View Full Version : [Hattrick][urgente]conferma per allenamento[/urgente]
AcidBorn
23-12-2004, 09:02
Ieri ho comprato un giovane dal carattere un pò di merda, e la sua entrata in squadra mi ha fatto calare il TS (*serie di bestemmie random*).
Ora io nn voglio giocare con la squadra messa così, quindi volevo conferma sul fatto che abbassando la percentuale di intensità di allenamento si alza il ts. Pensavo di mettere 80% o 85% sperando che la cosa influisca abbastanza senza far calare troppo la forma dei giocatori.
Qualcuno può dirmi se funziona veramente o è una bufala?
grazie
la tua squadra è la tua vita.. i tuoi giocatori sono i tuoi schiavi, NIENTE SCONTI, LAVORARE AL 100% E SUDARE SANGUE !
:asd:
sinceramente non lo sò, ho appena preso in mano hattrick datemi 1 mese e ne scoprirò ogni segreto :|
Acidella, io adesso gli sto facendo fare una settimana defaticante con un'intensità del 70% allenando il tiro...
AlexZ McRommel
23-12-2004, 09:27
è la prima volta che sento, che calando la percentuale di allenamento aumenta il ts... io sapevo che più la percentuale è alta, più c'è possibilità di infortunio durante le partite. cosa che cmq si può compensare con fisioterapisti...
mazzu, allenare al 70% nn è buono ... anche perchè se lo fai per la forma, nn serve a niente :|
Lo faccio per non incappare in "infortuni di metà campionato"...
P.S. per esperienza mia passata ho visto che ogni 4 o 5 settimane che vai al 90% / 100% è produttivo farne una al 70% / 80%
Io sto al 100% da 3 stagioni :look:
Acidella, io adesso gli sto facendo fare una settimana defaticante con un'intensità del 70% allenando il tiro...
70% su calci piazzati? °°
A che prò? °°
E ti conviene? :|
Guarda che mancano 4 partite alla fine della stagione.
Al massimo avrei puntato su generale, che ti modifica la curva della forma in positivo, e ti fai sti ultimi scontri al meglio.
Appunto, sprint finale con 100% di allenamento da ora in poi...
Ma una sostina dovevo fargliela fare..
AlexZ McRommel
23-12-2004, 14:12
ma mica sono persone :|
vabbè :sbonk:
Vabbuò, tu trattali come singole serie di 0 e 1, per me vanno trattati come delle persone a tutti gli effetti...
AcidBorn
23-12-2004, 15:52
nn capisco... io ieri ho messo allenamento 80%
oggi ha aggiornato ed è passato effettivamente al 80% ed ora ho di nuovo ts a composti :|
mò, per stasera, ho messo 90%, ma cmq un cambiamento veloce del 10% potrebbe farmi riabbassare il ts, speriamo di no :|
la percentuale d'allenamento c'entra in una percentuale irrisoria sul ts.....non ti preoccupare acid, il calo di ts con l'entrata di un nuovo giocatore nn è un problema! in questo periodo tieni al massimo l'allenamento fino a fine stagione!
:D
sono 5 settimane che ho il ts ad irritati.
Possono anche gettare il sangue, allenamento a 100% :|
dovreste settare l'allenamento tipo al 20% per ottenere un salto di TS per una singola partita... poi la forma dei giocatori però crollerà senza fine! Evitate in tutti i modi generale!!
defaticamento...
w00t ?
Ehi, che stai dicendo amico ?
Che in una squdra fatta di persone, il troppo affaticameno porta a molteplici infortuni per cui io penso alla mia squadra come fatta da persone e non da sequenze di 0 e 1