View Full Version : Orzo Zanzibar e la Tanzania
Orzobimbo
25-07-2004, 01:13
Domani mi sveglio alle 9 per prendermi la pillolina di malarone (antimalarica).
Torno a letto ,nel pomeriggio finisco le valigie guardo Valentino e verso le 18 parto per Malpensa.
L' aereo decolla alle 22 ,mastino come un vile tende a spaventarmi :d
accendo la Tv e al Tg parlano di un aereo diretto a sharm el sheik che ha effettuato un rientro improvviso causa guasto.... bene
Io sono sereno :)
Spero di riuscire a cogliere il senso di una vita a noi sconosciuta e di un tempo che scorre in maniera totalmente differente.
Spero di tornare con un po' di saggezza e di serenita' in piu' :)
sbaNdato9
25-07-2004, 01:19
Domani mi sveglio alle 9 per prendermi la pillolina di malarone (antimalarica).
Torno a letto ,nel pomeriggio finisco le valigie guardo Valentino e verso le 18 parto per Malpensa.
L' aereo decolla alle 22 ,mastino come un vile tende a spaventarmi :d
accendo la Tv e al Tg parlano di un aereo diretto a sharm el sheik che ha effettuato un rientro improvviso causa guasto.... bene
Io sono sereno :)
Spero di riuscire a cogliere il senso di una vita a noi sconosciuta e di un tempo che scorre in maniera totalmente differente.
:uhm:
:yawn:
Orzobimbo
25-07-2004, 01:20
:uhm:
:yawn:i bambini a letto che hanno sonno e non capiscono :)
sbaNdato9
25-07-2004, 02:07
i bambini a letto che hanno sonno e non capiscono :)
giā :dunno:
bon gl :|
in pratica ci vuole rendere partecipi che parte per andarsene una settimana in tanzania e se proprio gli piace non č escluso s'accatti un appartamentino da quelle parti!!!
buon viaggio luca!! mi raccomando! un pensierino per naar :rolleyes: (un negrone con la terza gamba di 30cm va benissimo :D )
sbaNdato9
25-07-2004, 02:21
in pratica ci vuole rendere partecipi che parte per andarsene una settimana in tanzania e se proprio gli piace non č escluso s'accatti un appartamentino da quelle parti!!!
buon viaggio luca!! mi raccomando! un pensierino per naar :rolleyes: (un negrone con la terza gamba di 30cm va benissimo :D )
lo avevo capito nč.. :pork:
-rinneXXX-
25-07-2004, 03:18
se ti capita,porta un un big bamboo (over 30cm) a naar :asd:
AlexZ McRommel
25-07-2004, 10:59
ma per quanto ne so io a zanzibar c'č la bellavita, con la realtā della tanzania nn c'entra veramente un piffero... poi mi sbaglio forse :|
spera di tornare :|
Orzobimbo
25-07-2004, 11:29
ma per quanto ne so io a zanzibar c'č la bellavita, con la realtā della tanzania nn c'entra veramente un piffero... poi mi sbaglio forse :|si sono due realta' totalmente diverse infatti una volta a zanzibar organizzeremo per un Safari nel Serengeti e per scoprire quel mondo cosi' lontano alla nostra idea di vita.
Orzobimbo
25-07-2004, 11:33
non ti basto piu' io eh ? :(
LOL
Occhio che in tanzania vive questo animale :
Orzobimbo
25-07-2004, 11:46
lol no!
quello vive in Tasmania (australia) :)
RabbinowitZ
25-07-2004, 11:54
:asd:
Non sai quanto ti invidio..
Divertiti! :ciaociao:
sbaNdato9
25-07-2004, 11:57
Occhio che in tanzania vive questo animale :
lol no!
quello vive in Tasmania (australia) :)
:rotfl:
Orzobimbo
25-07-2004, 16:47
spengo tutto e vado!!!
Ciao cari :)
Zanzibar!!!!!!!!! Il Torroneeeeeeee!!!!!!
Spammone gay :sisi2: :sisi2: