai gli hi fps mod e basta lo rileva come se tu avessi modificato qualke file che nn dovevi fare,file error,mentre se fai tutto con hl toolz nn mi da nessun tipo di errore,quindi gg...
cmq la versione che hai linkato tu è vekkia,ora c'è ne na migliore scaricabile dal sitoz di hl toolz
Linka :)
edit: http://www.hltoolz.com/
beckerman
30-07-2004, 16:30
:)
non usarli su esl che ti mettono 80 punti di penalità :|
Io li ho messi e in realtà è tutto di guadagnato.... cioè alla fine assomigliano a quelli normali....