PDA

View Full Version : kareL's movieS.it

kareL
02-01-2005, 20:36
Salve raga...finalmente ho finito il mio video...
Mi piacerebbe sapere cosa ne pensate...

Il link da dove potete scaricarlo e questo:

kareL's movieS.it (http://www.gisclan.net/files/kareL'movie.it.rar ) :angel:

HiM
02-01-2005, 20:51
sorry troppo grande :/ per ora non ho voglia di skarikarlo ma ti farò sapere :D

Lallo
02-01-2005, 23:39
Downloading :)

Matonga
02-01-2005, 23:40
allla faccia 380mb...lo scaricherò domani ;)

Massiccio67
03-01-2005, 01:50
domani lo scarico :)

una premessa al video pero' potresti farla :)
tipo in che clan giochi, realizzazione del video, boh vedi te, e' un'idea :D

S3ccO
03-01-2005, 01:56
gioca nei gis, a vedere l'host

S3ccO
03-01-2005, 03:14
Ok, ho scaricato e visto il video.

...E' brutto.

Allora, prima di tutto la qualità/durata/estensione del file.
La qualità, nn è buonissima (Alcuni punti si vede male decisamente e la qualità nn è MAI nitida).
Dura anche troppo (Anche xke in alcuni punti è decisamente noioso).
Il file è ABNORME (400Mb x una cosa del genere è impensabile).

Poi, la musica NON C'entra ASSOLUTAMENTE Nulla coi frag. Cioè, musica | Frag. Due cose distaccate. Apparte un gong che era sincronizzato nient'altro della musica lo era....
Buona musica, x carità, ma roba usata, riusata e strausata.... Musica veramente comune ad altri video di cs.... (roba che le prime due canzoni sono state usate in tipo altri 5 video di cs :O ).

Il montaggio.
Pessimo... veramente pessimo. Come ho già detto la sincronia del video è quasi assente, si vede che chi ha fatto il video, non è un esperto o una persona molto capace in materia, sono sicuro che è se non il primo, uno dei tuoi primi video, vero? ;)
Alcuni pezzi, sono velocissimi, così veloci che nn si capisce nulla, altr pezzi sono rallentati senza un senso apparente, altri potrebbero essere velocizzati o addirittura tagliati.
Poi sta cosa di dividere i frag per tipo (normali, awp, scout, he e coltello)... Personalmente, non mi piace. Ma quest'ultimo è decisamente ungiudizio personale.
Se forse avessi aggiunto qualche effetto speciale o qualche intro alla parte ''He'' o ''Rifle'' sarebbe stato + carino.
Gli effetti speciali sopratutto, l'avrebbero reso sicuramente un video migliore.

I frag.
I frag a mio giudizio ci sono, sono sicuro che sei un tipo che fa tantissime demo, persino in fun?
Allora, sinceramente mi è sembrato di vedere dei frag sul fun o dei frag prefabbricati...
E' solo una supposizione, ma alcuni frag su player [No-CD] mi sembrano un po strani... poi nn so, o altri in cui nn ci sono tag, nn so, può capitare... però il sospetto mi rimane ese così è, la mia opinione in merito è che in frag fatti sui fun nn debbano essere messi in un video di cs, ma è personalissima e contestabilissima opinione.
Prefabbricati, nn so, alcuni tra i primi frag mi sono sembrati un po stupidi, tipo che uccidi gente (del tuo clan poi, ho notato tra i nick mr.brillio) che nn spara oppure che ti manca clamorosamente ed i posizioni un po strane..... boh, ho avuto l'impressione come se gli altri fossero fermi.....
Poi però, alcuni frag erano belli.
Alcuni veramente belli e ti faccio i complimenti, sono questi frag che hanno salvato il video, veramente, ad un certo punto stavo pensando di chiudere e trashare, ma appena si so visti alcuni bei frag (e ce ne sono, ve lo assicuro) ho lasciato andare il video.
Frag 5 di he, filotti, hs uno dopo l'altro... un hs di deagle bellissimo... un bel frag dietro il muro.... di robace nè.
Poi però ci sono dei frag banalissimi. In primis quelli di HE (per esempio uno normalissimoo due a scale :| di quelli proprio classici che tiri He e fai frag), ma altri che mi han lasciato un po così... :|

Allora, detto tutto questo, al video gli do un 5 meno.

Veramente, se dai i migliori frag del video in mano ad Anarky67 (x fare un nome :D ) o ad un altro che sa montare e fare effetti x bene, esce un bellissimo video, ma così com'è è veramente brutto.
Il vero punto debole è il montaggio/editing e selezione dei frag.

Secondo me merita rifarlo x bene, un video da 150Mb pochi minuti ma buoni, fatti x bene con buona qualità, canzoni magari diverse dal solito e un po di bei frag di tutti i tipi (quelli di scout :love: ), magari presi dalle cw al max dalle mix ( gusto personale ;) ).
E allora viene un video da 8+.

GL ;)

Kronos
03-01-2005, 03:24
* x secco :)

HoPe
03-01-2005, 03:46
Più sincero di secco nn si può!

Rulez
03-01-2005, 10:14
si vabbè sti cazzi 400 mega :\ ci metto 2 ore.

pr3ddy
03-01-2005, 12:17
concordo pienamente con secco ... potevi anche togliere il net_graph ;) frags belli anche se qualcuno dubbio :D

Sergio
03-01-2005, 12:21
Mi è piaciuto, ma come ha già detto s3cco ci sono delle cose da perfezionare, e se estrai i frag più belli da quel video, magari ne fai uno piccolo ma più bello ;)

Cmq mi è piaciuto gg!

Lallo
03-01-2005, 12:32
Beh, 5- mi pare poco.. Io gli darei un 6 d' incoraggiamento.

Io più che "kareL's movie" l' avrei chiamato "kareL frags collection" e ti spiego perchè: Quello che rende "brutto" questo video è che non ci sono effetti speciali, le canzoni non sono proprio originali (Ma questo è il meno) e c' è poca sincronia tra musica ed immagini; i frags invece mi sembrano buoni, alcuni molto buoni.. Ed insieme a quelli che alcuni reputano "dubbiosi" farei notare quelli in cui fragghi 2 o 3 players di clan anche di una certa fama, o addirittura quando ne seghi 5 (I Bos, lì ho rotflato un pò :rotfl: )..
Penso che lo scopo di questo video fosse "Guardate come gioco bene" (Non perchè penso che te la tiri ma perchè ritengo comprensibile un ragionamento simile :)) e non "Guardate come so usare questo o quell' altro effetto" e forse, se c' ho preso, non è lo spirito adatto con cui fare un movie di cs. Quindi come "film" diciamo che non è un' ottima realizzazione, ma come collezione di frags mi sembra assai decente (Anche se quelli sui pubblici sarebbe sempre meglio evitarli secondo me).

Oh, poi io di video, effetti e montaggi non ci capisco una sega quindi già mettere due frag di fila per me sarebbe un miracolo :D

kareL
03-01-2005, 13:01
Be raga ke vi devo dire...e il mio primo video :bua: ...a chi e piaciuto bene...a chi meno allora vi posso dire che ci ho provato :angel: ... Cmq per quanto riguarda i frag vi assicuro che organizzati o cmq falsi nn ce ne sono...poi sta a voi credermi o no...
Per quanto riguarda effetti speciali...come ho gia detto e il mio primo video...
nn e ke mi potreste dire qualke programma adatto migliore di videomatch?

Grazie per aver postato...e se avete qualcosa da aggiungere postate ancora ogni cosa anche negativa mi da incoraggiamento nel migliorare...:D

Mortal
03-01-2005, 13:17
gg bei frag

HiM
03-01-2005, 13:21
Vegas 5 :) per il montaggio
Adobe per aggiunta layer ecc...
Sound Forge per la musica :D

Massiccio67
03-01-2005, 13:53
quoto appieno secco :)

montaggio inesistente
sincronizzazione audio/video inesistente
qualita' video pessima
qualche frag non e' per niente male, anzi, pero' c'e' anche da dire che gli avversari spesso non erano proprio svegli eh :|

approvo in pieno cpl_fire :approved:
non approvo manco un po de_dust e i pubblici.

ti consiglio di leggerti qualche tutorial sul vegas, imparare a mettere codec audio e video (perche' per quella qualita' 400 mega sono direi un po troppi eh), conservarti qualche frag, farne altri e ricominciare d'accapo :)
un 6 politico di incoraggiamento te lo do :D

Matonga
03-01-2005, 13:59
si ma cazzo e la 2 volta che provo a saricarlo..una volta fermato a 24..un alrta volta a 64%..la prossima sarà quella buona?

Sergio
03-01-2005, 14:00
Non c'è 2 senza 3 ;D

Massiccio67
03-01-2005, 14:12
l'ho scaricato con download accelerator senza problemi, prova con quello

c0ma
03-01-2005, 15:03
i frags ci sono, il montaggio lascia un po' a desiderare...

;)

mi sono intrippato male, voglio fare anche io il mio movie :|

beriag
03-01-2005, 16:20
troppo sbattimento tenere le demo :yawn:

Maska
03-01-2005, 16:22
spiegate per bene a KareL come si fa un bel video così poi ne fa uno del clan :D

Matonga
03-01-2005, 17:47
nn riesco a scaricarlo..asd

Luxor
03-01-2005, 18:06
nn riesco a scaricarlo..asd

:rotfl: continua a provare

si cmq anche secondo me troppo lungo, io avre ipreferito anche solo 5 min ma
cn qualità maggiore ,effetti speciali (ma senza esagerare), qualche scrittina di introduzione fatta bene e magari trovando/provando musiche nuove

kareL
03-01-2005, 19:01
Ok raga thx mille ora mi rimetto a lavoro...max 150 mg pi e parso di capire :P
Vedro di scaricarmi tutti i programmi ke mi avete consigliato

Floorfilla
03-01-2005, 19:06
ma quanti minuti sono? che compressione hai usato? bitrate? risoluzione?

TerMi!
03-01-2005, 19:06
floo :look:

Floorfilla
03-01-2005, 19:13
:look:

S3ccO
03-01-2005, 20:12
Be raga ke vi devo dire...e il mio primo video :bua: ...a chi e piaciuto bene...a chi meno allora vi posso dire che ci ho provato :angel: ... Cmq per quanto riguarda i frag vi assicuro che organizzati o cmq falsi nn ce ne sono...poi sta a voi credermi o no...
Per quanto riguarda effetti speciali...come ho gia detto e il mio primo video...
nn e ke mi potreste dire qualke programma adatto migliore di videomatch?

Grazie per aver postato...e se avete qualcosa da aggiungere postate ancora ogni cosa anche negativa mi da incoraggiamento nel migliorare...:D

no per carità ti credo, nn ho nessun interesse a screditarti :)
Solo che come ti ha fatto notare lallo e anche massiccio, in alcuni momenti gli avversari dormono un po troppo :asd:
Comunque nn mollare, rimboccati le maniche e fallo per bene perchè secondo me esce fuori qualcosa di buono, dato che la sostanza è buona, i frag.

Concordo cn Lallo qnd dice che i frag sono fatti anche a gente forte, verissimo :approved: E ho apprezzato molto :P

Floorfilla
04-01-2005, 01:23
allora, dopo 5 minuti ho spento winamp che proprio non ne potevo più.
Sarò sintetico.
Il materiale lo avevi, ci sono dei frag davvero carini, ma è tutto rovinato da una qualità penosa, una musica che non si capisce che ruolo abbia, e una risoluzione inutile come 1024.
Alla fine comunque gg perchè fare un video è un bello sbattimento, se hai passione nel fare queste cose dovresti esercitarti e studiarti un po tutorial e opzioni importanti che vengono usate su vari programmi, ma se era giusto un modo per far vedere i tuoi frag migliori credo che la via migliore sia farti fare il video da qualcun'altro.
Comunque è il primo video, anche se io avrei prima preso un po meglio la mano con vegas e poi provato a montare qualcosa. :)

kareL
04-01-2005, 11:05
Be Floorfilla a me hanno dato videomatch tra le mani...e devo ammettere che e un programma di merda...cosi mi sono arrangiato li...adesso che mi avete consigliato i programmi giusti mi rimettero a lavoro...
Magari contattero qualcuno di voi piu esperto che sia disposto a darmi dei consigli... :shy:

Ringrazio tutti per aver postato...soprattutto secco...che come te le sbatte le cose in faccia lui...nessuno :D cmq mi e servito...dopotutto nn potevo prentendere di far un video buono al primo colpo... :wall:

kareL
04-01-2005, 11:14
Ah raga sareste cosi gentili da darmi i link da dove poter scaricare

Vegas 5
Sound forge

ve lo kiedo perke nn vorrei scaricare programmi sbagliati o cmq avariati :D

Floorfilla
04-01-2005, 11:47
Vegas 5.0
Photoshop 8.0
After Effects 6.5
Premiere Pro
Fraps 2.1.0 /da sta versione in poi

questi sono i principali

poi serve Virtual Dub e un software 3d tipo 3d max

SetiroN
04-01-2005, 14:27
Ma fa schifo :rotfl:

La qualità video è infima, come si può anche solo pensare di fare un video a 1024 con bitrate così basso?
Ma poi con che codec è compresso? Non è un mpeg4.
La musica non mi piace, ma questo è un discorso personale. Il punto è che è stata tutta usata in decine di video, continuare a proporla è ridicolo. Che poi fosse almeno messa in un ordine, con un minimo di consequenzialità...è messa lì a casaccio, veniva meglio se mi sentivo la radio mentre guardavo il video, forse c'era più sincronia. Una canzone si ferma e parte l'altra senza neanche un fade, il tutto nel bel mezzo di un azione di gioco. :rotfl:
Il montaggio è davvero penoso...parti completamente a velocità doppia senza motivo, che creano solo confusione, zero effetti, un introduzione da far ridere con inquadrature fatte muovendo il mouse :rotfl:
Non è stato fatto niente per evitare i difetti di visualizzazione nelle demo, spesso sono presenti bug fastidiosissimi che ok, sono da imputare al gioco, ma si possono evitare facilmente.
C'è il netgraph attivo.
Non c'è antialiasing.
Insomma è un'indecenza.
La regia è oscena, i vari frangenti non hanno alcun collegamento, la divisione per armi è, secondo me, sbagliata.

Poi qui si parlava di bei frag, ma dove?
Il 90% dei frag sono fatti a gente indegna, clan sconosciuti ( i matador :rotfl: ), si salvano solo pochi frag sicuramente non spettacolari a fellowship8 (non nella formazione completa mi pare di vedere) ed agli xpro. Per il resto ci sono solo BOS, BB o frag su server pubblici: gli avversari spessissimo stanno fermi, sparano a casaccio, non guardano...non c'è alcuna difficoltà ad ucciderli. Si salvano solo 7-8 frag, mi sembra pochino per un video di 20 minuti, per di più velocizzato in buona parte.

Voglio dire, che senso ha fare una cosa del genere? O una cosa la si fa bene, oppure la si fa per i cazzi propri come raccolta di frag, da tenere per se. Ognuno, ok, è libero di fare quel che gli pare, ma uscirsene con una cosa di ste dimensioni senza aver mai fatto un minimo di pratica è stupido.

c0ma
04-01-2005, 15:24
sapete che vi dico?

che mo faccio il mio di video!

SetiroN
04-01-2005, 15:40
Stupiscici :approved:

Secondo me ne hai le capacità, a vedere il video dei valverde basta qualche miglioramento per fare un video di livello internazionale.

c0ma
04-01-2005, 15:58
non esageriamo, ci provo! vediamo che esce fuori ;)

Floorfilla
04-01-2005, 16:24
28 % rendering TerMi the Movie :look:

Lallo
04-01-2005, 16:54
Tanto l' unico video veramente bello fatto in Italia è quello dei Relax. :P

Massiccio67
04-01-2005, 18:08
na ormai quello e' :old:
:)

Lallo
04-01-2005, 21:56
Si ma non ne ho ancora visto uno migliore di quello :)

kareL
04-01-2005, 22:22
Be ho accettato tutte le critiche e vi ho anche risposto...inoltre insieme alle critiche ce stata gente che mi ha dato anche consigli per migliorare,tipo SECCO e altri, e nn solo per infamarmi e dirmi ke il video fa skifo...

setiron dice:"Voglio dire, che senso ha fare una cosa del genere? O una cosa la si fa bene, oppure la si fa per i cazzi propri come raccolta di frag, da tenere per se. Ognuno, ok, è libero di fare quel che gli pare, ma uscirsene con una cosa di ste dimensioni senza aver mai fatto un minimo di pratica è stupido."

