PDA

View Full Version : Steve Vai

uber`
28-12-2004, 01:27
Spulciando un pò quà e un pò là nel sito del più grande chitarrista mai esistito al mondo, mi sono imbattuto in chitarre con 3 tasitere...ora, mi domando :

Come può un uomo suonare una chitarra con 3 tastiere...dopo un pò, penso, vai fuori di cervello di sicuro...meglio della ganja...
Quanto può pesare una roba del genere?

Cmq, Steve Vai ( :rulez: ) > all

Se vi interessa guardare la sua collezione, ecco il link:
http://www.vai.com/Machines/guitars1.html

ph`
28-12-2004, 01:31
Spulciando un pò quà e un pò là nel sito del più grande chitarrista mai esistito al mondo
non hai sentito molti chitarristi vero?
è sicuramente pauroso ma da qua a dire che è il piu grande chitarrista del mondo ce ne passa ma tanta..

uber`
28-12-2004, 01:33
Se mi vieni a dire che quello dei Queen e Satriani sono migliori a lui sei un eretico fighetto che si fa le foto e se le metto come avatar....ESIBIZIONISTA!

:asd:

ph`
28-12-2004, 01:40
Se mi vieni a dire che quello dei Queen e Satriani sono migliori a lui sei un eretico fighetto che si fa le foto e se le metto come avatar....ESIBIZIONISTA!

:asd:
cosa centra satriani?
mai sentito parlare di malmsteen? hendrix? petrucci ( tecnicamente siamo lì ) , se ti piacciono i virtuosismi micheal angelo batio? eddie van halen? effetti : tom morello? al di meola , john mclaughin? ( questi sì che sono il top con la cazzo di chitarra classica :| )

non si può dire " QUESTO è IL MIGLIORE " perchè a certi livelli non si possono + fare distinzioni.
che ti piaccia di + è un ' altra cosa .

ps :
in ogni caso brian may ha scritto roba che vai si sogna e satriani è un tamarro. :asd:

uber`
28-12-2004, 01:55
mi hai ownato...di chitarre non capisco un cazzo :asd:
porca troia.. :asd:

Cmq resti sempre un esibizionista...

ph`
28-12-2004, 02:01
Cmq resti sempre un esibizionista...
non riesco a resizare una cazzo di foto dove sn venuto da dio , mi si sfoca tt ;(

uber`
28-12-2004, 02:05
Tamarro, esibizionista e pure Turtelen!

Vado a dormire che mi sta passando l'effetto del fumo, così dormo sogni tranquilli...

NOTTE

Lallo
28-12-2004, 03:23
tom morello

:rulez:

Pardio
28-12-2004, 04:07
dimebag :rulez:

Rulez
28-12-2004, 09:25
del più grande chitarrista mai esistito al mondo
ebbè :asd:

fapi
28-12-2004, 09:59
handrix? :eek: :help:

Hendrix è lo re :rulez:

e comunque, Frank Zappa, Eric Clapton, Buddy Guy, Gary Moore, Steve Ray Vaughan, Vernon Reid, Paul Gilbert, Zakk Wylde, Marty Friedman, Dominic Miller, Andy Summers, Mike Stern, John Scofield, Bill Frisell, Robben Ford, Joe Diorio...

dove li mettiamo? :wall:

boh, impossibile fare una classifica imho, la musica non si può riassumere in 32simi a 210 di metronomo in tapping a 4 mani :asd:

Rulez
28-12-2004, 10:42
:eek: :help:

Hendrix è lo re :rulez:

e comunque, Frank Zappa, Eric Clapton, Buddy Guy, Gary Moore, Steve Ray Vaughan, Vernon Reid, Paul Gilbert, Zakk Wylde, Marty Friedman, Dominic Miller, Andy Summers, Mike Stern, John Scofield, Bill Frisell, Robben Ford, Joe Diorio...

dove li mettiamo? :wall:

per non parlare di gente come steve morse ( :lode: ), malmsteen ( :rulez: ), van halen ( :re: ), impellitteri ...

