PDA

View Full Version : [Musica] Eminem - Encore

S3ccO
07-01-2005, 04:06
Mi sono procurato questo album......
E' veramente brutto....
Aldilà della sua ironia che può essere + o - apprezzata (è l'unico aspetto di lui che sopporto) è un album veramente triste.
CIoè ad un primo ascolto fa ribrezzo, dopo qualche ascolto..... fa schifo!
Boh cioè nn mi piace il flow, non mi piacciono le basi (apparte la canzone evil deeds che è l'unica che mi piace), i testi ammetto di nn averli visti, ma se nn mi piace la melodia x quanto sia bello un testo nn la digerisco.

A chi è piaciuto? Perchè?
A che livello vi sembra, magari facendo qualche confronto cn altr album.

In particolare mi è piaciuto College Dropout di Kanye West, lo trovo un album fantastico.
Per esempio rispetto ad Eminem è sopra su tutto. Ma di tanto.
Secndo voi?

Edit: Si ok mi piace qua mi piace là sono le 4 sono un coglione vado a dormire notte

FrEeF@LL
07-01-2005, 09:40
i testi ammetto di nn averli visti, ma se nn mi piace la melodia x quanto sia bello un testo nn la digerisco.

Se si tiene troppo conto ai testi a discapito della melodia , si esula dal mondo della musica... odio le persone che dicono : che bei testi che scrive..... ie vorrei dì: " Annasse a fà er poeta!!!"

Floorfilla
07-01-2005, 11:38
si poi ci ritrovremmo con canzoni dle tipo "E la banana, è la banana, è l'unico frutto dell'amor, è la banana del mio cuor"

Mangus
07-01-2005, 12:48
Ti quoto, anche a me ha fatto schifo....veramente...

Evil Deeds e' proprio l'unica che si salva....per il resto e' veramente triste rispetto ai suoi lavori precedenti.

uber`
07-01-2005, 14:30
Eminem sta diventando troppo commerciale....però i suoi video sono simpatici :D

sh0uR
07-01-2005, 14:48
c'è una canzone in un video che ha fatto con la videocamera che è spettacolo!

magic
07-01-2005, 14:51
E' veramente brutto....

*
cque eminem se fatto prendere troppo da mtv ormai è da un bel po di tempo che non fa quasi nulla di buono, anche se i primi 2-3 album di eminem spaccavano

non mi piace troppo kanye west pero 2-3 canzoni del suo album ti prendono come jesus walk
consiglio l'album di talib kweli - the beatiful struggle un album leggero senza troppe pretese :)

magic
07-01-2005, 15:08
c'è una canzone in un video che ha fatto con la videocamera che è spettacolo!

dovrebbe essere toy soldier !

FalcoN
07-01-2005, 19:30
bho...io quest'ultimo album invece non l'ho trovato malvagio.Se non altro ha provato a sfornare qualcosa di diverso , i primi 2 si somigliavano anche troppo.Questo invece si discosta un attimo se non altro...

С а ч ч и о
08-01-2005, 01:48
2pac 4 life!