PDA

View Full Version : Fifa World Player

Label_br
20-12-2004, 21:17
Ed ecco che Ronaldinho Ha vinto il premio di miglior giocatore del mondo !!!

fifa.com (http://www.fifa.com/en/media/index/0,1369,104845,00.html?articleid=104845)

Se lo meritava !!! 620 voti ( Ronaldinho ), 552 Henry , 253 Sheva

Ronaldinho :rulez:

uber`
20-12-2004, 21:24
così tutti sono contenti..

lyper
20-12-2004, 22:01
bello vederli tutti e 3 insieme :)

uber`
20-12-2004, 22:23
se penso che la juve l'ha venduto Henry!

sto ancora a mangiarmi le mani!

Sniperino
20-12-2004, 23:50
Henry mi è calato di 100000 punti se quello è lui con la maglietta del Che.... ditemi di no vi prego :|

sh0uR
21-12-2004, 08:52
boh secondo me non se lo meritava :|

fapi
21-12-2004, 09:09
suvvia, ronaldinho è un fenomeno.. se lo merita :)

henry è marocchin/francese, che t'aspettavi snippo? :(

sh0uR
21-12-2004, 09:10
suvvia, ronaldinho è un fenomeno.. se lo merita :)

henry è marocchin/francese, che t'aspettavi snippo? :(

un fenomeno per 3 mesi all'anno

fapi
21-12-2004, 09:13
ah già dimenticavo, il calcio oggi è un'impresa, bisogna far quadrare il bilancio al 31/12, i "campioni" sono quelli che segnano 1,2 gol a partita, quello che conta è il risultato.

infatti Inzaghi ha giocato molto in seria A :|

mapperpiacere :)

sh0uR
21-12-2004, 09:18
non capisco bene cmq ronaldinho è il simbolo dell'incostanza di un giocatore. Lui fa spesso male e se ti ricordi contro il milan quando ha segnato è stato fischiato. Secondo me è più da premiare sheva o adriano

Rulez
21-12-2004, 09:45
imho può essere meritato, anche se non seguo in campionato spagnolo...

(ma el ga sempre una gran faccia da sciafe :asd: )

seta
21-12-2004, 10:07
meritava adriano.. ma è ancora presto date tempo al tempo..

se poi vogliamo parlare di prestazioni/rendimento non c'è dubbio che la lotta doveva essere frà sheva e adriano...
ronaldinho come henry fanno 5 partite buone 10 così così se questa è media preferisco avere 10 gattuso che 1 henry..

poi che sia un fenomeno niente da dire.. è mostruoso :|

fapi
21-12-2004, 11:09
qualcuno si ricorda ancora di un certo Baggio?
non ha mai avuto rendimenti costanti ma... :sbav:

perchè crocifiggere un campione sull'altare della costanza, già lo fanno dirigenti/tifosi/stampa ecc...

se a nessuno qui preme che Arsenal o Barcellona vincano qualcosa, chissefrega della costanza? :D
accontentiamoci dei numeri una partita su tre :D

EDIT: Adriano (se non si fa male) secondo me vincerà TUTTO :sbav: :sbav: , ma diamo il tempo al tempo

FalcoN
21-12-2004, 12:59
qualcuno si ricorda ancora di un certo Baggio?
non ha mai avuto rendimenti costanti ma... :sbav:

perchè crocifiggere un campione sull'altare della costanza, già lo fanno dirigenti/tifosi/stampa ecc...

se a nessuno qui preme che Arsenal o Barcellona vincano qualcosa, chissefrega della costanza? :D
accontentiamoci dei numeri una partita su tre :D

EDIT: Adriano (se non si fa male) secondo me vincerà TUTTO :sbav: :sbav: , ma diamo il tempo al tempo

Adriano gioca nell'Inter...Prima che vince qualcosa qua' siamo tutti nonni!! :|

fapi
21-12-2004, 13:17
Adriano gioca nell'Inter...Prima che vince qualcosa qua' siamo tutti nonni!! :| io parlavo di fifa world player e pallone d'oro.. :dunno:
che è già tanto :sisi: (li vinse anche Ronaldo all'Inter :asd: )

per il resto non si sa mai... ci vorrebbe una sfera di cristallo... :look:

:asd:

lyper
21-12-2004, 13:27
:rotfl: fapi

Label_br
21-12-2004, 14:14
Ronaldinho gioca sempre bene ... tra l'altro nn è da oggi ke se lo meritava... ha dimostrato questa'anno di essere il migliore giocatore del mondo... io sono brasiliano e lo conosco da molto prima ke diventasse fenomeno... però se alcuni di vuoi seguono soltanto il calcio italiano imho ... sheva nn ha fa neanke la metà di quello ke fa ronaldinho e henry , tranne segnare, ma nel calcio nn solo questo è importante ... Adriano è bravo ma ha molto da sviluppare ancora e tra l'altro nn è ke nell'inter andra molto lontano :asd:

FalcoN
21-12-2004, 14:28
Ronaldinho gioca sempre bene ... tra l'altro nn è da oggi ke se lo meritava... ha dimostrato questa'anno di essere il migliore giocatore del mondo... io sono brasiliano e lo conosco da molto prima ke diventasse fenomeno... però se alcuni di vuoi seguono soltanto il calcio italiano imho ... sheva nn ha fa neanke la metà di quello ke fa ronaldinho e henry , tranne segnare, ma nel calcio nn solo questo è importante ... Adriano è bravo ma ha molto da sviluppare ancora e tra l'altro nn è ke nell'inter andra molto lontano :asd:

Se tu ti riferisci soltanto alla spettacolarita' allora e' un discorso...Ma se guardi al rendimento in generale , sia sheva che Henry e tanti altri (Nedved ad esempio , o un Zidane) sono tutti giocatori chiave che ti risolvono la partita e fanno vincere le loro squadre nei campionati...E poi sono campioni che hanno vinto tutti qualcosa.Ronaldinho non ha vinto niente come adriano per il momento...E Fifa Wp non conta poi piu' di tanto , anche perche' la meta' degli allenatori chiamati a votare erano tutti brasiliani o cmq "di parte" , e si sa' che in Brasile si guarda piu' al calcio "samba" che ad altro...Imho , un FifaWp Ronaldinho lo merita perche' nulla da ridire in quanto a tecnica e spettacolarita' , mi piacerebbe vederlo giocare pero' in un campionato italiano per dimostrare quanto vale davanti ad un tipo di difesa "vero" , e nn alla spagnola dove giocano praticamente a meta' campo...

Rulez
21-12-2004, 15:58
si vabbè label patriottismo rulez.

MAZZU
21-12-2004, 16:00
Se ci fosse una squadra con le 3 punte formate da Ronaldino, Sheva e Henry, ricomincierei a seguire il calcio...

Tr!tolo
21-12-2004, 16:02
Se ci fosse una squadra con le 3 punte formate da Ronaldino, Sheva e Henry, ricomincierei a seguire il calcio...

Moratti ci sta pensando :asd:

sh0uR
21-12-2004, 16:13
c'è il real ;)

MAZZU
21-12-2004, 16:15

Moratti pensa a tutto...

Ma poi gioca Vieri...

-F!zban-
21-12-2004, 16:29
ha vinto ronaldinho perchè è quello piu fashion in questo momento :|

Sniperino
21-12-2004, 16:31

Si, così diventano 3 pippe :|

Tr!tolo
21-12-2004, 17:23

ovvio, qual'è il suo obiettivo secondo te ?

asdhuasdhasdui

sh0uR
21-12-2004, 19:22

:rotfl:

- t 0 z z ø
21-12-2004, 23:55
ragazzi ma ronaldinho è un brasiliano vero, quello quando ha giocato contro il milan è sceso in campo aveva il sorriso sulle labbra, vederlo giocare mi mette i brividi è puro genio... come tocca il pallone lui non lo tocca nessuno e posso tranquillamente dirlo davanti a tutti.... shevchenko ha vinto il pallone d'oro e se lo meritava ma fra henry e ronaldinho a chi volevate darlo? a GATTUSO?
Non so se vi ricordate ronaldinho in mezzo a STAM e NESTA (e non ho detto CENTOFANTI e PASQUALE BRUNO) nella partita di andata mi pare.... Stam è ancora li che cerca : " aspetta che lo trovi il pallone "

Mastino
22-12-2004, 00:05
secondo me lo meritava gullo.

Cili
22-12-2004, 01:29
Ronaldinho fa paura. Me lo ricordo già quando era ragazzino con i capelli corti, mi pare fu alla sua prima convocazione in nazionale e ci fu un ovazione dei tifosi pazzesca, ed ora è davvero il massimo come genialità e tocco di palla, migliorato tantissimo :sbav:

Da milanista son contento per Sheva al terzo posto, da solo sta portando avanti anche la nazionale ukraina e al Milan ha fatto un sacco di goal. Il pallone d'oro è un premio di sponsor e della ciolla e non significa nulla.