fapoz :love:

ph`
28-12-2004, 11:18
malmsteen ( :rulez: ), van halen ( :re: ),

:old: già citati :asd:

sry per la a di hendrix , ero addormentato :| ( editato :asd: )

matix
28-12-2004, 12:24
si ma nn puoi nominare petrucci come uno dei migliori chitarristi dai :asd: vabbene dare i primi nomi che vengono ma lui no :asd:

Lu ManiaK
28-12-2004, 13:00
Spulciando un pò quà e un pò là nel sito del più grande chitarrista mai esistito al mondo, mi sono imbattuto in chitarre con 3 tasitere...ora, mi domando :

Come può un uomo suonare una chitarra con 3 tastiere...dopo un pò, penso, vai fuori di cervello di sicuro...meglio della ganja...
Quanto può pesare una roba del genere?

Cmq, Steve Vai ( :rulez: ) > all

Se vi interessa guardare la sua collezione, ecco il link:
http://www.vai.com/Machines/guitars1.html
Vista e sentita al G3 a Roma :)
Cmq non esiste "il chitarrista migliore del mondo".

EDIT: Fapi nomini Zakk Wylde e non Randy Rhoads?!? :eek:

Kaldais
28-12-2004, 13:23
se ti piacciono i virtuosismi micheal angelo batio?
Mi hai fatto tornare in mente un video dove vedevo Batio suonare in una maniera così veloce che le mani non le vedevi più. Da ricovero.

boh, impossibile fare una classifica imho, la musica non si può riassumere in 32simi a 210 di metronomo in tapping a 4 mani :asd:
Questo vale per qualsiasi cosa, ad esempio Myung può esser bravissimo e mostruosamente veloce/tecnico con il basso ma il genio di Waters non lo supera nessuno.

ph`
28-12-2004, 13:39
Questo vale per qualsiasi cosa, ad esempio Myung può esser bravissimo e mostruosamente veloce/tecnico con il basso ma il genio di Waters non lo supera nessuno.
è questo che dico io!
( come bassisti imho migliori citerei per primo Sheehan (mr.big ) )

la roba che ha scritto may , vai, se la sogna.

matix petrucci è tecnicamente pauroso, non so se hai sentito i liquid tension experiment project . Fa roba che nei dream theater non sentirai mai.

Lu ManiaK
28-12-2004, 13:42
Vabbè io ci butto anche Scott Henderson :sisi:

Kaldais
28-12-2004, 13:56
matix petrucci è tecnicamente pauroso, non so se hai sentito i liquid tension experiment project . Fa roba che nei dream theater non sentirai mai.
3 Minute Warning Part :lode:

-rinneXXX-
28-12-2004, 14:03
tom morello?

:cry: RATM :rulez:

ph`
28-12-2004, 14:10
3 Minute Warning Part :lode:
kindred spirits :lode: :lode: :sbav: :bua:

3 minuti e 44 , uno dei migliori assoli di tastiera mai fatti.

NexAlp!
28-12-2004, 14:16
[/URL]
[URL=http://img158.exs.cx/my.php?loc=img158&image=mangelobatioquadtwo2lo.jpg] (http://img158.exs.cx/my.php?loc=img158&image=mangelobatioquadone6li.jpg)

cioe scusate :|

batio :rulez:

fapi
28-12-2004, 15:34
Randy Rhoadsè vero... mia mancanza... :P

però preferisco Wylde a Rhoads :rulez:

p.s. Scott Henderson :eek: quella si che è una grave dimenticanza :)

-F!zban-
28-12-2004, 16:27
boh , lo stile e le mosse con cui si muove Vai quando suona se lo sognano gli altri.

fapi
28-12-2004, 16:45
boh , lo stile e le mosse con cui si muove Vai quando suona se lo sognano gli altri.:dunno: tamarrizzimo!!!! :asd:

B.B. King rocks! :cool2:

Mastino
29-12-2004, 01:32
Senza contare che Vai è stato allievo di Satriani :look:
Cmq Steve per me rimarrà sempre il namber uan, dopo hendrix, che è un genio.
Ma quello è un altro discorso.

HiM
29-12-2004, 03:28
Pino Daniele non scherza dai :asd:

Massiccio67
29-12-2004, 13:40
a certi livelli e' difficile dire chi sia piu' bravo e chi meno
pero' steve vai e' steve vai..