S3ccO
07-01-2005, 04:06
Mi sono procurato questo album......
E' veramente brutto....
Aldilà della sua ironia che può essere + o - apprezzata (è l'unico aspetto di lui che sopporto) è un album veramente triste.
CIoè ad un primo ascolto fa ribrezzo, dopo qualche ascolto..... fa schifo!
Boh cioè nn mi piace il flow, non mi piacciono le basi (apparte la canzone evil deeds che è l'unica che mi piace), i testi ammetto di nn averli visti, ma se nn mi piace la melodia x quanto sia bello un testo nn la digerisco.
A chi è piaciuto? Perchè?
A che livello vi sembra, magari facendo qualche confronto cn altr album.
In particolare mi è piaciuto College Dropout di Kanye West, lo trovo un album fantastico.
Per esempio rispetto ad Eminem è sopra su tutto. Ma di tanto.
Secndo voi?
Edit: Si ok mi piace qua mi piace là sono le 4 sono un coglione vado a dormire notte
E' veramente brutto....
Aldilà della sua ironia che può essere + o - apprezzata (è l'unico aspetto di lui che sopporto) è un album veramente triste.
CIoè ad un primo ascolto fa ribrezzo, dopo qualche ascolto..... fa schifo!
Boh cioè nn mi piace il flow, non mi piacciono le basi (apparte la canzone evil deeds che è l'unica che mi piace), i testi ammetto di nn averli visti, ma se nn mi piace la melodia x quanto sia bello un testo nn la digerisco.
A chi è piaciuto? Perchè?
A che livello vi sembra, magari facendo qualche confronto cn altr album.
In particolare mi è piaciuto College Dropout di Kanye West, lo trovo un album fantastico.
Per esempio rispetto ad Eminem è sopra su tutto. Ma di tanto.
Secndo voi?
Edit: Si ok mi piace qua mi piace là sono le 4 sono un coglione vado a dormire notte