Ah setiron ma nn e ke tutto cio ke hai scritto e perke ti rode per qualcosa ke e successo in passato??...be raga dovete sapere ke qualke anno fa dovevamo andare ad una lan a catania...e be...lui ha avuto la bella pensata di nn far venire me...ke eravamo tutti coetanei ed amici...ritenendo piu opportuno far venire il fratellino di un nostro amico...per lui piu forte di me...Ovviamente il resto dei ragazzi lo hanno mandato a fanculo decidendo di portarmi...cosi lui nn si sa perke decise di nn venire...da li mi sa ke gli rode qualcosa dentro...LOL?
ammettendo ke il fratellino di 14 anni fosse piu forte di me(assolutamente falso) si fa cosi con amici?? mah...
Cmq se ti realizzi sendando questi post per me inutili...be fai pure nn mi fa nessun effetto...

cmq gg! bella gente ke esiste al mondo... :dunno:

SetiroN
04-01-2005, 22:34
Eh? :eek:

Guarda che ti ho detto più volte che non mi è mai importato nulla di quella lan, se poi ancora sei convinto del contrario fai pure :dunno:

Cioè non ti calcolo, ma manco di striscio, renditene conto.

Se me la ero potuta prendere era perchè simpaticamente ti eri messo ad offendere in irc, ma di quella lan, come ti dissi a suo tempo, non me ne fregava più di tanto.

Io ho parlato di dati oggettivi su una cagata di 400Mb che hai fatto, se poi ti interessa tirare come scuse roba di quanto? Tre anni fa? Beh cazzi tuoi.

Non sono io quello che da buon nerd offende da dietro un monitor ;)

beriag
04-01-2005, 22:55
ci vediamo in lan :asd:

S3ccO
04-01-2005, 23:36
Ho capito Seti ma c'è tono e tono nel fare le critiche.... Poi fa come ti pare, ma al posto suo mi sarei stizzito anchio, non è mai bello prendersi delle critiche dopo aver lavorato sodo.

TerMi!
04-01-2005, 23:54
dai povero karel, cmq si...il video andrebbe un po' tanto sistemato :\

Lallo
05-01-2005, 00:03
ci vediamo in lan :asd:

:rotfl:

Ho capito Seti ma c'è tono e tono nel fare le critiche.... Poi fa come ti pare, ma al posto suo mi sarei stizzito anchio, non è mai bello prendersi delle critiche dopo aver lavorato sodo.

*

HoPe
05-01-2005, 00:57
io proporrei 1on1 :D

Massiccio67
05-01-2005, 01:52
setiron c'e' modo e modo di dire le cose, una critica costruttiva e' una cosa, anzi, piu' che accettabile per chiunque se non fondamentale, il tuo post piu' che una critica e' un'infamata pazzesca

critiche devono essere accettate sia per migliorare sia perche' cmq ci si presenta davanti a una community che del gioco in questione ne dovrebbe almeno capire un po. ma un conto e' la critica un contro e' l'infamata

Hum@n Tr@ffic
05-01-2005, 03:30
si infatti setiron 6 stato 1 po "cattivo"...karel è 1 ragazzo con gia tanti problemi suoi!..

..nn peggiorare ulteriormente la sua situazione psicologica!! :banana:

:angel:

zelot
05-01-2005, 04:29
ke simpa human ke si rigeistra x scrivere sta minkiata immane.

karel gg x l'impegno :o

il mio video sta marcendo in qualke area desolata del hd

HoPe
05-01-2005, 04:56
il becca-fica nn ha tutti i torti :look:

Hum@n Tr@ffic
05-01-2005, 13:10
si è vero! :wall:

kareL
05-01-2005, 13:16
Raga il fatto e che setiron nn ha scritto quel post in buona fede come lo avete fatto voi...
ma come vi ho gia detto gli rode qualcosa dentro...ke dice di nn avere... :dunno:

Cmq nn do nessuna importanza alle sue parole...

ah...
setiron scrive : "Cioè non ti calcolo, ma manco di striscio, renditene conto."

Allora perche sei venuto a postare qui? Tentare di umiliarmi di fronte agli altri con le tue parole?...mi sembri molto infantile...

cmq gg di nuovo...

AntiCibSistem
05-01-2005, 14:48
merda nella bomba da 4 kill ci stavo pure io LOL
ci sono alcune kill belle, altre un pò finte lo sembrano.... se levi le varie frag da pubblico e migliori l'audio per me è carino, sopratutto se il primo.

S3ccO
05-01-2005, 16:01
ma sbaglio o ultimamente un sacco di gente nuova s'è iscritta??

SetiroN
05-01-2005, 17:51
Sei ridicolo, quel filmato è orribile e non c'è nient'altro da dire in proposito.
Lo sarebbe stato ugualmente se fatto da chiunque altro.
Il mio modo di porre le cose non ti sta bene? Non mi riguarda, mi pare di avere sempre detto le cose per come stanno senza riguardi, e Secco te ne può dare la conferma.
Se poi sei convinto che abbia detto quelle cose solo perchè era tuo, stai solo cercando una scusa.

Non c'è più niente da aggiungere, anzi lockerei per l'OT prolungato.

Si hai ragione Secco, è arrivata un bel pò di gente che scrive a forza di K, di numeri e abbreviazioni, senza cognizione di causa, senza motivo. Ne siamo tutti incredibilmente felici.

kareL
05-01-2005, 23:06
setiron dice: Sei ridicolo, quel filmato è orribile e non c'è nient'altro da dire in proposito.
Lo sarebbe stato ugualmente se fatto da chiunque altro.
Il mio modo di porre le cose non ti sta bene?

Ma nn mi pare di aver detto a nessuno il contrario... :dunno:
Ho accettato il parere di tutti...senza contrabbattere...

Pero ho notato che le critiche di tutti nn sono state scritte con la tua cattiveria...perke loro hanno scritto un rimedio per migliorare il video e cmq mi hanno incoraggiato in qualke modo...
tu invece... vabe adesso basta...

questo post nn e stato fatto per litigare o discutere di altri discorsi al di fuori del mio video...quindi falla finita va...

Cyrus
05-01-2005, 23:26
peccato...che ci siano dei miei frag li' in mezzo e che non mi sia stata chiesta l'autozziazione per inserirli nel filmato...

Non so che dire :disgust: :disgust: :disgust:

Cyrus
05-01-2005, 23:32
mi potete comunque dare il link dei seguenti prog ?

Vegas 5.0
Photoshop 8.0
After Effects 6.5
Premiere Pro
Fraps 2.1.0

Virtual Dub o 3d studio max

pr3ddy
06-01-2005, 08:42
www.google.it

kareL
06-01-2005, 14:58
OMG...questo e il famoso fratellino di cui vi ho parlato ke sarebbe stato piu forte di me...
E adesso pronto a buttare fango...e dire minkiate cmq ragazzi sara meglio kiudere il post...perke qua...piu si posta piu spunta qualcuno a pronto a danneggiarmi...

:bua:

Cyrus
06-01-2005, 15:17
OMG...questo e il famoso fratellino di cui vi ho parlato ke sarebbe stato piu forte di me...
E adesso pronto a buttare fango...e dire minkiate cmq ragazzi sara meglio kiudere il post...perke qua...piu si posta piu spunta qualcuno a pronto a danneggiarmi...

:bua:

chiudere? e perchè mai? forse hai paura che gli altri scoprino la verita'? ovvero che metti MIEI frag nel TUO video? provo molta pena per te, :disgust:
io sono pronto a buttare fango quando tu ti prendi meriti che non hai mi spiace che per te la vita non sia tutta rosa e fiori

kareL
06-01-2005, 15:46
Non ho paura per un cazzo...quelle scene sono mie e tu ritieni ke siano tue...
ma siccome nn hai modo per dimostrare il contrario continui a buttare fango su di me...

AntiCibSistem
06-01-2005, 15:49
chiudere? e perchè mai? forse hai paura che gli altri scoprino la verita'? ovvero che metti MIEI frag nel TUO video? provo molta pena per te, :disgust:
io sono pronto a buttare fango quando tu ti prendi meriti che non hai mi spiace che per te la vita non sia tutta rosa e fiori

a giudicare dall'italiano neppure per te lo è.....

.Nih3i-
06-01-2005, 15:56
merda nella bomba da 4 kill ci stavo pure io LOL
ci sono alcune kill belle, altre un pò finte lo sembrano.... se levi le varie frag da pubblico e migliori l'audio per me è carino, sopratutto se il primo.
Si le frag dei pubblici sono da levare...a meno che non siano proprio spettacolari o magari fatte a qualche player particolarmente skilled (anche floor se non sbaglio ne ha messe :look: ).
In ogni caso concordo con gli altri: video troppo pesante per una qualità così bassa, qualche buon frag ma niente di più.

Per Setiron: quello che hai detto non è sbagliato; è il tono ad esserlo. Comunque lo storiella di kareL non è piaciuta neanche a me, i panni sporchi lavateli a casa vostra.

.Nih3i-
06-01-2005, 15:58
a giudicare dall'italiano neppure per te lo è.....
eh?
sarò stupido :rotfl: ma non capisco l' affermazione...

seta
06-01-2005, 16:01
Cortesemente leggete il thread fatto da me in sticky.