View Full Version : aiuto steam aiutooo
dal nuovo update mi fa questa roba qua
io però non mi sono sloggato l ultima volta cazzo!!
come fo? ho gia cancellato il clientregistryblob e non è cambiato un cazzo, ho riavviato e non è cambiato un cazzo... aiuto :(
a volte mi domando se la gente sa leggere?
è un problema della rete di steam
aspetta e riprova dopo
sbaNdato9
25-07-2004, 14:38
a me và ;)
io però non mi sono sloggato l ultima volta cazzo!!
come fo? ho gia cancellato il clientregistryblob e non è cambiato un cazzo, ho riavviato e non è cambiato un cazzo... aiuto :(
Esatto è un problema della rete si Steam non puoi fare niente apparte aspettare XX :wall: ... Io e da stamane che aspetto quel rottoinculo di Steam mi faccia collegare :bua:
a volte mi domando se la gente sa leggere?
è un problema della rete di steam
aspetta e riprova dopo
lo so grazie al cazzo.
solo che avrei cw e agli altri va ... io sono l unico pirla a cui non funzia -.-
capita anche a me.......come sempre.......aspetta......e aspetta.......
A questo problema purtroppo come rimedio... C'è solo la pazienza ;)
Stanotte per esempio un mio amico (FreeF@ll) non riusciva a loggare, e visto che secondo me è solo questione di riprovare sempre, alla fine l'ho convinto. Ed ora starà giocando già da 1 oretta ;)
Come rimedio c'è solo il provare, e riprovare, e riprovare..... ecc ecc
*HellRaiser*
26-07-2004, 10:10
stronzate, ho provato fino ad ora e nessun risultato, da mezzanotte di oggi fino ad ora non e' cambiato nulla, dio maledica steam e le merde che lo hanno programmato.
io per˜ non mi sono sloggato l ultima volta cazzo!!
come fo? ho gia cancellato il clientregistryblob e non cambiato un cazzo, ho riavviato e non cambiato un cazzo... aiuto :(
Ieri verso alle 22 steam mi dava un errore dicendo che il gioco non era ancora pronto per giocare. Vabbeh, ho fatto "Exit & logout" dopo di che sempre che voleva fare partire steam veniva un finestrella di update e dopo di un po saltava fuori questo messaggio (immagine).
Soluzione: Riprovare, Riprovare ....
Dopo di 30 min, meglio dopo che il update aveva concluso, chiedeva username e password.. beh, li ho tirato delle mado***. 1 ora provando a fare login...
ossia, verso alle 24:30 stavo giocando nuovamente :D
RIPROVARE, RIPROVARE, REPROVARE
doggie
consiglio: una bestemmia ogni tanto aiuta a passare il tempo
*HellRaiser*
26-07-2004, 10:41
doggie ho bestemmiato tanto da far scomunicare me e tutti i miei discendenti fino alla fine dei giorni grazie a Steam, cmq hai avuto solo culo perche' se guardassi il sito Steampowered vedresti che ieri c'e' stato un attacco DoS (secondo quanto dice la Valve, secondo me solo stronzate per coprire un crash della rete inaspettato), e che il tuo login alle 24.30 era dovuto alla ripresa della rete, che poco dopo e' caduta di nuovo... il grafico fa l'altalena da ieri pomeriggio, e comincio ad averne un po' pieni i coglioni sinceramente...
P.S.: sono io il primo che dice sempre "riprovare", ma non serve a un cazzo in questo caso con la rete instabile, non dare consigli inutili plz, anche perche' con la rete in queste condizioni se tutti seguissero il tuo consiglio Steam resterebbe down per almeno una settimana ;)
[edit] 2 secondi dopo aver inviato 'sto post quella merda di Steam e' ripartita, non ho parole se non sacrileghe bestemmie :|