View Full Version : [NUOVO PROGETTO] Angolo della filosofia del guerriero
-rinneXXX-
04-01-2005, 13:45
Ok,a molti di voi non sembrerà un granchè,ma a volte,libri come l'arte della guerra,il tao del jkd,sono perle di saggezza inimmaginabili...a me hanno cambiato modo di vivere
astenersi rompicoglioni,al primo che posta "che merda" abusa dello spam,si becca 3 giorni senza condizionale,valido come primo ban,avvertiti.
inizio io:
Bruce Lee "è come guardare il cielo stellato,non concentrarti sul dito che punta le stelle o perderai tutta la celestiale gloria"
Gargoyle`88
04-01-2005, 16:16
Un soldato dovrebbe seguire internamente la via della carità ed esternamente quella del coraggio; quindi il monaco impari dal soldato il coraggio e il soldato impari dal monaco la carità.
[regola del bushido]
Lu ManiaK
04-01-2005, 17:43
Scusa tanto Rinne ma ti volevo fare un appuntino.
Ma è un thread aperto per chi conosce e ha letto libri riguardanti la suddetta "filosofia del guerriero" oppure hai intenzione di divulgare liberamente la stessa?
Non voglio essere rompicoglioni ma se te ne esci con...
astenersi rompicoglioni,al primo che posta "che merda" abusa dello spam,si becca 3 giorni senza condizionale,valido come primo ban,avvertiti.
a me viene da pensare che chi non ne sa un kaiser è tagliato totalmente fuori dalla discussione. Perchè non dai qualche nome di qualche libro per "istruire" chi è interessato, lasciando magari anche qualche link, se è possibile? :)
che rinne possa insegnare qlc la vedo difficile, certo che potrebbe cogliere l'occasione per impegnarsi in qlc :D
gg maniako
rinne...all'opera :frust:
in effetti concordo anchio con maniak dato che personalmente ammetto di essere un po ignorante in materia :)
la miglior difesa è l'attacco
Prima regola di mio nonno :sisi:
in effetti concordo anchio con maniak dato che personalmente ammetto di essere un po ignorante in materia :)
Concordo anche io con maniak
Salciccia dura
05-01-2005, 01:13
"Calcio in bocca se cade a terra, scappa prima che arriva la madama"
Regola di BEND OVER :dunno:
Sniperino
05-01-2005, 01:21
Rinne vai a vendere una fettina di culo e scambiala per una di cervello :|
Consiglio di leggere "Manuale del guerriero della luce" di Coelho
"se ti svegli ed hai 4 palle, attento, hai il nemico alle spalle"
-rinneXXX-
05-01-2005, 10:59
vedi maniak,io non volevo tagliare fuori nessuno,solo chi ha postato cazzate e magari spamma o posta cose che diciamo,si può tenere per sè :)
"quando l'atleta ha il cuore puro e la mente libera i suoi strumenti partecipano in queste qualità e svolgono la loro funzione con la massima libertà. Gli strumenti sono i simboli dello spirito invisibile che governa la mente,il tronco e gli arti."
B. Lee il tao del Jett Kune Do
Salciccia dura
05-01-2005, 11:17
Sorry per spam rinneXXX, non mi ero reso conto che ci tenevi cosi´tanto al 3D.
"se ti svegli ed hai 4 palle, attento, hai il nemico alle spalle"
e sopratutto non ti muovere, che fai il suo gioco :asd:
Sniperino
06-01-2005, 00:54
vedi maniak,io non volevo tagliare fuori nessuno,solo chi ha postato cazzate e magari spamma o posta cose che diciamo,si può tenere per sè :)
:asd:
Tu lo sai che io non ti chiederò mai scusa, anzi continuerò, vero? :D
Consiglio di leggere "Manuale del guerriero della luce" di Coelho
l'ho letto spacca!!
kay :love: :shy:
Io di Coelho ho letto L'alchimista e Il cammino di Santiago. Il primo è bello il secondo scade decisamente.
Il primo è una storia che elucubra sul senso dell'esistenza. Il secondo racconta il suo probabile peregrinaggio a Santiago di Campostella. Decisamente troppo misticheggiante.