View Full Version : Paure
Descrivete le vostre paure piu' grandi.
Io ho paura di volare e mi faccio migliaia di voli ma ho sempre paura.. nel corso di 1 mese devo volare 6 volte e cio' mi fa impazzire.. Avete qualche metodo per farmi passare sta stronzata di paura?
sbaNdato9
25-07-2004, 12:00
rimanere a casa :asd:
no skerzo.. stavolta non ti posso aiutare ;)
ooooooooooh mi sembrava che mancava oggi il solito nuovo 3d giornaliero di goren :o
comunque non so...credo che la mia principale paura sia quella di cannare una prova importante (tipo un esame, o un'interrogazione...), i primi 5 minuti dell'esame di stato di quest'anno avevo paura che uscissero temi sui quali non sapevo un cazzo.
RabbinowitZ
25-07-2004, 12:13
Io ho una fobia devastante per gli insetti (a parte le formiche, le mosche e le zanzare, 'ste ultime le odio). Se ne vedo mi vengono i brividi sulla schiena e la pelle d'oca. E se per caso me ne trovo uno addosso, urlo come una checca :sbonk:
OK sono malato...
:help:
sbaNdato9
25-07-2004, 12:17
E se per caso me ne trovo uno addosso, urlo come una checca :sbonk:
OK sono malato...
:rotfl: :rotfl:
VulcanRaven
25-07-2004, 13:00
invecchiare
-rinneXXX-
25-07-2004, 13:30
non riuscire a combattere
ingrassare
venire ounato da seta (fobia incomprensibile ma ognuno ha paure che non realizzeranno mai)
ridarmi all'alcool
Io ho una fobia devastante per gli insetti (a parte le formiche, le mosche e le zanzare, 'ste ultime le odio). Se ne vedo mi vengono i brividi sulla schiena e la pelle d'oca. E se per caso me ne trovo uno addosso, urlo come una checca :sbonk:
OK sono malato...
Stessa cosa io.. Identica..
sbaNdato9
25-07-2004, 13:41
un'altra paura gor3n? :asd:
sbaNdato9
25-07-2004, 13:49
Della gente
:eek:
Essì, non sai mai con chi hai a che fare, quanto sia affidabile e quali reali interessi ha.
Sniperino
25-07-2004, 13:57
Io ho paura di volare e mi faccio migliaia di voli ma ho sempre paura.. nel corso di 1 mese devo volare 6 volte e cio' mi fa impazzire.. Avete qualche metodo per farmi passare sta stronzata di paura?
Smettila con le pasticche :asd:
.scarface.
25-07-2004, 14:10
vespe e api. alla sola vista impazzisco e perdo il controllo :|
Sniperino
25-07-2004, 14:17
Con insetti intendo anche api vespe che ho paura che mi pungono..
Sniperino
25-07-2004, 14:25
Hai provato a vedere se hai paura anche della tua ombra?
Massiccio67
25-07-2004, 14:28
Ho paura di guardare un giorno 1337.it e non trovare un 3d di goren
ho paura di beccarmi su una strada buia mentre sto in macchina una vecchietta su una bicicletta con un pezzo di plastica tra i raggi della ruota per fare rumore. (come Il seme della follia insomma)
Mutande87
25-07-2004, 14:35
da piccolo avevo una paura matta x gli scorpioni.. me li sognavo pure la notte .. ora ne ho visto pure uno dal vivo ed è un grazioso animale..
attualmente non ho paura di niente.. gli animali mi piacciono tutti dal primo all'ultimo :)
di morph.
dell'avatar di goren.
dell'inter quando mancano 10 partite alla fine del campionato che so che mi farà star male :|
-H3rN4n!
25-07-2004, 17:21
dell'inter quando mancano 10 partite alla fine del campionato che so che mi farà star male :|
tanto sai già come finisce :asd:
:wall:
I vecchietti al volante. :|
-H3rN4n!
25-07-2004, 17:28
I vecchietti al volante. :|
e le donne? :|
Sigfrido
25-07-2004, 17:42
di compiere un errore "fatale" in situazioni delicate (sentimentali, lavorative) e/o non riuscire a controllare gli eventi facendomi travolgere e rischiando quindi di trovarmi impreparato.
.scarface.
25-07-2004, 17:48
vuoi sapere una chicca? crash bandicoot 2 ho dovuto farmelo far finire da un amico all epoca xchè non riuscivo a fare lo schema in cui ti inseguivano le api :|
Sniperino
25-07-2004, 17:50
vuoi sapere una chicca? crash bandicoot 2 ho dovuto farmelo far finire da un amico all epoca xchè non riuscivo a fare lo schema in cui ti inseguivano le api :|
:rotfl:
.scarface.
25-07-2004, 17:50
di morph.
:king:
di morph.
dell'avatar di goren.
Soccia :pork:
:love:
sbaNdato9
25-07-2004, 18:44
minkia che post :pork:
:|
AnArKy67
25-07-2004, 18:58
Soffro di vertigini :|
a volte eviterei di buttarmi nell'acqua di aztec per rushare :look:
sbaNdato9
25-07-2004, 19:07
non riuscire a combattere
venire ounato da seta
già sai eh? :king:
io delle volte ho paura di me stesso..
ho paura del mio futuro..
ho paura dei topi :| ma non fobia.. cioè nel senso che se vedo un topo cerco di ammazzarlo x paura.. ok? :|
Sniperino
25-07-2004, 21:39
Soffro di vertigini :|
a volte eviterei di buttarmi nell'acqua di aztec per rushare :look:
Ho paura di dio e del mio vicino....
sto qua picchia la moglie..... se sente da dietro il muro..... c'ha la lupara un giorno è uscito cor fucilozzo in braccio... ex carcerato.... insomma, un peperino.
edit: Ho paura anche dei rumori!
paura dell' impotenza di fronte agli eventi. te li vedi scorrere di fronte al muso e non puoi farci niente.
no fake quote thx ;)
Raytracer
26-07-2004, 07:41
Ho paura di morire soffocato. Peggio ancora morire annegato... ma non ho paura dell'acqua, ne di morire... nel senso che non evito di andare al mare/lago/piscina e la morte in se non mi mette a disagio.
Più che altro a me interessa sapere come e se riuscite a reagire alla paura.
Quando ero adolescente e mi trovavo in una situazione tesa/pericolosa e provavo paura, beh mi tetanizzavo... non trovavo nemmeno la forza per schiodarmi da dov'ero.
Oggi è un po' tutto diverso... controllare la paura è controllare l'irrazionalità.
Si ha paura di ciò che non si conosce o si riconosce come pericoloso per la propria incolumità o quella dei propri cari.
Sapendo questo la paura diventa quasi un'alleata (in realtà lo è... serve per la sopravvivenza) e ne puoi sfruttare le caratteristiche per difenderti/correre/decidere in fretta.
Ho paura di morire soffocato. Peggio ancora morire annegato... ma non ho paura dell'acqua, ne di morire... nel senso che non evito di andare al mare/lago/piscina e la morte in se non mi mette a disagio.
Più che altro a me interessa sapere come e se riuscite a reagire alla paura.
Quando ero adolescente e mi trovavo in una situazione tesa/pericolosa e provavo paura, beh mi tetanizzavo... non trovavo nemmeno la forza per schiodarmi da dov'ero.
Oggi è un po' tutto diverso... controllare la paura è controllare l'irrazionalità.
Si ha paura di ciò che non si conosce o si riconosce come pericoloso per la propria incolumità o quella dei propri cari.
Sapendo questo la paura diventa quasi un'alleata (in realtà lo è... serve per la sopravvivenza) e ne puoi sfruttare le caratteristiche per difenderti/correre/decidere in fretta.
concordo pienamente :)
RabbinowitZ
26-07-2004, 09:19
Ho un altro paio di fobie. La prima è quella di diventare cieco: una volta ho sognato di esserlo, mamma che incubo; mi sono svegliato ansimante, con il cuore in gola, in piena notte e ovviamente non vedevo nulla, essendo la mia stanza completamente buia; immaginatevi l'ansia che continuava a salire. Mi giravo da una parte all'altra in maniera totalmente irrazionale alla ricerca di un po' di luce; poi ho visto il led luminoso dello stereo e mi sono calmato.
L'altra è la stessa di Raytracer: ho paura di soffocare/annegare (ma non di morire). Molte volte ho provato a pensare di trovarmi in una situazione del genere: razionalmente (ma poi si dovrebbe vedere in realtà, e qui, se permettete, mi tocco) credo che, nel caso fossi in acqua e non avessi vie di scampo, "inspirerei" a pieni polmoni, per farla finita subito.
La mia reazione con gli insetti, invece, è tutt'altra cosa: non so che fare, rimango quasi pietrificato, soprattutto se me ne trovo uno addosso (e qui urlo) o uno che mi vola per la casa (tipo una vespa o qualcosa di più grosso, calabroni a parte, che mi fanno tenerezza); non so come spiegarmi... mi sento completamente vulnerabile e... "sprotetto", principalmente d'estate perché si ha più pelle scoperta.
Comunque, se posso, preferisco non ucciderli. Piuttosto, se trovo il coraggio, li prendo in qualche modo (MAI a mani nude) e li butto in giardino a piano terra o cerco di farli volare fuori dalla finestra.
MontorioGD
26-07-2004, 10:03
Io ho paura del futuro... certe volte avrei voglia di "salvare" e poi se una determinata faccenda viene a complicarsi o non finisce nella maniera desiderata... vorrei "caricare" e rifare tutto d'accapo. Ma purtroppo so benissimo che ciò non è possibile e cerco di vivere tutto al momento cercando di cogliere le occasioni della vita...
Carpe diem ragazzi, carpe diem...
Raytracer
26-07-2004, 10:30
[...]certe volte avrei voglia di "salvare"[...] Ma purtroppo so benissimo che ciò non è possibile [...]
Eppure ero sicuro che la micro$oft avesse in programma una patch per questo problema... :sisi2: M$UniverseUpd1a.exe
da usare solo se non hai la versione craccata di life 1.0, e se hai fatto l'upgrade a wife 1.0, salvare non ti servirà a nulla...
:group:
1Gale1Play
27-07-2004, 13:04
L'unico modo per vincere le paure è affrontarle.
Posted Baiiiii
Il Gale
Urlare e nessuno mi sente sarebbe una cosa che mi farebbe cagare veramente in mano
:sisi2:
Trovarmi Seta incazzato sotto casa
LE API CALABRONI TUTTI QUESTI INSETTACCI DEL CHISPIOS!!!!!!!
1Gale1Play
27-07-2004, 13:13
E i vigili non vi fanno paura???
Io mi cago addosso appena vedo uno con la camicia azzurra e pantaloni blu!
Tra l'altro stessa divisa del controllore del Bus!!! :sisi:
Posted Baiiiii
Il Gale
SHUShauhsuasaUhashAUshaUshaUshAUshaUS :D :asd:
Si :look:
Raytracer
27-07-2004, 13:19
L'unico modo per vincere le paure è affrontarle.
:asd: mi tocca annegare per superarla ^^
da quel che ne so si perde conoscenza nell'istante in cui arriva acqua nei polmoni, non si dovrebbe soffrire, ma i secondi che precedono l'espirazione dell'anidride carbonica e la successiva, e direi automatica, inspirazione del liquido devono essere atroci...
non trovare una donna
MA non c'hai fatto l'abitudine aretino del chispios?
non trovare una donna:sisi:
purtroppo in questo momento anch'io. :bua:
1Gale1Play
28-07-2004, 20:25
non trovare una donna
Con questa paura ci convivo tutti i giorni da un lungo periodo ormai ;)
dai c'è di peggio....guarda! hai un negro nudo alle spalle! ! ! :eek:
Posted Baiiiii
Il Gale
Gargoyle`88
28-07-2004, 20:35
non trovare una donna
ricordatela bene questa paura... un giorno potrebbe diventare il tuo più grande desiderio.
Ho paura di essere rapito dagli alieni
ho pura che sonk rapisca gli alieni.
Ho paura che voi due siate alieni.
AlexZ McRommel
29-07-2004, 00:51
io ho un alternativa molto più valida sui due :asd:
Salciccia dura
29-07-2004, 01:07
Ho paura di rimanere senza grana. :sisi:
IMPOSSIBILE!!!!! :group:
aLaZthOr
29-07-2004, 16:57
ho paura di ritornare grasso....
sono costantemente preoccupato per l'incolumità dei miei cari!
non ho paura ma provo schifissimo per gli insetti!
soffro da "febbre da palco". mi spiego, quando andavo a fare delle serate ero talmente terrorizzato dalla mia performance che sono riuscito addirittura a sbagliare l'attacco di un pezzo che conoscevo benissimo!
questa è di fatto l'unica paura che si è sempre concretizzata!
guarda! hai un negro nudo alle spalle! ! ! :eek:
Ke :rotfl: quella volta...
solo ke era "ATTENTO hai un negro nudo alle spalle"
Wrangler
30-07-2004, 19:57
wow ace dude.
Ho paura del vuoto , soffro di vertigi e ho paura di morire mentre dormo.
come si manifesta la paura di morire nel sonno? :|
Salciccia dura
30-07-2004, 20:26
come si manifesta la paura di morire nel sonno? :|
Scorreggi tipo temporale, ti volano via le lenzuola e tutto puzza di morte. :sisi:
Credo. :banana:
ok abbiamo scoperto come si manifesta l'idiozia di salciccia :|
aLaZthOr
30-07-2004, 21:23
ma non come si manifesta la paura di morire nel sonno :|
Salciccia dura
30-07-2004, 22:45
Io stavo dormendo quando ho postato. Probabilmente ho risolto i vostri dubbi. :sisi:
ho paura di alcune forme di irrazionalità e dell'apatia.
Paura di alcuni insetti (api vespe calabroni, e un pò degli scorpioni)
di fare scelte sbagliate nella vita e nei rapporti con gli altri
di perdere le persone ke mi sono più care
ke possano fare del male alle persone a me più care
riferendomi al discorso di raytracert... ho paura di morire bruciando.. cioè nn di morire, nn del fuoco, ma penso ke morire bruciando sia una delle morti + dolorose ke ci possano essere
ho anke una certa paura di perdere la vista....
ho paura che l'inter vinca il campionato, perchè in quel momento non so cosa potrebbe portarmi a fare la gioia :look:
ho paura dei serpenti, ma li adoro come animali. Si lo so è strano, li adoro nel senso che mi piace vederli, ho guardato un sacco di documentari tv sui serpenti, ma se me ne trovassi uno davanti penso che potrei morire. (tranne snake, in quel caso muore lui ;) )
OK sono malato...
anche io, ho la fobia per tutti quegli insetti tipo grilli, scarafaggi, cervi volanti e schifezze varie, se ne vedo uno mi sento svenire e mi trema la spina dorsale, se ce l'ho addosso muoio.
cervi volanti
ora che mi ci fai pensare i cervi volanti fan paura anche a me
wow ace dude.
Ho paura del vuoto , soffro di vertigi e ho paura di morire mentre dormo.
Ehi non mi copiare la mia firma :sisi: :sisi2: ;)
ora che mi ci fai pensare i cervi volanti fan paura anche a me
la cosa strana è che sono consapevole del fatto che sono innocui, mi fanno solo senso, ma proprio una paura primordiale, insensata...
la cosa strana è che sono consapevole del fatto che sono innocui, mi fanno solo senso, ma proprio una paura primordiale, insensata...
ringrazia che non siamo su scannatoio amore mio :love:
Sniperino
31-07-2004, 13:09
La finisci con bacini e faccine love?
Mi stai seriamente preoccupando da qualche mese a questa parte :|
La finisci con bacini e faccine love?
Mi stai seriamente preoccupando da qualche mese a questa parte :|
tu zitto nasello
ah dimenticavo: :*
AUAHAAAUAU :rotfl:
ringrazia che non siamo su scannatoio amore mio :love:
quanto sei cattivo... :(
:love:
Sniperino
31-07-2004, 13:45
ah dimenticavo: :*
:mad:
io ho paura di sniperino.
io ho paura di sniperino.
fai bene.
fabio che minchia hai come avatar? un dinosauro down?
Sniperino
31-07-2004, 14:26
sono un lamer innoquo
huauhahua è un cane demoniaco!!!
TEMILO IL CANE DEMONIACO!!
sono un lamer innoquo
davvero sei innoQuo?
davvero sei innoQuo?
:megarotfl:
1Gale1Play