Hanry :dunno:

- t 0 z z ø
22-12-2004, 07:58
paragonare Hanry a ronaldinho è come paragonare ciccio baiano a PELè

MAZZU
22-12-2004, 08:52
secondo me lo meritava gullo.

*

bl4in
22-12-2004, 12:59
ragazzi ma ronaldinho è un brasiliano vero, quello quando ha giocato contro il milan è sceso in campo aveva il sorriso sulle labbra, vederlo giocare mi mette i brividi è puro genio... come tocca il pallone lui non lo tocca nessuno e posso tranquillamente dirlo davanti a tutti.... shevchenko ha vinto il pallone d'oro e se lo meritava ma fra henry e ronaldinho a chi volevate darlo? a GATTUSO?
Non so se vi ricordate ronaldinho in mezzo a STAM e NESTA (e non ho detto CENTOFANTI e PASQUALE BRUNO) nella partita di andata mi pare.... Stam è ancora li che cerca : " aspetta che lo trovi il pallone "

cosa hai contro Centofanti tozzo???!?! :|

Label_br
22-12-2004, 13:52
Se tu ti riferisci soltanto alla spettacolarita' allora e' un discorso...Ma se guardi al rendimento in generale , sia sheva che Henry e tanti altri (Nedved ad esempio , o un Zidane) sono tutti giocatori chiave che ti risolvono la partita e fanno vincere le loro squadre nei campionati...E poi sono campioni che hanno vinto tutti qualcosa.Ronaldinho non ha vinto niente come adriano per il momento...E Fifa Wp non conta poi piu' di tanto , anche perche' la meta' degli allenatori chiamati a votare erano tutti brasiliani o cmq "di parte" , e si sa' che in Brasile si guarda piu' al calcio "samba" che ad altro...Imho , un FifaWp Ronaldinho lo merita perche' nulla da ridire in quanto a tecnica e spettacolarita' , mi piacerebbe vederlo giocare pero' in un campionato italiano per dimostrare quanto vale davanti ad un tipo di difesa "vero" , e nn alla spagnola dove giocano praticamente a meta' campo...

Vabbeh se tu mi dici ke ronaldinho nn ha mai vinto nulla in vita sua e ke nn è un giocatore chiave... mi spiace ma di calcio nn capisci proprio niente...
Se per te una copa del mondo ( 2002 ) , 1 pre olimpico (2001) , 1 copa delle confederazioni (1999), 1 copa america (1999) e 4 altri titoli nazionali, nn è nulla imho , nn so ke dirti .
Poi nn so cosa vuoi dire con calcio "samba", anche pke nel caso nn sarebbe il brasile a guardare questo tipo di calcio ma si l'europa ke si piglia tutti i giocatori brasiliani...
Lui tra l'altro nn so se ti rendi conto ma oltre al campionato spagnolo a giocato anke in quello francese e soprattutto in quello brasiliano ke diversamente dal campionato italiano è molto piu equilibrato tanto è ke nn c'è nessuna squadra in brasile ke ha piu di 5 titoli del campionato nazionale... ke diversamente dal campionato Italiano hanno sempre le solite 3 ( Juve, milan , inter ).

seta
22-12-2004, 14:18
ok label ma non paragonare il calcio italiano con quello brasiliano. sono 2 galassie diverse.. il calcio italiano è il + difficile come ambiente - giornalisti - paparazzi - veline - ultras - commentatori - drogati - motorini - pizza - mandolino etc etc.. :asd:

e qui non ci piove... i VERI giocatori sono nel calcio italiano o ci sono passati e restati per molto tempo..

prendiamo ad esempio il calcio spagnolo.. a me personalmente fà ridere.. praterie assurde.. difese da far ridere..
il calcio inglese è quello che un pò si avvicina all'italiano ma è molto meno spettacolare e molto maschio e con dei portieri ridicoli :asd:

sh0uR
22-12-2004, 14:27
anche in serie b in italia non vanno sempre in A le stesse squadre

Label_br
22-12-2004, 15:07
ok label ma non paragonare il calcio italiano con quello brasiliano. sono 2 galassie diverse.. il calcio italiano è il + difficile come ambiente - giornalisti - paparazzi - veline - ultras - commentatori - drogati - motorini - pizza - mandolino etc etc.. :asd:

e qui non ci piove... i VERI giocatori sono nel calcio italiano o ci sono passati e restati per molto tempo..

prendiamo ad esempio il calcio spagnolo.. a me personalmente fà ridere.. praterie assurde.. difese da far ridere..
il calcio inglese è quello che un pò si avvicina all'italiano ma è molto meno spettacolare e molto maschio e con dei portieri ridicoli :asd:

Nel mio unico paragone del calcio brasiliano con quello italiano, si vede chiaramente ke sono due mondi calcistici 100% diversi e era soltanto per far vedere a falcon ke il campionato brasiliano è 29384794 volte piu equilibrato di quello italiano e veramente lo è. :sisi:
Si, come ambiente...ecc... sono d'accordo con te ke il calcio italiano puo essere il piu difficile ma soltanto pke è l'unico paese al mondo ke riesce a fare diventare un MEGA problemone il piu piccolo problema del mondo... nel senso ke in tutto il mondo una frase detta da un giocatore oppure una critica, o anke un avvenimeto ke coinvolge un giocatore , in tutto il mondo si parla per al massimo 2 giorni mentre in italia se ne parla per almeno 2 settimane ma anke di piu... Ammetto però ke Il processo di Biscardi :rulez: e sono favorevole alla moviola in campo :asd: . Sono un tifoso Juventino da quando avevo 6 anni e abitavo ancora in brasile , la mia camera è piena di posters della juve e quindi aprezzo moltissimo il calcio italiano e quello europeo in generale.

sono molto d'accordo ke i veri giocatori di calcio siano nel calcio italiano , ma nn tutti , cmq è anke vero molti stano o sono gia passati anke pke l'italia è uno dei paesi ke piu importa giocatori .

PS. i cronisti italiani fanno proprio schifo.

FalcoN
22-12-2004, 16:19
Label , io parlo di coppe importanti....Champions , mondiali , scudetti , coppe intercontinentali.I giornalisti quando danno il pallone d'oro guardano a queste cose.Ronaldinho ancora e' giovane e sicuramente di tempo ne avra'per vincerle.Ma per ora nella sua carriera deve ancora venire fuori del tutto come Adriano.Quando verra' a giocare in Italia (se mai ci verra') si vedra' di che pasta e' fatto davvero.Tel'ho detto , quello che intendo come calcio "samba" che tanto piace ai brasiliani e' quello che hai citato pure tu...In brasile si gioca in maniera tutt diversa , puo' piacere e non.A me sinceramente piace dal lato spettacolare perche' corrono 90 min , ma da quello e "tattico" e "giocato" preferisco di gran lunga quello italiano...Come dice seta, sono 2 mondi diversi e non ci fai nulla...

Label_br
22-12-2004, 17:05
ho capito falcon e hai ragione... ma cmq credo ke nn abbia titolo piu importante ke una copa del mondo.... :sisi:

- t 0 z z ø
22-12-2004, 19:00
perchè sono nato in italia???
Dovevo nascere brasiliano cazzo...
CAZZO
CAZZO
AMO BRASIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIILLLLLLLLLLL

sh0uR
22-12-2004, 19:25
perchè sono nato in italia???
Dovevo nascere brasiliano cazzo...
CAZZO
CAZZO
AMO BRASIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIILLLLLLLLLLL

così eri un bel travone

bl4in
22-12-2004, 20:22
così eri un bel travone

pfff cosa credi che sia ora? :asd:

forte t0zzo :sisi:

С а ч ч и о
23-12-2004, 01:30
(e non ho detto CENTOFANTI e ...

perchè che cazzo hai contro Centofanti?

- t 0 z z ø
23-12-2004, 15:35
AHHAH CENTOFANTI, penso si contenda il ruolo del più BRUTTO giocatore nella storia ITALIANA dopo PIRLO IL NANO E TORRICELLI IL FALEGNAME....
Vabbeh AMBROSI è il GRAN GIURY

.

sh0ur se fossi un tranvone ti sfonderei il culo

Mastino
23-12-2004, 15:36
ma è viggo mortensen l'ultimo :O

Sniperino
23-12-2004, 20:24
AHAHAHHA è identico :asd:

matix
24-12-2004, 13:31
bello moreno torricelli ! :asd:

uber`
24-12-2004, 13:38
bello invece andrea pirla ! :asd:

`m4rk-
03-01-2005, 00:33
basta vedere un totti montella cassano :asd:

Death'87
03-01-2005, 01:14
sei stato troppo tempo che non dicevi una cazzata eh?

S3ccO
05-01-2005, 19:43
grande Henry con la maglietta del che... prima mi piaceva ora lo adoro :love: