View Full Version : tifosi della roma.......
rosikate un pò và........
:asd: :asd: :asd:
end-message
fra 48 ore lafoto di emerson con la maglia della juve :)
sbaNdato9
25-07-2004, 13:25
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
e frà poki mesi Juve pwNage :rulez:
:rotfl:
ps. ora snippo ti banna :asd:
sbaNdato9
25-07-2004, 13:42
ps. ora snippo ti banna :asd:
ma anche no..
-H3rN4n!
25-07-2004, 14:01
http://img13.exs.cx/img13/8638/roma.jpg
:asd:
[edit by f1z] evitate di spaginare con ste immagini -.-"
sbaNdato9
25-07-2004, 14:03
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Sniperino
25-07-2004, 15:02
A parte che sti flames sono vietati e credo che il primo moderatore di quest'area che passa locka e trasha, io non sono uno che se la prende per ste stronzate.
Anzi mi faccio due risate :D
Poi, seriamente parlando, per me Capello tecnicamente è uno dei migliori allenatori al mondo; umanamente è una merda d'uomo, falso fino all'osso.
In 20 anni ha tradito due volte la Roma una da giocatore e una da allenatore.
Avesse avuto le palle di fare tutto alla luce del sole, tutti sarebbero stati più contenti e gli avrebbero portato il rispetto che ora come ora, davvero non si merita :)
Sniperino
25-07-2004, 15:04
Spero vivamente di si :)
Non lo voglio più nella Roma nemmeno se ci supplica di rimanere.
omg il monopoli :rotfl: :rotfl:
Spero vivamente di si :)
Non lo voglio più nella Roma nemmeno se ci supplica di rimanere.
ahahahahaha che patetico !!!
sembri quasi un interista....
end-message
Sniperino
25-07-2004, 16:20
Patetico?
Perchè mai?
A me piace il calcio e sono per il calcio vecchio.
Quello delle bandiere.
Emerson è uno dei centrocampisti più forti al mondo, se non il più forte, ma questo non toglie che sia un mercenario del cazzo come il 90% dei giocatori di tutto il mondo :|
90%....metterei anche 99% :) chi si salva?
Sniperino
25-07-2004, 16:25
Gianfranco Zola.
-F!zban-
25-07-2004, 16:33
paolino di canio :|
nono ma forte la juve in difesa
Zebina - Thuram - Legrottaglie - Zambrotta
l'unico che si salva è l'ultimo.
GG
omg il monopoli :rotfl: :rotfl::lol:
cmq la juve suca pure quest'anno :wall:
-F!zban-
25-07-2004, 17:33
ma infatti aripiatevi :|
pensate di vincere con capello e basta.
illusi
nono ma forte la juve in difesa
Zebina - Thuram - Legrottaglie - Zambrotta
l'unico che si salva è l'ultimo.
GG
scusa?
ps. comunque waiting cannavaro...mha
la Juve imho oggi è troppo scarsa in difesa, bene invece a centrocampo (ottime scelte Blasi e Brighi) e in attacco boh? vedremo come se la cava il nuovo Kapo
non mi sembra una squadra molto competitiva per uno scudetto cmq
i regali di moggi arriveranno anche in difesa :asd:
comunque ihmo legrottaglie l'hanno scorso ha avuto un anno tragico...vedrete che quest'anno giocherà bene...sperando non soffra + di pubalgia (poretto)
Sniperino
25-07-2004, 17:52
la Juve imho oggi è troppo scarsa in difesa, bene invece a centrocampo (ottime scelte Blasi e Brighi) e in attacco boh? vedremo come se la cava il nuovo Kapo
non mi sembra una squadra molto competitiva per uno scudetto cmq
Tranquillo il settore arbitri è sempre in forma :asd:
anche il settore dirigenza/galliani fapozzo fidati ;)
Sniperino
25-07-2004, 17:56
Anche per me Lefrattaglie non è malaccio in mezzo a quel branco di incapaci.
Come so divertenti i tifosi della juve :rotfl:
scusa?
ps. comunque waiting cannavaro...mha
Ma dai su non prendiamoci in giro sono 3 giocatori ridicoli.
Zebina, uno che con la roma e CAPELLO ha quasi sempre giocato come tirolare non riuscendo mai a fare quel salto di qualità ma anzi dimostrando grandi lacune e limiti di miglioramento.
Legrotagglie, per una stagione buona al Chievo sembrava un fenomeno si è rivelato una sega esagerata ( grazie Moggi di essertelo comprato, noi abbiamo Chivu )
Thuram, gli è rimasto giusto il nome sia con la Juve che con la Francia ha dimostrato di essere ormai un giocatore atleticamente vecchio ( col Parma partiva dalla difesa palla al piede e si faceva tutto il campo, mai visto fare una cosa del genere con la Juve )
Cannavaro?? ancora che ci sperate, mi faccio due grasse risate e cmq ora come ora preferirei addirittura Paolo che Fabio.
-H3rN4n!
25-07-2004, 18:24
[edit by f1z] evitate di spaginare con ste immagini -.-"
sto romanista :asd:
-F!zban-
25-07-2004, 18:27
sono della lazio :asd:
Sniperino
25-07-2004, 18:29
Quasi quasi preferisco la difesa della Roma di quest'anno senza Samuel a quella della Juve... anzi senza il quasi quasi...
Panucci - Ferrari - Mexes (DEllaS) - Chivu
-H3rN4n!
25-07-2004, 19:15
sono della lazio :asd:
grazie del mancio :rulez:
:asd:
Sniperino
25-07-2004, 19:28
Perdete anche con lui :rulez:
teoricamente la campagna acquisti della juve non è ancora finita
Massiccio67
25-07-2004, 19:47
E perche' dovrei rosicare?
Prandelli :rulez:
Il pupone ce l'abbiamo solo noi
Ok ma Di Vaio al Valencia e c'e' piu' spazio per Miccoli che strar0xa ..
sbaNdato9
25-07-2004, 20:02
:approved: l'avatar ;)
no cioè..... perkè secondo voi il trio meraviglia ha chiuso la campagna aquisti ???
no perchè emerson e gilardino sono già in bianconero....... manca solo 1 difensore....... ci sono buone probabilità pure per campbell dato che non ha rinnovato con l'arsenal....
end-message
Sniperino
25-07-2004, 20:29
bla bla bla
bla bla bla
sei troppo inutile.......
end-message
e sottolineo..... non capisci na mazza pure di calcio a sto punto!
end-message
Sniperino
25-07-2004, 20:49
sei troppo inutile.......
end-message
Definire "inutile" una persona, è da poco perseguibile dalla legge.
E' l'insulto più grande che gli si possa fare.
Mi ritengo offeso.
P.S. - Il bla bla bla era in risposta a ciò che hai detto "emerson e gilardino sono gia in bianconero"
bla bla bla = solo parole (per quanto riguarda gilardino)
Ci vuole tanto a capire :dunno:
sbaNdato9
25-07-2004, 21:50
dicono tutti così.. poi domani come capello sono subito in bianconero :asd:
dicono tutti così.. poi domani come capello sono subito in bianconero :asd:
Menomale che non sono tutti come lui, di gente seria nel calcio ce ne sta poca na ancora qualchuna c'è.
Non pensavo potesse fare una cosa del genere dopo certe dichiarazioni ma tanto lo si saprà ricompensare a modo quando tornerà a Roma.
Si vabè, ma le prendete anche quest'anno.
Definire "inutile" una persona, è da poco perseguibile dalla legge.
E' l'insulto più grande che gli si possa fare.
Mi ritengo offeso.
P.S. - Il bla bla bla era in risposta a ciò che hai detto "emerson e gilardino sono gia in bianconero"
bla bla bla = solo parole (per quanto riguarda gilardino)
Ci vuole tanto a capire :dunno:
fare una buca e sotterarsi no ?
end-message
-H3rN4n!
25-07-2004, 23:49
Perdete anche con lui :rulez:
:sisi:
Si vabè, ma le prendete anche quest'anno.
Sicuro non dalla Juve.
spero solo che non ci comprate gilardino, che quest'anno c serve d brutto...se no i gol chi li fa?? cammarata???? ah già...forte cammarata...mi ricordo i suoi 2 gol col verona contro la juve...il giorno dopo sn entrato in classe cantando: "L'unico bomber del mio cuor' è cammaraaaataaaaa, è cammaraaattaaaaa..." :D
Menomale che non sono tutti come lui, di gente seria nel calcio ce ne sta poca na ancora qualchuna c'è.
Non pensavo potesse fare una cosa del genere dopo certe dichiarazioni ma tanto lo si saprà ricompensare a modo quando tornerà a Roma.
sai ma è la juve ;)
Sicuro non dalla Juve.
la juve era compresa.
sbaNdato9
26-07-2004, 01:36
sai ma è la juve ;)
:approved:
Sniperino
26-07-2004, 02:20
fare una buca e sotterarsi no ?
end-message
Immergere la testa in un secchio d'acqua e attendere qualche minuto?
sbaNdato9
26-07-2004, 02:34
che ti ritorni a galla la testa?
Sniperino
26-07-2004, 02:57
Non sarebbe una cattiva idea.
sbaNdato9
26-07-2004, 03:17
già..
Giud4 attinieniti a commentare il topic, non gli utenti.
Snipero, non dare l'azzica anche tu...
P.S. La juve è una delle più probabili candidate alla vittoria dello scudetto, questo mi pare innegabile!!!
saltin è utile come sempre.
UTILE!
saltin è utile come sempre.
UTILE!
hahhaa :rotfl:
Vabbe un po di flame pre-campionato ci stanno tutte. :)
OVVIO, ma nei limiti della decenza...
Hana insegna
:approved:
Sniperino
26-07-2004, 12:40
Vabbe un po di flame pre-campionato ci stanno tutte. :)
Certo, ma non offese personali da chi non se lo può proprio permettere :nub:
per me lo si può tranquillamente bannare.
skiele.gaglioffo
26-07-2004, 13:00
giud4 è stato ownato nel topic sul basket e si è venuto a rifugiare qui :rotfl:
:lurk:
sbaNdato9
26-07-2004, 14:11
:banana:
E cmq la Juve quest'anno suka....
Massiccio67
01-08-2004, 17:03
la juve non puo' sukare
sbaNdato9
01-08-2004, 19:22
esatto :approved:
Massiccio67
01-08-2004, 21:00
si ma non gioisco per questa cosa
a me della difesa gobba piace solo zebinà
(mi è sempre piaciuto)
della nostra apparte mexes che non lo conosco devo dire che è veramente ottima certo che samuel era samuel trovarne uno migliore di lui sarà difficile
la juve se prende gilardino lo rovinerà
miccoli è un fenomeno ma fanno giocare del piero, di vaio era fortissimo e mettevano 3zeguet :|
a volte penso sul serio che si compri i giocatori solo per non farlo fare agli altri :sisi:
(mi è sempre piaciuto)
della nostra apparte mexes che non lo conosco devo dire che è veramente ottima certo che samuel era samuel trovarne uno migliore di lui sarà difficile
miccoli è un fenomeno ma fanno giocare del piero, di vaio era fortissimo e mettevano 3zeguet :|
a volte penso sul serio che si compri i giocatori solo per non farlo fare agli altri :sisi:
putroppo contano i soldi...e la juve ce li ha...loro possono permetterselo
la figura di merda che abbiamo fatto con emerson ne è la dimostrazione
in altri tempi sensi lo teneva anche un anno in tribuna ma col cazzo che lo dava alla juve
oggi non può permetterselo
triste verità ma è così
Mi sa che la LAZIO va in B...
SciPiozZo
02-08-2004, 19:36
Comè giusto che sia :rolleyes:
gilardino tanto resta al parma x quest'anno (si dice) ... la juve a messo gli occhi su mutu che si ritrovverebbe panchinaro nel chelsea, piuttosto dell'acquisto piacerebbe avere un prestito.
gilardino tanto resta al parma x quest'anno (si dice) ...
*gratgratgratgratgratgratgrat*
bravi bravi, qui in mezzo ci sta solo 1 ke ne capisce di calcio, idioti.
voi ragionate con le figurine, con il "beckam? FENOMENO!!" e poi è uno scandalo in campo......
ki mi viene a dire ADRIANO - TOTTI .. scelgo adriano... confronto errato x posizioni in partenza.
la juve fa CAGARE IL CAZZO piu dell anno scorso, tenetevi anche capello, catenacciaro da nulla eh -.- ..... tenetevi zebina ke vi illuminerà con le sue magie. tenetevi emerson ke fa una partita giusta ogni 3.
e il milan....che si compra crespo........ma io dico.............CRESPO!!!!!!!!! :rotfl: l uomo pagato tipo 100 miliardi dal chelsea e poi DATO IN PRESTITO!!!! P R E S T I T O !!! AHHAHAHAHAHAHAHA ma x carita' di dio, vi siete presi un coniglio haahhahaha
e l inter........nulla da dirvi a voi, sarebbe come sparare alla crocerossa, anche se quest anno forse qualcosa di meglio farete, gira un altro spirito negli spogliatoi e finalmente avete una squadretta cobn qualke nome ....peccato x l allenatore e PECCATO x veron, ke è oramai inutile.
riguardo alla roma, ancora a dire MEXES = SAMUEL :rotfl: ma x carita di dio, ma neanche i scarpini ci cambio. tommasi? uno in meno, e godo. emerson nn mi è MAI PIACIUTO da quando sta a roma, stessa cosa x capello che criticavo anche quando ha vinto lo scudetto, cosa che x me nn doveva succedere, x la formazione di merda che calava in campo. Per quanto riguarda hernan, bravo, bello il monopoli rimane il fatto ke i quattro pippi li avete presi voi ;) e con zebina-legrottaglie-pessotto-montero pensate che CANNAVARO vi risolva i problemi? C A N N A V A R O ???????? ma mandatelo a fare i salti in alto, che a forza di rovesciate x fare lo splendido si è tarato il cervello.
ps : x chi dice "C A P E L L O il piu forte allenatore al mondo tecnicamente parlando".................. ma che cazzo di calcio vedi? :rotfl: allora :
- ha vinto con il milan.........e grazie a sto grandissimo cazzo ke ha vinto, vai a rileggerti i nomi va' ...
- ha vinto con il real madrid.........e grazie a sto grandissimo cazzo ke ha vinto, vai a rileggere i nomi .......
- ha vinto con la roma....... discorso troppo lungo.
e ora analizziamo :
ha vinto con il milan. ok bravo. aveva i giocatori piu' forti al mondo.
ha vinto con il real madrid. ok bravo. hai vinto il campionato... hai perso in coppa dei campioni.......
ha vinto con la roma........io piu ke dire "ha vinto" parlerei di "ha perso".
in questi anni 2 volte seconda e 1 volta prima.
1^ con una formazione da paura, con le pippe di sempre ke potevano riesumare pelè :| esempio tommasi considerato centrocampista europeo in quell anno ...
2 volte secondo ...... a quanti punti??? ........ xke ?????
xke è un cacasotto, ecco il xke. nn si scopre manco se ti spari, catenacciaro e basta. guardatele le partite, quando si incazza xke vanno troppo avanti i suoi giocatori ... si xke ci vuole IL fantasista x far vincere lo scudetto, ritardato ke nn è altro.
pps: gilardino alla juve? gia' fatto? :rotfl: ma ke kazzo dici? ma ke x caso leggi la gazzetta dello sport e il televideo? :rotfl:
e cmq.......... io rimango dell idea ke alla roma nn serva gilardino, un anno ke kome la tocchi la tocchi ti va dentro puo capitare................
luis fabiano mi piace assai ;) e la roma potrebbe prenderlo subito e nn tene uscire dicendo "nn c ha i sordi" xke hanno ricapitalizzato di 120 mln di euro ;)
ppps :
1 ROMA
2 INTER
3 MILAN
4 JUVENTUS
puoi giocartele alla snai, se la roma prende luis fabiano\ibrahimovic
pppps: ciao merde ;)
Sniperino
03-08-2004, 01:09
Totti e Cassano l'anno scorso in due hanno fatto tremare l'Italia.... senza contare quanti gol ha fatto la Roma.
Quest'anno Gilardino potrebbe essere un'arma in più, una bellissima arma in più, ma non indispensabile....
Se c'era qualcuno di veramente indispensabile, quello era Samuel.
Fanculo alla fretta di darlo via.
Dando via Emerson, stikazzi di Gilardino e Samuel potevamo tenercelo :|
inizialmente è stato un problema di soldi .... anche se
zebina samuel chivu
mexes ferrari chivu
........
in GENERALE è migliorata la cosa....... singolarmente han perso e tanto ...
Own ognuno tira l'acqua al suo mulino, le cazzate le stai sparando anche te perchè qua ognuno cerca di farsi una propria idea sul mondo del calcio......
E ora non cercare di riparti parlando male di gente che fino all'altro giorno era divinamente adorata da tifosi romanisti....
Sniperino
03-08-2004, 02:55
Sono romanista e Samuel per me continua ad essere il centrale difensivo più forte al mondo.... Capello uno dei migliori tecnici che sappiano dar valore a chiunque (e bada bene , non lo elogio perchè ha vinto tanto perchè con quelle squadre avrebbe vinto pure Mondonico), ed Emerson uno dei mediani migliori al mondo, con un solo difetto : non è continuo e non lo è mai stato (al contrario di samuel).
Che Emerson e Capello siano due emerite merde lo dimostrano i fatti, ma questo è un altro discorso... sono cmq entrambi di elite nel loro settore.
(mi è sempre piaciuto)
Si vede troppo che sei della lazio :rotfl: per dire che zebina è l'unico che ti piace (a roma faceva ridere :| ) se lo lasciamo dove era facevamo un affare ^^
sai perchè mettevano treseghe? vai a vedere le partite giocate e i gol fatti l'anno scorso e capisci...ha una media della madonna sicuramente meglio di quella pippetta di di vaio :|
omg :rotfl: own è + un whine generale che 1 discorso :rotfl: ma nn ti vergogni!? :rotfl: e poi dai degli idioti agli altri...io gioco a calcio e cmq seguo le partite di campionato e qualcosetta ne capisco :|. cioè arrivi col tuo tono da arrogante, ci dai degli idioti, e spari a zero su tutte le persone (capello,emerson,crespo,adriano..)....e poi (6 romanista mi pare di aver capito no? :confused: ) facile dire che emerson è una merda e che capello non è mai stato un gran che (che ha perso + che vito ecc...) ora che non è più alla roma! cioè...ora non venire a dirmi che dici questo solo perchè l'han tradita (:rotfl: )ma dai whina meno che hai sparato 1 millione di cazzate! e poi vedrai che crespo giocherà bene pure lui e l'inter quest'anno a possibilità di fare qualcosa di buono :) e poi vedrai che la tanto derisa difesa della juve non sukerà (almeno) così tanto come intendi ;).
dai own non mi fare lo squalo estremo della situazione ( :asd: ) che poi dicono che tutti i tifosi della roma sono così ;)
Si vede troppo che sei della lazio :rotfl: per dire che zebina è l'unico che ti piace (a roma faceva ridere :| ) se lo lasciamo dove era facevamo un affare ^^
sai perchè mettevano treseghe? vai a vedere le partite giocate e i gol fatti l'anno scorso e capisci...ha una media della madonna sicuramente meglio di quella pippetta di di vaio :|
della lazio ce sarai
tralasciando sta cosa zebina viene ricordato solo per il gol che ci ha procutrato in un derby, ma non per tante altre cose buone che ha fatto
cazzo lo avete comprato a fare di vaio, non serviva alla juve, e quando è servito non lo avete mai messo in campo gg
e cmq shur te di calcio non puoi proprio parlare
vivi in mezzo alle pecore e da piccolo i cativi del quartiere ti picchiavano e per colmare le tue frustrazioni ti sei dato alla juve, così almeno vincevi nella vita gg :approved:
(moderatori.. so che state col mirino piazzato ma io e shur scherziamo ;) )
omg :rotfl: own è + un whine generale che 1 discorso :rotfl: ma nn ti vergogni!? :rotfl: e poi dai degli idioti agli altri...io gioco a calcio e cmq seguo le partite di campionato e qualcosetta ne capisco :|. cioè arrivi col tuo tono da arrogante, ci dai degli idioti, e spari a zero su tutte le persone (capello,emerson,crespo,adriano..)....e poi (6 romanista mi pare di aver capito no? :confused: ) facile dire che emerson è una merda e che capello non è mai stato un gran che (che ha perso + che vito ecc...) ora che non è più alla roma! cioè...ora non venire a dirmi che dici questo solo perchè l'han tradita (:rotfl: )ma dai whina meno che hai sparato 1 millione di cazzate! e poi vedrai che crespo giocherà bene pure lui e l'inter quest'anno a possibilità di fare qualcosa di buono :) e poi vedrai che la tanto derisa difesa della juve non sukerà (almeno) così tanto come intendi ;).
* :lode:
della lazio ce sarai
tralasciando sta cosa zebina viene ricordato solo per il gol che ci ha procutrato in un derby, ma non per tante altre cose buone che ha fatto
cazzo lo avete comprato a fare di vaio, non serviva alla juve, e quando è servito non lo avete mai messo in campo gg
e cmq shur te di calcio non puoi proprio parlare
vivi in mezzo alle pecore e da piccolo i cativi del quartiere ti picchiavano e per colmare le tue frustrazioni ti sei dato alla juve, così almeno vincevi nella vita gg :approved:
(moderatori.. so che state col mirino piazzato ma io e shur scherziamo ;) )
di vaio lo han preso perchè treseghe si era infortunato :(
* :lode:
lo so che mi ami :sisi:
di vaio lo han preso perchè treseghe si era infortunato :(
peccato che nn labbian fatto giocare
Sniperino
04-08-2004, 02:22
Nel frattempo è arrivato anche Perrotta, imho un ottimo rinforzo ;)
peccato che nn labbian fatto giocare
quando era infortunato treseghe giocava eccome
avrà fatto 2 partite
poi c'era zalayeta
che culo
zalayeta stava al perugia pezzo di laziale burino
cazzo dici
bburino frocio
la finale di cl ha giocato lui ad esempio :|
zalayeta era al perugia lo scorso anno -.-
vai su un portale ":rolleyes:" e guarda se ai tempi dello scudetto, nn mandavo affanculo capello x le formazioni..... ed ho SEMPRE DETTO ke da quando si era spezzato na gamba, emerson nn era piu lui, e che preferivo altri, x il semplice motivo ke fa 1 partita su 3
prima di parlare, conta...........no, stai zitto ;)
quà stiamo andando fuori discussione....... per favore stop!
ehm.....ehm.... emerson ? lo conosce qualcuno per caso ?? :uhm:
end-message
Sniperino
06-08-2004, 14:16
Ma com'è simpatico Giuda :rotfl:
Mi fa rotolare dal ridere :lol:
:|
sbaNdato9
06-08-2004, 20:46
Ma com'è simpatico Giuda :rotfl:
Mi fa rotolare dal ridere :lol: