PDA

View Full Version : Eccezziunale Veramente 2

Tr!tolo
22-12-2004, 15:47
Il Terrunciello torna al cinema

Uscirà Eccezzziunale... veramente 2

E' il ritorno del trash. Non c'è dubbio. E questa nuova tendenza non poteva che approdare al cinema: i "b-movie" dei primi anni ottanta sono reclamati a gran voce dal pubblico. Fra tutti, il più richiesto è il famosissimo "Terrunciello" impersonificato magistralmente da Diego Abatantuono. E così, dopo oltre 20 anni, l'attore ha annunciato che uscirà Eccezzziunale... veramente 2. La regia, naturalmente, è dei Vanzina e l'uscita è prevista a Natale 2005.

Ancora in cantiere, il film avrà gli stessi tre protagonisti della versione numero 1, 20 anni dopo. E così ecco ricomparire sul grande schermo, Donato, il milanista, Tirzan, il camionista juventino e Franco l'interista, tutti un po' invecchiati, ma sempre tifosi sfegatati alle prese con la squadra del cuore.

Al momento non si sa da chi sarà affiancato Abatantuono nella nuova avventura: in tanti si domandano se Boldi, Teocoli, la Sandrelli e Jimmy il fenomeno saranno ancora nel cast.

Tutti interrogativi che restano senza risposta così come ci dice Luca Serafini, giornalista, amico di Diego Abatantuono, ma soprattutto uno degli autori del film: "Al momento il soggetto non è ancora stato scritto per intero, motivo per cui non si sa con certezza chi sarà chiamato ad impersonificare i vari personaggi. Il casting è previsto per il prossimo anno".

Quello che è certo è che ricomparirà il mitico "Terrunciello", naturalmente con meno riccioloni di allora, ma sicuramente pronto a urlare a squarciagola: "Viulenzaaaaaaaa!!!!!!"

MAZZU
22-12-2004, 15:54
:eek:

:sbav:

La più bella notizia della giornata...

Kaldais
22-12-2004, 15:56
Quello che è certo è che ricomparirà il mitico "Terrunciello", naturalmente con meno riccioloni di allora, ma sicuramente pronto a urlare a squarciagola: "Viulenzaaaaaaaa!!!!!!"
.. VIULEEENZAAAAA

E poi, Jimmy il fenomeno :rulez:

Massiccio67
22-12-2004, 17:26
spettacolare :eek:

monchan
22-12-2004, 18:06
io ho sempre odiato il trash italiano e questa notizia mi sbatte nello sconforto.

FalcoN
22-12-2004, 18:25
io ho sempre odiato il trash italiano e questa notizia mi sbatte nello sconforto.

Va de retro satanasso!!!!!

Label_br
22-12-2004, 18:33
.. VIULEEENZAAAAA

:

*

Giusto per cambiare la parola d'ordine è sempre la stessa !!!!

VIULEEENZAAA

Sniperino
22-12-2004, 18:38
Voglio Attila 2 :|

M4gn3t0
22-12-2004, 18:43
Boh...non so se essere contento o no.
Sicuramente fare un seguito di eccezziunale veramente è una mossa azzardata, se non altro perchè un seguito con Diego Abatantuono più vecchio di vent'anni e un cast dove mancheranno pilastri quali Jimmy il fenomeno o altri, che per un motivo o per un altro non lavorano più nel cinema, potrebbe diventare un flop totale. Non credo sia facile, oggi come oggi, ricreare l'atmosfera che contornava questo genere di film, tipici degli anni '80.

Film come Eccezziunale veramente, Attila flagello di dio, ma anche il ras del quartiere o viulentemente mia sono dei cult movies, dei film geniali che dovrebbero stare, per il loro genere, alla pari con Chaplin, John Ford, Kubrik...e non essere considerati trash, perchè sono molto meno trash di certi film pseudointellettuali di adesso.

lyper
22-12-2004, 19:08
stupendo quel film .. come stupendo attila .. speriamo il 2 sia degno del nome dell'1 .. speriamo in poche parole che nn lo rovinino ..

atteelaaaaa

sh0uR
22-12-2004, 21:08
una data? comunque un cult eccezziunale veramente...però il the best è i fichissimi!

Ve|v3
22-12-2004, 21:29
OPPEBBACCO!

Ve|v3
22-12-2004, 21:30
ma sticazzi che nn visualizza l'immagine, tie', incollatevi sto url e cazzi vostri.

http://www.cacodemon79.host.sk/images/diego1.jpg

:'(

Massiccio67
22-12-2004, 21:34
Boh...non so se essere contento o no.
Sicuramente fare un seguito di eccezziunale veramente è una mossa azzardata, se non altro perchè un seguito con Diego Abatantuono più vecchio di vent'anni e un cast dove mancheranno pilastri quali Jimmy il fenomeno o altri, che per un motivo o per un altro non lavorano più nel cinema, potrebbe diventare un flop totale. Non credo sia facile, oggi come oggi, ricreare l'atmosfera che contornava questo genere di film, tipici degli anni '80.

Film come Eccezziunale veramente, Attila flagello di dio, ma anche il ras del quartiere o viulentemente mia sono dei cult movies, dei film geniali che dovrebbero stare, per il loro genere, alla pari con Chaplin, John Ford, Kubrik...e non essere considerati trash, perchè sono molto meno trash di certi film pseudointellettuali di adesso.

Non credo che sia una mossa azzardata, anzi. Basta vedere che quelle tristate dei film di vanzina degli ultimi anni sono ogni natale al primo posto di quelli piu' visti. Sicuramente ritirando fuori un vero e proprio mito come Abadantuono e il suo personaggio faranno affluire nelle sale parecchi appassionati del trash italiano anni '80. Di certo non e' un modo per risollevare questa tipologia di film, e' puramente una mossa commerciale

M4gn3t0
22-12-2004, 21:38
Non credo che sia una mossa azzardata, anzi. Basta vedere che quelle tristate dei film di vanzina degli ultimi anni sono ogni natale al primo posto di quelli piu' visti. Sicuramente ritirando fuori un vero e proprio mito come Abadantuono e il suo personaggio faranno affluire nelle sale parecchi appassionati del trash italiano anni '80. Di certo non e' un modo per risollevare questa tipologia di film, e' puramente una mossa commerciale

Infatti, io intendevo proprio questo...ovvero che il film sia all'altezza, o perlomeno si avvicini al predecessore, non una vaccata fatta solo per sfruttare il nome.

Label_br
22-12-2004, 22:30
stupendo quel film .. come stupendo attila .. speriamo il 2 sia degno del nome dell'1 .. speriamo in poche parole che nn lo rovinino ..

atteelaaaaa

Abatantuono è LO RE !!! :rulez:

uber`
22-12-2004, 22:32
Abatantuono è LO RE !!! :rulez:

saccio è LO RE!!! :rulez:

HiM
22-12-2004, 22:34
Voglio Attila 2 :|
*

E cmq :sbav:

Sniperino
23-12-2004, 15:21

Questo seguito mi sa molto di "Febbre da Cavallo - La Mandrakata" :|

Massiccio67
23-12-2004, 19:06
esatto, quello che pensavo anche io

uber`
23-12-2004, 19:09
ho visto il primo e sicneramente non m'è piaciuto...